Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Purtroppo in linea con determinate frasi e/o atteggiamenti che sono tristemente (e preoccupantemente) oramai la regola su internet.

C’è questo senso diffuso di “onnipotenza” in cui ognuno può dire qualsiasi cosa in qualsiasi modo perché tanto è online.

E' evidente che è un poveretto ha scritto stupidaggini senza nè capo nè coda: evidentemente è un... lasciamo perdere!

"Non ti curar di lui ma guarda e passa."

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, marisa dice:

io vorrei tanto sostenere economicamente la PallVarese, mi sarà possibile solo con una vincita a SuperEnalotto
pertanto tutti coloro che si "sbattono" per trovare un  nuovo sponsor sono -in questo momento storico - per me sono dei SuperEroi
e chi accetta di sostenere il basket - in particolare la mia squadra del cuore - va solo che ringraziato...
e se possibile continuiamo a parlare di basket giocato e di giocatori
rifaccio la domanda, se mai qualcuno volesse rispondermi:
pareri su Caruso visto a sprazzi in Nazionale?
Ps io non l'avevo mai visto prima

Però mi piacerebbe saperne di più anche del 2.14 che sarebbe interessante per Varese... col nostro tipo ci allenatore un 2.14 è sempre un fattore... come diceva quel tizio: "tutto è imparabile tranne essere alti 2.14"!

Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

No, non può; andrebbe querelato.

Questo però mi pare un commento interessato

Posted (edited)
13 minutes ago, Sir Joe said:

Però mi piacerebbe saperne di più anche del 2.14 che sarebbe interessante per Varese... col nostro tipo ci allenatore un 2.14 è sempre un fattore... come diceva quel tizio: "tutto è imparabile tranne essere alti 2.14"!

A parte che la sua agenzia lo dà per 2,10...

http://www.playersgroup.it/curriculum.php?ID_PLAYER=2548
secondo me lungo ma non abbastanza "largo"?

Edited by marisa
Posted

Però i social qualche buono spunto lo danno:
Eyenga ha su Fb la sua immagine di copertina in maglia Openjobmetis
Simmons su instagram posta  per la festa del papà una foto e un video al Palazzetto

Avramovic fotina su FB festeggia al Palazzetto

messaggi subliminali o è forse che sono una  inguaribile romantica?

Posted
2 minutes ago, marisa said:

Però i social qualche buono spunto lo danno:
Eyenga ha su Fb la sua immagine di copertina in maglia Openjobmetis
Simmons su instagram posta  per la festa del papà una foto e un video al Palazzetto

Avramovic fotina su FB festeggia al Palazzetto

messaggi subliminali o è forse che sono una  inguaribile romantica?

Dici che pagherebbero di tasca loro per tornare da noi ?

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questo però mi pare un commento interessato

Per niente: non faccio un'udienza penale, per un imputato, dal 2002.

Posted
4 minutes ago, Dragonheart said:

Per niente: non faccio un'udienza penale, per un imputato, dal 2002.

Quindi un giudice rinvierebbe a giudizio un balengo simile?

Posted
10 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Posso dire la mia, da ignorante?

Benissimo che ci metta i soldi. Se dovessi valutare l'azienda dal suo sito internet, dal suo ecommerce, e dai marchi che commercializza (non li produce, li commercializza e basta).. il mio primo (e unico) commento sarebbe "ma chi minchia sono sti fuffaroli? Sembra una fabbrica di fatture false".

Poi, però ci ripenso e dico.. ma chemmefrega:

- non comandano? Ok

- cacciano il grano? Ok

Perfetto, obiettivo raggiunto. Speriamo.

"Questa è la più grossa stronzata mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo" (Cit.)

Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

Ma uno può scrivere certe cose?

Ma io dico,se uno della Prevcom legge quello che hai scritto come pensi la prenderebbe? Fossi io in lui direi semplicemente CIAO E GRAZIE.

Prima di scrivere certe minchiate “ma chi minchia sono sti fuffaroli?Sembra una fabbrica di fatture false”,andrei minimamente a vericare chi è SUISSE e chi sono gli altri marchi che commercializzano,e poi ci conterei fino a 1000 prima di scrivere certe cose.

