Jump to content

Recommended Posts

Posted
58 minuti fa, peter pan dice:

Dal punto di vista realizzativo no di sicuro.... Poi parliamo del Mayo negativo di alcune partite 

Perché "tout court" si potevano paragonare i due??? Dai Ruzzier era quinto sesto uomo a Cremona,Mayo doveva fare il leader. 

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma le ns. divise ufficiali,quando le presentano?

Sperando e pregando di non dover rivedere il Milan ed il LR Vicenza..

????

Posted
Adesso, Ronin dice:

Perché "tout court" si potevano paragonare i due??? Dai Ruzzier era quinto sesto uomo a Cremona,Mayo doveva fare il leader. 

C'è sempre Douglas che può fare il play... e, se mai dovesse succedere, si taglierà Jako (purtroppo) per inserire una guardia da quintetto

Posted (edited)
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

I play devono dare la palla sotto!

Scola 34 punti 

I play non hanno fatto canestri!

Esatto... io non mi farei grossi problemi sino a quando segnano gli altri... adesso si chiede spesso al play di fare punti, ma ricordiamoci di squadre che giocavano bene pur con play che non segnavano mai... (citiamo Bonora ad esempio). Se si fanno i giochi per far segnar guardie, ali e lunghi i punti dei play diventano secondari. L'importante è che non sia totalmente battezzabili, ma se riescono a far segnare gli altri vanno bene anche così.

Edited by Paul The Rock
Posted

Io non darei tutto questo peso a un allenamento congiunto, ci sta che i coach abbiano voluto sperimentare giochi per il campionato e in questi casi i play si prodigano a passare la palla.

Se poi volessimo dare peso a un'amichevole ci sarebbe da preoccuparsi perché abbiamo vinto solo di 6 in casa, visto che Cremona, teoricamente, è una delle papabili alla retrocessione.

Posted (edited)

Credo che le preoccupazioni riguardo ai play "che segnano poco" siano dovute più che altro al fatto che, per il momento, Ruzzier non ha ancora convinto in senso generale su tutto il fronte, non solo dal punto di vista realizzativo, cosa  peraltro che non deve essere la sua prerogativa in campo.

Lui non è (ancora...) comunque di sicuro nè Bonora, nè Aldo Ossola, tipi che non tiravano quasi mai non perchè non fossero in grado di prenderci, ma per precisa scelta tecnica, in quanto erano in grado di dirigere magnificamente e se c'era bisogno di qualche punto la mettevano pure dentro nei momenti giusti. Se, per assurdo, Ruzzier fosse come loro, credo che nessuno avrebbe il minimo dubbio su di lui, anche se facesse quasi sempre virgola.
A me Ruzzier non è mai piaciuto ( per i miei gusti personali, non per altri motivi...),  come ho avuto già modo di dire precedentemente, ma secondo me è ancora molto, ma molto presto per dare giudizi definitivi.

Edited by UNSELD
Posted (edited)
28 minutes ago, seth said:

Ma marchandising nuovo ancora niente? 

Il pupazzetto portachiavi  del Covid-19 che palleggia con il numero di maglia di Scola pare non goda di molte simpatie tra i tifosi e ne hanno sospesa momentaneamente la produzione.

Quarantenato in attesa di sviluppi.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Il pupazzetto portachiavi  del Covid-19 che palleggia con il numero di maglia di Scola pare non goda di molte simpatie tra i tifosi e ne hanno sospesa momentaneamente la produzione.

Quarantenato in attesa di sviluppi.

Se esiste davvero, qualcuno è da mandare in miniera.

Posted

Vado di fretta e forse questo non e' il thread giusto ma ADESSO E' IN ONDA FRANCO OSSOLA CHE RACCONTA DEI SUOI COMPAGNI DELLA MITICA IGNIS SU RAISPORT (Canali 57 e 58) !!!!!

Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

Vado di fretta e forse questo non e' il thread giusto ma ADESSO E' IN ONDA FRANCO OSSOLA CHE RACCONTA DEI SUOI COMPAGNI DELLA MITICA IGNIS SU RAISPORT (Canali 57 e 58) !!!!!

