MarkBuford Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Bagatta che da per probabile il blocco delle retrocessioni per Cantù è una mazzata peggio della vittoria di Brescia.
alep77 Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Trieste superiore in tutto stasera. Non sono neanche arrabbiato. Buone Va che siamo in piena lotta playoff. Peccato x i canturini che non ci siano retrocessioni
alep77 Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 1 minuto fa, MarkBuford dice: Bagatta che da per probabile il blocco delle retrocessioni per Cantù è una mazzata peggio della vittoria di Brescia. La vittoria di Brescia è quella che ci tiene in corsa x i playoff
ROBERTO1961 Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 (edited) 8 minutes ago, Aleltj said: Salvezza ottenuta in un anno che sembrava maledetto e che la rendeva un miraggio irraggiungibile. Merito gigantesco dell'allenatore e anche della società che ha fatto quadrato attorno al gruppo. Detto questo, posso dire la mia? Io non andrei avanti col Bullo, l'occasione di avere Sacchetti libero non me la farei sfuggire Io invece andrei avanti col Bullo (che costa sicuramente meno del Meo) liberando risorse per i giocatori. Stagione orribile per 2/3 poi sinceramente nelle ultime partite il Bullo non mi è affatto dispiaciuto, nella sconfitta di stasera difficile gettargli addosso la croce. Brutta prestazione offensiva di Douglas, Scola e Strautins.... Edited April 25, 2021 by ROBERTO1961
Binzaghino Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Oggi la squadra mi è sembrata meno forte delle partite precedenti. Ci sono delle riflessioni da fare. 2
Lorenzo30 Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Peccato, ci è mancato quel qualcosa, ma per come si era messa a gennaio essere salvi è tantissima roba, comunque per qualche combinazione astrale possiamo ancora andare ai playoff
Eddy Lee Wilkins Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 1 minute ago, alep77 said: La vittoria di Brescia è quella che ci tiene in corsa x i playoff Brescia che deve anche perdere con Pesaro. In un campionato in cui Brindisi deve ancora recuperare tre partite a una giornata dalla fine
robokop Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Siamo salvi. E vi assicuro che con un non coach simile e tante schiappe,non ci credevo più. Ma non sono così sicuro che la prossima stagione ci vedrà ai nastri di partenza. E penso che tante Società avranno lo stesso problema.
Fran Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Trieste superiore, arbitraggio rivedibile, ma noi abbiamo giocato maluccio nella partita decisiva. Vedere schiacciate sbagliate e passaggi di apertura buttati nel cesso mi fa pensare che il coefficiente di attenzione di questo gruppo non sia molto alto né costante. Ringraziamoli di aver vinto 10 partite in una stagione così difficile e ringraziamo la F di aver battuto Cantù. Per il resto riflettiamo bene su tutto perché di indispensabili in questo gruppo (e ci metto tutti) ne vedo davvero pochi. Se disponibile io ripartirei da Sacchetti e rifarei la squadra tenendo pochi giocatori, cercando di azzeccare gli stranieri, come ha fatto Trieste per esempio. 1
Guest Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Adesso, robokop dice: Siamo salvi. E vi assicuro che con un non coach simile e tante schiappe,non ci credevo più. Ma non sono così sicuro che la prossima stagione ci vedrà ai nastri di partenza. E penso che tante Società avranno lo stesso problema. Che non ci presentiamo l'anno prossimo è a 100 da me
Sir Zap Posted April 25, 2021 Author Posted April 25, 2021 6 minuti fa, Fran dice: Trieste superiore, arbitraggio rivedibile, ma noi abbiamo giocato maluccio nella partita decisiva. Vedere schiacciate sbagliate e passaggi di apertura buttati nel cesso mi fa pensare che il coefficiente di attenzione di questo gruppo non sia molto alto né costante. Ringraziamoli di aver vinto 10 partite in una stagione così difficile e ringraziamo la F di aver battuto Cantù. Per il resto riflettiamo bene su tutto perché di indispensabili in questo gruppo (e ci metto tutti) ne vedo davvero pochi. Se disponibile io ripartirei da Sacchetti e rifarei la squadra tenendo pochi giocatori, cercando di azzeccare gli stranieri, come ha fatto Trieste per esempio. Esatto dopo un anno con meno entrate, con un buco da colmare spendiamo parte di quello che abbiamo per transare i contratti, un po' come Armani fino a due anni fa. Se ti avanzano 5/6 milioni di può fare.
Grullo Parlante Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Stagione sofferta ma il nono posto è ancora possibile. Due domande a chi ne sa più di me: Nell'ultimo quarto Scola ha avuto due palloni giocabili, più una tripla della disperazione. Normale? La nostra stagione si è raddrizzata quando abbiamo preso un centro atletico e spostato Scola da 4. E se il tendine di Jones non si rompeva?
