Ponchiaz Posted June 8, 2021 Posted June 8, 2021 (edited) Direi che Sale sta sbertucciando il Modesto in lungo e in largo. Modesto che peraltro non usa i due cristoni bianchi e continua a prenderne da sotto, con la crush di Sconochini in palese affanno Edited June 8, 2021 by Ponchiaz
robokop Posted June 8, 2021 Posted June 8, 2021 A mmilano se la stanno facendo nel pannolone. Non credo che succederà, ma se sì.... Cmnq ho individuato 3-4 forumisti che su Sportando sfottono alla grande i bucaioli. Well done.
MarkBuford Posted June 8, 2021 Posted June 8, 2021 Non so se sia piú divertente vedere milano perdere lo scudetto dopo tutte le sbrodolate per aver raggiunto la F4 di Eurolega o vedere bologna perdere la serie dopo aver vinto le prime due in trasferta.
Bluto Posted June 8, 2021 Posted June 8, 2021 58 minuti fa, MarkBuford dice: Non so se sia piú divertente vedere milano perdere lo scudetto dopo tutte le sbrodolate per aver raggiunto la F4 di Eurolega o vedere bologna perdere la serie dopo aver vinto le prime due in trasferta. L'ideale sarebbe un arresto collettivo alla fine del I° tempo di gara 5 per basket scommesse, con radiazione successiva delle società e assegnazione dello scudetto per sorteggio (unico modo in cui avremmo almeno una chance anche noi).
peter pan Posted June 8, 2021 Posted June 8, 2021 Milano in ginocchio fisicamente... Con fuori Tarcisio.... Boh Messina se ci sei batti un colpo
venti Posted June 9, 2021 Posted June 9, 2021 Milano senza gioco e se spendi 32 milioni non puoi trovare la giustificazione delle 20 partite giocate in più
Fran Posted June 9, 2021 Posted June 9, 2021 Dopo aver visto la gestione di Messina della squadra, mi pento di aver infamato Bulleri per il non gioco visto per 7 mesi. Con tutti i cadaveri ambulanti ottuagenari che si ritrova, stasera ha tenuto fuori Leday....
baloncesto Posted June 10, 2021 Author Posted June 10, 2021 Petrucci: “Sacchetti ha tutta la mia fiducia. LBA non ha poteri per salvare Cantù dalla A2” come dire........."questa è casa mia e qui comando (solo) io"
MarkBuford Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3?
Maurizio Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 21 minuti fa, MarkBuford dice: So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3? Esiste anche l'opzione meteorite
Maurizio Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 Da un punto di vista, se Mmilano perdesse 4 a 0, si assisterebbe all'ennesimo valzer di giocatori, cambiando ad minchiam come checche isteriche, in barba alle note teorie della programmazione. Da parte Bolognese, ci sarebbe da vedere cosa faranno i serbi.
MarkBuford Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 3 minutes ago, Maurizio said: Da parte Bolognese, ci sarebbe da vedere cosa hanno in serbo i serbi.
nic Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 37 minuti fa, MarkBuford dice: So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3? A me piacerebbe tanto un 4-3 con rissa
Franz#12 Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 Io l'altra sera alla domanda "per chi tifi?" stavo per rispondere "l'arbitro". Poi hanno inquadrato Carmelo....
Sir Zap Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 2 ore fa, MarkBuford dice: So che è pura Schadenfreude, ma a questo punto meglio vedere Milano stramazzare 4 a zero o assistere al lento psicodramma della Virtus che perde 4 a 3? 1 ora fa, Maurizio dice: Esiste anche l'opzione meteorite D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa.
peter pan Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 20 minuti fa, Sir Zap dice: D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa. X fabioRE questo e altro
fabioRE Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 1 ora fa, Sir Zap dice: D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa. questi stronzi maledetti hanno già cominciato a rompere il cazzo non aspettano nemmeno domani sera...
fabioRE Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 1 ora fa, Sir Zap dice: D'istinto dico la tre ... ma se non si avvera direi opzione 2 per rispetto di fabioRE che deve sorbirsi i tifosi di Castelmaggiore, noi con quelli di MMilano non abbiamo problemi non essitono come dismostrato nelle prime due partite in casa. non succede, ma se succede... che qualcuno mi procuri una maglietta e una sciarpa Olimpia, che al resto ci penso io!!!!!
venti Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 comunque che la finale di basket vada sui raisport 2 canale 58 mentre la semi
venti Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 1 minuto fa, venti dice: comunque che la finale di basket vada sui raisport 2 canale 58 mentre la semi ops la semifinale c1 sul 57 hd dà l'idea di quanto siamo messi male a livello di appeal
Sir Zap Posted June 10, 2021 Posted June 10, 2021 6 minuti fa, fabioRE dice: questi stronzi maledetti hanno già cominciato a rompere il cazzo non aspettano nemmeno domani sera... Nel malaugurato caso, rispondi è sempre bello vedere una piccloa realtà di provincia come Castelmaggiore vincere
Recommended Posts