ROBERTO1961 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 .... E speriamo che il nostro acciughina (stasera bravissimo) si sia sbloccato
Dragonheart Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Ce l’hanno con Caja a tempi alterni, giusto? 1
UNSELD Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Meno male che le cose non sono andate come dovevano: abbiamo cercato di perderla almeno 10 volte, ma non ci è andata per il verso giusto... Ci è toccato vincerla.
Indimenticabili Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 #TeamClark #TeamGrissino #MilanoVaffanculo
MarkBuford Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Ma possiamo ancora arrivare nelle prime otto?
alep77 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 1 minuto fa, MarkBuford dice: Ma possiamo ancora arrivare nelle prime otto? Con la vittoria di Cantù mi sembra di no. Ringraziamo merda milano
nic Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 1 minuto fa, alep77 dice: Con la vittoria di Cantù mi sembra di no. Ringraziamo merda milano Pero la lega scrive cosi: La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket! Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8 #TuttoUnAltroSport
alep77 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 1 minuto fa, nic dice: Pero la lega scrive cosi: La Pallacanestro Varese sbanca il PalaVerde in un match combattuto con il Treviso Basket! Gli uomini di coach Caja hanno la meglio per 79-84 e mantengono vive le proprie speranze di qualificazione per la prossima Zurich Connect #LBAF8 #TuttoUnAltroSport Se vince Bologna di sicuro siamo fuori. Se vince Reggio non lo so ma mi sembra strano.
alep77 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Rettifico se Reggio vince va come settima e noi come ottavi
RobertoPG Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile. A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!! Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai ....
Grullo Parlante Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 (edited) A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno? Edited January 5, 2020 by Grullo Parlante
seth Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 4 minutes ago, Grullo Parlante said: A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno? Ma, insomma, scherzato... Simmons doppia doppia, 80% al tiro e 2 punti portati a casa. L'unico che ho visto mettere davvero in difficoltà Simmons è stato Happ
ROBERTO1961 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 8 minutes ago, RobertoPG said: Oooooohhhh - finalmente 1 vittoria in trasferta contro na squadra abbordabile. A parte alcuni episodi in cui i ns. hanno rischiato de pardere sta partita ( Clark 0 su 2 ai liberi dopo antisportivo - Vene che dopo un rimbalzo preso nella ns. difesa non controlla bene il pallone e tv ha la rimessa nella ns. metà campo ...... ) quello che me fa incxxxxare di più è che Merdu ha vinto a MMelano. O meglio che i milanes han fatto vincere Merdu' !!! Ci hanno vinto in tanti quest' anno tranne noi !! A noi queste imprese non riescono mai .... ...l'antisportivo di Vene e la palla persa di Peak....
ROBERTO1961 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 (edited) 11 minutes ago, Grullo Parlante said: A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno? L'avevo già scritto di là tempo addietro, Fotu una gran bella mano con quel gancetto difficilmente difendibile. Edited January 5, 2020 by ROBERTO1961
RobertoPG Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 5 minuti fa, Grullo Parlante dice: A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno? Secondo me la seconda che hai scritto. È in linea con le caratteristiche Pall. VA; come rilanciamo noi gli avversari ......
Giobbo Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 8 minuti fa, Grullo Parlante dice: A me la vittoria sembra importante in chiave salvezza. Tenere a distanza la zona calda è fondamentale. Tra l'altro abbiamo sopperito a qualche assenza, tipo jacovicz. Ps. Ma il loro pivot? Non mi ricordo nessuno che abbia scherzato Simmons con questa regolarità. Ma è forte o ha trovato la serata dell'anno? Fotu buono buono, non solo stasera.
RobertoPG Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 4 minuti fa, ROBERTO1961 dice: ...l'antisportivo di Vene e la palla persa di Peak.... Si certo, Bob 61. Ho citato 2 episodi ma "VENE" sono stati altri ....
seth Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 Ma visto che, salvo miracoli, Pesaro va giù, non si riesce per il prossimo anno a portare sotto le Prealpi uno tra Tote e Eboua. Italiani giovani e promettenti, o li prende Bofogna e Merdano?
ROBERTO1961 Posted January 5, 2020 Posted January 5, 2020 3 minutes ago, RobertoPG said: Si certo, Bob 61. Ho citato 2 episodi ma "VENE" sono stati altri ....
Recommended Posts