corny Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Si va verso l'estensione della quota 100 anche per poter giocare a Varese
Federico Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Come invidio gli interisti in questo periodo. Noi siamo già depressi a inizio luglio, almeno loro tirano fino a settembre.
banksanity6 Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 34 minuti fa, Federico dice: Come invidio gli interisti in questo periodo. Noi siamo già depressi a inizio luglio, almeno loro tirano fino a settembre. Pensa a chi come me ha la fortuna di esser dentro sia da una parte che dall'altra...
UNSELD Posted July 3, 2019 Author Posted July 3, 2019 (edited) Perché non cerchiamo qualche buon prospetto negli oratori della provincia? Anche nella svizzera italiana, magari... Edited July 3, 2019 by UNSELD
marisa Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 (edited) 59 minutes ago, UNSELD said: Perché non cerchiamo qualche buon prospetto negli oratori della provincia? Anche nella svizzera italiana, magari... o viceversa...da sito Lugano Tigers: Si conclude nel migliore modo possibile il weekend delle final four nazionali in Svizzera tedesca ossia con il titolo nazionale U17. Una partita da brividi che i nostri ragazzi vincono con merito e grande qualità. Finisce 100 a 98 e con un altro titolo nazionale in bacheca. da Prealpina: Edited July 3, 2019 by marisa
Ale Div. Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Si diceva.. Bisogna destinare i soldi al quintetto, cazzo, non si possono sperperare nella panchina. Arriva Gandini, si parla di Goss/Tepic dalla panchina.. Ma chi cazzo prendiamo, ma siamo fuori, che squadra di merda, società del cazzo, pessimismo e fastidio, non mi abbono più.. Bipolarismo portami via...
Guest Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 (edited) 9 minuti fa, Ale Div. dice: Si diceva.. Bisogna destinare i soldi al quintetto, cazzo, non si possono sperperare nella panchina. Arriva Gandini, si parla di Goss/Tepic dalla panchina.. Ma chi cazzo prendiamo, ma siamo fuori, che squadra di merda, società del cazzo, pessimismo e fastidio, non mi abbono più.. Bipolarismo portami via... Considerato che si cerca un 2/3 dalla panca, sicuro Goss non sia l'1/2 dello starting five? Edited July 3, 2019 by Guest
walk Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 14 minuti fa, zucca dice: Considerato che si cerca un 2/3 dalla panca, sicuro Goss non sia l'1/2 dello starting five? L’ho letta anche io così ... rabbrividiamo
alberto Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 35 minutes ago, zucca said: Considerato che si cerca un 2/3 dalla panca, sicuro Goss non sia l'1/2 dello starting five? Ma solo io ho capito che i due mancanti possono essere da panca o da quintetto a seconda del ruolo in cui si pesca meglio?
UNSELD Posted July 3, 2019 Author Posted July 3, 2019 (edited) 47 minutes ago, Ale Div. said: Ma chi cazzo prendiamo, ma siamo fuori, che squadra di merda, società del cazzo, pessimismo e fastidio, non mi abbono più.. Nessuno ha detto parolacce, nè si è dato al turpiloquio. Edited July 3, 2019 by UNSELD
Giobbo Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 33 minuti fa, alberto dice: Ma solo io ho capito che i due mancanti possono essere da panca o da quintetto a seconda del ruolo in cui si pesca meglio? Siamo in due.
Ale Div. Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 10 ore fa, simon89 dice: L’arrivo di Gandini lascia dunque a disposizione di Bulgheroni, Conti e Caja circa 60mila dollari in più da investire sulle ultime due pedine del roster. Ora l'OJM deve trovare l'incastro giusto nel gioco delle coppie sul perimetro: il coach pavese cerca una guardia pura che possa dare minuti anche da ala piccola e una guardia con trattamento di palla che possa giocare anche da playmaker, uno dei quali con potenziale di crescita futura e un altro con esperienza di lungo corso. L'idea è di cercare prima il veterano e poi l'emergente : il no di Hasbrouck e Freeman ha aperto altri fronti, in linea ai principio se prima arriverà una guardia-ala come sesto uomo si sonderà poi il mercato dei play-guardia, oppure il contrario. Tra le ipotesi al vaglio sul fronte usato sicuro c'è Milenko Tepic, 32enne esterno serbo di stazza (198 centimetri per 97 chili) già visto a Capo d'Orlando e Brindisi che lo scorso anno ha giocato in Grecia al Paok Salonicco (7,3 punti e 4,2 rimbalzi). L'alternativa più perimetrale è la vecchia conoscenza bianco-rossa Phil Goss. Giuseppe Sciascia Io ho capito che Tepic O Goss potrebbero essere il sesto uomo e il giovane prospetto la guardia titolare. Ci sono due ruoli da occupare, la guardia titolare e il sesto uomo. Certo, se dovessero arrivare Goss E Tepic, sarebbe un filo diverso...
