Jump to content

Brescia - Varese


Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minuti fa, seth dice:

Se non prendiamo un allenatore in grado di organizzare una difesa decente, non contro l'attacco a triangolo, ma basici giochi a 2, possiamo anche trovare una meravigliosa serata al tiro e non vinceremo mai.

Dobbiamo ritrovare la pattuglia italiana, perché gli esterni americani il loro ce lo stanno mettendo. 

Per ora meglio Morse di Egbunu. Non vedo grosso margini in così poco tempo perché diventi un fattore. Scelta assurda. 

Bulleri avrà i suoi limiti, ma se non hai un lungo in grado di muoversi un minimo hai voglia ad organizzare una difesa. 

Puoi avere anche un grandissimo chef, ma se gli dai due funghi e gli chiedi di fare una carbonara stai sicuro che non combina un cazzo. E anzi, ti manda giustamente a cagare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, uccellodirovo said:

Credo di non aver mai visto nessuno di così scarso a Varese. 

Dai non esagerare, abbiamo visto Letho, Sina e un'altra pletora di gente che col basket c'entrava niente. 

Questo è scarso, per lo meno ha un gran fisico. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, seth said:

Dai non esagerare, abbiamo visto Letho, Sina e un'altra pletora di gente che col basket c'entrava niente. 

Questo è scarso, per lo meno ha un gran fisico. 

Beh avere un gran fisico non vuol dire essere un giocatore di basket... 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, seth dice:

Dai non esagerare, abbiamo visto Letho, Sina e un'altra pletora di gente che col basket c'entrava niente. 

Questo è scarso, per lo meno ha un gran fisico. 

Lo mandiamo a "Uomini & Donne".

Futuro assicurato,laggiù.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Giobbo said:

Bulleri avrà i suoi limiti, ma se non hai un lungo in grado di muoversi un minimo hai voglia ad organizzare una difesa. 

Puoi avere anche un grandissimo chef, ma se gli dai due funghi e gli chiedi di fare una carbonara stai sicuro che non combina un cazzo. E anzi, ti manda giustamente a cagare.

Se poi aggiungi che il play titolare non resta col suo uomo nemmeno se glielo leghi sulla schiena...

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, uccellodirovo dice:

Credo di non aver mai visto nessuno di così scarso a Varese. 

 

4 minuti fa, seth dice:

Dai non esagerare, abbiamo visto Letho, Sina e un'altra pletora di gente che col basket c'entrava niente. 

Questo è scarso, per lo meno ha un gran fisico. 

ShinKerr o Shabaz e la lista si può allungare.

Link to comment
Share on other sites

Ora tremo a pensare all'importanza di domenica. Se difendono così ripiombiamo nel buio. Non prevedevo una vittoria ma pensavo a una nuova mentalità difensiva che è soprattutto questione di testa. Ci si salva con quello se lo ricordino. Beane e Douglas chapeau invece

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A sto punto l'obbiettivo di Varese è trovare qualcuno che sia interessato ad uno dei nostri per sgravarsi di un ingaggio. Visto che morse pare avere estimatori, mi spiace dirlo ma speriamo che qualcuno sia interessato a jako, perché se il nuovo è questo di stasera, morse ci serve come il pane.. 

Link to comment
Share on other sites

L'hanno preso per poter dire che hanno fatto tutto per poterci salvare.

Ma noi, purtroppo, non meritiamo la salvezza con il peggior play della serie A, il peggior allenatore delle serie A e B, americani medi da serie B, idem gli italiani... mettiamoci Conti che non ne ha azzeccata una e Bulgheroni che spera sempre e solo nell'abolizione della retrocessione...

Perchè dovrebbe salvarsi una squadra fatta di una accozzaglia di simili "professionalità"?

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Indimenticabili dice:

Niente da fare, la sentenza su un giocatore dopo 22 minuti di gioco all'esordio non può mai mancare. Poi oh magari lo sarà anche, ma i casi Cain, Wells, Vene non hanno insegnato nulla

Il beneficio del dubbio lo si dà a tutti per carità, ma se un giocatore si muove oppure no credo lo si veda subito. Egbunu è un tronco su, a sta squadra serve come gli servo io.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Indimenticabili dice:

Niente da fare, la sentenza su un giocatore dopo 22 minuti di gioco all'esordio non può mai mancare. Poi oh magari lo sarà anche, ma i casi Cain, Wells, Vene non hanno insegnato nulla

 

Anch'io non me la sento di condannarlo subito. Secondo me deve sbloccare (rapidamente) le gambe in difesa e gli vanno date palle alte sui pick and roll. 

Chi invece mi sento di condannare (e pure in malo modo!) è Ruzzier: ha pure avuto un mese di sola palestra per recuperare e si fa saltare con una facilità davvero da chiunque 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...