Binzaghino Posted May 24, 2021 Posted May 24, 2021 4 hours ago, Sandrokan said: almeno due convocati in Nazionale non so chi siano.. Una prima lista per Meo Sacchetti (sportal.it) Forse dovresti seguire di più il basket
Sandrokan Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 15 ore fa, Binzaghino dice: Forse dovresti seguire di più il basket sì, quello è indubbio. era una manifestazione di ignoranza eh.
meltemi Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 9 minuti fa, Sandrokan dice: sì, quello è indubbio. era una manifestazione di ignoranza eh. Tranquillo, io non ne conoscevo 3
uccellodirovo Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 19 minutes ago, meltemi said: Tranquillo, io non ne conoscevo 3 Tomas Woldetensae, e chi cazzo è?
alep77 Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 25 minuti fa, uccellodirovo dice: Tomas Woldetensae, e chi cazzo è? il nuovo acquisto di Cremona...
Binzaghino Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 1 hour ago, uccellodirovo said: Tomas Woldetensae, e chi cazzo è? Gioca in NCAA. Nazionale giovane orfana di Mannion e Banchero,oserei dire sperimentale perché c’è anche Ruzzier non più giovanissimo. Stiamo creando un buon materiale per gli anni a venire,abbiamo sempre il deficit dei lunghi veri,però visto che neanche quest’anno andremo alle Olimpiadi,possiamo progettare bene il futuro per ottenere poi dei risultati.
peter pan Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 (edited) Ci manca un centro non dico dominate ma decente che tenga il campo. Unico sfogo Tessitori Edited May 25, 2021 by peter pan
Mentadent Ruttolibero Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 8 ore fa, peter pan dice: Ci manca un centro non dico dominate ma decente che tenga il campo. Unico sfogo Tessitori Conosco un giovane prospetto. Si chiama Cugin , o Cusio.. non ricordo bene
Franz#12 Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 Parla Scola https://www.varesenews.it/2021/05/scola-difficile-continui-giocare-le-olimpiadi/1343495/
UNSELD Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 (edited) 1 hour ago, nic said: Azz devo ridimensionare il mio entusiasmo? Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta” Io ho capito solo questo. Secondo te, è positivo? Edited May 25, 2021 by UNSELD 1
tento Posted May 25, 2021 Posted May 25, 2021 Non capisco la citazione sui 45enni...ce l'ha con me per caso?
nic Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 9 ore fa, UNSELD dice: Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta” Io ho capito solo questo. Secondo te, è positivo? sintesi migliore di sportando. no, direi negativo soprattutto se emette fattura per la consulenza telefonica
Ponchiaz Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 Saranno contenti i Warren Buffet di San Fermo che vedevano il rischio valuta negli investimenti argentini in società.
nic Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 ahahah che amarezza però, non ci sono piu' i 40enni milionari con una visione di spesa a vuoto/ soldi nel cesso per divertissement in fondo, basta aspettare settembre / ottobre a suon di dichiarazioni di Conti
uccellodirovo Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 11 hours ago, UNSELD said: Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta” Io ho capito solo questo. Secondo te, è positivo? Rasizza diceva tutt'altro... Mi viene da ridere, per la conferenza Instagram di Rasizza.
baloncesto Posted May 26, 2021 Author Posted May 26, 2021 beh dai ragazzi siamo passati da anni dove di questi tempi avevamo già finito le discussioni perchè la squadra era già bella che fatta e inchiostrata ad un anno dove non sappiamo quanti soldi abbiamo e chi ce li mette non sappiamo ancora chi sarà il ns main sponsor se Ojm fa un passo indietro non sappiamo ancora chi sarà il nostro prossimo coach sappiamo già che non vedremo più a Masnago Douglas, Egbunu, Scola e .... facce nuove nessuna dai che hanno deciso di adottare il metodo "Cremona" aspettano i saldi di fine stagione, escono un paio di ore in centro e tornano a casa con le borse piene di roba
Ponchiaz Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 (edited) Sinceramente se c'è una cosa che i normodotati dovrebbero aver capito è che avere la squadra fatta a questo punto dell'anno, con la nostra fascia di budget, è una grandissima puttanata. Non deludetemi. Edited May 26, 2021 by Ponchiaz
alberto Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 34 minutes ago, Ponchiaz said: Sinceramente se c'è una cosa che i normodotati dovrebbero aver capito è che avere la squadra fatta a questo punto dell'anno, con la nostra fascia di budget, è una grandissima puttanata. Non deludetemi. Ecco...
uccellodirovo Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 1 hour ago, Ponchiaz said: Sinceramente se c'è una cosa che i normodotati dovrebbero aver capito è che avere la squadra fatta a questo punto dell'anno, con la nostra fascia di budget, è una grandissima puttanata. Non deludetemi. Cajahahahahahahahahahahahah
alep77 Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 13 ore fa, UNSELD dice: Mah, praticamente Scola dice: “I dirigenti di Varese facciano quello che credono in merito alla squadra, io ci sono solo al momento per dei consigli telefonici e i miei amici argentini ci sono solo per l’aperitivo. Per tutto il resto, non ho fretta” Io ho capito solo questo. Secondo te, è positivo? Interpretazioni....per me ha detto che da Settembre, quando potrà dedicarsi a tempo pieno a Varese, sarà dirigente. Sul diventare proprietario ha detto che servono passaggi tecnici come la due diligence e un controllo sulla gestione, quindi l'intenzione c'è sicuramente.
Ellediluca Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 Praticamente Scola è diventato uno di noi,da consigli su giocatori allenatori e come gestire la società,ma per adesso non mette un euro.....
UNSELD Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 5 minutes ago, Ellediluca said: Praticamente Scola è diventato uno di noi,da consigli su giocatori allenatori e come gestire la società,ma per adesso non mette un euro..... Potrebbe dare il sostegno a VFB, però...
UNSELD Posted May 26, 2021 Posted May 26, 2021 (edited) 1 hour ago, tento said: Beh, direi che siamo già a metà dell'opera.... Nel senso che abbiamo il play, che rappresenta esattamente il 50% dell'asse play-pivot, ma che, senza un vero pivot, abbiamo visto che non può andare bene, lui e tutto il resto, allenatore compreso (probabilmente...)? Trattasi di un 50% (metà dell'opera), in effetti. Edited May 26, 2021 by UNSELD
Recommended Posts