Jump to content

Recommended Posts

Posted
On 6/22/2021 at 3:05 PM, marisa said:

Avramovic fotina su FB festeggia al Palazzetto

messaggi subliminali o è forse che sono una  inguaribile romantica?

Avramovic ha altri posti dove andare, pare:

https://sportando.basketball/lex-varese-aleksa-avramovic-nel-mirino-di-stella-rossa-e-baskonia/

I tifosi inguaribili romantici hanno poco successo nella Varese di oggi, ahimè.

Già è stato grasso che cola Scola (che fa pure rima).

Un altro colpo di culo, quando capiterà? Lo programmiamo tra 3-5 anni?

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

....

I tifosi inguaribili romantici hanno poco successo nella Varese di oggi, ahimè.

...

Un altro colpo di culo, quando capiterà? Lo programmiamo tra 3-5 anni?

Allora sono messa veramente male male:

Tifosa con poco successo e con poco tempo per programmazione a medio/ lungo termine perché fra poco saranno 73?

Posted
3 minuti fa, marisa dice:

Allora sono messa veramente male male:

Tifosa con poco successo e con poco tempo per programmazione a medio/ lungo termine perché fra poco saranno 73?

Marisa , è tanto che non ci si vede e chissà quando ci si rivedrà quindi Ti faccio gli auguri in anticipo ( tra l'altro anni portati BENISSIMO ! ?)

P.s. io ne ho fatti 50 giusto ieri ma me ne sento il doppio sulle spalle .

Posted

Interessante l’estratto della Prealpa riportato da Superbasket (su Ponti e sul futuro)

L’ad di Openjobmetis, Rosario Rasizza, ha le idee chiare sul futuro della Pallacanestro Varese e un obiettivo chiaro per la sua sponsorizzazione.

Intervistato da Andrea Anzani per La Prealpina, un estratto delle sue dichiarazioni.

Si può dire che la nuova Pallacanestro Varese sia partita da quel tweet di fine maggio? “Il basket sarà l’unico sport che a settembre potrà consentire a 5000 persone, magari 2500 o anche solo a 1500 di tornare finalmente a distrarsi un po’ e passare una domenica diversa. Io mi ero stufato di non riuscire a cogliere il senso della nostra sponsorizzazione e ho voluto stimolare gli imprenditori: alcuni sono arrivati, con altri stiamo parlando. L’arrivo di Vertemati, un giovane coach con grandi potenzialità e le chiacchiere con Scola fatte al Beccaria prima che partisse per l’Argentina sono passi significativi: vogliamo fare qualcosa che possa lasciare il segno. Pochi poi stanno apprezzando l’investimento che si farà per rendere il palazzetto uno dei più belli d’Italia: stiamo parlando di 2,5 milioni euro”.

Il passo indietro di Gianfranco Ponti che non rileverà quote del club va in controtendenza: in passato vi siete spesso confrontati, è deluso della sua scelta? “No, assolutamente. Va rispettata, avrà fatto le sue valutazioni. Fosse entrato nel club non sarebbero cambiate le sorti della Pallacanestro Varese. Non stavamo parlando di milioni di euro ma di un investimento che Orgoglio Varese ha raddoppiato nel suo primo anno. Se fossimo in azienda, si direbbe peanuts, cioè niente, non ci sono problemi. È una scelta
che va rispettata, ma ci mancherebbe che il futuro della squadra si fondasse su questo ingresso. È un  capitolo chiuso: magari arriverà qualcuno che si proporrà al suo posto”.

Tra l’OJM dello scorso anno con  la leggenda Scola uomo immagine e quella di oggi con un giovane coach debuttante, che cambio di rotta è? “La somma dell’esperienza di Luis con la freschezza di Vertemati la vedo vincente. Scola sa di che cosa si parla e il coach è intelligente e svelto di testa. In questo caso 1 più 1 farà 3. Come ha detto Scola, dobbiamo fare un progetto a lungo temine, non possiamo pensare di vincere l’anno prossimo. Il budget di Milano è quattro volte quello di Varese, ma abbiamo visto come è andata…”.

C’è un giocatore che il Rasizza tifoso vorrebbe vedere a Varese? “Sono un appassionato atipico e non ho grande competenza per dire meglio questo o quell’altro. Più che averne uno bravo, meglio tanti e affiatati. Delego Marco Zamberletti alla scelta”.

