Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

Prima mooolto impegnativa.

Ristic gioca e ci farà il mazzo da sotto.

Chery ce lo farà invece da fuori.

Burns e Crawford, invece, un pò da fuori e un pò da sotto.

Mi sembra sufficiente?

Con tutti questi mazzi ho sentito che Cicciolina ha chiesto informazioni per comprare un biglietto per la partita...

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 ore fa, RobertoPG dice:

Vado di fretta e forse questo non e' il thread giusto ma ADESSO E' IN ONDA FRANCO OSSOLA CHE RACCONTA DEI SUOI COMPAGNI DELLA MITICA IGNIS SU RAISPORT (Canali 57 e 58) !!!!!

Vabbeh apro questa parentesi e poi la richiudo: 1) avevo premesso che andavo di fretta e non ho posto attenzione al titolo del programma :memory -  FRANCO Ossola racconta" per cui e' la Rai che mi ha indotto all' errore

2) quello che x me era + importante era far sapere al maggior numero di colleghi/tifosi di questo programma, soprattutto ai + giovani ! Sono molte le occasioni in cui si vedono filmati (anche a colori) di IGNIS/M.GIRGI in azione ? Commentati dalla Domenica Sportiva di allora ? Ossola ha spiegato secondo lui perche' Dino Meneghin faceva la differenza e alcune cosucce su B. MORSE.

In questi casi ci sta sempre qualcosa che io non sapevo e questo mi interessa.

Era + importante rimarcare il mio errore sul nome del protagonista ? Come ha fatto Ponch. ?

Posted

In 1 MobilGirgi-Cinzano Milano disputata a Masnago a fine anni 70 i milanesi furono suonati 125 a 88 (mi sembra !) con Morse stre-pi-to-so:

Piu' di 40 punti segnati, con 1 serie di 8dicasi8 tiri consecutivi a bersaglio, 1 sbagliato e poi altri 6 di fila a segno.

Inoltre vari rimbalzi al suo attivo !!!

Posted
3 hours ago, parish76 said:

Sicuri sicuri che sarà jacovics a salutare??  Aspettiamo sviluppi 

Concordo. Penso anche che Jaco non sia il fit giusto ma penso anche che Douglas lo sia ancora di più.

Jaco è un giocatore che costa poco, esce e in 10/15 min deve fare il cagnaccio e sparare in striscia 4 bombe.

Quello che più non mi convince è Douglas uomo chiamato in quintetto a fare la differenza. Non è il fit adatto a farla IMHO.

Occhio a Douglas.

Posted (edited)

Qui ci danno noni, cioè il nostro obbiettivo storicamente consolidato:

https://sportando.basketball/sportando-power-rankings-lba-serie-a-dalla-dodicesima-alla-nona-posizione/5/

Anche con Jacovitti.

Al limite cambiamo Douglas, ma solo se il suo stipendio lo paga Psyco, visto che lo ha voluto lui dallo scorso anno (chissà che caxxo ci ha visto dopo soli 3 allenamenti. E infatti non lo ha guardato bene, visto che abbiamo preso lucciole per lanterne. O Roma per toma)?.

Edited by UNSELD
Posted
2 hours ago, uccellodirovo said:

Concordo. Penso anche che Jaco non sia il fit giusto ma penso anche che Douglas lo sia ancora di più.

Jaco è un giocatore che costa poco, esce e in 10/15 min deve fare il cagnaccio e sparare in striscia 4 bombe.

Quello che più non mi convince è Douglas uomo chiamato in quintetto a fare la differenza. Non è il fit adatto a farla IMHO.

Occhio a Douglas.

C'è scritto ala-guardia senza rinnegare il 5+5 che possa dare una mano a Douglas.

Non sbaglia chi pensa a Jaco, potrei sospettare anche Andersson con De Vico e Ferrero a dividersi lo spot di ala forte, non Douglas.

Preferirei la prima opzione.

Posted (edited)
6 ore fa, RobertoPG dice:

Vabbeh apro questa parentesi e poi la richiudo: 1) avevo premesso che andavo di fretta e non ho posto attenzione al titolo del programma :memory -  FRANCO Ossola racconta" per cui e' la Rai che mi ha indotto all' errore

2) quello che x me era + importante era far sapere al maggior numero di colleghi/tifosi di questo programma, soprattutto ai + giovani ! Sono molte le occasioni in cui si vedono filmati (anche a colori) di IGNIS/M.GIRGI in azione ? Commentati dalla Domenica Sportiva di allora ? Ossola ha spiegato secondo lui perche' Dino Meneghin faceva la differenza e alcune cosucce su B. MORSE.

Era + importante rimarcare il mio errore sul nome del protagonista ? Come ha fatto Ponch. ?

Si che lo era!!!

Edited by joe
Posted
22 ore fa, RobertoPG dice:

Vado di fretta e forse questo non e' il thread giusto ma ADESSO E' IN ONDA FRANCO OSSOLA CHE RACCONTA DEI SUOI COMPAGNI DELLA MITICA IGNIS SU RAISPORT (Canali 57 e 58) !!!!!

22 ore fa, Ponchiaz dice:

Un play talmente forte che gli fu intitolato lo stadio

13 ore fa, peter pan dice:

Alla RAI.... Che ignorance 

7 ore fa, RobertoPG dice:

1 ora fa, joe dice:

Si che lo era!!!

è assodato che spesso alla Rai siano degli incapaci però attribuire loro anche le colpe che non hanno, mi sembra eccessivo..... :whistle:

ossola.jpg

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

è assodato che spesso alla Rai siano degli incapaci però attribuire loro anche le colpe che non hanno, mi sembra eccessivo..... :whistle:

ossola.jpg

Vedo dell'asfalto....:rofl:

Posted
4 hours ago, sertar said:

C'è scritto ala-guardia senza rinnegare il 5+5 che possa dare una mano a Douglas.

Non sbaglia chi pensa a Jaco, potrei sospettare anche Andersson con De Vico e Ferrero a dividersi lo spot di ala forte, non Douglas.

Preferirei la prima opzione.

Mi viene in mente, ma non è che Douglas mai ufficializzato possa essere effettivamente l'indiziato per un cambio? 

Andersson direi proprio di no, è un 4 e peraltro ha fatto anche discretamente, per la scommessa che è. 

Posted
10 minuti fa, seth dice:

Mi viene in mente, ma non è che Douglas mai ufficializzato possa essere effettivamente l'indiziato per un cambio? 

Andersson direi proprio di no, è un 4 e peraltro ha fatto anche discretamente, per la scommessa che è. 

Mai-col Douglas, infatti.

Posted
39 minutes ago, fabioRE said:

ossola.jpg

RaiRegioneUmbria è differente

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

A me non convince Scola, è troppo superiore al resto della compagnia.

Tranqui.Lo faremo giocare solo quando anche lui sarà al livello degli altri.

Nema problema.

Posted
34 minutes ago, marisa said:

vedi/senti  minuto 17.55 a seguire

Si’ infatti lo speciale di RaiSport di ieri era intitolato al Fratello di Aldo, Franco...stesso errore fatto in diretta da Pigna alla Domenica Sportiva del tempo Nell’intervista estrapolata nel video.

Posted (edited)

Ma quindi staremmo sondando il mercato per una guardia ala senza fretta pur mantenendo il 5 +5?

Quindi qualcuno tagliamo... 

Edited by peter pan