Jump to content

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

ieri sera in tribuna vicino a me c'erano Barozzi e Draghi di Pall.Reggiana: scambiando impressioni con loro in merito, si sono mostrati veramente molto preoccupati di questa prospettiva, ventilando, nel caso prospettato, una brutta fine...... :bye:

Francamente trovo inconcepibile che le società abbiano stilato i loro budget facendo affidamento sul fatto di poter avere i normali incassi dal botteghino.

Varese inclusa, probabilmente...

Posted

Ognuno ha effettuato tagli presuntivi dal 30% al 50% degli incassi della stagione passata.

MA da 70% o 50% a 0% passa una piccolissima differenza....

• Like 1
Posted
22 minutes ago, Giesse2 said:

Ognuno ha effettuato tagli presuntivi dal 30% al 50% degli incassi della stagione passata.

MA da 70% o 50% a 0% passa una piccolissima differenza....

L'età dell'ottimismo.

Posted (edited)
8 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Sinceramente credo che se avessi scritto cosi nell'anno in cui - da ultimi e miserrimi - è arrivato Caja e ci ha salvato il culo, non avresti avuto tante persone a seguirti.

I

io esprimo opinioni personali - non certo per crearmi o aspettarmi un seguito - in ogni caso chi mi conosce sa che non l'ho mai gradito e   non è mai stato il mio allenatore

Edited by marisa
Posted
16 minuti fa, MarkBuford dice:

L'età dell'ottimismo.

Con il nuovo DPCM non hanno ancora detto se verrà prorogato al 15 gennaio 2021 anche il blocco dei licenziamenti...tra 10 giorni il basket e lo sport in generale potrebbero passare decisamente in secondo piano.

Posted
9 minutes ago, Bluto said:

Con il nuovo DPCM non hanno ancora detto se verrà prorogato al 15 gennaio 2021 anche il blocco dei licenziamenti...tra 10 giorni il basket e lo sport in generale potrebbero passare decisamente in secondo piano.

E pensare che tutto si risolva entro fine anno (condizione per fare almeno il 50% sempre che, come dici tu, ci sia gente che avrà voglia di spendere i risparmi per il basket) mi sembra molto ottimistico.

Posted
28 minuti fa, MarkBuford dice:

E pensare che tutto si risolva entro fine anno (condizione per fare almeno il 50% sempre che, come dici tu, ci sia gente che avrà voglia di spendere i risparmi per il basket) mi sembra molto ottimistico.

Ma anche la gente non sembra andarci lo stesso. Ieri a bologna 1.100 presenti su 2000 biglietti disponibili

Posted
13 minutes ago, alep77 said:

Ma anche la gente non sembra andarci lo stesso. Ieri a bologna 1.100 presenti su 2000 biglietti disponibili

Non vorrei aver capito male, ma mi sa che la capienza è stata decisa solo uno-due giorni prima. 

Posted
33 minuti fa, MarkBuford dice:

Non vorrei aver capito male, ma mi sa che la capienza è stata decisa solo uno-due giorni prima. 

Si venerdi, ma in una situazione normale li avresti venduti tutti. Anche in quasi tutti gli altri palazzetti (compreso vare con brescia con 700 posti) non viene fatto il tutto esaurito

Posted
51 minuti fa, alep77 dice:

36 minuti fa, MarkBuford dice:

1 minuto fa, alep77 dice:

Si venerdi, ma in una situazione normale li avresti venduti tutti. Anche in quasi tutti gli altri palazzetti (compreso vare con brescia con 700 posti) non viene fatto il tutto esaurito

i problemi del mancato pubblico di ieri a Casalecchio:

a) fino a domenica mattina vendita riservata solo a chi aveva già sottoscritto l'abbonamento, per di più il tagliando per BO-VA andava comunque pagato....

b) per tre ore domenica mattina vendita libera dei tagliandi rimasti, ma solo presentandosi a ritirarlo di persona a Borgo Panigale e non online

ciò ha scoraggiato la maggior parte degli interessati

Posted
2 ore fa, marisa dice:

io esprimo opinioni personali - non certo per crearmi o aspettarmi un seguito - in ogni caso chi mi conosce sa che non l'ho mai gradito e   non è mai stato il mio allenatore

E ben vengano le opinioni personali, ci mancherebbe. Anche io ho le mie e per fortuna esistono ancora forum come questo ove si possono scambiare pareri e "sentimenti"

Posted
26 minutes ago, UNSELD said:

Abbbiamo messo in crisi, facendole vacillare, anche le certezze assolute riposte su Etanappe dalla Fortitudo...

https://bolognabasket.org/fortitudo-tempo-di-riflessioni/

2 partite.

