florob Posted September 11, 2020 Posted September 11, 2020 2 ore fa, marisa dice: io mi accontenterei anche della metà di stè robine qui... Sembra Mayo...
Ellediluca Posted September 11, 2020 Posted September 11, 2020 (edited) 12 ore fa, marisa dice: io mi accontenterei anche della metà di stè robine qui... Io non mi fido tanto di YouTube, fanno tutti sempre canestro perfino questo sembrava buono Edited September 12, 2020 by Ellediluca
marisa Posted September 11, 2020 Posted September 11, 2020 (edited) per me Douglas è quello del filmato, non è poi "quello sconosciuto" - vedo da una decina d'anni tutte le partite di San Antonio e Douglas -che ha girato parecchio in NBA - l'ho intravisto almeno un paio o tre volte l'anno - poi in Eurolega con le due squadre turche -Efes e Daroussafaka- certo i primi anni aveva più "garra e garretti" - ora lo stiamo giudicando con solo un paio di settimane di allenamento - rispetto alla prima partita, dove l'avevo visto timoroso di sbagliare con relativo giro in panca e shampoo, ora mi sembra più tranquillo e osa di più . poi ci sarebbe anche il fatto che per noi "dovrebbe" essere la guardia titolare ma lui ha sempre preferito giostrare con palla in mano più da play, il Coach dovrà trovare il giusto equilibrio: far crescere velocemente di livello Ruzzier e sostituti altrimenti ci troviamo con 4 presunti play e senza guardie Edited September 11, 2020 by marisa 1
Ellediluca Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 7 ore fa, marisa dice: poi ci sarebbe anche il fatto che per noi "dovrebbe" essere la guardia titolare ma lui ha sempre preferito giostrare con palla in mano più da play, il Coach dovrà trovare il giusto equilibrio: far crescere velocemente di livello Ruzzier e sostituti altrimenti ci troviamo con 4 presunti play e senza guardie Sono pienamente d'accordo, infatti il mio dubbio su Jacovics non è sul giocatore,che come cambio e costi è perfetto,ma sul ruolo, sarebbe stato meglio secondo me cercare una guardia-ala come cambio di Douglas
Binzaghino Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 19 minutes ago, Ellediluca said: Sono pienamente d'accordo, infatti il mio dubbio su Jacovics non è sul giocatore,che come cambio e costi è perfetto,ma sul ruolo, sarebbe stato meglio secondo me cercare una guardia-ala come cambio di Douglas Hai perfettamente ragione,a me piaceva Carr ex Torino e Cantù
ROBERTO1961 Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 Questo non era male https://sportando.basketball/dj-johnson-garantisce-leadership-impegno-ed-energia-per-lapu/
Mentadent Ruttolibero Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 10 ore fa, Ellediluca dice: Io non mi fido tanto di YouTube, fanno tutti sempre canestro perfino questo sembrava buono Beh Iannuzzi Jammebbell' non si può guardare. Pure da 3 la metteva.. però il video è di sue azioni a Omegna. Quindi nemmeno serie A1... comunque è vero, su youtube se vuoi fai diventare bravo (o scarso) chiunque tu voglia.
fabioRE Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 13 ore fa, robokop dice: Sapevo di poter contare su di te.. accidenti, sei a più di trecento in una sola settimana, dieci volte lo Zeus per dire (occhio che se se la prende, poi ti lancia gli strali e ti fulmina)...ma come fai a trovarne così tante?
fabioRE Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Beh Iannuzzi Jammebbell' non si può guardare. Pure da 3 la metteva.. però il video è di sue azioni a Omegna. Quindi nemmeno serie A1... comunque è vero, su youtube se vuoi fai diventare bravo (o scarso) chiunque tu voglia. nel video si vede esultare assieme a tal Casella: è lo stesso che passò per una stagione pure a Varese?
