tatanka Posted October 14, 2020 Posted October 14, 2020 2 hours ago, joe said: Mia idea assolutamente. Cosa ti sei fumato?
Bluto Posted October 14, 2020 Posted October 14, 2020 4 ore fa, tatanka dice: Cosa ti sei fumato? È da 2 giorni che mi chiedo come muggire al bar del palazzetto in maniera da farsi dare una birra.
stemar70 Posted October 15, 2020 Posted October 15, 2020 https://sportando.basketball/varese-al-via-una-mini-campagna-abbonamenti-se-prorogata-lordinanza-regionale-sulle-capienze/
meteora Posted October 15, 2020 Posted October 15, 2020 Quote Avevamo ridotto prudenzialmente la voce incassi del 25% L'ottimismo vola
UNSELD Posted October 16, 2020 Posted October 16, 2020 (edited) 20 hours ago, meteora said: L'ottimismo vola Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero, ma, quando leggo e sento previsioni del genere, mi viene spontaneo pensare (molto a malincuore, peraltro...) che il cosiddetto e così tanto strombazzato “pensare positivo” sia solo figlio della beata incoscienza. Edited October 16, 2020 by UNSELD
Fabsche73 Posted October 16, 2020 Posted October 16, 2020 (edited) 21 ore fa, meteora dice: L'ottimismo vola maghi del BISNIS PLAN... probabilmente è stato un MISANDERSTENDING.. avevano previsto di incassare il 25 %... Edited October 16, 2020 by Fabsche73
nic Posted October 16, 2020 Posted October 16, 2020 intanto si va forse verso lo stop dei campionati dalla C in giù https://www.superbasket.it/2020/10/16/la-lombardia-pronta-al-blocco-dei-campionati-dilettantistici-consentendo-solo-gli-allenamenti/?fbclid=IwAR0BJiKqXQKDRgLdCtzb0rZoGkJrSZ2YAdEADCsHh8eHmNw6i8rA-TX7Bcg
venti Posted October 17, 2020 Posted October 17, 2020 18 ore fa, UNSELD dice: Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero, ma, quando leggo e sento previsioni del genere, mi viene spontaneo pensare (molto a malincuore, peraltro...) che il cosiddetto e così tanto strombazzato “pensare positivo” sia solo figlio della beata incoscienza. Sul fatto che proporre ora abbonamenti sia fuori luogo, pur capendo le necessità della società, siamo d'accordo. Però se a giugno luglio avessero detto: Scola Douglas Ruzzier e company non ce li possiamo permettere perchè noi offriamo il 30% di quanto chiedono, quanti di noi avrebbero detto che era giusto o non avrebbero criticato e rinunciato a fankit ? tenendo presente che pochi prevedevano palazzetti con 200 persone e che il livello delle squadre si stava alzando? Ora fare i soloni è facile
UNSELD Posted October 17, 2020 Posted October 17, 2020 (edited) 5 hours ago, venti said: Sul fatto che proporre ora abbonamenti sia fuori luogo, pur capendo le necessità della società, siamo d'accordo. Però se a giugno luglio avessero detto: Scola Douglas Ruzzier e company non ce li possiamo permettere perchè noi offriamo il 30% di quanto chiedono, quanti di noi avrebbero detto che era giusto o non avrebbero criticato e rinunciato a fankit ? tenendo presente che pochi prevedevano palazzetti con 200 persone e che il livello delle squadre si stava alzando? Ora fare i soloni è facile A proposito di "fare i soloni è facile", per favore leggi quello che testualmente ho scritto: "Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero". Quindi è solo un pensare a voce alta ed un sincero rammarico per non essere stati realisti, più che pessimisti. Leggi tutto, per favore. D'altra parte il mondo è pieno di gente che ti incita a "pensare positivo": una volta generalmente va bene, 2 volte no. La vita è un gioco d’azzardo, in fondo... Vabbè, tanto non cambia niente. Edited October 17, 2020 by UNSELD
venti Posted October 17, 2020 Posted October 17, 2020 3 ore fa, UNSELD dice: A proposito di "fare i soloni è facile", per favore leggi quello che testualmente ho scritto: "Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero". Quindi è solo un pensare a voce alta ed un sincero rammarico per non essere stati realisti, più che pessimisti. Leggi tutto, per favore. D'altra parte il mondo è pieno di gente che ti incita a "pensare positivo": una volta generalmente va bene, 2 volte no. La vita è un gioco d’azzardo, in fondo... Vabbè, tanto non cambia niente. ok ok era solo osservazione in generale
seth Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Secondo Prealpina siamo alla ricerca di una guardia in grado di attaccare il ferro. Pare sia quella la priorità piuttosto del 4 al posto di Andersson.
