Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 minutes ago, Ponchiaz said:

Secondo me sta facendo un lavoro straordinario, ultrasonoro al genoma esplosivo sul settore giovanile può rimanere lì.

La serie A mi pare un po’ fuori dalla sua comfort zone

Io invece penso che persone come Ponti,che ci mette di tasca sua denaro,andrebbero ringraziate.

Che poi “la serie A sia un po’ fuori dalla sua comfort zone” vorrei capire in base a cosa sei arrivato a questa conclusione.

Resta il fatto che Ponti non va bene,Thomas Valentino nemmeno,siamo messi davvero bene per parecchi di voi.???

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
19 minuti fa, Binzaghino dice:

Io invece penso che persone come Ponti,che ci mette di tasca sua denaro,andrebbero ringraziate.

Che poi “la serie A sia un po’ fuori dalla sua comfort zone” vorrei capire in base a cosa sei arrivato a questa conclusione.

Resta il fatto che Ponti non va bene,Thomas Valentino nemmeno,siamo messi davvero bene per parecchi di voi.???

A me Valentino va benissimo. Ponti invece mi ha sempre dato l'impressione di voler dettare le regole investendo 1/10 del budget (e sono già stato largo). Quindi, almeno per me: o ci metti il giusto, o partecipi alla stregua di un consorziato, o giù di lì.

Posted
35 minuti fa, Bluto dice:

A me Valentino va benissimo. Ponti invece mi ha sempre dato l'impressione di voler dettare le regole investendo 1/10 del budget (e sono già stato largo). Quindi, almeno per me: o ci metti il giusto, o partecipi alla stregua di un consorziato, o giù di lì.

Quoto mio figlio

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Io infatti lo ringrazio per il lavoro meritorio che sta facendo per il settore giovanile, del quale però a me non frega assolutamente nulla.

Quanto alla serie A oramai quanti anni sono che fa il cagadübi parlando di quote, capitali come se dovesse fare una IPO su BancaIntesa invece di cagar giù mezzo milione l’anno, cosa che lo proietterebbe al volo in CDA?

Quindi o non capisce o fa finta di non capire come funzioni la PallVa, palesemente fuori dalla sua comfort zone.

P.S. A me di Valentino non piace lo stile, ma è INNEGABILE che stia portando tante risorse e quindi bravo lui 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Bluto dice:

infatti non conosco Valentino e che stia più o meno simpatico è cosa soggettiva che conta niente. Nikolic allenatore stava simpatico a giocatori e giornalisti? Non proprio ma i risultati c'erano.

Fino ad oggi ha attirato sponsor punto. E non sono in più ma necessari per combinare qualcosa. Se stiamo a vedere simpatie ecc. possiamo forse organizzare una partita a bocce al circolino

Posted (edited)

Dopo "La Vacinada" di Checco Zalone, è arrivato finalmente il tormentone estivo "No tengo la quotas" del nostro Ponti, sull'aria della celeberrima "Guantanamera":

"Yo soy un hombre sincero,

De donde crece la palma y antes de morirme quiero,

Non voglio las quotas, 

Guajira Guantanamera,

Acquistala tu las quotas,

Me mi frega zerooo,

Guajira Guantanameraaaa...".

Un vero mariachi: meglio di Zucchero Fornaciari.

Grande.

Edited by UNSELD
Posted

pareri su Caruso visto a sprazzi nelle amichevoli della Nazionale??

Posted
15 ore fa, Franz#12 dice:

Posso dire la mia, da ignorante?

Benissimo che ci metta i soldi. Se dovessi valutare l'azienda dal suo sito internet, dal suo ecommerce, e dai marchi che commercializza (non li produce, li commercializza e basta).. il mio primo (e unico) commento sarebbe "ma chi minchia sono sti fuffaroli? Sembra una fabbrica di fatture false".

Poi, però ci ripenso e dico.. ma chemmefrega:

- non comandano? Ok

- cacciano il grano? Ok

Perfetto, obiettivo raggiunto. Speriamo.

Posted

Sapevi che anche i supermercati non producono quello che vendono o ti ho rovinato la giornata?

Posted
3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Benissimo che ci metta i soldi. Se dovessi valutare l'azienda dal suo sito internet, dal suo ecommerce, e dai marchi che commercializza (non li produce, li commercializza e basta).. il mio primo (e unico) commento sarebbe "ma chi minchia sono sti fuffaroli? Sembra una fabbrica di fatture false".

- non comandano? Ok

- cacciano il grano? Ok

Penso non abbiano bisogno di avere un sito efficiente, a naso

(conosco - poco - Luca Magnoni per ragioni di motorsport, e credo sia tutto tranne che un fuffaro)

Posted
3 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ruzzier

Banks ?

