Little John Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 17 hours ago, seth said: Al netto che mi sta sulle palle e non gli riconosco intelligenza cestistica, il talento e il fisico sono lì da vedere. Tiferò per lui e per tutta Varese. La scelta è comunque intrigante, specie se si presenta con le giuste motivazioni. Completamente d'accordo !!!!! Spesso non lo avrei voluto in Nazionale e a Milano non ha mai brillato per acume e rimesse. Ma Varese è un altro contesto ed essendo il gallo del pollaio, nella quantità gli si potrà perdonare (penso ... ) forzature ed errori (qualitative) e certamente ci saranno
Ponchiaz Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 26 minutes ago, Little John said: Ma Varese è un altro contesto ed essendo il gallo del pollaio, nella quantità gli si potrà perdonare (penso ... ) forzature ed errori (qualitative) e certamente ci saranno Beh se sarà il gallo del pollaio siamo ampiamente fottuti.
Binzaghino Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 24 minutes ago, Ponchiaz said: Beh se sarà il gallo del pollaio siamo ampiamente fottuti. State totalmente sottovalundo il contesto in cui Gentile verrà a giocare,contesto che fino a ieri era basato sulla mediocrità. Faccio un esempio:Strautins quest’anno ha giocato bene fino a quando perdavamo,nel momento in cui abbiamo cominciato la rimonta è stato spesso dannoso e quasi mai decisivo.Se tanti auspicavano la sua conferma( ha 5 anni in meno di Gentile) onestamente non riesco a capire perché schifare Ale Gentile. Per me è un netto step in avanti. 1
florob Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 16 minuti fa, Binzaghino dice: State totalmente sottovalundo il contesto in cui Gentile verrà a giocare,contesto che fino a ieri era basato sulla mediocrità. Faccio un esempio:Strautins quest’anno ha giocato bene fino a quando perdavamo,nel momento in cui abbiamo cominciato la rimonta è stato spesso dannoso e quasi mai decisivo.Se tanti auspicavano la sua conferma( ha 5 anni in meno di Gentile) onestamente non riesco a capire perché schifare Ale Gentile. Per me è un netto step in avanti. Credo che sulla carta nessuno ne discuta il valore, mi pare che i problemi siano di altra natura (tenuta fisica, equilibrio nello spogliatoio ecc.). Si spera che chi di dovere abbia fatto le valutazioni corrette. 1
Sir Joe Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 Adesso, florob dice: Credo che sulla carta nessuno ne discuta il valore, mi pare che i problemi siano di altra natura (tenuta fisica, equilibrio nello spogliatoio ecc.). Si spera che chi di dovere abbia fatto le valutazioni corrette. Tenuta mentale, non fisica! E ora si capisce del perchè si sia rinnovato Ferrero: l'equlibratore dello spogliatoio nell'eventualità che "qualcuno" dia fuori di matto. Ferrero il campo lo dovrebbe vedere pochino, per questo è rimasto De Vico, come cambio del 3 e del 4. 1
florob Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 Adesso, Sir Joe dice: Tenuta mentale, non fisica! E ora si capisce del perchè si sia rinnovato Ferrero: l'equlibratore dello spogliatoio nell'eventualità che "qualcuno" dia fuori di matto. Ferrero il campo lo dovrebbe vedere pochino, per questo è rimasto De Vico, come cambio del 3 e del 4. Beh, tenuta mentale dipende in che senso: giocare a Varese non ha le pressioni di altri posti, e questo dovrebbe essere una garanzia; certo, anche meno stimoli, però se ha accettato di venire sapeva dove andava, per cui... Quindi secondo te è 5+5? (Ruzzier, De Nicolao, Gentile, De Vico, Ferrero) Niente Caruso?
