Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, nic dice:

spero ci sia qualche clausola sui diritti d'immagine, se no non me lo spiego; non me ne intendo proprio, da utente per il mio figliuolo l'avrei presa comunque.....vero è che devi magari anche vincere per creare un certo non so che

Lo spero pure io, ma mi sembrerebbe molto strano, a Milano lo scorso anno la vendevano. 
Comunque davvero peccato, perché conosco molte persone che l’avrebbero presa, e molte altre probabilmente ad un prezzo più abbordabile si sarebbero fatti impensierire...

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, seth said:

E'  un 3 o sbaglio? 

Da quello che si vede su Youtube sembra un 3 quattroso. Si diceva di un simil Sutton e, ad occhio , sembra avere quelle caratteristiche

Posted

tra i suoi follower IG, non e' che si può far arrivare l'ultimo?

sigma_sports
andrea_conti7
acfresh21 Alex Caruso

Posted (edited)
52 minutes ago, nic said:

tra i suoi follower IG, non e' che si può far arrivare l'ultimo?

sigma_sports
andrea_conti7
acfresh21 Alex Caruso

Se vogliamo fare del gossip di mercato, Conti ha iniziato a seguire su Instagram  : Jordan Caroline, Abdul Gaddy, Trevor Lacey e Jalen Jones

Edited by Federico
Posted
8 minuti fa, Federico dice:

Se vogliamo fare del gossip di mercato, Conti ha iniziato a seguire su Instagram  : Jordan Caroline, Abdul Gaddy, Trevor Lacey e Jalen Jones

si ho visto. vediamo se saranno i nomi caldi....

come il milanese imbruttito, due o tre like esplorativi e traaac, propostina

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Tranne Lacey, se dovessimo prendere una guardia, di altri ultili alla causa non ne vedo: non c'è un 4 e nemmeno un 2/3, se non volessimo Lacey....

Posted
Just now, Sir Joe said:

Tranne Lacey, se dovessimo prendere una guardia, di altri ultili alla causa non ne vedo: non c'è un 4 e nemmeno un 2/3, se non volessimo Lacey....

Bè Saunders nominato la scorsa settimana e che la F probabilmente non prenderà avendo ora un bel buco sotto canestro con l'infortunio di Happ non sarebbe poi male male.

Posted (edited)
11 minutes ago, Sir Joe said:

Jones viene considerato un 4 ( https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brescia-idee-jones-e-ancellotti-207418) e Caroline mi sembra un bel animale d'area a vedere i video su Youtube e considerando i quasi 10 rimbalzi di media in 24' presi in Israele ( https://basket.co.il/player.asp?PlayerId=12396&lang=en). Sempre conseiderandolo solo un gossip da instagram, niente di più

Edited by Federico
Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale....

Secondo me la domanda da porsi è: sanno giocare a basket?

Posted
11 minuti fa, Binzaghino dice:

Tutti e 2 sono troppo attaccanti e poco difensori per la nostra squadra attuale....

Che sarebbe già molto di più del nulla dello svedese. Ma tant'è.

Posted
15 minutes ago, Binzaghino said:

Li hai già visti giocare? ( non contiene vena polemica, solo mia curiosità)

Posted
1 hour ago, Maurizio said:

Secondo me la domanda da porsi è: sanno giocare a basket?

e sanno che il nostro obiettivo è un ambizioso nono posto?

Posted (edited)
2 hours ago, hammer70 said:

e sanno che il nostro obiettivo è un ambizioso nono posto?

Tanto, al massimo, come diceva il buon Binzaghino, arriverà un 4 "risicato", quasi 3 e un quarto virgola 5.

Come noi, le nostre ambizioni e come la maglietta di Scola: Risicajobmetis Varese.

Edited by UNSELD
Posted
9 minuti fa, seth dice:

Se si continuerà a giocare, arriverà Jalen Jones. 

Mi sembra ottimo. Sicuramente uno che sa giocare. Nelle prime due partite abbiamo vinto praticamente con Ferrero e de Vico da quattro visto il già scarso apporto dello svedese. E sia Brescia che Bologna fisicamente ci sono superiori. Quindi l'importante è che sappia giocare, poi se è tre cm troppo basso e due kg sotto peso non mi sembra un grosso problema. Dai video mi sembra offensivamente completo, gioca bene in avvicinamento con quelli più piccoli e può partire o tirare da fuori con quelli più lenti.

Posted
10 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Ad esempio, Milano che pareggia mi fa molto ridere.

Noi sotto di mezza milionata con una milionata almeno di botteghino già meno.

Posted
1 hour ago, Ronin said:

Mi sembra ottimo. Sicuramente uno che sa giocare. Nelle prime due partite abbiamo vinto praticamente con Ferrero e de Vico da quattro visto il già scarso apporto dello svedese. E sia Brescia che Bologna fisicamente ci sono superiori. Quindi l'importante è che sappia giocare, poi se è tre cm troppo basso e due kg sotto peso non mi sembra un grosso problema. Dai video mi sembra offensivamente completo, gioca bene in avvicinamento con quelli più piccoli e può partire o tirare da fuori con quelli più lenti.

Se è un 3 per gli standard NBA da noi puó giocare centro.

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Se è un 3 per gli standard NBA da noi puó giocare centro.

Ok, ma questo tizio è un All Star?.  Chiedo per una amica