Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

L'ultima volta che l'ho visto giocare a Varese ci ha battuto da solo, immarcabile...se penso alle seghe che mi è toccato vedere in quintetto in questi anni, mi sembra più che giusto schifare Gentile.

Edited by tento
  • Like 3
Posted

Potremmo aver rimorchiato Scarlett Johansson o Malgioglio: ma lo scopriremo solo dopo esserci infilati sotto le coperte, nudi.

Posted

Stiamo cercando una guardia? C'è l'altro fratello da SS!

E il papà come vice coach...

Mi spiace solo di non avere un posto per Moss...

Posted (edited)

Gentile a Varese? bisogna prendere la notizia con calma dignità e classe??

Detto questo, magari è un gran bel colpo...

Edited by Ellediluca
Posted

Generalmente si prendono di mira quelli forti.

Quelli che quasi sempre ti fanno il culo.

Posted

Non fa un po’ ridere questo passaggio (in questo caso varesenoi)?

Dal canto suo il giocatore viene letteralmente conquistato dall’abnegazione biancorossa: 9 ore di treno, solo per incontrarlo. 

Posted
6 ore fa, Virgus dice:

Dall'etichetta !

certo che col lavoro che fai non dovrei star qui a spiegarti queste cose ?

Eh sai, oggi ci sono in giro dei sinteticoni che sembrano cachemire, vai a capire la differenza ??

Posted

A mio parere Alessandro Gentile è una scelta addirittura migliore di quella di Scola dello scorso anno,mi spiego meglio: Scola era un campionissimo però arrivato a Varese a 40 anni,ovvero in fase calante della carriera,Alessandro ha 28 anni e se trova il giusto ambiente potrebbe davvero fare cose inimmaginabili 

Posted

per me qualche minuto potrebbe anche darlo. Potrebbe fare un anno ad imparare da Ferrero e poi prenderne il suo posto. 

Posted
7 hours ago, nic said:

Dal canto suo il giocatore viene letteralmente conquistato dall’abnegazione biancorossa: 9 ore di treno, solo per incontrarlo. 

Ne bastavano tre di aereo, andata e ritorno. 

Posted
7 hours ago, Binzaghino said:

A mio parere Alessandro Gentile è una scelta addirittura migliore di quella di Scola dello scorso anno,mi spiego meglio: Scola era un campionissimo però arrivato a Varese a 40 anni,ovvero in fase calante della carriera,Alessandro ha 28 anni e se trova il giusto ambiente potrebbe davvero fare cose inimmaginabili 

Inimmaginabili.

Posted
8 hours ago, nic said:

Da Banks allora andiamo in treno fino ad Israele, cadrà ai nostri piedi riducendosi l’ingaggio 

Posted
46 minuti fa, florob dice:

Dato che si deve prendere una guardia, non è che dall'Estudiantes...

Basta andarci a piedi...

Posted
15 minuti fa, Sir Joe dice:

Basta andarci a piedi...

Se Conti fa il Cammino di Santiago potrebbe arrivare persino Luka Doncic.

Posted

Domando :visto che l'Estudiantes è retrocesso non è che tutti i giocatori sono svincolati  come nel nostro campionato?

Perche' in tal caso...

Posted
7 minuti fa, marisa dice:

Domando :visto che l'Estudiantes è retrocesso non è che tutti i giocatori sono svincolati  come nel nostro campionato?

Perche' in tal caso...

Ma Avrà non è in prestito da Malaga?