Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

Tomas Woldetensae, e chi cazzo è?

Gioca in NCAA.

Nazionale giovane orfana di Mannion e Banchero,oserei dire sperimentale perché c’è anche Ruzzier non più giovanissimo.

Stiamo creando un buon materiale per gli anni a venire,abbiamo sempre il deficit dei lunghi veri,però visto che neanche quest’anno andremo alle Olimpiadi,possiamo progettare bene il futuro per ottenere poi dei risultati.

Posted (edited)

Ci manca un centro non dico dominate ma decente che tenga il campo. 

Unico sfogo Tessitori

Edited by peter pan
Posted
8 ore fa, peter pan dice:

Ci manca un centro non dico dominate ma decente che tenga il campo. 

Unico sfogo Tessitori

Conosco un giovane prospetto. Si chiama Cugin , o Cusio..  non ricordo bene

Posted (edited)
1 hour ago, nic said:

Azz devo ridimensionare il mio entusiasmo?

Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta”

Io ho capito solo questo.

Secondo te, è positivo?

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
9 ore fa, UNSELD dice:

Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta”

Secondo te, è positivo?

sintesi migliore di sportando.

no, direi negativo soprattutto se emette fattura per la consulenza telefonica 

Posted

Saranno contenti i Warren Buffet di San Fermo che vedevano il rischio valuta negli investimenti argentini in società.

Posted

ahahah che amarezza però, non ci sono piu' i 40enni milionari con una visione di spesa a vuoto/ soldi nel cesso per divertissement 

in fondo, basta aspettare settembre / ottobre a suon di dichiarazioni di Conti

Posted
11 hours ago, UNSELD said:

Secondo te, è positivo?

Rasizza diceva tutt'altro...

Mi viene da ridere, per la conferenza Instagram di Rasizza.

Posted

beh dai ragazzi

siamo passati da anni dove di questi tempi avevamo già finito le discussioni perchè la squadra era già bella che fatta e inchiostrata

ad un anno dove

non sappiamo quanti soldi abbiamo e chi ce li mette

non sappiamo ancora chi sarà il ns main sponsor se Ojm fa un passo indietro

non sappiamo ancora chi sarà il nostro prossimo coach

sappiamo già che non vedremo più a Masnago Douglas, Egbunu, Scola e ....

facce nuove nessuna

dai che hanno deciso di adottare il metodo "Cremona"

aspettano i saldi di fine stagione, escono un paio di ore in centro e tornano a casa con le borse piene di roba

?

Posted (edited)

Sinceramente se c'è una cosa che i normodotati dovrebbero aver capito è che avere la squadra fatta a questo punto dell'anno, con la nostra fascia di budget, è una grandissima puttanata.

Non deludetemi.

Edited by Ponchiaz
Posted
34 minutes ago, Ponchiaz said:

Sinceramente se c'è una cosa che i normodotati dovrebbero aver capito è che avere la squadra fatta a questo punto dell'anno, con la nostra fascia di budget, è una grandissima puttanata.

Non deludetemi.

Ecco...

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Non deludetemi.

Cajahahahahahahahahahahahah

Posted
13 ore fa, UNSELD dice:

Secondo te, è positivo?

Interpretazioni....per me ha detto che da Settembre, quando potrà dedicarsi a tempo pieno a Varese, sarà dirigente. Sul diventare proprietario ha detto che servono passaggi tecnici come la due diligence e un controllo sulla gestione, quindi l'intenzione c'è sicuramente.

Posted
5 minutes ago, Ellediluca said:

Praticamente Scola è diventato uno di noi,da consigli su giocatori allenatori e come gestire la società,ma per adesso non mette un euro.....??

Potrebbe dare il sostegno a VFB, però...

Posted (edited)
1 hour ago, tento said:

Beh, direi che siamo già a metà dell'opera....

Nel senso che abbiamo il play, che rappresenta esattamente il 50% dell'asse play-pivot, ma che, senza un vero pivot, abbiamo visto che non può andare bene, lui e tutto il resto, allenatore compreso (probabilmente...)?

Trattasi di un 50% (metà dell'opera), in effetti.

Edited by UNSELD