Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

miodio, mi pare di vedere me quando di corsa cancello dei commenti su fb di mia mamma su cose di lavoro...

mi era capitato la stessa cosa con il papa' di coso, quello tipo con le treccine, non mi viene  il nome 

Posted (edited)

Spettacolo. 

Poi la domanda è : ma viste le assenze non è meglio fare una prova vera dello svedese?

Oppure si  è consapevoli che tanto al rientro di devico sarà di nuovo relegato in panca? 

Edited by peter pan
Posted
7 minuti fa, nic dice:

miodio, mi pare di vedere me quando di corsa cancello dei commenti su fb di mia mamma su cose di lavoro...

mi era capitato la stessa cosa con il papa' di coso, quello tipo con le treccine, non mi viene  il nome 

Hollis

Posted
15 minuti fa, nic dice:

Bob Marley

Posted (edited)
47 minutes ago, Scottie said:

Mirabile visu...?????

Siamo alla farsa: dopo gli psicopatici, ora i "mammisti".

E cosa fa, arriva agli allenamenti con il mattarello?

Non ci credo...non è possibile...Andersson è appena uscito dall'asilo Mariuccia. 

Ma li becchiamo tutti noi i fuori di zucca??? 

Edited by UNSELD
Posted
8 minuti fa, Federico dice:

Il Karl Malone di Stoccolma. Secondo mamma.

Il GOAT Svedese

Posted

Se la ns. dirigenza non fosse impegnata nella battaglia legale contro Rich per inadempienza contrattuale,sono più che certo che risponderebbe a dovere nei

confronti di Mamma Andersson.

?

Posted

Mettiamola a bordo campo e usiamola come arma tattica di teatro contro le direzioni arbitrali particolarmente ostiche nei nostri confronti.

Posted (edited)
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Le ha comprate tutte Caja

Beh, si. Ha scoperto di avere  migliaia di euro in più 

Edited by Maurizio
Posted
11 ore fa, Lorenzo30 dice:

Comunque continuo a chiedermi, a maggior ragione in questo periodo, perché non ci sia ancora una maglia di Scola in vendita.

che ha questa maglia poi di così strano.....

IMG_20201017_203019.jpg

Posted (edited)

Dario Hunt se ne vuole andare da Roma e ha chiesto al suo agente di trovargli una sistemazione. Per quel poco che può valere il mio giudizio, mi sembra meglio di Andersson.

Edited by UNSELD
Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Dario Hunt se ne vuole andare da Roma e ha chiesto al suo agente di trovargli una sistemazione. Per quel poco che può valere il mio giudizio, mi sembra meglio di Andersson.

Sbaglio o è un 5? A quel punto la soluzione sarebbe spostare scola da 4 

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

È uno che gioca a basket, si proceda 

Beh, è anche uno che non ha bisogno della protezione della mamma...

Posted

Devono comunque giocare la prossima per poter avere il tesseramento valido.

Hunt sarebbe ottima presa per rafforzarci sotto canestro, anche se lo danno in area Fortitudo.

Come guardie invece mi pare non ci sia niente di interessante, Baldasso a parte, che però non è quello che ci serve.