Aldo.. Franco era il fratello morto a Superga 

Posted

Articolo odierno che pare dica che siamo alla ricerca di una guardia/ala che sostituisca uno degli esterni stranieri (Ingus?).

Posted (edited)
37 minutes ago, seth said:

Articolo odierno che pare dica che siamo alla ricerca di una guardia/ala che sostituisca uno degli esterni stranieri (Ingus?).

Buone notizie, allora.

Nonostante tutto e nonostante il buco da ripianare che avremo molto probabilmente a fine stagione dovuto alle restrizioni sul numero di spettatori, abbiamo non solo soldi per pagare lo stipendio a Psyco, ma anche quelli per un nuovo acquisto  ( e per un taglio...) senza che neppure sia partito il campionato.

Non  è che stiamo sclerando un poco? In fondo tutti i "non-orbi" sapevano che Douglas era più un uomo d'ordine che un Rich e, nonostante lo si sapesse, lo abbiamo preso lo stesso subito quasi avessimo il fuoco al culo (grazie Caja...) e ammettiamo implicitamente l'errore solo adesso?  

Non sappiamo più come spender soldi, insomma.   

Edited by UNSELD
Posted
22 minutes ago, UNSELD said:

Buone notizie, allora.

Nonostante tutto e nonostante il buco da ripianare che avremo molto probabilmente a fine stagione dovuto alle restrizioni sul numero di spettatori, abbiamo non solo soldi per pagare lo stipendio a Psyco, ma anche quelli per un nuovo acquisto  ( e per un taglio...) senza che neppure sia partito il campionato.

Non  è che stiamo sclerando un poco? In fondo tutti i "non-orbi" sapevano che Douglas era più un uomo d'ordine che un Rich e, nonostante lo si sapesse, lo abbiamo preso lo stesso subito quasi avessimo il fuoco al culo (grazie Caja...) e ammettiamo implicitamente l'errore solo adesso?  

Non sappiamo più come spender soldi, insomma.   

Pensavo: ma fare una telefonatina a Rich per chiedere se ha cambiato idea?

Insomma con lui ci sarebbero tante di quelle soluzioni e combinazioni possibili (Douglas play, Rich da numero 3), che sarebbe un bello spettacolo.

Comunque che Ingus non fosse il fit giusto si poteva anche capire da subito. A meno che si punti su un altro Ita: Ale Gentile?

Posted (edited)
41 minutes ago, seth said:

Comunque che Ingus non fosse il fit giusto si poteva anche capire da subito. 

...e ho anche tralasciato la figura di merda che potremmo fare con Jacovitti, ripreso anche lui in tutta fretta e fatto arrivare con tanto di abbracci, sorrisi e formaggi  dalla Società, anche perchè Douglas si era impantanato a Londra e si faceva attendere come il messia da persone che non avevano evidentemente le idee chiare.

Edited by UNSELD
Posted
50 minutes ago, UNSELD said:

...e ho anche tralasciato la figura di merda che potremmo fare con Jacovitti, ripreso anche lui in tutta fretta e fatto arrivare con tanto di abbracci, sorrisi e formaggi  dalla Società, anche perchè Douglas si era impantanato a Londra e si faceva attendere come il messia da persone che non avevano evidentemente le idee chiare.

Sicuri sicuri che sarà jacovics a salutare??  Aspettiamo sviluppi 

Posted

vedo un forum un po' desertificato e anche un po' dormiente..
nulla di nulla sulla prima di campionato?

Posted (edited)
9 minutes ago, marisa said:

vedo un forum un po' desertificato e anche un po' dormiente..
nulla di nulla sulla prima di campionato?

Prima mooolto impegnativa.

Ristic gioca e ci farà il mazzo da sotto.

Chery ce lo farà invece da fuori.

Burns e Crawford, invece, un pò da fuori e un pò da sotto.

Mi sembra sufficiente?

Edited by UNSELD