A volte non meritiamo davvero di uscire dall’anonimato.

Dubito che un'azienda cambi idea per il parere di un tifoso, fortunatamente.
Anche perchè, vedendo cosa commerciano, credo che sponsorizzino piú per passione che per un reale ritorno di immagine/vendite (come faceva Cimberio e credo buona parte degli sponsor).
Il loro sito web ha sicuramente bisogno di un po' di amore :P, ma da quello ad accusarli di commettere reati ci passa il pacifico.

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quindi un giudice rinvierebbe a giudizio un balengo simile?

Tutto è possibile, nel nostro meraviglioso sistema giudiziario.

Posted (edited)
17 minutes ago, MarkBuford said:

Il loro sito web ha sicuramente bisogno di un po' di amore :P

Diciamo che magari la fretta di andare online con sito ed e-shop non sempre si concilia con la qualità dell'immagine aziendale che si vorrebbe dare e può dare origine a fraintendimenti.

Ho un esempio lampante e vivente  dell'azienda per cui lavoro, che, solo ultimamente (e con fatica, visto che ci ho dovuto metter mano anche io e non è stato cosa facile...), ha trovato un web master/designer all'altezza della situazione e abbiamo così finalmente sistemato diverse cosette che prima sembravano proposte commerciali un pò buttate lì alla "Striscia la Berisha", per dirla tutta...

Tutto ciò non ha mai inficiato tuttavia la qualità dei prodotti commercializzati e tantomeno la correttezza delle transazioni.

Edited by UNSELD
Posted
19 minutes ago, UNSELD said:

Diciamo che magari la fretta di andare online con sito ed e-shop non sempre si concilia con la qualità dell'immagine aziendale che si vorrebbe dare e può dare origine a fraintendimenti.

Ho un esempio lampante e vivente  dell'azienda per cui lavoro, che, solo ultimamente (e con fatica, visto che ci ho dovuto metter mano anche io e non è stato cosa facile...), ha trovato un web master/designer all'altezza della situazione e abbiamo così finalmente sistemato diverse cosette che prima sembravano proposte commerciali un pò buttate lì alla "Striscia la Berisha", per dirla tutta...

Tutto ciò non ha mai inficiato tuttavia la qualità dei prodotti commercializzati e tantomeno la correttezza delle transazioni.

Però non avreste potuto annoverare "Mentadent Ruttolibero" tra i clienti. 

Adesso lascio a te chiederti se fosse un bene od un male.

Posted (edited)

Parlando di altro, mia figlia, dopo aver visto una foto di Strautins, ha suggerito che la sua dipartita da Varese potrebbe essere causata dalla sua acne.

Mi ha detto : "Ma come è possibile far giocare uno con così tanti foruncoli in faccia? Io mi vergognerei..."

E infatti...

Si vede che Conti ha una sensibilità femminile.

Edited by UNSELD
Posted
2 hours ago, marisa said:

A parte che la sua agenzia lo dà per 2,10...

http://www.playersgroup.it/curriculum.php?ID_PLAYER=2548
secondo me lungo ma non abbastanza "largo"?

Credo tu abbia ragione, sembra infatti che sia il classico “fuscellino”…

Peró, vivaddio, ha proprio la faccia di uno che cucina bene la pizza! Insomma, entri in un ristorante, lo guardi bene in faccia mentre ti viene incontro e ti viene subito spontaneo ordinarne una.

Con Vertebrati un’accoppiata di pizzaioli fantastici!

Posted
15 minutes ago, Aleltj said:

I commenti di oggi sono uno meglio dell'altro ??

D’altra parte le novità languono e se l’acqua scarseggia, la papera non galleggia…

Questa qui te la sei voluta tu?.

Posted

ultimo tentativo:
farà pure caldo, di basket giocato manco l'ombra se non di notte in NBA, anche i vari social e media si arrabattano per scrivere qualcosa di non completamente campato in aria...
però ragazzi e ragazzuoli (così disse la nonnina del forum) se ci sforziamo un pò riusciamo anche a parlare seriamente di basket

Posted (edited)
5 ore fa, Binzaghino dice:

Ma uno può scrivere certe cose?