fabioRE Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 10 ore fa, marisa dice: per me Douglas è quello del filmato, non è poi "quello sconosciuto" - vedo da una decina d'anni tutte le partite di San Antonio e Douglas -che ha girato parecchio in NBA - l'ho intravisto almeno un paio o tre volte l'anno - poi in Eurolega con le due squadre turche -Efes e Daroussafaka- certo i primi anni aveva più "garra e garretti" - ora lo stiamo giudicando con solo un paio di settimane di allenamento - rispetto alla prima partita, dove l'avevo visto timoroso di sbagliare con relativo giro in panca e shampoo, ora mi sembra più tranquillo e osa di più . poi ci sarebbe anche il fatto che per noi "dovrebbe" essere la guardia titolare ma lui ha sempre preferito giostrare con palla in mano più da play, il Coach dovrà trovare il giusto equilibrio: far crescere velocemente di livello Ruzzier e sostituti altrimenti ci troviamo con 4 presunti play e senza guardie ecco questa mi sembra la perplessità più grossa a prescindere dal valore del giocatore: nel video tutte azioni da play, sia in attacco sia in difesa 1
robokop Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 1 ora fa, fabioRE dice: accidenti, sei a più di trecento in una sola settimana, dieci volte lo Zeus per dire (occhio che se se la prende, poi ti lancia gli strali e ti fulmina)...ma come fai a trovarne così tante? Sarà il fascino dei capelli brizzolati e della divisa da magùtt... Il Ponch è sempre il Ponch..inarrivabile.
Mentadent Ruttolibero Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 1 ora fa, fabioRE dice: nel video si vede esultare assieme a tal Casella: è lo stesso che passò per una stagione pure a Varese? Si, proprio lui. Quindi già capisci il livello, magari accettabile ma non certo eccelso dei figuranti..
UNSELD Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 (edited) 2 hours ago, fabioRE said: ecco questa mi sembra la perplessità più grossa a prescindere dal valore del giocatore: nel video tutte azioni da play, sia in attacco sia in difesa Sono d’accordo, come già ribadito prima di te, sulla cosa, e cioè che Douglas è un bel giocatore, ma tutti sapevano che era prevalentemente un play, tranne Caya, che, infatti, l’ha voluto fortemente per fargli fare la guardia e per “attaccare il ferro”. Sicuramente Douglas non ha problemi “ad attaccarsi al ferro”, ma pretendere che lo attacchi spesso e volentieri in un altro senso, beh, la vedo un po’ dura, soprattutto perché sembra proprio che non ne abbia una naturale predisposizione. Edited September 12, 2020 by UNSELD
seth Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 Intanto, almeno per il girone d'andata, niente abbonamenti. Sigh.
marisa Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 https://sportando.basketball/varese-rinuncia-alla-campagna-abbonamenti-2020-2021/?fbclid=IwAR1eVxqfRUwbgzBtTDgS_a-EhlC4T3Cx5u5nS0t0GAwXftasfhwfY3OjPy4
UNSELD Posted September 12, 2020 Posted September 12, 2020 Come si fa ad ipotecare il futuro in questa situazione?
Mentadent Ruttolibero Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 Decisione inevitabile, purtroppo.
UNSELD Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 (edited) 3 hours ago, peter pan said: Andersson in forse x oggi Così finalmente vedremo forse More e Scola in campo insieme a scambiarsi i ruoli. Ogni tanto bisogna cambiare qualcosa in campo e non solo durante il sesso. Caja era purtroppo tipo da posizione del missionario e via andare... Edited September 13, 2020 by UNSELD
Ponchiaz Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 3 minutes ago, UNSELD said: Caja era tipo da posizione dimissionario e via andare... Fixed
UNSELD Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 (edited) 46 minutes ago, Ponchiaz said: Fixed Sì, in altro senso e in inglese maccheronico, era "fixed" di testa per diverse cose.... Edited September 13, 2020 by UNSELD
RobertoPG Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 Sara' vero? Si menziona anche il ns. Giesse2. https://m.pianetabasket.com/amp/tiro-libero/lba-accordo-televisivo-con-raisport-in-chiaro-in-arrivo-211014
marisa Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 1 hour ago, RobertoPG said: Sara' vero? Si menziona anche il ns. Giesse2. https://m.pianetabasket.com/amp/tiro-libero/lba-accordo-televisivo-con-raisport-in-chiaro-in-arrivo-211014 pianeta come sportando fa solo copia e incolla, nulla di più una partita a settimana esattamente come l'anno scorso e allora? dov'è la novità? Eurosport trasmette tutte tutte le partite e in era covid, per chi non potrà entrare nei palazzetti, 50 eurini sono ben spesi (anche perchè trasmette anche eurolega e eurocup) 1
nic Posted September 13, 2020 Posted September 13, 2020 3 ore fa, marisa dice: pianeta come sportando fa solo copia e incolla, nulla di più Ma infatti. Peraltro non capisco perché la prealpa si ostini a non pubblicare le news e a farle pubblicare spesso distorte da quei siti aggregatori
Recommended Posts