MarkBuford Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Abbiamo già cambiato l'allenatore e stiamo seriamente pensando di cambiare un giocatore. Panic mode prima ancora di iniziare. Non male. Fortuna che non mi hanno fatto fare l'abbonamento.
Ellediluca Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 1 ora fa, Franz#12 dice: Le maglie 2020-21 https://www.varesenews.it/2020/09/la-openjobmetis-si-mette-vestito-gessato/964187/ Secondo me è meglio che non dico niente....
Ponchiaz Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 15 minutes ago, Ellediluca said: Secondo me è meglio che non dico niente.... Anche sullo scrivere farei attenzione
stevie Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 2 hours ago, Franz#12 said: Le maglie 2020-21 https://www.varesenews.it/2020/09/la-openjobmetis-si-mette-vestito-gessato/964187/ Bruttine!
RobertoPG Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 16 ore fa, fabioRE dice: è assodato che spesso alla Rai siano degli incapaci però attribuire loro anche le colpe che non hanno, mi sembra eccessivo..... Beh io volevo chiuderla li' lasciandovi nella convinzione che avevo torto io (ma non e' vero), pero' LADY MARISA in un post indietro ha mostrato proprio quello che mi ha tratto in inganno ! Col tasto del telecomando ho voluto vedere il titolo di quella trasmissione, mentre parlava Ossola, e ci stava proprio scritto: memory Franco Ossola. La Rai Umbria e' uguale a quella di tutte le altre sedi regionali Rai. Vorra' dire che la prossima volta che vedo qualcosa su IGNIS/M.GIRGI ecc. me la tengo x me e non segnalo niente a nessuno su questo schermo. Capitolo chiuso. 1
Federico Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 (edited) 3 hours ago, MarkBuford said: Abbiamo già cambiato l'allenatore e stiamo seriamente pensando di cambiare un giocatore. Panic mode prima ancora di iniziare. Non male. Fortuna che non mi hanno fatto fare l'abbonamento. O forse è un nostro giocatore che sta pensando di cambiare squadra Edited September 24, 2020 by Federico
nic Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 33 minuti fa, Federico dice: O forse è un nostro giocatore che sta pensando di cambiare squadra basta che non sia quel giocatore
parish76 Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 48 minutes ago, Federico said: O forse è un nostro giocatore che sta pensando di cambiare squadra ecco ... piano piano ci arriviamo .. ancora non è iniziato il campionato e non ci annoiamo mai .. 17 minutes ago, nic said: basta che non sia quel giocatore non è quel giocatore .. tutto a suo tempo
parish76 Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 On 9/23/2020 at 2:19 PM, uccellodirovo said: Concordo. Penso anche che Jaco non sia il fit giusto ma penso anche che Douglas lo sia ancora di più. Jaco è un giocatore che costa poco, esce e in 10/15 min deve fare il cagnaccio e sparare in striscia 4 bombe. Quello che più non mi convince è Douglas uomo chiamato in quintetto a fare la differenza. Non è il fit adatto a farla IMHO. Occhio a Douglas. il ragionamento è corretto. La squadra è stata concepita con Joson Rich. Douglas è un play che può giocare guardia. Abbiamo un poker di playmaker .. concettualmente sbagliato 1
Ponchiaz Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Per me Rich ha visto la luce, e Douglas ha detto che senza Caja non vuole rimanere
UNSELD Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 (edited) 8 minutes ago, Ponchiaz said: Per me Rich ha visto la luce, e Douglas ha detto che senza Caja non vuole rimanere Credo che la scelta di metterla sul ridere sia la cosa migliore, perchè, francamente parlando, siamo sul tragico andante. Nessuno si è reso conto che Douglas era più play che guardia? Ma per favore... Dispiace ammetterlo, ma ci siamo improvvisamente svegliati da incompetenti dopo il no di Rich? Spero che allora ci sia qualcosa sotto, perché sennò non mi fiderei più della dirigenza. E i soldi chi li caccia per il cambio? Edited September 24, 2020 by UNSELD
Ponchiaz Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Secondo me quello che non se ne è accorto è Douglas o forse De Nicolao
UNSELD Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 2 hours ago, RobertoPG said: Vorra' dire che la prossima volta che vedo qualcosa su IGNIS/M.GIRGI ecc. me la tengo x me e non segnalo niente a nessuno su questo schermo. Capitolo chiuso. Beh, io in realtà mi sono divertito a vedere il filmato. Per cui ti ringrazio.