Ponchiaz Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 49 minutes ago, Sir Zap said: Esatto dopo un anno con meno entrate, con un buco da colmare spendiamo parte di quello che abbiamo per transare i contratti, un po' come Armani fino a due anni fa. Se ti avanzano 5/6 milioni di può fare. Vi ricordo che noi abbiamo T-Val
Fran Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 1 ora fa, Sir Zap dice: Esatto dopo un anno con meno entrate, con un buco da colmare spendiamo parte di quello che abbiamo per transare i contratti, un po' come Armani fino a due anni fa. Se ti avanzano 5/6 milioni di può fare. Io non credo ci siano problemi per gli stranieri, anzi direi che probabilmente alcuni vorranno andare via sicuramente (Egbunu sicuro, Douglas e Beane probabili) e Scola probabilmente smetterà, Morse penso e spero che sia stato rinnovato solo fino a fine stagione. Qualcuno comunque potrebbe anche rimanere (Beane?), in caso contrario si tratta di figure sostituibili. Capitolo Italiani, che sono quelli più difficili da transare, ne terrei 4 su 5, con De Vico o Ferrero credo si riesca a trovarsi d'accordo. I play e Strautins potrebbero essere una base di partenza per la squadra di Romeo. Farei un 5+5 con 5 stranieri più forti possibile, 4 italiani e 1 delle giovanili, dividendo il budget fra 9 e non 10. Noi non avendo coppe possiamo tranquillamente fare la stagione con 8-9 giocatori, se il nono è De Nic ci si può stare. Ruzzier, guardia straniera, Strautins, 4 straniero, 5 straniero De Nic, guardia-ala straniera, De Vico o Ferrero, 4-5 straniero, ragazzo delle giovanili
florob Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Io sono l'ultimo arrivato, e probabilmente per questo stento a capire. Sino a ieri, appena si tentava di mettere fuori la testa, si ricordava che non eravamo ancora salvi, che Cantù poteva vincerle entrambe ecc. ecc. Oggi, con, mi pare di aver capito, una remotissima speranza di po, il nuovo spauracchio è che falliremo. Va bene "Ricordati che devi morire", però... Continuo a vedere vaticini e previsioni tremebonde, ma post di chi sino a un paio di mesi fa dava per scontata la retrocessione e ammette di essersi sbagliato... Mi torna alla mente il buon vecchio Fonzie che riusciva solo a dire "Ho sb....".
Ponchiaz Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Sinceramente però qui di preoccupato per il fallimento ho sentito solo Robokop.
florob Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Però in generale, mi pare ci sia un'atmosfera di... velato pessimismo
Ponchiaz Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Penso che, passata la paura, alcuni abbiano realizzato che annata merdosa sia stata. Altri forse sono delusi per i playoff Peccato non essere retrocessi
Ellediluca Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 L'obbiettivo stagionale è ancora alla nostra portata,il nono posto è a una vittoria.....
UNSELD Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 (edited) 31 minutes ago, Ellediluca said: L'obbiettivo stagionale è ancora alla nostra portata,il nono posto è a una vittoria..... Non conta niente e non cambia niente. La squadra, non appena è stata finita, ha reagito, non siamo retrocessi e abbiamo giocato qualche volta anche bene. Le vedove di Caja sono state respinte, il suo fantasma stronzo è stato cancellato e tanto deve bastare. Cominciamo subito a pensare al futuro con un minimo di ottimismo e stop. Edited April 26, 2021 by UNSELD
venti Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Questa squadra degli ultimi mesi avrebbe raggiunto i po se avesse iniziato a ottobre? Al 80% sì e neanche da ottava C'è da essere soddisfatti dell'ultima parte di campionato? Dire no sarebbe irrealistico. Resterà così per settembre? Non credo per molti motivi ma non va nemmeno cambiata per 6/10. Prevedo che il primo ad andarsene sia Egbunu che avrà offerte. Per me sbaglia ma lo capirei
Virgus Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 1 ora fa, florob dice: Però in generale, mi pare ci sia un'atmosfera di... velato pessimismo Per alcuni non conta la squadra , l'importante è avere ragione. Anche se i fatti li cosano
Virgus Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 59 minuti fa, Ponchiaz dice: Penso che, passata la paura, alcuni abbiano realizzato che annata merdosa sia stata. Come fa ad essere merdosa una stagione in cui noi , dati per spacciati da tutti , siamo salvi e caccù retrocessa? Vai a fare 10 euro di benza al Cessna 1
UNSELD Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 (edited) 38 minutes ago, venti said: Prevedo che il primo ad andarsene sia Egbunu che avrà offerte. Per me sbaglia ma lo capirei Quando si sbaglierà e se si sbaglierà, capirai. Magari, con Scola come teacher, accetta di rimanere. Che ne sappiamo noi, ora? Per disperarsi c'è sempre tempo. L'importante è partire con un play ed un centro come punti fissi ed inderogabili: poi, attorno, ci si può costruire di tutto in proporzione alle disponibilità che si avranno. Edited April 26, 2021 by UNSELD
Recommended Posts