Dragonheart Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 (edited) 33 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Aggiuntiva al mio precedente: se il sig Prevcom (che non conosco) leggesse il mio post, se avesse sufficiente spirito critico forse si inizierebbe a domandare se l'immagine che dà della sua azienda sul web rispecchia realmente il messaggio che vorrebbe passasse al visitatore delle sue pagine, oppure se ne squalifica la reputazione. E forse prenderebbe dei correttivi. Ah, ma se il problema è farglielo leggere, guarda, domani provvediamo. Perché questo è partito da un magazzino/laboratorio sotto il nostro Studio e adesso gira con una macchina che vale un americano di quelli buoni. Edited June 22, 2021 by Dragonheart
Mentadent Ruttolibero Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 3 minuti fa, Binzaghino dice: Io non so che lavoro fai,non ti conosco,non metto in dubbio le tue capacità lavorative,ti ho solo detto che hai scritto una cazzata grande come una casa. Opinioni. Per fortuna esistono i forum come questi dove ognuno può esprimere le proprie, corretto... o sbaglio? No, perché per un attimo mi è sembrato che non fosse più così. Io dico la mia, tu dici la tua, gli altri dicono la loro. Giusto? O qualcosa è variato nelle dinamiche standard di un forum? Comunque, penso che il mio modo di esprimermi su questo forum, da sempre colorito, non varierà perché è parte integrante del mio modo di essere. Non devo avere per forza ragione io e nemmeno tu. La verità vera la sanno solo Dio e Ponchiaz.
Mentadent Ruttolibero Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 10 minuti fa, Dragonheart dice: Ah, ma se il problema è farglielo leggere, guarda, domani provvediamo. Perché questo è partito da un magazzino/laboratorio sotto il nostro Studio e adesso gira con una macchina che vale un americano di quelli buoni. Benissimo, magari si rende conto che il suo sito non risponde a quello che vuol trasmettere della sua azienda, e decide di fare un investimento pari alla ruota di scorta della sua grossa auto, per rendere giustizia alla sua immagine sul web.
Giobbo Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Leggi il mio post. Tutto, non prendendo solo ed unicamente quello che piace a te, finalizzato a criticare solo per il piacere di farlo. So perfettamente chi sono suisse e mustela. Sono 40 anni che vivo nel mondo sanitario, a me proprio non hai da insegnare nulla in questo campo. Non ti dico nemmeno DOVE devi rileggerti il mio post. Ti dico di rileggerlo tutto e basta. Poi, siccome penso che tu abbia le necessarie capacità, rifletti nuovamente. Eventualmente vengo a spiegarmi di persona, ma credo non sia necessario. Aggiuntiva al mio precedente: se il sig Prevcom (che non conosco) leggesse il mio post, se avesse sufficiente spirito critico forse si inizierebbe a domandare se l'immagine che dà della sua azienda sul web rispecchia realmente il messaggio che vorrebbe passasse al visitatore delle sue pagine, oppure se ne squalifica la reputazione. E forse prenderebbe dei correttivi. Se vedo la vetrina di un negozio che secondo me è migliorabile, c’è differenza tra il dire “Secondo me non è granché, si potrebbe migliorare” e il dire “Mazza che schifo, ma chi minchia sono sti fuffaroli”. Ma probabilmente per te non c’è differenza. Magari in campo sanitario no, ma in altri campi qualche insegnamento dovresti riceverlo.
nic Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 Si vabbè comunque anche io sono andato a cercare il fatturato del benefattore, perché dal sito tutto sembrava tranne che un folle come noi x100 a buttar soldi nel varese
meltemi Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 Quindi se uno è esperto in ambito sanitario può diffamare qualcuno solo perché non ha un bel sito senza minimamente conoscere il soggetto??