robokop Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 5 ore fa, Franz#12 dice: Le maglie 2020-21 https://www.varesenews.it/2020/09/la-openjobmetis-si-mette-vestito-gessato/964187/ Avanguardia pura. Almeno avremo il piacere di non vedere quelle dello scorso anno. Ma chi le disegna 'ste canotte?Ma soprattutto,chi da l'ok?
robokop Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Toninho Douglas dice che siamo "ricchi di talento".. Ma con chi si sta allenando in questi giorni? Con LBJ e i Lakers forse?
UNSELD Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 (edited) 36 minutes ago, robokop said: Toninho Douglas dice che siamo "ricchi di talento".. Ma con chi si sta allenando in questi giorni? Con LBJ e i Lakers forse? Douglas in realtà possiede super poteri psichici: ha il potere di autosuggestionarsi e di suggestionare in allenamento in modo repentino, potente ed inaspettato. In due giorni ha suggestionato mesi fa il nostro entourage tecnico facendo credere di essere una guardia fatta e finita e adesso sta facendo la stessa cosa con se stesso. Speriamo riesca ad ipnotizzare anche gli avversari in partita. Edited September 24, 2020 by UNSELD
MarkBuford Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 2 hours ago, Federico said: O forse è un nostro giocatore che sta pensando di cambiare squadra Li tratta male anche il bullo?
Binzaghino Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 3 hours ago, parish76 said: ecco ... piano piano ci arriviamo .. ancora non è iniziato il campionato e non ci annoiamo mai .. non è quel giocatore .. tutto a suo tempo I 2 indiziati a voler cambiare aria sono: Toney Douglas Strautins Vediamo se cambieremo qualcosa....... 1
seth Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 26 minutes ago, Binzaghino said: I 2 indiziati a voler cambiare aria sono: Toney Douglas Strautins Vediamo se cambieremo qualcosa....... Strautins perché? E con quale ITA lo sostituisci considerato che Gentile non ci caghera' di pezza e forse è meglio così? Douglas dopo che lo abbiamo aspettato e gli abbiamo dato un contratto, ha ottenuto la testa del coach che lo aveva voluto, ora vuole andarsene? Da dove arrivano questi insight?
UNSELD Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Ma spero proprio che Strautins non se ne vada, caxxo... 1
A.D. Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 E se fosse De Nicolao il sacrificato, per spostare Douglas in play e retrocedere Ruzzier in panca? Puro cazzeggio, si intende. Peraltro guardia italiana direi impossibile e non so se possiamo prendere un comunitario.
peter pan Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Effettivamente guardie ali ita libere? Boh... Alegent impossible
seth Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 (edited) Ma perché Strautins? Finora non mi pare negativo, anzi. È italiano ed ha 22 anni, ma che vogliamo di più? Lui è De Vico mi paiono bene assortiti. A voler guardare, il peggiore finora è stato Ruzzier, ma ha senso già cambiare il play titolare, per giunta italiano? Conveniva allora tenere Tambone come cambio guardia e prendere play e guardia stranieri, Douglas play e una guardi che attacca il ferro. Ora panda liberi non ce ne sono e cambiare uno straniero significa già aver bruciato un visto. Edited September 24, 2020 by seth
Aleltj Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 A me sembra molto una mossa per mettere un po' di "pepe al culo" proprio a Ruzzier
robokop Posted September 24, 2020 Posted September 24, 2020 Certo che noi non ci facciamo mancare niente.Mai.
Recommended Posts