X

Jones

X (Egbunu?)

Comincia a intrigarmi mica poco :)

Io amo Banks, primo passo e arresto e tiro meravigliosi.

Ho però un grosso dubbio: puoi permetterti, nella metà campo difensiva, la coppia di piccoli Ruzzier - Banks? 
Perchè quest’anno Douglas, soprattutto quando la squadra ha trovato la quadra, era un fattore difensivo mica da ridere.

Posted
1 hour ago, Franz#12 said:

Penso non abbiano bisogno di avere un sito efficiente, a naso

(conosco - poco - Luca Magnoni per ragioni di motorsport, e credo sia tutto tranne che un fuffaro)

Nessun dubbio e probabilmente non commerciano molto via web e con l'estero.
Ma un'occhiata alla traduzione in anglico la darei :P
https://www.prevcom.eu/about?lang=en

Posted

E non rimborsano se il collare (o il colletto) è danneggiato :P
Non dubito della solidità e serietà dell'impresa e ben venga che spendano per il basket invece che per un webmaster :)

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Io amo Banks, primo passo e arresto e tiro meravigliosi.

Ho però un grosso dubbio: puoi permetterti, nella metà campo difensiva, la coppia di piccoli Ruzzier - Banks? 
Perchè quest’anno Douglas, soprattutto quando la squadra ha trovato la quadra, era un fattore difensivo mica da ridere.

Sono d'accordo che Douglas difensivamente sia stato un fattore. Banks non è di quel livello in difesa. Ma non lo ricordo nemmeno come uno che non piega le gambe e non difende.

Fisicamente sicuramente più "gracile" di Douglas.

Tuttavia un

Ruzzier - De Nic

Banks - Beane

X - DeVico

Jones - Ferrero

X (Egbunu o simil) - Caruso

in mano a Vertemati

non mi dispiacerebbe per nulla ;)

Ps. Nella X in 3...Filipovity? (Disponibile? costo accessibile?)

Posted
7 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

- non comandano? Ok

- cacciano il grano? Ok

Ma uno può scrivere certe cose?

Ma io dico,se uno della Prevcom legge quello che hai scritto come pensi la prenderebbe? Fossi io in lui direi semplicemente CIAO E GRAZIE.

Prima di scrivere certe minchiate “ma chi minchia sono sti fuffaroli?Sembra una fabbrica di fatture false”,andrei minimamente a vericare chi è SUISSE e chi sono gli altri marchi che commercializzano,e poi ci conterei fino a 1000 prima di scrivere certe cose.

A volte non meritiamo davvero di uscire dall’anonimato.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Ma uno può scrivere certe cose?

Ma io dico,se uno della Prevcom legge quello che hai scritto come pensi la prenderebbe? Fossi io in lui direi semplicemente CIAO E GRAZIE.

Prima di scrivere certe minchiate “ma chi minchia sono sti fuffaroli?Sembra una fabbrica di fatture false”,andrei minimamente a vericare chi è SUISSE e chi sono gli altri marchi che commercializzano,e poi ci conterei fino a 1000 prima di scrivere certe cose.

A volte non meritiamo davvero di uscire dall’anonimato.

a me sembra un atteggiamento atavico, quasi nel dna varesino : subito pronti a sminuire o peggio chi in qualche modo mostra interesse verso la pallacanestro Varese. Adesso qualcuno risponderà che se si affacciasse Armani nessuno solleverebbe dubbi. Grazie tante  , però in generale che qualcuno rischi di far allontanare subito i pochi che entrano esiste. se io sponsor leggessi certi commenti frenerei a meno che non avessi la certezza che si tratta di sparuta minoranza...ma il rischio c'è 

Posted
34 minuti fa, Dragonheart dice:

No, non può; andrebbe querelato.

Purtroppo in linea con determinate frasi e/o atteggiamenti che sono tristemente (e preoccupantemente) oramai la regola su internet.

C’è questo senso diffuso di “onnipotenza” in cui ognuno può dire qualsiasi cosa in qualsiasi modo perché tanto è online.

• Like 1
Posted (edited)

io vorrei tanto sostenere economicamente la PallVarese, mi sarà possibile solo con una vincita al SuperEnalotto
pertanto tutti coloro che si "sbattono" per trovare un  nuovo sponsor -in questo momento storico - per me sono dei SuperEroi
e chi accetta di sostenere il basket - in particolare la mia squadra del cuore - va solo che ringraziato...
poi se possibile continuiamo a parlare di basket giocato e di giocatori
rifaccio la domanda, se mai qualcuno volesse rispondermi:
pareri su Caruso visto a sprazzi in Nazionale?
Ps io non l'avevo mai visto prima

Edited by marisa