Jump to content

TV - VA


Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8-8 non è da buttare anche se il livello del campionato quest'anno è ai minimi storici. Non è un caso che le uniche due vittorie fuori casa sono arrivate quando un giocatore ha fatto una grande prestazione ( Mayo a Trieste e Clark a Treviso, più la bella partita a Bologna con altra prestazione di Mayo). 

Il primo anno di Caja avevamo Johnson.

Il secondo abbiamo sofferto tantissimo all'inizio proprio perché mancava un leader , poi è esploso Avramovic , che ha trascinato la squadra per un anno e mezzo. Come ha detto Conti quest'anno manca una figura del genere e quindi si soffre soprattutto fuori casa dove per vincere spesso non basta eseguire il compitino. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giobbo said:

Che squadra di tristi. Ma sono consoni all'ambiente tutto che si è venuto a creare negli ultimi anni e che negli ultimi mesi (parere assolutamente personale) ha accentuato ancora di più quest'atmosfera.

Quoto al cubo. Al di là della vittoria ho visto davvero una squadra triste e apatica. I soliti errori, la solita flemma. Una vittoria dettata dal fatto che TV fa cacare a spruzzo più di noi. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Quoto al cubo. Al di là della vittoria ho visto davvero una squadra triste e apatica. I soliti errori, la solita flemma. Una vittoria dettata dal fatto che TV fa cacare a spruzzo più di noi. 

 

Eccallà!! 

Link to comment
Share on other sites

Adesso gita in Sardegna cercando di non farsi male e poi col coltello tra i denti contro Trieste per stare ben lontani dalla zona pericolosa.

Peccato perché quando rende uno (Clark oggi) un altro sparisce (Peak) e il terzo (Mayo) va a corrente alternata. Fossero più costanti si potrebbe ambire a qualcosa in più. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ROBERTO1961 said:

L'avevo già scritto di là tempo addietro, Fotu una gran bella mano con quel gancetto difficilmente difendibile. 

Il gancetto gli è entrato perché ad un certo punto  Simmons non difendeva più alla morte a rischio fallo

Credo su ordine del coach che non voleva dover rimettere in campo Cervi manco in fotografia

Link to comment
Share on other sites

per la coppa italia pace... anche lo scorso anno abbiamo fatto una comparsata e via senza troppo onore
bene la vittoria in prospettiva campionato. girare 8/8 è importante per mantenere il giusto distacco dalle sabbie mobili
per una volta che abbiamo vinto in trasferta cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno che a deprimerci troppo poi andiamo tutti in depressione
sperando di riuscire a vedere prima della fine del campionato almeno una partita dove i nostri baldi giovanotti giochino tutti al loro meglio


?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marisa said:

Il gancetto gli è entrato perché ad un certo punto  Simmons non difendeva più alla morte a rischio fallo

Credo su ordine del coach che non voleva dover rimettere in campo Cervi manco in fotografia

Cervi....speriamo si riprenda presto ma non vedo quanto possa dare in più se non riposo a Simmons....come già scritto meglio 35 min Simmons e 5 Gandini o 27/30 min Simmons e 10/13 Cervi?

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Cervi....speriamo si riprenda presto ma non vedo quanto possa dare in più se non riposo a Simmons....come già scritto meglio 35 min Simmons e 5 Gandini o 27/30 min Simmons e 10/13 Cervi?

Sebdi questo cervi ti sei risposto da solo. Bisogna capire se cervi può tornare Ad essere altro. Secondo me è anche ingrassato

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, baloncesto said:

per la coppa italia pace... anche lo scorso anno abbiamo fatto una comparsata e via senza troppo onore
bene la vittoria in prospettiva campionato. girare 8/8 è importante per mantenere il giusto distacco dalle sabbie mobili
per una volta che abbiamo vinto in trasferta cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno che a deprimerci troppo poi andiamo tutti in depressione
sperando di riuscire a vedere prima della fine del campionato almeno una partita dove i nostri baldi giovanotti giochino tutti al loro meglio


?

Infatti, pensiamo positivo. Avere al giro di boa praticamente 8 pt di vantaggio (contando gli scontri diretti, non penso che Ts possa ribaltare comunque la differenza canestri, idem Pistoia) sulla penultima non è male poi... vedremo.

Link to comment
Share on other sites

a parte che il 37enne col foulard in fronte ha scherzato peak in attacco e in difesa per tutta la partita, facendo valere talento ed esperienza, peak non è stato peggio di tre quarti della partita di mayo che mi ha fatto incazzare a morte per la totale mancanza di fotta dimostrata. poi... quell'altro che dicevate prima... tofu... fotu... cazzo, non mi ricordo mai nulla... comunque... quello alto, in attacco ha dei movimenti niente male, altro che partita della vita...

oggi cervi pessimo, ma farlo uscire a centrocampo è anche essere bastardi: è troooooopppo lento!!! va piazzato sotto il tabellone e basta. anche in difesa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...