ROBERTO1961 Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 11 hours ago, marisa said: >>>De Vico? Scelta tecnica<<< Se Venezia lascia fuori Daye per scelta tecnica ci sta anche per De Vico
Bluto Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 1 ora fa, robokop dice: Io so solo che adesso siamo a 3 vittorie dai PO. Ecco lo spirito giusto
Bluto Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Domanda: come interpretare questo cambio di passo del Bullo? Quasi surreale, speriamo che duri.
ROBERTO1961 Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 2 minutes ago, Bluto said: Domanda: come interpretare questo cambio di passo del Bullo? Quasi surreale, speriamo che duri. Vediamo se domenica conferma contro un volpone come Repesa...
florob Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Comunque l'incazzatura con Egbunu dopo pochi minuti non l'aveva mai vista... Poi chiaro, probabilmente con Scola non ha la stessa reazione
MarkBuford Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Egbunu è decisamente meglio di quanto visto nelle prime due uscite. Intimidatore quanto basta e con un controllo del corpo buono per affondarla se lanciato verso il ferro o riuscire a concludere bene se servito sotto. Potrebbe diventare un lawal (uno dei due, a piacere) Difesa migliore del solito sul perimetro, con diverse palle recuperate, ancora da rivedere nel pitturato, anche se Egbunu spaventa gli esterni che vogliono avventurarsi al ferro. Vero che happ e bilan sono tra i migliori lunghi passatori, ma spesso i raddoppi sono stati castigati con canestri troppo facili. Vittoria che fa sicuramente morale, anche considerando le assenze di Sassari. 1
tento Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 4 hours ago, Ronin said: Settimana prossima si vedrà se veramente qualcosa è cambiato, Pesaro è la squadra tester per eccellenza quest'anno. Molto costante e ben allenata anche se per me in realtà non così forte , simile alla Varese di Caja direi. Pesaro cominci a vincere oggi con Cremona...sarebbe un buon inizio
florob Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Esagero se dico che mi è parso di vedere lo spirito di squadra delle prime partite?
fabioRE Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 13 ore fa, florob dice: Questa vale doppio!!! no, purtroppo! questa vittoria vale singola, quelle che valgono doppio saranno quella con Trento, Reggio e, forse, Treviso più quelle già andate con CR, BOF e CNT bravissimi noi ad aver approfittato della brutta giornata di Sassari, sono quelle occasioni che non puoi lasciarti sfuggire se vuoi sperare di salvarti i sardi alla peggior prestazione offensiva del loro campionato, tirando 10 punti percentuali sotto la media abituale sia da due sia da tre, male anche ai liberi dove finiscono i demeriti della squadra del Poz e dove iniziano i nostri meriti? 2
florob Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 4 minuti fa, fabioRE dice: no, purtroppo! questa vittoria vale singola, quelle che valgono doppio saranno quella con Trento, Reggio e, forse, Treviso più quelle già andate con CR, BOF e CNT bravissimi noi ad aver approfittato della brutta giornata di Sassari, sono quelle occasioni che non puoi lasciarti sfuggire se vuoi sperare di salvarti i sardi alla peggior prestazione offensiva del loro campionato, tirando 10 punti percentuali sotto la media abituale sia da due sia da tre, male anche ai liberi dove finiscono i demeriti della squadra del Poz e dove iniziano i nostri meriti? Eh, sull'ultimo punto ho già discusso ieri... è sempre difficile capire. Il valer doppio secondo me è perchè negli scontri diretti è possibile (probabile?) che ci sia un certo equilibrio (tipo, speriamo, ho perso le 3 che dici tu e vinco le altre tre che dici tu), per cui diventano importanti quelle partite che sulla carta dovevi perdere.
fabioRE Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 (edited) 15 ore fa, simon89 dice: Scola oggi del tutto impresentabile El General sembra in una fase calante.... ieri sera alla peggior prestazione offensiva di tutto il campionato, per la seconda volta in tutta la stagione sotto la doppia cifra però ottimo nell'ultimo quarto quando si è reso utile in difesa e si è limitato in attacco, lasciando il proscenio ai compagni più in palla ma nel momento giusto, quando Sassari era arrivata per l'ultima volta a contatto, ha messo la bomba che ha fermato la rimonta degli isolani ecco, Luis mi piace molto di più così, chirurgico piuttosto che accentratore Edited March 7, 2021 by fabioRE 1
Aleltj Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Una buona parola se la merita anche Morse secondo me. Pollo pazzesco sul contropiede lanciato di Beane, ma energico dietro e quel piazzato dalla mattonella in un momento topico che mi ha sinceramente stupito 2
florob Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Adesso, Aleltj dice: Una buona parola se la merita anche Morse secondo me. Pollo pazzesco sul contropiede lanciato di Beane, ma energico dietro e quel piazzato dalla mattonella in un momento topico che mi ha sinceramente stupito Io credevo che si fosse sbagliato il telecronista e si trattasse di un altro dei nostri colored....
