venti Posted September 25, 2020 Posted September 25, 2020 6 ore fa, meltemi dice: E qua ti sbagli, perché sono stati venduti in prelazione agli abbonati 7 ore fa, Fabsche73 dice: ...e anche loro hanno dato la prelazione agli abbonati... ...noi, se mai, la daremo ai possessori del FanCOOLticket, che non sono stati venduti in "prelazione" agli abbonati... sarà per la prossima volta comunque oggi c'erano ancora posti liberi per chi volesse
Ponchiaz Posted September 26, 2020 Posted September 26, 2020 12 hours ago, venti said: comunque oggi c'erano ancora posti liberi per chi volesse Eh ma poi come fanno a cagare il cazzo ai possessori della “FanCOOL ticket” dai, anche tu.
UNSELD Posted September 26, 2020 Posted September 26, 2020 (edited) https://sportando.basketball/pianigiani-andare-in-cina-non-mi-spaventa-non-mi-manchera-il-basket-italiano/ Dal momento che sarebbe troppo ovvio rispondere che anche lui non mancherà per nulla al basket italiano, mi permetto di aggiungere: "Eddai, Piangina, rimpiangerai invece la nostra cucina, credo. Dove vai, rischi un bel piatto di carpaccio di marmotta alla Yersinia pestis!" Edited September 26, 2020 by UNSELD
venti Posted September 26, 2020 Posted September 26, 2020 3 ore fa, Ponchiaz dice: Eh ma poi come fanno a cagare il cazzo ai possessori della “FanCOOL ticket” dai, anche tu.
ROBERTO1961 Posted September 26, 2020 Posted September 26, 2020 Treviso ha Pescato bene dalla A2...Carrol da Bg e Mekokoso niente male entrambi
seth Posted September 27, 2020 Posted September 27, 2020 11 hours ago, ROBERTO1961 said: Treviso ha Pescato bene dalla A2...Carrol da Bg e Mekokoso niente male entrambi Carroll bene ieri sera, Mekowulu proprio no. 1
Ronin Posted September 27, 2020 Posted September 27, 2020 20 ore fa, UNSELD dice: https://sportando.basketball/pianigiani-andare-in-cina-non-mi-spaventa-non-mi-manchera-il-basket-italiano/ Dal momento che sarebbe troppo ovvio rispondere che anche lui non mancherà per nulla al basket italiano, mi permetto di aggiungere: "Eddai, Piangina, rimpiangerai invece la nostra cucina, credo. Dove vai, rischi un bel piatto di carpaccio di marmotta alla Yersinia pestis!" Andrà a prendere al mese quello che prendono all'anno la maggior parte degli allenatori di A. Cosa dovrebbe mancargli del basket italiano?
Mentadent Ruttolibero Posted September 27, 2020 Posted September 27, 2020 44 minuti fa, Ronin dice: Andrà a prendere al mese quello che prendono all'anno la maggior parte degli allenatori di A. Cosa dovrebbe mancargli del basket italiano? I miei insulti
UNSELD Posted September 27, 2020 Posted September 27, 2020 2 hours ago, Ronin said: Andrà a prendere al mese quello che prendono all'anno la maggior parte degli allenatori di A. Cosa dovrebbe mancargli del basket italiano? L’ho scritto: la cucina!
UNSELD Posted September 27, 2020 Posted September 27, 2020 (edited) By the way, qualcuno di voi sa dove spulciare notiziole sul campionato giapponese e cinese (ovviamente non in lingua autoctona)? Mille grazie in anticipo. Edited September 27, 2020 by UNSELD
Fabsche73 Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 Il 25/9/2020 at 14:33, meltemi dice: E qua ti sbagli, perché sono stati venduti in prelazione agli abbonati sicuro ? https://www.pallacanestrovarese.it/assicurati-il-tuo-posto-al-palazzetto-con-il-fan-kit-prelazione/
MarkBuford Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 On 9/27/2020 at 11:15 AM, UNSELD said: By the way, qualcuno di voi sa dove spulciare notiziole sul campionato giapponese e cinese (ovviamente non in lingua autoctona)? Mille grazie in anticipo. Nella mansarda di @Silver Surfer, ca va sans dire.
