ROBERTO1961 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Miglior partita dell'anno, sono SUPER contento!
alep77 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 (edited) Poche balle oggi grande partita di squadra!!! Mvp assoluto douglas non solo x i punti ma anche x gli assist e le due recuperate nei momenti decisivi Edited March 6, 2021 by alep77
Sir Joe Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 (edited) 25 minuti fa, Sir Zap dice: 28 tiri da 2 contro 24 da tre direi un po' meno del solito L'ho scritto alla fine dei primi 20 minuti quando avevamo tirato 19 volte da 3 e 14 da 2. Aumentando i tiri da 2 abbiamo giocato meglio. Edited March 6, 2021 by Sir Joe
florob Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Oggi, come è normale, oltre alle vaccate tremende (2 palle perse da Douglas banalmente, fallo di Morse con Beane che sta segnando, Scola e Beane indisturbati che fanno infrazione), si sono viste tante cose positive e soprattutto una difesa con voglia e grinta. Che paura del braccino corto, ma bravi!!!!
Sir Zap Posted March 6, 2021 Author Posted March 6, 2021 Difeso bene Saremo una squadra di merda ma oggi hanno giocato molto bene
masnagonelcuore Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 3 minuti fa, MarkBuford dice: Aspettiamo l'ufficio inchieste, ma oggi miglior prestazione stagionale. Adesso sotto con Trento. Bravi! E.. grazie Poz...
serginho70 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 oggi complimenti a tutti quantomeno per l'atteggiamento
alep77 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 1 minuto fa, Sir Joe dice: L'ho scritto alla fine dei primi 20 minuti quando avevamo tirato 19 volte da 3 e 14 da 2. Aumentando i tiri da 2 abbiamo giocato meglio. Cosa hai scritto??? Tu hai scritto questo Anche oggi si vive o si muore da 3 punti... mancanza assoluta di un allenatore.
Giobbo Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Oggi giocato anche bene. E anche in difesa abbiamo fatto una partita finalmente attiva. Dopo il nulla cosmico iniziale, oggi bene anche Ruzzier.
simon89 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Bella vittoria, bene così Douglas ottimo, anche meglio delle statistiche finali
Grampasso Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Siamo vivi non era scontato. Bravi tutti, sono contento per Bulleri...e per me!
UNSELD Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 (edited) Sassari forse ci ha preso un pò sottogamba, però, adesso, abbiamo un lungo che, bene o male, spazio in area ne occupa e in difesa si sente... Ruzzier bravo (finalmente...). ADESSO ABBIAMO LA SQUADRA AL COMPLETO E FISICAMENTE A POSTO. Si incomincia, finalmente. In ritardo, ma si incomincia. Edited March 6, 2021 by UNSELD
Sir Joe Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 1 minuto fa, alep77 dice: Cosa hai scritto??? Tu hai scritto questo Anche oggi si vive o si muore da 3 punti... mancanza assoluta di un allenatore. Bulleri, per me, continua ad essere il punto debole della squadra, non cambio idea perchè oggi abbiamo vinto. Con un allenatore vero avremmo almeno 6 punti inpiù, almeno!
alep77 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 1 minuto fa, Sir Joe dice: Bulleri, per me, continua ad essere il punto debole della squadra, non cambio idea perchè oggi abbiamo vinto. Con un allenatore vero avremmo almeno 6 punti inpiù, almeno! Oggi abbiamo giocato da squadra punto. Poi bulleri ha avuto le palle (non so quanti allenatori lo avrebbero fatto) di lasciare in campo il centro con 4 falli a 7 minuti dalla fine. Risultato nelle 3 azioni successive una schiacciata e una stoppata con recupero palla 1
alep77 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Adesso, florob dice: Sì, loro pessimi. Per una volta... Eh si loro pessimi non bravi noi...venivano solo da 8 vittorie di fila...
UNSELD Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 2 minutes ago, alep77 said: Risultato nelle 3 azioni successive una schiacciata e una stoppata con recupero palla Alla faccia ancora di chi non ritiene i centri un fattore chiave.
florob Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Adesso, alep77 dice: Eh si loro pessimi non bravi noi...venivano solo da 8 vittorie di fila... Ecco, magari smaltiamo la trance agonistica e se vogliamo rispondere, leggiamo tutto. Ho scritto un tot di messaggi in cui mi complimento e dico bravi, poi a te non pare che loro abbiano giocato male oggi, vuoi anche per l'assenza di un giocatore importante?
Ponchiaz Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 Finalmente ho visto allenare nel modo che serve a Varese per salvarsi. Bene anche il Bullo
alep77 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 7 minuti fa, florob dice: Ecco, magari smaltiamo la trance agonistica e se vogliamo rispondere, leggiamo tutto. Ho scritto un tot di messaggi in cui mi complimento e dico bravi, poi a te non pare che loro abbiano giocato male oggi, vuoi anche per l'assenza di un giocatore importante? Anche noi oggi eravamo senza un giocatore...devico....
Recommended Posts