UNSELD Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 (edited) 1 hour ago, fabioRE said: sentito oggi al TG5, nell'ambito di un servizio sulle difficoltà dello sport nell'era Covid: "...con il basket che ha già disputato la supercoppa, vinta dall'Olimpia Milano (con in sottofondo immagini di AXM-CNT)...." quindi, oggi che cazzo giochiamo a fare?????? Mi spaventa il Covid, ma mi spaventa ancor più l’ignoranza del giornalismo televisivo italiano che continua ad affossare il nostro amato basket... Contro certi cretini, non possiamo nutrire speranze: è come lottare contro mulini a vento alimentati dalle loro puzzette... Edited August 29, 2020 by UNSELD
fabioRE Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 5 ore fa, fabioRE dice: sentito oggi al TG5, nell'ambito di un servizio sulle difficoltà dello sport nell'era Covid: "...con il basket che ha già disputato la supercoppa, vinta dall'Olimpia Milano (con in sottofondo immagini di AXM-CNT)...." quindi, oggi che cazzo giochiamo a fare?????? forse aveva ragione il giornalaio del TG5
robokop Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Sembra di rivedere il primo incontro del Dream Team a Portland,contro Cuba. Almeno per i primi 3 quarti,Stessa roba. Noi siamo Cuba,ovviamente..
fabioRE Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 intanto i resti della terribile corazzata bresciana rubano al paladesio la vittoria a quei rottami di cantù con una bomba quasi allo scadere
UNSELD Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 (edited) Tranquillo, noi, oggi, al posto loro, l’avremmo sbagliata Edited August 29, 2020 by UNSELD
fabioRE Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 incredibile, i bimbi della Reggiana, che in anichevole avevano preso scoppole da paura (-30 sia da Pesaro sia da Treviso) battono la favoritissima Fortitudo
Sir Zap Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 53 minuti fa, fabioRE dice: incredibile, i bimbi della Reggiana, che in anichevole avevano preso scoppole da paura (-30 sia da Pesaro sia da Treviso) battono la favoritissima Fortitudo La difesa di bofogna oggi inesistente
Sir Zap Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 1 ora fa, fabioRE dice: intanto i resti della terribile corazzata bresciana rubano al paladesio la vittoria a quei rottami di cantù con una bomba quasi allo scadere Con il magic della bassa che ha tentato di perderla in tutti modi. I falegnami meritavano di vincerla. La sfida tra le giovani promesse vinta da Procida, ha già un bel modo deciso di stare in campo.
fabioRE Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 si, ok, però adesso datti una mossa!!!! https://sportando.basketball/fontana-vuole-i-palasport-aperti-lordinanza-e-pronta-mascherine-e-capienza-massima-del-25/
Ponchiaz Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 40 minutes ago, fabioRE said: si, ok, però adesso datti una mossa!!!! https://sportando.basketball/fontana-vuole-i-palasport-aperti-lordinanza-e-pronta-mascherine-e-capienza-massima-del-25/ Fontana legge il Forum! Non capisce un cazzo come sempre, ma lo legge
UNSELD Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 Treviso molto meglio dell’anno scorso, apparentemente....
ROBERTO1961 Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 48 minutes ago, Giobbo said: Il play di Treviso pare molto molto buono. Pescato da Bergamo in A2?
Giobbo Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 39 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Pescato da Bergamo in A2? Direi di no.
corny Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 1 hour ago, ROBERTO1961 said: Pescato da Bergamo in A2? Si di 2 anni fa. Lo scorso anno firmato da Avellino poi fallita ha giocato in Francia con ottime statistiche. Piccolino ma con tiro e velocità micidiali.
Giobbo Posted August 30, 2020 Posted August 30, 2020 3 ore fa, corny dice: Si di 2 anni fa. Lo scorso anno firmato da Avellino poi fallita ha giocato in Francia con ottime statistiche. Piccolino ma con tiro e velocità micidiali. Ma mi sbaglio o il Russell preso da Treviso viene da due stagioni in Germania?
corny Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 6 hours ago, Giobbo said: Ma mi sbaglio o il Russell preso da Treviso viene da due stagioni in Germania? Scusa, ho letto frettolosamente e ho confuso la squadra, mi riferivo a Taylor nuovo play di Reggio Emilia, a Treviso gioca Carroll, la passata stagione a Bergamo,
Binzaghino Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 12 hours ago, ROBERTO1961 said: Visto ieri sera Trieste vs Trento,direi 2 belle squadre che sarà dura mettere dietro. Trieste ha pescato Henry che è davvero buono,poi ha l’ex Cantù Udanoh che è tosto,il lettone( che seguivamo anche noi) Grazulis e Upson mica male;Trento invece mi sembra abbia trovato un ottimo centro Luke Maye,solido,non male Morgan e Browne e soprattutto mi ha ben impressionato Jacorey Williams. Il livello medio del campionato si è alzato,ora tocca all’Artiglio fare un gran lavoro.
peter pan Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 18 minuti fa, Binzaghino dice: Visto ieri sera Trieste vs Trento,direi 2 belle squadre che sarà dura mettere dietro. Trieste ha pescato Henry che è davvero buono,poi ha l’ex Cantù Udanoh che è tosto,il lettone( che seguivamo anche noi) Grazulis e Upson mica male;Trento invece mi sembra abbia trovato un ottimo centro Luke Maye,solido,non male Morgan e Browne e soprattutto mi ha ben impressionato Jacorey Williams. Il livello medio del campionato si è alzato,ora tocca all’Artiglio fare un gran lavoro. Ti quoto. Livello medio più alto
ROBERTO1961 Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) On 8/29/2020 at 10:11 PM, fabioRE said: un metro a occhio non c'è sempre..... Visto anch'io nelle immagini di Trieste ma penso che i famosi "congiunti" possano sedere vicini (come da immagini c'erano persone sedute a fianco) Edited August 31, 2020 by ROBERTO1961
fabioRE Posted September 1, 2020 Posted September 1, 2020 Merdù sembra quasi Varese quando era in forma sparakkiazija: 3 tiri da due e 14 tiri da tre nel primo quarto!!!!
Recommended Posts