marisa Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 14 minutes ago, Fabsche73 said: sicuro ? https://www.pallacanestrovarese.it/assicurati-il-tuo-posto-al-palazzetto-con-il-fan-kit-prelazione/ facciamo il punto: chi era abbonato l'anno scorso e si è premurato di acquistare uno dei 1000 fankit ha diritto di prelazione sui biglietti emessi per ogni partita in casa (da Supercoppa in poi) nei limiti dei numeri permessi da decreti nazionali e regionali e avrà diritto di prelazione nell'eventualità si decida di fare abbonamento per la restante stagione infatti per la prima di campionato mart/merc/giovedì potevano acquistare un biglietto solo i possessori di fankit, da venerdì a domenica vendita libera online fino alla copertura dei 700 posti ammessi (distanziamento un posto occupato e tre liberi a scacchiera fila per fila) ieri non c'era sold out ma ancora 30/40 posti disponibili
marisa Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 https://www.dinamobasket.com/it/blog/campionato-lba-annullati-gli-abbonamenti-annuali
MarkBuford Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 47 minutes ago, marisa said: facciamo il punto: chi era abbonato l'anno scorso e si è premurato di acquistare uno dei 1000 fankit ha diritto di prelazione sui biglietti emessi per ogni partita in casa (da Supercoppa in poi) nei limiti dei numeri permessi da decreti nazionali e regionali e avrà diritto di prelazione nell'eventualità si decida di fare abbonamento per la restante stagione infatti per la prima di campionato mart/merc/giovedì potevano acquistare un biglietto solo i possessori di fankit, da venerdì a domenica vendita libera online fino alla copertura dei 700 posti ammessi (distanziamento un posto occupato e tre liberi a scacchiera fila per fila) ieri non c'era sold out ma ancora 30/40 posti disponibili La parte in grassetto non è vera. La vendita dei vaffankit era aperta a tutti, abbonati e non. L'unica precisazione era che non si poteva usare il coupon per il rimborso dell'abbonamento della stagione 2019-2020 (per chi l'aveva chiesto). Nessuna precedenza agli abbonati, nemmeno a quelli che hanno rinunciato al rimborso. Gli unici ad avere diritto a uno sconto (e comunque non a una prelazione) erano gli iscritti al trust. E solo 200 dei kit erano disponibili online, ma da acquistare uno alla volta (col rischio di trovarti con 2 kit su 4 abbonamenti). Il tutto annunciando il 2/7 l'apertura delle vendite due giorni dopo. Poi chi abita a uno sputo dal palazzetto, ci va da solo (o ha potuto comprare i vaffankit che voleva alla biglietteria, dove se ne potevano prendere piú di uno) e ha molto tempo libero puó anche pensare che la cosa sia stata gestita bene.
marisa Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 33 minutes ago, MarkBuford said: La parte in grassetto non è vera. La vendita dei vaffankit era aperta a tutti, abbonati e non. L'unica precisazione era che non si poteva usare il coupon per il rimborso dell'abbonamento della stagione 2019-2020 (per chi l'aveva chiesto). Nessuna precedenza agli abbonati, nemmeno a quelli che hanno rinunciato al rimborso. Gli unici ad avere diritto a uno sconto (e comunque non a una prelazione) erano gli iscritti al trust. E solo 200 dei kit erano disponibili online, ma da acquistare uno alla volta (col rischio di trovarti con 2 kit su 4 abbonamenti). Il tutto annunciando il 2/7 l'apertura delle vendite due giorni dopo. Poi chi abita a uno sputo dal palazzetto, ci va da solo (o ha potuto comprare i vaffankit che voleva alla biglietteria, dove se ne potevano prendere piú di uno) e ha molto tempo libero puó anche pensare che la cosa sia stata gestita bene. chi ha fatto la fila per la prelazione poteva avere più richieste pur che fossero accompagnate da documento identità, autocertificazione Covid e come nel mio caso gli abbonamenti dell'anno scorso per bloccare il proprio posto - alcuni tifosi lontani da varese anche residenti all'estero, impegnati per lavoro o cmq impossibilitati erano autorizzati a delegare una persona che poteva fare più prelazioni (di fatto i primi 100 avevano già prelazionato 200 fankit- io ero fra i primi 15 e ho i progressivi 47/48/49) di fatto presumo che oltre il 90% (forse anche di più) di chi ha prelazionato aveva l'abbonamento, lo presumo dal fatto che ora al Pala si vedono poi solo gli stessi dell'anno scorso - il valore della prelazione è collegato ai posti occupati l'anno scorso e viene scalata di 10 euro all'acquisto del biglietto del campionato in corso - la scelta del posto viene fatta nella fila del vecchio abbonamento compatibilmente tra quelli disponibili causa distanziamento, anche se congiunti . Gestito male? può essere...ma c'è di peggio vedi SS che adesso decide che chi ha prenotato per un anno non ha più il proprio posto e solo chi ha prenotato per tre anni potrà accedere al palazzo, con quale ragionevole criterio questa discriminante?
