Jump to content

Recommended Posts

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Meno male che le cose non sono andate come dovevano: abbiamo cercato di perderla almeno 10 volte, ma non ci è andata per il verso giusto...

Ci è toccato vincerla.

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Ma possiamo ancora arrivare nelle prime otto? 

Con la vittoria di Cantù mi sembra di no. Ringraziamo merda milano

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Con la vittoria di Cantù mi sembra di no. Ringraziamo merda milano

Pero la lega scrive cosi:

La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket!
Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8
#TuttoUnAltroSport

Posted
1 minuto fa, nic dice:

Pero la lega scrive cosi:

La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket!
Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8
#TuttoUnAltroSport

Se vince Bologna di sicuro siamo fuori. Se vince Reggio non lo so ma mi sembra strano.

Posted

Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile.

A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. ???? 

O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!!

Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai ....

Posted (edited)

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Edited by Grullo Parlante
Posted
4 minutes ago, Grullo Parlante said:

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Ma, insomma, scherzato... Simmons doppia doppia, 80% al tiro e 2 punti portati a casa. L'unico che ho visto mettere davvero in difficoltà Simmons è stato Happ

Posted
8 minutes ago, RobertoPG said:

Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile.

A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. ???? 

O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!!

Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai ....

...l'antisportivo di Vene e la palla persa di Peak.... 

Posted (edited)
11 minutes ago, Grullo Parlante said:

L'avevo già scritto di là tempo addietro, Fotu una gran bella mano con quel gancetto difficilmente difendibile. 

Edited by ROBERTO1961
Posted
5 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Secondo me la seconda che hai scritto.

È in linea con le caratteristiche Pall. VA; come rilanciamo noi gli avversari ...... ????

Posted
8 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Fotu buono buono, non solo stasera.

Posted
4 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

...l'antisportivo di Vene e la palla persa di Peak.... 

Si certo, Bob 61.

Ho citato 2 episodi ma "VENE" sono stati altri ....

Posted

Ma visto che, salvo miracoli, Pesaro va giù, non si riesce per il prossimo anno a portare sotto le Prealpi uno tra Tote e Eboua. Italiani giovani e promettenti, o li prende Bofogna e Merdano?