Jump to content

Pallacanestro Varese 2021/2022


Recommended Posts

1 hour ago, uccellodirovo said:

Cioè dai via un giocatore in ascesa che sa sia tirare da 3 che reggere un confrontop fisico in area (e prendere una valanga di rimbalzi) per prendere una eterna promessa mai sbocciata monodimensionale con tito da 3 e basta?

Io mi aspetto che se dai via Arturo prendi qualcosa di meglio...

La sottile differenza tra pescare nel sommerso e pescare nel sepolto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 hours ago, Ponchiaz said:

Più che altro mi pare abbia giustamente messo in chiaro che Pontello alla fine parla parla, ma smuove sempre due lire bucate.

"Peanuts" mi pare descriva molto bene.

P.S.

Di oggi la notizia che PallVa ha esercitato l'opzione per uscire dal contratto con Academy per rinegoziarlo. C'è serenità insomma.

 

8 hours ago, Giobbo said:

Per amor di precisione, hanno utilizzato la clausola (che aveva scadenza 2021, non ho capito quando) per fare in modo di non esercitare l'opzione di rinnovo automatico che avrebbe allungato il rapporto di altri due anni, dal 2022 sino al 2024. 

Quindi se non negoziano altro accordo, questo sarà l'ultimo anno dell'Academy come settore giovanile della Pallacanestro Varese (settore che comunque in qualche modo deve esserci altrimenti alla serie A non ti puoi iscrivere).

Qualcuno mi spiega cosa significa,a conti fatti?
Il settore giovanile è della Pall.Varese o di Ponti?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, uccellodirovo said:

Cioè dai via un giocatore in ascesa che sa sia tirare da 3 che reggere un confrontop fisico in area (e prendere una valanga di rimbalzi) per prendere una eterna promessa mai sbocciata monodimensionale con tito da 3 e basta?

Io mi aspetto che se dai via Arturo prendi qualcosa di meglio...

Stai parlando di Ale Gentile?????

Link to comment
Share on other sites

Il 23/6/2021 at 08:35, Ponchiaz dice:

Diciamo che se transiamo Struttino mi aspetto dei botti, degli shot, dei cori ultrasonori al senso civico in ala.

Ma minimo 

Tipo Alessandro Gentileeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Scottie dice:

il 5+5

con due italiani da quintetto dovresti avere due stranieri dalla panca.....oppure saluti sì anche DeVico e 2-3 sarebbero EU/USA

Gentile al posto di strautins 

Ho letto 3 lunghi stranieri + Ferrero+ Caruso. Non vedo proprio dove possa stare de Vico 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Giobbo said:

Secondo me invece, dovesse arrivare Gentile (.......), si saluta De Vico.

Quindi paghiamo per uscire da due contratti (dopo aver appena rinnovato il terzo) per ingaggiare uno che è in parabola discendente da quando è stato ingaggiato da Armani in uscita da Treviso?
 

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il bene che si può volere a Strautins e tutto l'odio (sportivo) che si può provare per l'Ale Gentile, a me pare proprio un gigantesco upgrade. 

Poi magari tra 2 anni Strautins sarà nel draft NBA eh, però sinceramente se dovesse arrivare Gentile io sarei molto felice. Si tratta di un ragazzo del 92 che se rimesso in pista (e il rapporto con Vertemati in questo caso potrebbe essere decisivo) può essere trascinante, e non verso il basso. 

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, MarkBuford dice:

Quindi paghiamo per uscire da due contratti (dopo aver appena rinnovato il terzo) per ingaggiare uno che è in parabola discendente da quando è stato ingaggiato da Armani in uscita da Treviso?
 

Geniale vero?

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Sportando interpretando la Prealpa "Gentile nel mirino e nei sogni di Varese".

Allego video del Divino che si imbatte nella notizia questa mattina

 

Perfetta resa dell'idea di un qualunque membro della famiglia Gentile a Varese!

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Giobbo dice:

Secondo me invece, dovesse arrivare Gentile (.......), si saluta De Vico.

Ricapitolando... si saluta lo Strutto, si saluta De Vico per avere il Gentile scemo + Ferrero.

Certo che la nostra dirigenza una ne fa e cento ne pensa...!!!

Link to comment
Share on other sites

L'entusiasmo per Ferrero mi pare di non averlo visto.

Quanto a Gentile, ci sarebbe da capire se in effetti gioca ancora a basket prima di fare voli pindarici.

Ragionare non ha mai ragionato, per cui mi non è che mi faccia illusioni

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...