Ponchiaz Posted September 28, 2020 Posted September 28, 2020 (edited) Premesso che ho acquistato due kit e comincia a montarmi un certo nervosismo nei confronti dei vari nickname, che sempre più mi sembrano orientati ai possessori rispetto a chi li ha emessi, i fatti ci dicono che spazio per andare a vedere la squadra dal vivo c’è. Per cui, cosa impedisce ai non possessori del kit di andare? Questo non mi è chiaro Edited September 28, 2020 by Ponchiaz 3
UNSELD Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 (edited) Al di là del galvanizzante successo con Brescia, non dimentichiamoci le brutte rogne del momento: https://sportando.basketball/amadori-siam-sotto-di-e5-600-mila-con-i-conti-se-andiamo-avanti-senza-tifosi-si-rischia-bancarotta/ Edited September 29, 2020 by UNSELD
marisa Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 abbiamo iniziato in 16 - non so se arriveremo in fondo in 16https://sportando.basketball/toti-acea-non-ci-sosterra-come-marchio-per-laffitto-del-palaeur-sono-preoccupatissimo/https://sportando.basketball/claudio-toti-la-cordata-voleva-comprare-le-quote-oggi-ma-subentrare-a-giugno/
Fabsche73 Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 21 ore fa, MarkBuford dice: La parte in grassetto non è vera. La vendita dei vaffankit era aperta a tutti, abbonati e non. L'unica precisazione era che non si poteva usare il coupon per il rimborso dell'abbonamento della stagione 2019-2020 (per chi l'aveva chiesto). Nessuna precedenza agli abbonati, nemmeno a quelli che hanno rinunciato al rimborso. Gli unici ad avere diritto a uno sconto (e comunque non a una prelazione) erano gli iscritti al trust. E solo 200 dei kit erano disponibili online, ma da acquistare uno alla volta (col rischio di trovarti con 2 kit su 4 abbonamenti). Il tutto annunciando il 2/7 l'apertura delle vendite due giorni dopo. Poi chi abita a uno sputo dal palazzetto, ci va da solo (o ha potuto comprare i vaffankit che voleva alla biglietteria, dove se ne potevano prendere piú di uno) e ha molto tempo libero puó anche pensare che la cosa sia stata gestita bene. "Il tutto annunciando il 2/7 l'apertura delle vendite due giorni dopo" ...e senza neanche mandare una mail... una sorta di "click-day"... annunciato via social... ti distrai un attimo e sei f.... tra l'altro i possessori del FanCOOLTicket adesso se vogliono "esercitare" la prelazione devono recarsi fisicamente al palazzetto...quindi forse non è stato un male non esser riuscito a prenderli... perchè purtroppo, non facendo l'influencer e non vivendo a Varese, venire apposta in quegli orari in settimana non è così semplice...e infatti mi pare che ben pochi dei famosi 1000 abbiano esercitato... boh...sarà sicuramente difficile, ma penso si potesse fare meglio... peggio no però...
