Jump to content

TV - VA


Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minuto fa, alep77 dice:

Con la vittoria di Cantù mi sembra di no. Ringraziamo merda milano

Pero la lega scrive cosi:

La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket!
Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8
#TuttoUnAltroSport

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, nic dice:

Pero la lega scrive cosi:

La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket!
Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8
#TuttoUnAltroSport

Se vince Bologna di sicuro siamo fuori. Se vince Reggio non lo so ma mi sembra strano.

Link to comment
Share on other sites

Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile.

A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. ???? 

O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!!

Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai ....

Link to comment
Share on other sites

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Edited by Grullo Parlante
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Grullo Parlante said:

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Ma, insomma, scherzato... Simmons doppia doppia, 80% al tiro e 2 punti portati a casa. L'unico che ho visto mettere davvero in difficoltà Simmons è stato Happ

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, RobertoPG said:

Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile.

A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. ???? 

O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!!

Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai ....

...l'antisportivo di Vene e la palla persa di Peak.... 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Grullo Parlante said:

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

L'avevo già scritto di là tempo addietro, Fotu una gran bella mano con quel gancetto difficilmente difendibile. 

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Grullo Parlante dice:

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Secondo me la seconda che hai scritto.

È in linea con le caratteristiche Pall. VA; come rilanciamo noi gli avversari ...... ????

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Grullo Parlante dice:

A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. 

Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz.

Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno?

Fotu buono buono, non solo stasera.

Link to comment
Share on other sites

Ma visto che, salvo miracoli, Pesaro va giù, non si riesce per il prossimo anno a portare sotto le Prealpi uno tra Tote e Eboua. Italiani giovani e promettenti, o li prende Bofogna e Merdano? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...