Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, tatanka dice:

Cosa ti sei fumato?

È da 2 giorni che mi chiedo come muggire al bar del palazzetto in maniera da farsi dare una birra.

Posted (edited)

20 hours ago, meteora said:

L'ottimismo vola

Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero, ma, quando leggo e sento previsioni del genere, mi viene spontaneo pensare (molto a malincuore, peraltro...) che il cosiddetto e così tanto strombazzato “pensare positivo” sia solo figlio della beata incoscienza.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
21 ore fa, meteora dice:

L'ottimismo vola

maghi del BISNIS PLAN...

probabilmente è stato un MISANDERSTENDING.. avevano previsto di incassare il 25 %...

Edited by Fabsche73
Posted
18 ore fa, UNSELD dice:

Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero, ma, quando leggo e sento previsioni del genere, mi viene spontaneo pensare (molto a malincuore, peraltro...) che il cosiddetto e così tanto strombazzato “pensare positivo” sia solo figlio della beata incoscienza.

Sul fatto che proporre ora abbonamenti sia fuori luogo, pur capendo le necessità della società,  siamo d'accordo. Però se a giugno luglio avessero detto: Scola Douglas Ruzzier e company non ce li possiamo permettere perchè noi offriamo il 30% di quanto chiedono, quanti di noi avrebbero detto che era giusto o non avrebbero criticato e rinunciato a fankit ? tenendo presente che pochi prevedevano palazzetti con 200 persone e che il livello delle squadre si stava alzando? Ora fare i soloni è facile

Posted (edited)
5 hours ago, venti said:

Sul fatto che proporre ora abbonamenti sia fuori luogo, pur capendo le necessità della società,  siamo d'accordo. Però se a giugno luglio avessero detto: Scola Douglas Ruzzier e company non ce li possiamo permettere perchè noi offriamo il 30% di quanto chiedono, quanti di noi avrebbero detto che era giusto o non avrebbero criticato e rinunciato a fankit ? tenendo presente che pochi prevedevano palazzetti con 200 persone e che il livello delle squadre si stava alzando? Ora fare i soloni è facile

A proposito di "fare i soloni è facile", per favore leggi quello che testualmente  ho scritto: "Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero".

Quindi è solo un pensare a voce alta ed un sincero rammarico per non essere stati realisti, più che pessimisti.

Leggi tutto, per favore.

D'altra parte il mondo è pieno di gente che ti incita a "pensare positivo": una volta generalmente va bene, 2 volte no. La vita è un gioco d’azzardo, in fondo...

Vabbè, tanto non cambia niente.

Edited by UNSELD
Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

A proposito di "fare i soloni è facile", per favore leggi quello che testualmente  ho scritto: "Non voglio farci per forza la figura del negativismo impersonato e del criticone a costo zero".

Quindi è solo un pensare a voce alta ed un sincero rammarico per non essere stati realisti, più che pessimisti.

Leggi tutto, per favore.

D'altra parte il mondo è pieno di gente che ti incita a "pensare positivo": una volta generalmente va bene, 2 volte no. La vita è un gioco d’azzardo, in fondo...

Vabbè, tanto non cambia niente.

ok ok era solo osservazione in generale

Posted

Secondo Prealpina siamo alla ricerca di una guardia in grado di attaccare il ferro. Pare sia quella la priorità piuttosto del 4 al posto di Andersson.

Posted (edited)
58 minutes ago, seth said:

Secondo Prealpina siamo alla ricerca di una guardia in grado di attaccare il ferro. Pare sia quella la priorità piuttosto del 4 al posto di Andersson.

Speriamo allora sia una guardia molto atletica di almeno 204 cm con 100 kg di muscoli addosso, sennò ci troviamo a fare la raccolta-premio degli Umpa Lumpa con Andersson che ne dirige la fila indiana vestito da lupetto dei Boy Scout...

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, seth dice:

Non che Jacovics quest'anno stia facendo molto meglio di Andersson....

Posted
2 minutes ago, Ponchiaz said:

Io sinceramente mi caverei il dente Douglas. È un play che non salta Lucarelli col primo passo.

Dai 

Sono d'accordo. è un play che non è play. è una guardia che non è guardia.

Non salta mai il diretto avversario. Si limita a portar palla e sparare da 3. Se è in giornata ok, quando non lo è fa danni.

Nell'economia di squadra, ruoli, costi, Jocovics è meno "dannoso" di Douglas.

Posted
11 minutes ago, Ponchiaz said:

Io sinceramente mi caverei il dente Douglas. È un play che non salta Lucarelli col primo passo.

Dai 

Beh, era il motivo per cui aveva impressionato così tanto Caja quando arrivò a Varese...

• Like 1
Posted (edited)

...e per fortuna che non abbiamo preso quel tale di 190 cm che si voleva prendere come centro al posto di Morse. Dove è finito, per curiosità? Si sentiva così tanto fenomeno che (fortuntamente) rifiutó l’offerta...

Edited by UNSELD
Posted

Anche perché, cambiare Ingus, significa che Douglas viene spostato a fare il play e quindi avere Ruz e DeNic a contendersi 10 minuti in due.

Per ragioni di costi, credo che abia senso sacrificare Douglas; Ingus spara le sue bome e prima o poi le metterà dentro e costa poco.

Douglas non costa poco e non migliorerà a 35 anni.

Posted
4 minutes ago, seth said:

Anche perché, cambiare Ingus, significa che Douglas viene spostato a fare il play e quindi avere Ruz e DeNic a contendersi 10 minuti in due.

Per ragioni di costi, credo che abia senso sacrificare Douglas; Ingus spara le sue bome e prima o poi le metterà dentro e costa poco.

Douglas non costa poco e non migliorerà a 35 anni.

Bisogna transare il contratto. Chi lo vuole?

Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

...e per fortuna che non abbiamo preso quel tale di 190 cm che si voleva prendere come centro al posto di Morse. Dove è finito, per curiosità? Si sentiva così tanto fenomeno che (fortuntamente) rifiutó l’offerta...

Mi pare fosse Jalen Cannon l'anno scorso a Rieti

https://it.wikipedia.org/wiki/Jalen_Cannon

Alla fine ha firmato a Tortona è rimasto in A2

Posted (edited)
1 minute ago, peter pan said:

Idee un pochino confuse.... 

Quindi si boccia o Douglas? 

Torna rich? 

Magari! Anche se transare eventualmente Douglas saranno lacrime e sangue.... 

Edited by ROBERTO1961