MarkBuford Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 48 minutes ago, marisa said: abbiamo iniziato in 16 - non so se arriveremo in fondo in 16https://sportando.basketball/toti-acea-non-ci-sosterra-come-marchio-per-laffitto-del-palaeur-sono-preoccupatissimo/https://sportando.basketball/claudio-toti-la-cordata-voleva-comprare-le-quote-oggi-ma-subentrare-a-giugno/ Mi preoccupa un po' che non sia già fallita pure cantú, come da quattro anni a questa parte L'affitto lo dovranno pagare al comune, vedrai che una mano laverà l'altra.
nic Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 28 minuti fa, Fabsche73 dice: tra l'altro i possessori del FanCOOLTicket adesso se vogliono "esercitare" la prelazione devono recarsi fisicamente al palazzetto... vero, io ad esempio non sono potuto andare e ho potuto comprare solo online
Fabsche73 Posted September 29, 2020 Posted September 29, 2020 56 minuti fa, nic dice: vero, io ad esempio non sono potuto andare e ho potuto comprare solo online ma hai potuto almeno "scalare" gli € 10 del FCT ?!
fabioRE Posted October 3, 2020 Posted October 3, 2020 SPERANZA, “FORTE DISSENSO” SULL’ORDINANZA DI BONACCINI. ULTIMO WEEKEND CON PUBBLICO IN ITALIA? L’ordinanza firmata ieri dal governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini – diffusa verso le 14 proprio mentre uscivano le anticipazioni della prevista stretta del governo sugli spettatori agli eventi sportivi – ha provocato il forte dissenso del ministro della Salute Roberto Speranza, come riportato dal Messaggero. Insomma, i problemi istituzionali tra Governo e regioni continuano, e anche all’interno della stessa area politica non c’è affatto uniformità di vedute. E anche all’interno dell’esecutivo i pareri non sembrano concordi, se ieri il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato di apreire assolutamente, se i dati ce lo consentiranno, per tutte le altre competizioni che non siano solo la Serie A, a una piccola quantità di pubblico. Intanto tra incudine e martello – in mezzo a questo braccio di ferro – ci sono i tifosi (di calcio, basket e pallavolo, ma non solo) e soprattutto le società sportive, che sono costrette a navigare e vista e senza gli incassi derivati dal botteghino rischiano letteralmente di non arrivare a Natale. Per questo weekend, in Emilia-Romagna si entra, poi si vedrà. L’ordinanza di Bonaccini copre Fortitudo-Varese di domani e due partite di pallavolo, una delle quali in prorgamma giovedì 8 ottobre. Non si parla invece di Virtus-Kuban di Eurocup (7 ottobre), per la quale – eventualmente – ci vorrà una ordinanza supplementare. Per il resto, si vedrà: la prossima settimana il DPCM è in scadenza, e andrà rinnovato, così come – probabilmente – lo stato di emergenza dal 15 ottobre in poi. Governo e CTS – secondo le indiscrezioni che sono uscite sulla stampa – considerano gli eventi sportivi aperti al pubblico come grave fonte di pericolo. Per quello che si è visto in Supercoppa e nella prima giornata di campionato – ove concesso – non è stato assolutamente così: numero di spettatori limitato (al massimo poco più di 2000 in palasport enormi), tutti con mascherina, distanziati e disciplinati e nessun problema di afflussi e deflussi. Pericoli minori che al ristorante, dove spesso le distanze tra tavoli non sono rispettate, tanto per fare un esempio. E di sicuro non si sono generati gli assembramenti in biglietteria tanto temuti dal coordinatore del CTS Miozzo. Anche perchè le biglietterie, come da protocollo approvato dallo stesso CTS, sono sempre rimaste chiuse. Con queste premesse, applicare quanto chiesto dalle regioni la scorsa settimana e ribadito dal Comitato 4.0 – 25% in tutta Italia, almeno per i palasport, quindi mai più di 2500 persone – non sarebbe utopico, e nemmeno pericoloso. Il Governo – a quanto pare – invece la pensa diversamente, e proporrà una stretta, chiedendo a tutte le regioni di non derogare sul massimo di 1000 persone all’aperto e 200 al chiuso. Anche qui, però, un conto però sarebbe proporre, un conto imporre. La prossima settimana è decisiva, e si capirà cosa succederà. E anche – nel caso – se le Regioni avranno margini per ulteriori deroghe, o se qualcuna deciderà per lo strappo istituzionale, concedendole lo stesso. Se così non sarà, questo potrebbe essere l’ultimo weekend con pubblico nei palasport in Italia, per chissà quanto tempo.
Recommended Posts