Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 hour ago, fabioRE said:

sentito oggi al TG5, nell'ambito di un servizio sulle difficoltà dello sport nell'era Covid:

"...con il basket che ha già disputato la supercoppa, vinta dall'Olimpia Milano (con in sottofondo immagini di AXM-CNT)...." :cry:

quindi, oggi che cazzo giochiamo a fare?????? :g[1]:

Mi spaventa il Covid, ma mi spaventa ancor più l’ignoranza del giornalismo televisivo italiano che continua ad affossare il nostro amato basket... Contro certi cretini, non possiamo nutrire speranze: è come lottare contro mulini a vento alimentati dalle loro puzzette...

Edited by UNSELD
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

sentito oggi al TG5, nell'ambito di un servizio sulle difficoltà dello sport nell'era Covid:

"...con il basket che ha già disputato la supercoppa, vinta dall'Olimpia Milano (con in sottofondo immagini di AXM-CNT)...." :cry:

quindi, oggi che cazzo giochiamo a fare?????? :g[1]:

forse aveva ragione il giornalaio del TG5

Posted

Sembra di rivedere il primo incontro del Dream Team a Portland,contro Cuba.

Almeno per i primi 3 quarti,Stessa roba.

Noi siamo Cuba,ovviamente..

Posted

intanto i resti della terribile corazzata bresciana rubano al paladesio la vittoria a quei rottami di cantù con una bomba quasi allo scadere

Posted

incredibile, i bimbi della Reggiana, che in anichevole avevano preso scoppole da paura (-30 sia da Pesaro sia da Treviso) battono la favoritissima Fortitudo

Posted
53 minuti fa, fabioRE dice:

incredibile, i bimbi della Reggiana, che in anichevole avevano preso scoppole da paura (-30 sia da Pesaro sia da Treviso) battono la favoritissima Fortitudo

La difesa di bofogna oggi inesistente 

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

intanto i resti della terribile corazzata bresciana rubano al paladesio la vittoria a quei rottami di cantù con una bomba quasi allo scadere

Con il magic della bassa che ha tentato di perderla in tutti modi.

I falegnami meritavano di vincerla.

La sfida tra le giovani promesse vinta da Procida, ha già un bel modo deciso di stare in campo.

Posted
1 hour ago, ROBERTO1961 said:

Pescato da Bergamo in A2? 

Si di 2 anni fa. Lo scorso anno firmato da Avellino poi fallita ha giocato in Francia con ottime statistiche. Piccolino ma con tiro e velocità micidiali.

Posted
3 ore fa, corny dice:

Si di 2 anni fa. Lo scorso anno firmato da Avellino poi fallita ha giocato in Francia con ottime statistiche. Piccolino ma con tiro e velocità micidiali.

Ma mi sbaglio o il Russell preso da Treviso viene da due stagioni in Germania?

Posted
6 hours ago, Giobbo said:

Ma mi sbaglio o il Russell preso da Treviso viene da due stagioni in Germania?

Scusa, ho letto frettolosamente e ho confuso la squadra, mi riferivo a Taylor nuovo play di Reggio Emilia, a Treviso gioca Carroll, la passata stagione a Bergamo,

Posted
12 hours ago, ROBERTO1961 said:

Visto ieri sera Trieste vs Trento,direi 2 belle squadre che sarà dura mettere dietro. Trieste ha pescato Henry che è davvero buono,poi ha l’ex Cantù Udanoh che è tosto,il lettone( che seguivamo anche noi) Grazulis e Upson mica male;Trento invece mi sembra abbia trovato un ottimo centro Luke Maye,solido,non male Morgan e Browne e soprattutto mi ha ben impressionato Jacorey Williams.

Il livello medio del campionato si è alzato,ora tocca all’Artiglio fare un gran lavoro.

Posted
18 minuti fa, Binzaghino dice:

Visto ieri sera Trieste vs Trento,direi 2 belle squadre che sarà dura mettere dietro. Trieste ha pescato Henry che è davvero buono,poi ha l’ex Cantù Udanoh che è tosto,il lettone( che seguivamo anche noi) Grazulis e Upson mica male;Trento invece mi sembra abbia trovato un ottimo centro Luke Maye,solido,non male Morgan e Browne e soprattutto mi ha ben impressionato Jacorey Williams.

Il livello medio del campionato si è alzato,ora tocca all’Artiglio fare un gran lavoro.

Ti quoto. Livello medio più alto 

Posted (edited)
On 8/29/2020 at 10:11 PM, fabioRE said:

un metro a occhio non c'è sempre.....

Visto anch'io nelle immagini di Trieste ma penso che i famosi "congiunti" possano sedere vicini (come da immagini c'erano persone sedute a fianco)

Edited by ROBERTO1961
Posted

Merdù sembra quasi Varese quando era in forma sparakkiazija:  3 tiri da due e 14 tiri da tre nel primo quarto!!!!