Nella prima Happ:

13 punti con 5/10 da 2 - 3/3 ai liberi - 12 rimbalzi - 3 recuperi e 26 di valutazione (e nonostante la sconfitta un +/- positivo di 7 punti)

Nella seconda Happ ha sofferto ma aveva davanti Scola (e non so quanti centri del campionato faranno il culo a Luis) ma comunque:

12 punti (tirando male da 2 e ai liberi è vero) - 12 rimbalzi (di cui 4 offensivi) - 4 assist (ne ricordo un paio fenomenali) e 3 recuperi

Metterlo in dubbio mi sembra davvero precoce e ridicolo!

Posted
54 minuti fa, uccellodirovo dice:

Leggi qualche forum/social bolognese.... anche Sacchetti fortemente criticato

Posted
16 minuti fa, Franz#12 dice:

Leggi qualche forum/social bolognese.... anche Sacchetti fortemente criticato

Meo etichettato come bollito dalla quasi totalità dei tifosi biancoblù

non va giù loro che il coach della nazionale sia stato imposto dagli sponsor (dicunt) rinunciando a quello che è considerato un giovane rampante con grandi prospettive

Posted (edited)

Happ tantissima roba! Forse lo discutono per il suo stipendio...che non possono permettersi? 

Edited by joe
Posted
Il 5/10/2020 at 12:55, marisa dice:

Ciao Marisa , come stai ? 

Per quel che vale siamo, almeno , in due a pensarla così! ?

Posted

Sacchetti poteva affondare stimato e rispettato sul ponte di Cremona.
Ha preferito saltare sulla scialuppa che gli offriva la F, portandosi dietro il suo pretoriano (e si parla pure di Diener se i tempi di recupero di Banks dovessero allungarsi).

Posted
17 ore fa, MarkBuford dice:

Sacchetti poteva affondare stimato e rispettato sul ponte di Cremona.
Ha preferito saltare sulla scialuppa che gli offriva la F, portandosi dietro il suo pretoriano (e si parla pure di Diener se i tempi di recupero di Banks dovessero allungarsi).

Oggi sono dati sul mercato dei lunghi stranieri....

Posted
Il 6/10/2020 at 11:05, uccellodirovo dice:

2 partite.

Nella prima Happ:

13 punti con 5/10 da 2 - 3/3 ai liberi - 12 rimbalzi - 3 recuperi e 26 di valutazione (e nonostante la sconfitta un +/- positivo di 7 punti)

Nella seconda Happ ha sofferto ma aveva davanti Scola (e non so quanti centri del campionato faranno il culo a Luis) ma comunque:

12 punti (tirando male da 2 e ai liberi è vero) - 12 rimbalzi (di cui 4 offensivi) - 4 assist (ne ricordo un paio fenomenali) e 3 recuperi

Per me Happ è davvero forte, lo avevo visto ancora prima che arrivasse a Cremona e pensavo che in italia difficilmente sarebbe arrivato (credevo andasse verso piani "piu alti"). Che venga criticato dopo 2 partite (peraltro buone) è una cagata pazzesca (come direbbe il compianto Paolino Villaggio)

• Like 1
Posted
33 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Per me Happ è davvero forte, lo avevo visto ancora prima che arrivasse a Cremona e pensavo che in italia difficilmente sarebbe arrivato (credevo andasse verso piani "piu alti"). Che venga criticato dopo 2 partite (peraltro buone) è una cagata pazzesca (come direbbe il compianto Paolino Villaggio)

Credo che con Scola sia il giocatore offensivamente più pericoloso del campionato. Inoltre , come successo con Varese, fa si che il gioco si avvicini tantissimo al canestro quindi permette sia molti rimbalzi in attacco che molti tiri comodi in riapertura per li esterni. 

Il problema di Bologna non mi sembra proprio lui ma il fatto di avere solo quattro stranieri (con Varese tre) di cui due non mi sembrano chissà cosa. 

Cosa pretendi quando hai in campo Sabatini Palumbo Mancinelli Totè?  

È come quando Varese aveva in campo Moore Tambone Natali Ferrero Iannuzzi! Che non segnavi per 5 minuti! 

Tra stranieri e italiani c'è un abisso. 

Sacchetti a Cremona aveva Diener da italiano , la stessa Varese con Strautins ha un sesto straniero (cioè è meglio di un Bertone). 

Posted (edited)

e meno male che Sabatini quest'estate ci ha schifato......se ricordo bene era lui la prima scelta poi forse Saccaggi che preferì l'A2, quindi abbiam virato su DeNik.

Edited by Scottie
Posted
49 minuti fa, Scottie dice:

e meno male che Sabatini quest'estate ci ha schifato......se ricordo bene era lui la prima scelta poi forse Saccaggi che preferì l'A2, quindi abbiam virato su DeNik.

Quotissimo