Lorenzo30 Posted October 26, 2020 Posted October 26, 2020 13 minuti fa, nic dice: spero ci sia qualche clausola sui diritti d'immagine, se no non me lo spiego; non me ne intendo proprio, da utente per il mio figliuolo l'avrei presa comunque.....vero è che devi magari anche vincere per creare un certo non so che Lo spero pure io, ma mi sembrerebbe molto strano, a Milano lo scorso anno la vendevano. Comunque davvero peccato, perché conosco molte persone che l’avrebbero presa, e molte altre probabilmente ad un prezzo più abbordabile si sarebbero fatti impensierire...
Federico Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 Oggi la Prealpa fa il suo nome: https://it.wikipedia.org/wiki/Jalen_Jones
seth Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 2 minutes ago, Federico said: Oggi la Prealpa fa il suo nome: https://it.wikipedia.org/wiki/Jalen_Jones E' un 3 o sbaglio?
Federico Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 4 minutes ago, seth said: E' un 3 o sbaglio? Da quello che si vede su Youtube sembra un 3 quattroso. Si diceva di un simil Sutton e, ad occhio , sembra avere quelle caratteristiche
nic Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 tra i suoi follower IG, non e' che si può far arrivare l'ultimo? sigma_sports andrea_conti7 acfresh21 Alex Caruso
Federico Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 (edited) 52 minutes ago, nic said: tra i suoi follower IG, non e' che si può far arrivare l'ultimo? sigma_sports andrea_conti7 acfresh21 Alex Caruso Se vogliamo fare del gossip di mercato, Conti ha iniziato a seguire su Instagram : Jordan Caroline, Abdul Gaddy, Trevor Lacey e Jalen Jones Edited October 27, 2020 by Federico
nic Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 8 minuti fa, Federico dice: Se vogliamo fare del gossip di mercato, Conti ha iniziato a seguire su Instagram : Jordan Caroline, Abdul Gaddy, Trevor Lacey e Jalen Jones si ho visto. vediamo se saranno i nomi caldi.... come il milanese imbruttito, due o tre like esplorativi e traaac, propostina
Sir Joe Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 1 ora fa, Federico dice: Se vogliamo fare del gossip di mercato, Conti ha iniziato a seguire su Instagram : Jordan Caroline, Abdul Gaddy, Trevor Lacey e Jalen Jones Tranne Lacey, se dovessimo prendere una guardia, di altri ultili alla causa non ne vedo: non c'è un 4 e nemmeno un 2/3, se non volessimo Lacey....
seth Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 Just now, Sir Joe said: Tranne Lacey, se dovessimo prendere una guardia, di altri ultili alla causa non ne vedo: non c'è un 4 e nemmeno un 2/3, se non volessimo Lacey.... Bè Saunders nominato la scorsa settimana e che la F probabilmente non prenderà avendo ora un bel buco sotto canestro con l'infortunio di Happ non sarebbe poi male male.
Federico Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 (edited) 11 minutes ago, Sir Joe said: Tranne Lacey, se dovessimo prendere una guardia, di altri ultili alla causa non ne vedo: non c'è un 4 e nemmeno un 2/3, se non volessimo Lacey.... Jones viene considerato un 4 ( https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brescia-idee-jones-e-ancellotti-207418) e Caroline mi sembra un bel animale d'area a vedere i video su Youtube e considerando i quasi 10 rimbalzi di media in 24' presi in Israele ( https://basket.co.il/player.asp?PlayerId=12396&lang=en). Sempre conseiderandolo solo un gossip da instagram, niente di più Edited October 27, 2020 by Federico
UNSELD Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 Non so, anche ‘sto Caroline viene teoricamente dato come 3...
Binzaghino Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale....
Maurizio Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 10 minuti fa, Binzaghino dice: Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale.... Secondo me la domanda da porsi è: sanno giocare a basket?
Giobbo Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 11 minuti fa, Binzaghino dice: Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale.... Che sarebbe già molto di più del nulla dello svedese. Ma tant'è.
Federico Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 15 minutes ago, Binzaghino said: Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale.... Li hai già visti giocare? ( non contiene vena polemica, solo mia curiosità)
hammer70 Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 1 hour ago, Maurizio said: Secondo me la domanda da porsi è: sanno giocare a basket? e sanno che il nostro obiettivo è un ambizioso nono posto?
UNSELD Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 (edited) 2 hours ago, hammer70 said: e sanno che il nostro obiettivo è un ambizioso nono posto? Tanto, al massimo, come diceva il buon Binzaghino, arriverà un 4 "risicato", quasi 3 e un quarto virgola 5. Come noi, le nostre ambizioni e come la maglietta di Scola: Risicajobmetis Varese. Edited October 27, 2020 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted October 27, 2020 Posted October 27, 2020 38 minuti fa, Lorenzo30 dice: Ad esempio, Milano che pareggia mi fa molto ridere.
seth Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 Se si continuerà a giocare, arriverà Jalen Jones.
Ronin Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 9 minuti fa, seth dice: Se si continuerà a giocare, arriverà Jalen Jones. Mi sembra ottimo. Sicuramente uno che sa giocare. Nelle prime due partite abbiamo vinto praticamente con Ferrero e de Vico da quattro visto il già scarso apporto dello svedese. E sia Brescia che Bologna fisicamente ci sono superiori. Quindi l'importante è che sappia giocare, poi se è tre cm troppo basso e due kg sotto peso non mi sembra un grosso problema. Dai video mi sembra offensivamente completo, gioca bene in avvicinamento con quelli più piccoli e può partire o tirare da fuori con quelli più lenti.
Indimenticabili Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 10 ore fa, Lorenzo30 dice: La Brindisi di Vitucci, Banks e Chappell sarebbe stata la squadra col monte stipendi più basso della serie A? Ma non fatemi ridere...
MarkBuford Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 10 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Ad esempio, Milano che pareggia mi fa molto ridere. Noi sotto di mezza milionata con una milionata almeno di botteghino già meno.
MarkBuford Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 1 hour ago, Ronin said: Mi sembra ottimo. Sicuramente uno che sa giocare. Nelle prime due partite abbiamo vinto praticamente con Ferrero e de Vico da quattro visto il già scarso apporto dello svedese. E sia Brescia che Bologna fisicamente ci sono superiori. Quindi l'importante è che sappia giocare, poi se è tre cm troppo basso e due kg sotto peso non mi sembra un grosso problema. Dai video mi sembra offensivamente completo, gioca bene in avvicinamento con quelli più piccoli e può partire o tirare da fuori con quelli più lenti. Se è un 3 per gli standard NBA da noi puó giocare centro.
Maurizio Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 1 ora fa, MarkBuford dice: Se è un 3 per gli standard NBA da noi puó giocare centro. Ok, ma questo tizio è un All Star?. Chiedo per una amica
Recommended Posts