Ponchiaz Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 (edited) Ma va che al massimo sarà esperto di sanitari... Mi sembra che vi stiate concentrando sullo pseudo commento estetico riguardante il sito e non sulla frase “fabbrica di fatture false” che supera ampiamente i limiti dell’opinione e va diretta nella diffamazione. Edited June 22, 2021 by Ponchiaz
Mentadent Ruttolibero Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 21 minuti fa, meltemi dice: Quindi se uno è esperto in ambito sanitario può diffamare qualcuno solo perché non ha un bel sito senza minimamente conoscere il soggetto?? Scusa ma cosa stai dicendo? 48 minuti fa, Giobbo dice: Se vedo la vetrina di un negozio che secondo me è migliorabile, c’è differenza tra il dire “Secondo me non è granché, si potrebbe migliorare” e il dire “Mazza che schifo, ma chi minchia sono sti fuffaroli”. Ma probabilmente per te non c’è differenza. Magari in campo sanitario no, ma in altri campi qualche insegnamento dovresti riceverlo. Ma... siete completamente fuori? Ma come cavolo ragionate? Quando vi va a voi sparate a zero senza ritegno, adesso fate i santi? Leggete quello che volete leggere, io credo di essere stato sarcastico ma ben chiaro, nel premettere che non conosco questa realtà, ma che guardando il sito sembrano dei fuffaroli, per come è fatto. Non ti conosco e non so chi sei e tu nemmeno sai chi sono e cosa faccio, quindi ti prego di non pensare a dover investire il tuo tempo nel darmi i tuoi certo preziosi insegnamenti: Penso che TUTTI ogni santo giorno debbano ricevere degli insegnamenti, non solo io, che qui scrivo esattamente quello che penso, nel modo che ritengo più opportuno. Ma cosa volete che vi dica? Che ha un sito non bello? Si, ha un sito che fa CAGARE, e che fa vedere quello che (spero per lui) in realtà non è. Se mi proponesse di comprare un cerino in un sito fatto come quello, la mia risposta personale (certo opinabile, ma sarebbe quella) sarebbe "no io in quel sito fuffa non compro neanche mezzo cerino, mi sembra un sito farlocco che se ti va bene ti clonano pure le mutande".. oooh cazzo ma cosa volete? Mi sembra di essere finito nel forum dei perbenisti della 23esima ora. 1
Mentadent Ruttolibero Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma va che al massimo sarà esperto di sanitari... Mi sembra che vi stiate concentrando sullo pseudo commento estetico riguardante il sito e non sulla frase “fabbrica di fatture false” che supera ampiamente i limiti dell’opinione e va diretta nella diffamazione. Esperto di sanitari, sei proprio un comico. Bello che quando ti fa comodo, scrivi quello che vuoi e come vuoi, e tutti zitti. Adesso, per un commento sarcastico, contestualizzato in un forum dove 3 post su 4 hanno vena sarcastica o polemica, vai a tirare in piedi un polverone e a predicare la purezza della penna? Ma di che cosa stai parlando? E poi,timho.. tra dire "è" e "sembra"... ce ne passa. La differenza che passa tra dire -"Sei" un ignorante (ne ho la prova, ti accuso) E -"Sembri" un ignorante (ti atteggi in un modo tale da farlo sembrare) Credo sia lampante. Però mi sembra che questa storia possa essere giunta (per quanto mi riguarda) al limite ultimo. Ora credo sia venuto il momento di non rispondere ad ulteriori post su tale argomento, almeno per quanto mi riguarda passo e chiudo
Aleltj Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 Certo che dalla società potrebbero anche muoversi a dare qualche annuncio o qualche "rumor" altrimenti qua si sbrocca facile
ROBERTO1961 Posted June 22, 2021 Posted June 22, 2021 https://sportando.basketball/varese-de-vico-verso-la-permanenza-strautins-in-partenza/
florob Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 8 ore fa, ROBERTO1961 dice: https://sportando.basketball/varese-de-vico-verso-la-permanenza-strautins-in-partenza/ Ecco... Da un lato bello, perchè vuol dire che avremo delle ali talmente forti da relegare Strautins in panchina, dall'altra si mantiene il trend di far la squadra partendo dalla panchina (a meno che improvvisamente De Vico diventi titolare)
Ellediluca Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 15 minuti fa, florob dice: Ecco... Da un lato bello, perchè vuol dire che avremo delle ali talmente forti da relegare Strautins in panchina, dall'altra si mantiene il trend di far la squadra partendo dalla panchina (a meno che improvvisamente De Vico diventi titolare) Se va via Strautins e rimane De Vico secondo me il famoso progetto triennale per lanciare i giovani,non parte nei migliori dei modi.....se poi come sembra è il lettone che non accetta il ruolo partendo dalla panca,se non ha escape per uscire dal contratto,farei pagare un bel buyout alla società acquirente
MarkBuford Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 8 minutes ago, Ellediluca said: Se va via Strautins e rimane De Vico secondo me il famoso progetto triennale per lanciare i giovani,non parte nei migliori dei modi.....se poi come sembra è il lettone che non accetta il ruolo partendo dalla panca,se non ha escape per uscire dal contratto,farei pagare un bel buyout alla società acquirente In realtà se non ha l'escape puó sedersi in panca come decimo e prendere lo stipendio pieno, motivo per cui se c'è qualcuno che pagherà per uscire dal contratto sarà probabilmente Varese, a meno di non trovare una soluzione amichevole.