UNSELD Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 (edited) 58 minutes ago, seth said: Secondo Prealpina siamo alla ricerca di una guardia in grado di attaccare il ferro. Pare sia quella la priorità piuttosto del 4 al posto di Andersson. Speriamo allora sia una guardia molto atletica di almeno 204 cm con 100 kg di muscoli addosso, sennò ci troviamo a fare la raccolta-premio degli Umpa Lumpa con Andersson che ne dirige la fila indiana vestito da lupetto dei Boy Scout... Edited October 19, 2020 by UNSELD
Ellediluca Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 1 ora fa, seth dice: Secondo Prealpina siamo alla ricerca di una guardia in grado di attaccare il ferro. Pare sia quella la priorità piuttosto del 4 al posto di Andersson. Non che Jacovics quest'anno stia facendo molto meglio di Andersson....
Maurizio Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Scelta credo più che logica, avere 4 play non paga, il sacrificato dovrebbe essere Jakocoso
Ponchiaz Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Io sinceramente mi caverei il dente Douglas. È un play che non salta Lucarelli col primo passo. Dai 1
uccellodirovo Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 2 minutes ago, Ponchiaz said: Io sinceramente mi caverei il dente Douglas. È un play che non salta Lucarelli col primo passo. Dai Sono d'accordo. è un play che non è play. è una guardia che non è guardia. Non salta mai il diretto avversario. Si limita a portar palla e sparare da 3. Se è in giornata ok, quando non lo è fa danni. Nell'economia di squadra, ruoli, costi, Jocovics è meno "dannoso" di Douglas.
UNSELD Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 11 minutes ago, Ponchiaz said: Io sinceramente mi caverei il dente Douglas. È un play che non salta Lucarelli col primo passo. Dai Beh, era il motivo per cui aveva impressionato così tanto Caja quando arrivò a Varese... 1
UNSELD Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 (edited) ...e per fortuna che non abbiamo preso quel tale di 190 cm che si voleva prendere come centro al posto di Morse. Dove è finito, per curiosità? Si sentiva così tanto fenomeno che (fortuntamente) rifiutó l’offerta... Edited October 19, 2020 by UNSELD
seth Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Anche perché, cambiare Ingus, significa che Douglas viene spostato a fare il play e quindi avere Ruz e DeNic a contendersi 10 minuti in due. Per ragioni di costi, credo che abia senso sacrificare Douglas; Ingus spara le sue bome e prima o poi le metterà dentro e costa poco. Douglas non costa poco e non migliorerà a 35 anni.
UNSELD Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 4 minutes ago, seth said: Anche perché, cambiare Ingus, significa che Douglas viene spostato a fare il play e quindi avere Ruz e DeNic a contendersi 10 minuti in due. Per ragioni di costi, credo che abia senso sacrificare Douglas; Ingus spara le sue bome e prima o poi le metterà dentro e costa poco. Douglas non costa poco e non migliorerà a 35 anni. Bisogna transare il contratto. Chi lo vuole?
Scottie Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 6 minuti fa, UNSELD dice: ...e per fortuna che non abbiamo preso quel tale di 190 cm che si voleva prendere come centro al posto di Morse. Dove è finito, per curiosità? Si sentiva così tanto fenomeno che (fortuntamente) rifiutó l’offerta... Mi pare fosse Jalen Cannon l'anno scorso a Rieti https://it.wikipedia.org/wiki/Jalen_Cannon Alla fine ha firmato a Tortona è rimasto in A2
UNSELD Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Grazie per l’info. Ci sarebbe pure mancato ‘sto cannolo in mezzo ai cosiddetti...
peter pan Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Idee un pochino confuse.... Quindi si boccia o Douglas? Torna rich?
ROBERTO1961 Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 (edited) 1 minute ago, peter pan said: Idee un pochino confuse.... Quindi si boccia o Douglas? Torna rich? Magari! Anche se transare eventualmente Douglas saranno lacrime e sangue.... Edited October 19, 2020 by ROBERTO1961
Ponchiaz Posted October 19, 2020 Posted October 19, 2020 Douglas a fare il Venezia in qualche Lega minore un posto lo trova
Recommended Posts