Ma io dico,se uno della Prevcom legge quello che hai scritto come pensi la prenderebbe? Fossi io in lui direi semplicemente CIAO E GRAZIE.

Prima di scrivere certe minchiate “ma chi minchia sono sti fuffaroli?Sembra una fabbrica di fatture false”,andrei minimamente a vericare chi è SUISSE e chi sono gli altri marchi che commercializzano,e poi ci conterei fino a 1000 prima di scrivere certe cose.

A volte non meritiamo davvero di uscire dall’anonimato.

Leggi il mio post. Tutto, non prendendo solo ed unicamente quello che piace a te, finalizzato a criticare solo per il piacere di farlo. So perfettamente chi sono suisse e mustela. Sono 40 anni che vivo nel mondo sanitario, a me proprio non hai da insegnare nulla in questo campo.

Non ti dico nemmeno DOVE devi rileggerti il mio post. Ti dico di rileggerlo tutto e basta. Poi, siccome penso che tu abbia le necessarie capacità, rifletti nuovamente. Eventualmente vengo a spiegarmi di persona, ma credo non sia necessario.

Aggiuntiva al mio precedente: se il sig Prevcom (che non conosco) leggesse il mio post, se avesse sufficiente spirito critico forse si inizierebbe a domandare se l'immagine che dà della sua azienda sul web rispecchia realmente il messaggio che vorrebbe passasse al visitatore delle sue pagine, oppure se ne squalifica la reputazione. E forse prenderebbe dei correttivi.

Edited by Mentadent Ruttolibero
Posted
17 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Sono 40 anni che vivo nel mondo sanitario

E mi sa che la strada è ancora lunga eh..

Posted
13 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Posso dire la mia, da ignorante?

Benissimo che ci metta i soldi. Se dovessi valutare l'azienda dal suo sito internet, dal suo ecommerce, e dai marchi che commercializza (non li produce, li commercializza e basta).. il mio primo (e unico) commento sarebbe "ma chi minchia sono sti fuffaroli? Sembra una fabbrica di fatture false".

Poi, però ci ripenso e dico.. ma chemmefrega:

- non comandano? Ok

- cacciano il grano? Ok

Perfetto, obiettivo raggiunto. Speriamo.

Te lo riposto e magari provi a rileggerlo tu.

Tra il dire “hanno un sito nettamente migliorabile”,” hanno un sito che ha poco appeal” e invece scrivere quello che hai scritto tu ci passa il mondo.

Quello che hai scritto è totalmente inaccettabile,poi se vuoi venire a spiegarmelo di persona,cosa devo dirti,vieni però anche questa cosa non la capisco.

Poi a volte se si scrive una cazzata( e ti assicuro che ne ho scritte tante anche io) basterebbe un “ ho esagerato” per chiudere la questione senza far per forza il cinema.

Posted
26 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Leggi il mio post. Tutto, non prendendo solo ed unicamente quello che piace a te, finalizzato a criticare solo per il piacere di farlo. So perfettamente chi sono suisse e mustela. Sono 40 anni che vivo nel mondo sanitario, a me proprio non hai da insegnare nulla in questo campo.

Non ti dico nemmeno DOVE devi rileggerti il mio post. Ti dico di rileggerlo tutto e basta. Poi, siccome penso che tu abbia le necessarie capacità, rifletti nuovamente. Eventualmente vengo a spiegarmi di persona, ma credo non sia necessario.

Aggiuntiva al mio precedente: se il sig Prevcom (che non conosco) leggesse il mio post, se avesse sufficiente spirito critico forse si inizierebbe a domandare se l'immagine che dà della sua azienda sul web rispecchia realmente il messaggio che vorrebbe passasse al visitatore delle sue pagine, oppure se ne squalifica la reputazione. E forse prenderebbe dei correttivi.

Io non so che lavoro fai,non ti conosco,non metto in dubbio le tue capacità lavorative,ti ho solo detto che hai scritto una cazzata grande come una casa.