Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 9/5/2022 at 13:02, Giesse2 dice:

Percepisco molta fiducia nel nuovo corso di Scola, partendo dall'aspetto economico.

Gudatis a Napoli ha preso 120mila euro in 6 settimane e a San Pietroburgo viaggiava a 800mila all'anno, di fatto  quando costava la Varese iniziale di netto...

Anch'io farei cambio tra il lineup stranieri di Tortona e quello di Varese. Detto però che Sorokas: Cain = 1: 3,5, Vene-Daum: 1: 2,5 e Keene-Wright 1:1,8, forse facciamo prima a fare cambio di proprietario...

Sarebbe interessante la telefonata all'agenzia di Gudaitis : saremmo interessati , quanto ? Guardi, siamo sugli 80k . Sento per conferma il resto della società ma rimaniamo già d'accordo! ...ho parlato per Gudaitis, chiede 80k . Ma è il nostro budget per tutta la squadra! In che senso ? 80k è al mese ! 

Vabbè allora sento per Daum al posto di Vene che con quello che risparmiamo teniamo Sorokas come riserva! 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E questo, signori, è tutto quel che so su quelli che stanno a discutere per mesi di rilevare le quote societarie come se la cosa potesse spostare di un millimetro il nostro potere di non pregare che Denicolao rimanga.

Posted

La vetta pià alta? L'intervista a Caja, con a ruota, quella al povero Oioli.

Archiviamo la stagione e, ça va sans dire, tutti gli accessori

Posted

Beh secondo me il Pando Gandini ha allestito una trasmissione gradevole, ovviamente per un pubblico disturbato come siamo noi.

La nicchia degli esegeti di Sorokas

Posted

è vero, faccio il figo, ma portando mia figlia agli allenamenti era l'appuntamento fisso in auto.

per dire il livello (mio)

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Beh secondo me il Pando Gandini ha allestito una trasmissione gradevole, ovviamente per un pubblico disturbato come siamo noi.

La nicchia degli esegeti di Sorokas

L'importante è essere il top della nicchia e non il top della minchia.

Il resto sono bazzecole.

Posted
46 minutes ago, UNSELD said:

L'importante è essere il top della nicchia e non il top della minchia.

Il resto sono bazzecole.

Anche essere il top della minchia può avere i suoi vantaggi....

Posted
Il 9/5/2022 at 13:02, Giesse2 dice:

Percepisco molta fiducia nel nuovo corso di Scola, partendo dall'aspetto economico.

GS sai delle cosa che non sappiamo? Dai spoiler... Tanto siamo tra noi

Posted

breve intoppo a inizio intervista di Seravalli - sistemato e ripartito tutto ok (almeno su youtube)

Posted (edited)

Comincia bene anche il post-season…

E mi pareva strano che qualcosa filasse liscio fin dall’inizio: noi siamo Varese!

Edited by UNSELD
Posted
18 minuti fa, UNSELD dice:

E mi pareva strano che qualcosa filasse liscio fin dall’inizio: noi siamo Varese!

NOI SIAMO VARESE !

E aggiungo

FIERI E ORGOGLIOSI DI ESSERLO !!!! ✌✌??????

Posted
6 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Che successo?

Penso si riferisca a un problema tecnico della trasmissione…. 
Chissà se avremo il coach il 1/6 come si augura M. Arci

Posted
8 ore fa, UNSELD dice:

Pessimista oltre i limiti di tempo ?: le voci sono post season quindi non vanno annoverate nella nuova stagione.  Se vuoi aggiungerle all'annata pazza ok , ma fossero di questa entità i futuri problemi ci metterei un firmone

Posted
Il 28/11/2021 at 19:23, Ronin dice:

Massagno è una buona squadra quest'anno, lotterà per il titolo

Sam Massagno è un ottima squadra quest'anno, sta lottando per il titolo, è in semifinale contro Neuchatel, purtroppo dopo aver vinto la prima partita, in gara2 è stato sconfitto in casa, perdendo così il vantaggio del "fattore campo"... :D

fattore campo messo appositamente fra virgolette, perche la Sam gioca nella palestra delle scuole Elementari di Nosedo, con la capienza di 800 posti.

capiamoci, avercene di palestre per le scuole elementari così in Italia, ma qui ci giocano pure il campionato di massima divisione.....