Lorenzo30 Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Ieri grande bullo, un solo appunto probabilmente nel 2 quarto avrei messo de vico su burnell e non Douglas, ma alla fine ha vinto e quindi ha avuto ragione lui. Chissà se questa squadra avesse sempre difeso e girato la palla così...
fabioRE Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 14 ore fa, alep77 dice: Oggi abbiamo giocato da squadra punto. Poi bulleri ha avuto le palle (non so quanti allenatori lo avrebbero fatto) di lasciare in campo il centro con 4 falli a 7 minuti dalla fine. Risultato nelle 3 azioni successive una schiacciata e una stoppata con recupero palla beh, lì è stato un azzardo e gli è andata bene, valà perchè se Egbunu avesse fatto il quinto (cosa non difficile contro due volponi come Bilan e Happ) saremmo qui tutti a parlare di scelta scellerata tra l'altro direi che il nigeriano ha rischiato pure un paio di volte il tecnico con alcune proteste sopra le righe avverso fischi contrari.......
UNSELD Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 34 minutes ago, fabioRE said: beh, lì è stato un azzardo e gli è andata bene, valà perchè se Egbunu avesse fatto il quinto (cosa non difficile contro due volponi come Bilan e Happ) saremmo qui tutti a parlare di scelta scellerata tra l'altro direi che il nigeriano ha rischiato pure un paio di volte il tecnico con alcune proteste sopra le righe avverso fischi contrari....... Eh, ma non c’era quel grandissimo figlio di un gran samurai di Paternicó...
Guest Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 15 ore fa, marisa dice: spero che i vari "grazie Poz! siano solo battute Partita vinta di squadra!!! Partita vinta di 15 non è un regalo altrui... ma vittoria cercata inseguita e voluta dal primo minuto all'ultimo e come disse DeVico in sede di presentazione: ": «Non abbiamo più alibi, la nostra situazione è grave. Vogliamo salvarci con tutte le nostre forze» Certo sono battute. Con quali soldi avremmo potuto comprare la partita. Però abbiamo giocato contro la Sassari inspiegabilmente più brutta dell'anno e totalmente rivoltata in negativo rispetto anche alle ultime settimane. Bisognerebbe capirne il motivo che non può essere, con il loro roster, due assenze.
marisa Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 (edited) 21 minutes ago, zucca said: Certo sono battute. Con quali soldi avremmo potuto comprare la partita. Non intendevo "partita comprata" ma che ci si riferisse a "partita regalata dal Poz" come tanti avevano auspicato in settimana sui social e anche nell'intervista di lunedì Edited March 7, 2021 by marisa
robokop Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 (edited) 4 ore fa, Bluto dice: Ecco lo spirito giusto Mi corre l'obbligo di comunicarti che il post l'ho scritto dopo un bicchiere di liquore russo fatto personalmente dal mio caro suocero. Avendo appreso della vittoria-pure larga- dei ns. giuocatori,ho pensato bene di festeggiare l'evento come si conviene. Edited March 7, 2021 by robokop
Fantatrader Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 27 minutes ago, marisa said: Non intendevo "partita comprata" ma che ci si riferisse a "partita regalata dal Poz" come tanti avevano auspicato in settimana sui social e anche nell'intervista di lunedì Fantasie SS ha perso perché stanca e deconcentrata, il che ci sta ogni tanto VARÈS ha vinto perché ha difeso meglio del solito e ha fatto schemi d'attacco migliori che non si vedevano da tempo 1
fabioRE Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 3 minuti fa, Fantatrader dice: Fantasie SS ha perso perché stanca e deconcentrata, il che ci sta ogni tanto VARÈS ha vinto perché ha difeso meglio del solito e ha fatto schemi d'attacco migliori che non si vedevano da tempo
Il Pier Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 (edited) 48 minuti fa, Fantatrader dice: Fantasie SS ha perso perché stanca e deconcentrata, il che ci sta ogni tanto VARÈS ha vinto perché ha difeso meglio del solito e ha fatto schemi d'attacco migliori che non si vedevano da tempo Per onestà intellettuale bisognerebbe anche dire che si è battuta quella che fino a ieri sera era la seconda forza del campionato. Questa vittoria mi porta a vedere il bicchiere mezzo pieno. Edited March 7, 2021 by Il Pier
ROBERTO1961 Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 (edited) 15 hours ago, Sir Joe said: Vero: per la prima volta ha fatto le cose che dovrebbe fare un allenatore che conosce il mestiere... speriamo che non sia un caso e speriamo che non sia l'unica volta. Ma, in ogni caso, tra otto partite, anche se le vincesse tutte... addio! Ovviamente deve confermare quanto di buono abbiamo visto in questa partita (primo quarto a parte) ma si sta facendo le ossa ed essere negativi a prescindere non è cosa saggia. Solo uno stupido non cambia idea di fronte alle evidenze. Sino ad ora anch'io ero negativissimo su Bulleri ma la partita di ieri mi ha fatto intravedere qualche speranza. Chi vivrà vedrà.... Esempio calcistico: Pioli con le valigie in mano ma di fronte alle evidenze riconfermato e quest'anno sta facendo miracoli con la rosa a disposizione (p.s. non sono di parte ma interista ). Edited March 7, 2021 by ROBERTO1961
venti Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 4 ore fa, zucca dice: Certo sono battute. Con quali soldi avremmo potuto comprare la partita. Però abbiamo giocato contro la Sassari inspiegabilmente più brutta dell'anno e totalmente rivoltata in negativo rispetto anche alle ultime settimane. Bisognerebbe capirne il motivo che non può essere, con il loro roster, due assenze. Non così strano se dopo 8 vittorie , ora con 2 giocatori in meno , dopo una partita di coppa e una prossima martedì ci sia un calo.. 1
Recommended Posts