Ponchiaz Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 (edited) Su questo sono d'accordo, Gentile nelle sue scelte di carriera ha sempre chiaramente dimostrato un pensiero strategico sopraffino Edited June 26, 2021 by Ponchiaz
UNSELD Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 (edited) 29 minutes ago, Binzaghino said: Per me è un netto step in avanti. Vediamo come sarà il roster nella sua totalità e nella sua adeguatezza o meno nella copertura dei singoli ruoli, prima di parlare di netto step in avanti. Dopo verificheremo anche l’equilibrio di spogliatoio e misureremo l’attitudine di Gentile ad andare d’accordo con il Vertebrati pensiero. L’anno scorso abbiamo preso un tale che dava grandissime garanzie come persona, come intelligenza globale e come giocatore e siamo stati anche capaci di cannare da veri pirla il suo vero ruolo in quintetto. Vediamo cosa succederà quest’anno. Se sarà tutto ok, sarò lieto di essere d’accordo con te. Edited June 26, 2021 by UNSELD
UNSELD Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 (edited) 5 minutes ago, nic said: Cha, oggi che torno chi mi prendono? Beh, visto che è arrivato Gentile, aspettiamoci come minimo JaCorey Williams come 4 da far partire dalla panchina. Ma come minimo. Edited June 26, 2021 by UNSELD
Ponchiaz Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 4 minutes ago, nic said: Cha, oggi che torno chi mi prendono? Moss
peter pan Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 14 minuti fa, florob dice: Beh, tenuta mentale dipende in che senso: giocare a Varese non ha le pressioni di altri posti, e questo dovrebbe essere una garanzia; certo, anche meno stimoli, però se ha accettato di venire sapeva dove andava, per cui... Quindi secondo te è 5+5? (Ruzzier, De Nicolao, Gentile, De Vico, Ferrero) Niente Caruso? X me devico va
florob Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 8 minuti fa, peter pan dice: X me devico va Eh, se no i due centri dovrebbero essere due stranieri... A meno che non vada via uno dei play...
marisa Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 1 hour ago, alep77 said: Ma Avrà non è in prestito da Malaga? Eh mi sa di sì...ma io- da inguaribile romantica- ci provo
Sir Joe Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 1 ora fa, florob dice: Beh, tenuta mentale dipende in che senso: giocare a Varese non ha le pressioni di altri posti, e questo dovrebbe essere una garanzia; certo, anche meno stimoli, però se ha accettato di venire sapeva dove andava, per cui... Quindi secondo te è 5+5? (Ruzzier, De Nicolao, Gentile, De Vico, Ferrero) Niente Caruso? Primo: Gentile non credo sopporti neppure la pressione atmosferica... figuriamoci altri tipi di pressioni. E se facessero 6 + 4? Oppure, e noi non lo sapremo sino a cose fatte, se ne sta andando anche De Vico... (e chi se ne frega...)
Ronin Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 Ma a questo punto...Scola 20' non ha proprio voglia di farli?
TheoR Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 (edited) Tifosi varesini discutono dell’arrivo di Ale Gentile… Edited June 26, 2021 by TheoR
Fantatrader Posted June 26, 2021 Posted June 26, 2021 Gentile é tornato umile per venire a VA, segno di maturità
UNSELD Posted June 27, 2021 Posted June 27, 2021 13 hours ago, Fantatrader said: Gentile é tornato umile per venire a VA, segno di maturità Ha mai conseguito un qualsiasivoglia Esame di Maturità alle Scuole Superiori? Mó lo chiediamo a Giesse…
Eddy Lee Wilkins Posted June 27, 2021 Posted June 27, 2021 Risparmieremo sulle multe per insulti ad un tesserato
Ponchiaz Posted June 27, 2021 Posted June 27, 2021 3 minutes ago, Eddy Lee Wilkins said: Risparmieremo sulle multe per insulti ad un tesserato Vale solo se della squadra opposta?
Eddy Lee Wilkins Posted June 27, 2021 Posted June 27, 2021 (edited) 14 minutes ago, Ponchiaz said: Vale solo se della squadra opposta? No, ma il pubblico varesino è sportivo, sostiene sempre i suoi giocatori:) E ormai il mondo è cambiato, pace, fratellanza e serenità saranno le parole chiave della prossima stagione Edited June 27, 2021 by Eddy Lee Wilkins
UNSELD Posted June 27, 2021 Posted June 27, 2021 23 hours ago, Ronin said: Ma a questo punto...Scola 20' non ha proprio voglia di farli? Bisogna prima vedere se, conoscendo Gentile, non gli viene invece voglia di vender casa e trasferirsi altrove.
Recommended Posts