Domenica ho sfruttato l'ultima trasferta della stagione per fare una puntatina sul Lago di Lugano e a questo punto non ho potuto esimermi dal visitare la casa dei nostri amici ticinesi, intrufolandomi durante una partita del settore giovanile

quello che mi ha più colpito è il numero impressionante di righe disegnate sul parquet, qua sopra ci giocano ad una miriade di sport diversi

un ringraziamento speciale al dirigente locale, tifosissimo di Varese tra l'altro, che mi ha permesso di accedere al campo di gioco per scattare la foto ricordo ed un grande in bocca al lupo ai nostri "cugini svizzeri" per il prosieguo dei playoff

IMG_20220508_144632.jpg

IMG_20220508_144525.jpg

IMG_20220508_144201.jpg

IMG_20220508_144358.jpg

IMG_20220508_144321.jpg

• Like 1
Posted

Le palestre svizzere sono famosissime per il numero di righe. Non solo ci sono basket volley, pallamano ed altro ma sono spesso fatte in modo che tirando dei separatori si passa da una palestra a 3 palestre per cui i campi sono disegnati anche trasversalmente.

Come campo da massima divisione fa abbastanza ridere, ma quando lo vedi usare in un camp estivo capisci quanto le nostre palestre scolastiche siano indietro.

Posted

notare l'espressione del ragazzino che starà pensando:

"chi è questo deficiente che viene a romperci i coglioni mentre stiamo giocando?"

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Le palestre svizzere sono famosissime per il numero di righe. Non solo ci sono basket volley, pallamano ed altro ma sono spesso fatte in modo che tirando dei separatori si passa da una palestra a 3 palestre per cui i campi sono disegnati anche trasversalmente.

Come campo da massima divisione fa abbastanza ridere, ma quando lo vedi usare in un camp estivo capisci quanto le nostre palestre scolastiche siano indietro.

nulla da eccepire, come impianto scolastico è assolutamente super

l'unica cosa è che gli arbitri della serie A di basket dovranno stare molto attenti a non fischiare ai giocatori un fuori campo dalla riga del volley :P

Posted
8 minuti fa, tatanka dice:

e poi ci sono le righe del Tchoukball !!

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

Sam Massagno è un ottima squadra quest'anno, sta lottando per il titolo, è in semifinale contro Neuchatel, purtroppo dopo aver vinto la prima partita, in gara2 è stato sconfitto in casa, perdendo così il vantaggio del "fattore campo"... :D

fattore campo messo appositamente fra virgolette, perche la Sam gioca nella palestra delle scuole Elementari di Nosedo, con la capienza di 800 posti.

capiamoci, avercene di palestre per le scuole elementari così in Italia, ma qui ci giocano pure il campionato di massima divisione.....

Domenica ho sfruttato l'ultima trasferta della stagione per fare una puntatina sul Lago di Lugano e a questo punto non ho potuto esimermi dal visitare la casa dei nostri amici ticinesi, intrufolandomi durante una partita del settore giovanile

quello che mi ha più colpito è il numero impressionante di righe disegnate sul parquet, qua sopra ci giocano ad una miriade di sport diversi

un ringraziamento speciale al dirigente locale, tifosissimo di Varese tra l'altro, che mi ha permesso di accedere al campo di gioco per scattare la foto ricordo ed un grande in bocca al lupo ai nostri "cugini svizzeri" per il prosieguo dei playoff

IMG_20220508_144632.jpg

IMG_20220508_144525.jpg

IMG_20220508_144201.jpg

IMG_20220508_144358.jpg

IMG_20220508_144321.jpg

Fabio ma sei incredibile