Sir Zap Posted April 3, 2021 Posted April 3, 2021 Con la squadra più forte del campionato, con l'allenatore più forte useranno la scusa del doppio impegno in Europa per giustificare la sconfitta. Buona Pasqua e forza Varese
UNSELD Posted April 3, 2021 Posted April 3, 2021 (edited) Buona Pasqua a tutti. Sollecito l’intervento del nostro lancia-iella ufficiale per esorcizzare e annichilire l’odiato nemico... Mentadent, dove sei? Edited April 3, 2021 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 Giovani, il sottoscritto ci riprova, ben conscio del fatto che sfidare nuovamente la cabala risulta ancor più arduo questa volta. Comunque.. le glorie son di chi rischia. Il mio più infausto augurio Pasquale va alla squadra di basket Armani Exchange Milano: che vi piovano nello stomaco uova (lindt ovviamente) cosi vecchie e putride che l'ebola, in confronto alla colite atomica che avrete, sarà una passeggiata di piacere. Che la Colomba sia così piena di conservanti che per riprendervi dovrete annusare per 2 giorni (a mò di sali) le mutande sporche di Re Giorgio (detto "il re cagone" perché da quando è passato lì Samardo Samuels soffre di un prolasso anale irredimibile con conseguente incontinenza). Che la terna arbitrale vi fischi contro TUTTO, in quanto ferocemente indisposta dai miasmi delle deiezioni che lascerete sul campo per le problematiche sopra esposte. Che la classica crisi di cecità temporanea e/o visione sfuocata compulsiva scendano su di voi, allenatore compreso. Infine, che l'autista del vostro bus vi porti a giocare nel palazzetto sbagliato (giusto per essere sicuri di portarla a casa). Amen.
Sir Joe Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Giovani, il sottoscritto ci riprova, ben conscio del fatto che sfidare nuovamente la cabala risulta ancor più arduo questa volta. Comunque.. le glorie son di chi rischia. Il mio più infausto augurio Pasquale va alla squadra di basket Armani Exchange Milano: che vi piovano nello stomaco uova (lindt ovviamente) cosi vecchie e putride che l'ebola, in confronto alla colite atomica che avrete, sarà una passeggiata di piacere. Che la Colomba sia così piena di conservanti che per riprendervi dovrete annusare per 2 giorni (a mò di sali) le mutande sporche di Re Giorgio (detto "il re cagone" perché da quando è passato lì Samardo Samuels soffre di un prolasso anale irredimibile con conseguente incontinenza). Che la terna arbitrale vi fischi contro TUTTO, in quanto ferocemente indisposta dai miasmi delle deiezioni che lascerete sul campo per le problematiche sopra esposte. Che la classica crisi di cecità temporanea e/o visione sfuocata compulsiva scendano su di voi, allenatore compreso. Infine, che l'autista del vostro bus vi porti a giocare nel palazzetto sbagliato (giusto per essere sicuri di portarla a casa). Amen. La diarrea spruzzante non mi sembra adeguatamente nè augurata nè sottolineata... ho paura che il rito woodoo, questa vota, sai vano.
nic Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 Cara Milano, quest’anno sei ancora più subdola e meschina. Quest’anno non riesco a farmiti odiare e schifare come sempre. Quest’anno, con imbarazzo, ti ho anche guardato, con la coda dell’occhio, in europa e qualche volta mi sono anche divertito. Con malinconia, non riesco nemmeno a trovare più di un paio di te da buuuuare sonoramente, insopportabili nell’atteggiamento sul campo, come di solito mi viene facile ed automatico per tutto il tuo carrozzone. No, non comprerò mai le vesti griffate dal Giorgio tuo e odierò sempre il software che porti in maglia e quanto ti ho fischiato quando quelli in curva cercavano di rabbonire il palazzetto. Ad ogni modo, forza varese sempre e merda milano. Sempre
Grampasso Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 Mettiamola così. Se Varese vince, possiamo considerare conclusa la prima fase di stagione, comprendente la cacciata dell"allenatore, aggiustamento di un rooster sgangherato, focolaio di covid, tirocinio del nuovo coach, ritrovata forma atletica e chimica di squadra. Pensare ai play off non sarebbe più una chimera. In caso di sconfitta, avvenimento assai probabile, nessun dramma, concentriamoci su una salvezza alla nostra portata ma ancora tutta da conquistare. Probabilmente ci rimarrà il rimpianto per una stagione compromessa da tante incertezze, perché la squadra, com'è adesso vale qualcosa di più di una tranquilla salvezza e mi sarebbe piaciuto vederla e sostenerla dal vivo!
Sir Joe Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 5 ore fa, Ponchiaz dice: Livelli altissimi, vedo Tra gentlemen che altro?!
Sandrokan Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 Ettore Messina felice di rivedere Luis Scola (sportal.it) le parole di Ettorino
Mentadent Ruttolibero Posted April 4, 2021 Posted April 4, 2021 7 ore fa, Ponchiaz dice: Livelli altissimi, vedo direi che - personalmente - cerco con impegno di mantenermi al livello medio di codesto simposio, composto perloppiu' da scienziati della palla a spicchi e profeti della bi-zona. Non sempre pero' riesco nel mio audace intento e mi confondo nuovamente, = sprofondando nella mia pochezza intellettuale.. e di questo me ne cruccio alquanto. Con ossequio,
Little John Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Si perde. Si proceda con la prossima (... felice di essere smentito ...)
Ponchiaz Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 23 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: direi che - personalmente - cerco con impegno di mantenermi al livello medio di codesto simposio, composto perloppiu' da scienziati della palla a spicchi e profeti della bi-zona. Non sempre pero' riesco nel mio audace intento e mi confondo nuovamente, = sprofondando nella mia pochezza intellettuale.. e di questo me ne cruccio alquanto. Con ossequio,
walk Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Se a Ferrero dopo la bomba entrava la palombella da dietro al tabellone era fatta... invece
Fran Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Il quintetto con i 3 nani non lo sopporto, con Milano poi... Devo dire però che in difesa siamo bene applicati, anche con questa soluzione
Fantatrader Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Infrazione di 5 secondi a MM denota che non sono ancora scesi in campo... Ma bravi I nostri ad approfittarne, per ora
Giobbo Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Questo Ruzzier può fare il play in quintetto in serie A. Un giocatore completamente diverso rispetto a un mese fa.
CERVO Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Se Egbuna avesse preso in faccia Bagatta MVP del campionato
Sir Joe Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 (edited) Dopo la stoppata finirà che MM ci ruberà Egbunu... Edited April 5, 2021 by Sir Joe
Aleltj Posted April 5, 2021 Posted April 5, 2021 Che metamorfosi cazzo. E loro stanno giocando con i stratitolari, altro che palle
Recommended Posts