Franz#12 Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 13 ore fa, Dragonheart dice: Ah, ma se il problema è farglielo leggere, guarda, domani provvediamo. Perché questo è partito da un magazzino/laboratorio sotto il nostro Studio e adesso gira con una macchina che vale un americano di quelli buoni. Gira con una macchina in strada. Per la pista ne ha almeno 4/5 (nuove, GT)...
Ponchiaz Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 Diciamo che se transiamo Struttino mi aspetto dei botti, degli shot, dei cori ultrasonori al senso civico in ala. Ma minimo 1
Dragonheart Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 58 minuti fa, Franz#12 dice: Gira con una macchina in strada. Per la pista ne ha almeno 4/5 (nuove, GT)... Lo so, lo so: era per dire che, se non si sa e non si conosce, meglio tacere che diffamare.
alep77 Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 (edited) 1 ora fa, Ellediluca dice: Se va via Strautins e rimane De Vico secondo me il famoso progetto triennale per lanciare i giovani,non parte nei migliori dei modi.....se poi come sembra è il lettone che non accetta il ruolo partendo dalla panca,se non ha escape per uscire dal contratto,farei pagare un bel buyout alla società acquirente Strautins ha escape x squadre che fanno le coppe. Mi sembra che il buyout in favore di Varese sia di 10k Edited June 23, 2021 by alep77
Binzaghino Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 15 minutes ago, Dragonheart said: Lo so, lo so: era per dire che, se non si sa e non si conosce, meglio tacere che diffamare. Esatto è stata una diffamazione gratuita e davvero di poco gusto nei confronti di un’azienda che ha deciso di dare soldi alla Pall. Varese
Ronin Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 Strautins era l'unico giocatore italiano che possiamo permetterci a poter di fatto ricoprire il ruolo di "sesto straniero" sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico che soprattutto quello fisico.
nic Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 17 minuti fa, Binzaghino dice: Esatto è stata una diffamazione gratuita e davvero di poco gusto nei confronti di un’azienda che ha deciso di dare soldi alla Pall. Varese ma invece scrivere sull'acne di Strautins è di buon gusto? su un forum di caxxoni si fa la morale per un post (discutibile se sia stato divertente)? Poi io non so chi sia l'autore, se vi sta sulle palle per un pregresso che non conosco, va bene tutto
uccellodirovo Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 Se seghi Strautins (che comunque a 22 anni ha fatto un campionato più che decente) mi aspetto un'ala di un certo valore.
Binzaghino Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 1 hour ago, nic said: ma invece scrivere sull'acne di Strautins è di buon gusto? su un forum di caxxoni si fa la morale per un post (discutibile se sia stato divertente)? Poi io non so chi sia l'autore, se vi sta sulle palle per un pregresso che non conosco, va bene tutto Onestamente non c’e’ nessun pregresso,mi scuso se ho ripreso l’argomento( rispondendo ad un’altro) stamattina.
UNSELD Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 (edited) 3 hours ago, nic said: ma invece scrivere sull'acne di Strautins è di buon gusto? su un forum di caxxoni si fa la morale per un post (discutibile se sia stato divertente)? Poi io non so chi sia l'autore, se vi sta sulle palle per un pregresso che non conosco, va bene tutto Non si può scherzare per paradossi? Certo che bisogna avere un minimo di sottigliezza mentale per capire e sorridere uno zic... Ma da qui a fare il processo alle intenzioni perchè ci si deve offendere per partito preso e per forza (come se a qualcuno nella realtà fregasse qualcosa del'acne di Strautins...), ce ne corre. Guarda che lo dico senza cattiveria. Edited June 23, 2021 by UNSELD
venti Posted June 23, 2021 Posted June 23, 2021 5 ore fa, florob dice: Ecco... Da un lato bello, perchè vuol dire che avremo delle ali talmente forti da relegare Strautins in panchina, dall'altra si mantiene il trend di far la squadra partendo dalla panchina (a meno che improvvisamente De Vico diventi titolare) epperò d oggi a Varese non è possibile firmare prima gli usa e poi gli italiani della panchina per ragioni di pecunia. fossimo a Milano l'ordine sarebbe quintetto e poi...
Recommended Posts