Sul futuro: “La Pallacanestro deve giocarsi l’opportunità di arrivare ai playoff, ma non è l’anno. C’è un progetto di tre stagioni, dobbiamo smetterla di volere tutto subito perché se non costruiamo qualcosa di solido, tutto si scioglie come la neve al sole. Bisogna avere la pazienza di allestire uno zoccolo duro di giocatori, l’allenatore va tenuto per un periodo di tempo ragionevole e poi andremo a vincere. Noi vogliamo lasciare la sponsorizzazione nell’anno in cui vinceremo il campionato. Per cui dobbiamo vincerlo sto scudetto”.

Posted
1 hour ago, Virgus said:

Marisa , è tanto che non ci si vede e chissà quando ci si rivedrà quindi Ti faccio gli auguri in anticipo ( tra l'altro anni portati BENISSIMO ! ?)

P.s. io ne ho fatti 50 giusto ieri ma me ne sento il doppio sulle spalle .

I bei tempi andati del forum quando ci si conosceva tutti o quasi e ci si ritrovava  spesso dal Becero..

Il tempo passa e va...

Un mondo di auguri per i tuoi primi 50 e un grande abbraccio!!!

• Like 2
Posted
3 hours ago, Ronin said:

Comunque Rasizza ,che va ringraziato da qui all'eternità per i soldi che ha messo, di sport non capisce niente . 

???

Posted

Più che altro mi pare abbia giustamente messo in chiaro che Pontello alla fine parla parla, ma smuove sempre due lire bucate.

"Peanuts" mi pare descriva molto bene.

P.S.

Di oggi la notizia che PallVa ha esercitato l'opzione per uscire dal contratto con Academy per rinegoziarlo. C'è serenità insomma.

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Più che altro mi pare abbia giustamente messo in chiaro che Pontello alla fine parla parla, ma smuove sempre due lire bucate.

"Peanuts" mi pare descriva molto bene.

P.S.

Di oggi la notizia che PallVa ha esercitato l'opzione per uscire dal contratto con Academy per rinegoziarlo. C'è serenità insomma.

Per amor di precisione, hanno utilizzato la clausola (che aveva scadenza 2021, non ho capito quando) per fare in modo di non esercitare l'opzione di rinnovo automatico che avrebbe allungato il rapporto di altri due anni, dal 2022 sino al 2024. 

Quindi se non negoziano altro accordo, questo sarà l'ultimo anno dell'Academy come settore giovanile della Pallacanestro Varese (settore che comunque in qualche modo deve esserci altrimenti alla serie A non ti puoi iscrivere).

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Agevolo la discussione postando il commento standard:
<nome giocatore> mi sembra poco fisicato per giocare da <ruolo>. 

Ahahahaahahahahhaah

Posted
26 minutes ago, Sir Joe said:

Silins che fine ha fatto? Potremmo prenderlo in considerazione come 3 da quintetto?

Se proprio non riusciamo a convincere Kanacevic a staccare le scarpe dal chiodo...

Posted
23 minuti fa, MarkBuford dice:

Se proprio non riusciamo a convincere Kanacevic a staccare le scarpe dal chiodo...

Io ci riproverei con Jason Rich, male che vada richiamiamo il Bullo.

Posted
49 minutes ago, Sir Joe said:

Silins che fine ha fatto? Potremmo prenderlo in considerazione come 3 da quintetto?

Questa mania dei doppioni nel ruolo di ala piccola ci porterà male, sventure e disgrazie. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico

Propongo un esorcista che cacci via il maligno che si è impossessato  di chi persegue in questa campagna di autodistruzione.

Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Questa mania dei doppioni nel ruolo di ala piccola ci porterà male, sventure e disgrazie. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico

Propongo un esorcista che cacci via il maligno che si è impossessato  di chi persegue in questa campagna di autodistruzione.

Ma la cosa più spassosa è che  sono tutti non fisicati per giocare in quel ruolo.

Posted
27 minutes ago, Bluto said:

Ma la cosa più spassosa è che  sono tutti non fisicati per giocare in quel ruolo.

Non avete ancora il capito che il Maligno sta partorendo un quintetto fatto del solo Ruzzier e di 4 ali piccole.

Scherzate, scherzate pure... 

Posted
3 hours ago, Sir Joe said:

Cioè dai via un giocatore in ascesa che sa sia tirare da 3 che reggere un confrontop fisico in area (e prendere una valanga di rimbalzi) per prendere una eterna promessa mai sbocciata monodimensionale con tito da 3 e basta?

Io mi aspetto che se dai via Arturo prendi qualcosa di meglio...