Paul The Rock Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 1 ora fa, Ale Div. dice: Io ho capito che Tepic O Goss potrebbero essere il sesto uomo e il giovane prospetto la guardia titolare. Ci sono due ruoli da occupare, la guardia titolare e il sesto uomo. Certo, se dovessero arrivare Goss E Tepic, sarebbe un filo diverso... Oddio, dice che saranno un veterano ed un emergente, ma da nessuna parte dice chi sarà il titolare dei due... mi viene da pensare che saranno comunque giocatori molto probabilemente da un buon minutaggio entrambi.
parish76 Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Penso che dollaro più dollaro meno ci saranno 220/250 kdollari per i 2 giocatori stranieri che mancano. Si può pescare bene soprattutto ora che si sta entrando nel mese clou e che i prezzi tenderanno ad abbassarsi. forse la porta per freeman ė solo socchiusa e magari fra qualche settimana il procuratore potrebbe bussare.
peter pan Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 6 minuti fa, parish76 dice: Penso che dollaro più dollaro meno ci saranno 220/250 kdollari per i 2 giocatori stranieri che mancano. Si può pescare bene soprattutto ora che si sta entrando nel mese clou e che i prezzi tenderanno ad abbassarsi. forse la porta per freeman ė solo socchiusa e magari fra qualche settimana il procuratore potrebbe bussare. Ti quoto il mese delle svendite
alberto Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 47 minutes ago, parish76 said: Penso che dollaro più dollaro meno ci saranno 220/250 kdollari per i 2 giocatori stranieri che mancano. Si può pescare bene soprattutto ora che si sta entrando nel mese clou e che i prezzi tenderanno ad abbassarsi. forse la porta per freeman ė solo socchiusa e magari fra qualche settimana il procuratore potrebbe bussare. se è per questo, con un po' di fortuna, a settembre puoi fare affaroni, ma noi non si può.
seth Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Mi chiedo: Perché paghiamo Conti se prendiamo ex giocatori di Varese o ex giocatori e basta, noti a tutti? Che valore aggiunto dà? Perché cerchiamo una guardia giovane ed emergente quando è chiaro che se ne andrà a fine stagione? Tanto vale puntare su uno che sai cosa ti darà, in un ruolo dove ci serve rimpiazzare i punti di Avra.
Ronin Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 43 minuti fa, seth dice: Mi chiedo: Perché paghiamo Conti se prendiamo ex giocatori di Varese o ex giocatori e basta, noti a tutti? Che valore aggiunto dà? Perché cerchiamo una guardia giovane ed emergente quando è chiaro che se ne andrà a fine stagione? Tanto vale puntare su uno che sai cosa ti darà, in un ruolo dove ci serve rimpiazzare i punti di Avra. Perché anche per prendere giocatori "noti a tutti" devi avere contatti,referenti , conoscenze. Cerchiamo un giovane emergente perché costa di meno : noi offriamo poco ma un'ottima vetrina,e i precedenti sono buoni negli ultimi anni ( Pelle, Avramovic, Okoye)
peter pan Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Se abbiamo ancora solo 220/250 pippi di che stiamo parlando. ... Poi aspetto la fine del mercato con gli ultimi due nomi. Ma spero un po' in un colpo d'ala.
Franz#12 Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 (edited) 3 ore fa, seth dice: Mi chiedo: Perché paghiamo Conti se prendiamo ex giocatori di Varese o ex giocatori e basta, noti a tutti? Che valore aggiunto dà? Ma sì, infatti. A che serve in una S.P.A. che disputa la Serie A di un campionato professionistico, avere un direttore generale? Edited July 4, 2019 by Franz#12
Ponchiaz Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 23 minutes ago, Franz#12 said: Ma sì, infatti. A che serve in una S.P.A. che disputa la Serie A di un campionato professionistico, avere un direttore generale? Penso intendesse uno con capacità di scovare gente nuova. Il direttore generale lo puoi fare anche tu, se ti limiti alla gestione ordinaria. Soprattutto in un contesto dove hai un sacco di gente che ti dice cosa fare
Franz#12 Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Penso intendesse uno con capacità di scovare gente nuova. Il direttore generale lo puoi fare anche tu, se ti limiti alla gestione ordinaria. Soprattutto in un contesto dove hai un sacco di gente che ti dice cosa fare Sì certo Ponch. Ma era solo per rispondere alle solite banalità che uno, proprio, sente il bisogno di esprimere scrivendo qui sopra.... 1
Sir Zap Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 4 ore fa, seth dice: Perché cerchiamo una guardia giovane ed emergente quando è chiaro che se ne andrà a fine stagione? Tanto vale puntare su uno che sai cosa ti darà, in un ruolo dove ci serve rimpiazzare i punti di Avra. Credo che il problema sia trovare un giocatore che possiamo permeterci di pagare, se cominciamo a schifare anche quelli che a fine anno se ne vanno non gli resta che fare un casting tra gli abbonati.
Roberto Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Penso intendesse uno con capacità di scovare gente nuova. Il direttore generale lo puoi fare anche tu, se ti limiti alla gestione ordinaria. Soprattutto in un contesto dove hai un sacco di gente che ti dice cosa fare Un sacco di gente......avrebbe solo il genius che gli dice cosa fare.
Ronin Posted July 4, 2019 Posted July 4, 2019 Bravura non è solo "scovare" il giocatore forte ma anche il contratto buono. C'è gente che vede il mercato come se fosse il fantabasket. Non dimentichiamo inoltre il ruolo degli agenti e i rapporti con essi. Pesaro e Pistoia hanno pescato negli anni ottimi giocatori anche a 50/60k ma bisogna vedere il contesto e li obbiettivi. Capo d'Orlando due anni fa ha fatto benissimo con una squadra che costava meno di due giocatori di squadre di cui ha fatto meglio. Ma l'anno dopo è retrocessa. 1
Recommended Posts