Jump to content

Varese - Aquila Trento

Recommended Posts

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, baloncesto dice:

Da trentino mi sento in obbligo di aprire la discussione per la partita di domenica.

Sarebbe molto ingiusto che Varese vincesse anche in casa andando 2 - 0 negli scontri diretti senza tifosi festanti dentro al Palazzo

?

Ma ci saranno 670 cartonati festanti si proceda con 2-0

Giustamente pochi partecipano al prepartita. Di più saranno se vincesse Varese ma mooolti di più se perdesse. More solito

Partita difficile, impronosticabile. Dipenderà tanto dai coloured trentini e dal nostro gioco di squadra se si confermerà per la terza volta

Bel banco di prova contro una squadra che ha ritrovato i risultati e anche il gioco,vediamo se davvero la nostra squadra è in crescita.

E’ brutto dirlo ma è una partita fondamentale più per noi che per loro,perché se dovessimo andare avanti di 2 punti in più e col 2-0 sarebbe davvero una gran cosa.

Invece loro pur perdendo si ritrovano un calendario migliore per sperare.

Partita cruciale.

Se si vince, pur lottando ancora per la salvezza, si aprono prospettive addirittura indecenti, sicuramente impensabili poche settimane fa.

Se si perde, le poche certezze delle ultime partite svaniranno, col rischio di sprofondare verso il baratro.

Forza Varese, proviamoci fino alla fine!!!

59 minuti fa, CERVO dice:

Speriamo che il mio debutto sul forum porti fortuna. 

Partita complicata ed imprevedibile. Sicuramente siamo migliorati, loro sono in forma. 

Speriamo che TD giochi come all'andata

Benvenuto !

Però ci hai messo 3 anni dalla iscrizione al primo messaggio. Hai ponderato molto attentamente eh ...... ???

5 ore fa, Binzaghino dice:

Bel banco di prova contro una squadra che ha ritrovato i risultati e anche il gioco,vediamo se davvero la nostra squadra è in crescita.

E’ brutto dirlo ma è una partita fondamentale più per noi che per loro,perché se dovessimo andare avanti di 2 punti in più e col 2-0 sarebbe davvero una gran cosa.

Invece loro pur perdendo si ritrovano un calendario migliore per sperare.

Al massimo arriviamo a pari punti però 

Io continuo con la mia filosofia retrograda, gretta e primordiale:

Che i gli avversari nostri tutti, compreso autista, portaborracce, lavacalzini e stirabanane vengano colpiti da cagotto fulminensis e vengano a giocare muniti di patello per non sbroffare merda sul parquet. Che ciò sia affiancato da loro crisi ipovisiva durevole e crampi multipli prepartita. Che nelle fila di Trento arrivi il nuovo innesto (subito messo in quintetto) Sfigus, uno che Antero Letho gli fa una pippa. Nel contempo che Varese sfoggi siderale prestazione, che entri pure Van Velsen e faccia 6/6 da tre in no-look.

Così mi sentirei mediamente sicuro di portarla a casa.

Amen

Edited by Mentadent Ruttolibero
  • Like 1

21 ore fa, nic dice:

hola Cervo, in onore di Richi ?

Nome, diminutivo del cognome!

21 ore fa, RobertoPG dice:

Benvenuto !

Però ci hai messo 3 anni dalla iscrizione al primo messaggio. Hai ponderato molto attentamente eh ...... ???

Eh già, mi ero iscritto tempo fa ma non avevo mai interagito. Scrivevo di più su Sportando...