Jump to content

Falegnami - Varese


Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, Ellediluca said:

Visto il divieto di trasferta solo x i residenti in provincia di Varese, sarebbe bello la prossima volta organizzarsi x tempo e fare una bella comitiva di tifosi di Varese residenti in tutta Italia e irridere il loro divieto

per quel paio di volte che son stata a desio, non mi sembra di ricordare che ci sia una gabbia o un settore ben delimitato, pertanto mi vien da pensare che irridere il divieto metta a serio pericolo la "bella comitiva" 
anche e sopratutto fuori dal paladesio arrivando in incognito senza accompagnamento della polizia

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, marisa dice:

per quel paio di volte che son stata a desio, non mi sembra di ricordare che ci sia una gabbia o un settore ben delimitato, pertanto mi vien da pensare che irridere il divieto metta a serio pericolo la "bella comitiva" 
anche e sopratutto fuori dal paladesio arrivando in incognito senza accompagnamento della polizia

Io mi ricordo un bel po' di anni fa' un Varese falegnami a Masnago con diversi tifosi mischiati e non successe niente,sta tutto alle persone se hanno buon senso o meno,altre persone ti picchiano x strada anche senza motivo....

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'uscita dell'articolo di ieri sulla gazzetta  delle 3 società con situazione complessa di cui una critica e tanti rumors che vogliono i cantuccini siano tra le tre se non addirittura l'una... oggi la Gazzetta a pag. 41 scrive che hanno firmato Ragland che non credo venga per 2 spicci.

Giesse negli scorsi giorni scriveva di operazione non fattibile  appunto per il discorso di costi e si ripiegava su Clavel.

La gestione  degli anni passati Gerasimenko, la Scandone dello scorso campionato non hanno insegnato nulla?...

Edited by Il Pier
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, marisa dice:

per quel paio di volte che son stata a desio, non mi sembra di ricordare che ci sia una gabbia o un settore ben delimitato, pertanto mi vien da pensare che irridere il divieto metta a serio pericolo la "bella comitiva" 
anche e sopratutto fuori dal paladesio arrivando in incognito senza accompagnamento della polizia

Al Palatrucioli c'è la gabbia. Ma è molto piccola e, ad esempio, contro la F due settimane fa hanno messo gli ospiti anche in un settore adiacente, blindati e impacchettati. L'ambiente non è propriamente...accogliente con noi, nemmeno se giochi il Trofeo Lombardia (l'anno scorso qualche Eagle aveva fatto il fenomeno a fine partita con i pochi e pacifici biancorossi presenti...): stasera comunque vi aggiorno, dopo essere uscito in anticipo ? o aver cantato "Cata sü" da solo, nell'abitacolo della macchina a debita distanza dal palazzetto ?)

Link to comment
Share on other sites

Copio al volo da pianetabasket.com:

 

Domani la trattativa tra Cantù e Virtus Bologna porterà allo scambio dei giocatori Andrea Pecchia - Stefan Nikolic, più un conguaglio, o buyout se preferite, necessario all' Acqua San Bernardo per portare a casa anche un nuovo giocatore straniero con cui sarebe già stato concluso l'ingaggio sulla parola. Lo scrive stamani Il Resto del Carlino edizione Bologna. Pecchia dovrebbe essere il pezzo mancante nel puzzle di Djordjevic, arrivando alla Segafredo per fare il cambio di Kyle Weems. Nel suo campionato in Brianza, Pecchia sta producendo medie di 7,1 punti in 21' di utilizzo.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, MarkBuford dice:

In traferta siamo bruttissimi. Il punteggio ci sta largo. Cinque minuti in formato masnago e di questi restano solo macerie.

Simmons deve gestire i falli. Mayo per ora prima li finisce, meglio è :)

Ma lui e Peak devono cambiare marcia. 

Con Clark e soprattutto Simmons a 3 falli...

Link to comment
Share on other sites

Il problema di fondo è sempre quello, che in casa superiamo con le buone percentuali da 3. Non abbiamo un giocatore uno che sia in grado di superare il proprio uomo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...