nic Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Oppure con quei soldi della regione stanziati nel dopoguerra potremmo togliere il tetto del palazzetto
Ronin Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 15 ore fa, Federico dice: Purtroppo, ad oggi, noi siamo visti come un posto di passaggio , non di arrivo, per le carriere dei giocatori. Difficile strappare contratti oltre l'anno. E vorrei vedere, con gli ingaggi che possiamo offrire. De Vico in A2 prende il 40% in più .
MarkBuford Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 1 hour ago, Ponchiaz said: Capisco che anche i vaccinati possano essere portatori del virus, ma piuttosto fai mettere la mascherina… In effetti cosa ci vorrà a fare rispettare semplici regole di comportamento in stadi e palazzetti?
Ponchiaz Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 1 hour ago, MarkBuford said: In effetti cosa ci vorrà a fare rispettare semplici regole di comportamento in stadi e palazzetti? Per carità, però capisci che stiamo dicendo che la capienza de facto non tornerà mai più a quella originale. Speravo meglio
Giobbo Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Al 25% della capienza per tutto l'anno, a meno di opportuni ristori, questo potrebbe essere l'ultimo anno di esistenza per molte (troppe) società. Di pallacanestro ma anche di altri sport.
venti Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 3 ore fa, Ponchiaz dice: Capisco che anche i vaccinati possano essere portatori del virus, ma piuttosto fai mettere la mascherina… se non erro da vaccinato puoi si trasmettere il virus ma se sei al palazzetto con tutti vaccinati e mascherati dov'è il problema? Se non incoraggiano i vaccinati i no vax purtroppo l'hanno vinta. Da ultimo fossi nelle società sportive non inizierei il campionato a porte chiuse o con solo 500_1000 ammessi. Poche hanno un Armani che copre il rosso di 3 milioni e oltre dell'olimpia come se niente fosse 2
Ponchiaz Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Cioè che mi manca un attimo è la visione di quando abbastanza sarà abbastanza diciamo.
Fabsche73 Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Dopo aver giustificato e sopportato tutto per il "calcio" ... si ritorna al 25 % con il Green Pass !? Forse, si sta esagerando...forse...
simon89 Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 4 minuti fa, Fabsche73 dice: Dopo aver giustificato e sopportato tutto per il "calcio" ... si ritorna al 25 % con il Green Pass !? Forse, si sta esagerando...forse... Ma giusto forse Green pass e limiti di capienza sono una contraddizione in termini
Fabsche73 Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 3 minuti fa, simon89 dice: Ma giusto forse Green pass e limiti di capienza sono una contraddizione in termini sono gli stessi limiti del anno scorso, se non ricordo male...e adesso tutta la gente presente avrebbe il green pass ?! quindi si peggiora... spero di aver capito male...altro che abbonamenti / fan ticket / budget ecc ecc... e' tutto surreale, avendo appena finito di vedere le NBA Finals... boh... In boccallupo alla società e spero che chi ha fatto il budget di quest'anno ne abbia tenuto conto...altrimenti si parte con un bel buco !!!
Giobbo Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 9 minuti fa, Fabsche73 dice: sono gli stessi limiti del anno scorso, se non ricordo male...e adesso tutta la gente presente avrebbe il green pass ?! quindi si peggiora... spero di aver capito male...altro che abbonamenti / fan ticket / budget ecc ecc... e' tutto surreale, avendo appena finito di vedere le NBA Finals... boh... In boccallupo alla società e spero che chi ha fatto il budget di quest'anno ne abbia tenuto conto...altrimenti si parte con un bel buco !!! Secondo me non è chiaro che altro che buco: se la situazione rimane questa saltano n società sportive.
Fabsche73 Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 1 ora fa, Giobbo dice: Secondo me non è chiaro che altro che buco: se la situazione rimane questa saltano n società sportive. io non dico che "chi di dovere" sta sbagliando...perchè non penso sia facile...mah...guardo la tv e vedo Formula 1 a Silverstone tutto esaurito...Europei di calcio non ne parliamo neanche... ma poi mi dicono che gli inglesi sono comandati da un pazzo furioso e spettinato di "destra", negazionista ecc ecc ....e vabbè ... poi giro canale e mi guardo le finali NBA con arene strapiene in una nazione non più governata da un pazzo furioso, negazionista ma da pacatissimo democratico ammmericano pluri-vaccinato... e arriviamo noi, i migliori al mondo in tutto...per percentuali vaccini ecc ecc con regole ferme a un anno fa ... non lo so ragazzi, io sto per andare fuori di testa...ma qualcuno sicuramente andrà fuori "budget".... saluti !!! 3
Sir Joe Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Oggi 5143 nuovi casi, RT allegramente sopra l'1, 17 morti da aggiungere ai 130.000 dell'anno e mezzo che abbiamo alle spalle. E le mutazione delle mutazioni potrebbero peggiorare le cose... I vaccini funzionano ma la prudenza nell'aprire a certe manifestazioni mi sembra un dovere! 1
venti Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 22 minuti fa, Sir Joe dice: Oggi 5143 nuovi casi, RT allegramente sopra l'1, 17 morti da aggiungere ai 130.000 dell'anno e mezzo che abbiamo alle spalle. E le mutazione delle mutazioni potrebbero peggiorare le cose... I vaccini funzionano ma la prudenza nell'aprire a certe manifestazioni mi sembra un dovere! tra prudenza ed esagerazione ne passa. lasciamo perdere i palazzetti ove comunque 2500 ( Masnago) vaccinati ognuno al suo posto che problema creano? Ma pensa ai teatri : perché li misure rigide e al supermercato passi a 20 cm dalla gente? Ripeto bisogna con misura favorire la ripresa. Non ci lascerà il covid tra 1 mese ma forse nemmeno tra 1 anno: bisogna prospettare un futuro accettabile con i vaccini se no i no vax avranno più seguito. ahimè
Sir Joe Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 1 ora fa, venti dice: tra prudenza ed esagerazione ne passa. lasciamo perdere i palazzetti ove comunque 2500 ( Masnago) vaccinati ognuno al suo posto che problema creano? Ma pensa ai teatri : perché li misure rigide e al supermercato passi a 20 cm dalla gente? Ripeto bisogna con misura favorire la ripresa. Non ci lascerà il covid tra 1 mese ma forse nemmeno tra 1 anno: bisogna prospettare un futuro accettabile con i vaccini se no i no vax avranno più seguito. ahimè I no vax avranno sempre seguito perchè i deficenti prolificano sempre... ci sono quelli che pensano che la terra sia piatta, quelli delle scie chimiche, quelli "che la forza sia con te"... ne potrei mettere talmente tanti... e molti potrebbe sembrare offensivi ma è solo perchè l'ignoranza regna sovrana! E, al supermercato, tu passi a 20cm da un "infetto" ma non ci parli assieme per 10 minuti... ci vuole rispetto e conoscenza per il problema. Purtroppo, come previsto da tempo è arrivato questo virus e, per certi versi ci è andata ancora bene... pensa se fosse stato più "cattivo" di quello che era e non sappiamo come sarà... Comunque, per me, al palazzetto, 2500 sarebbero troppi perchè non credo al self control del tifoso... 1500, credimi, sono tanti: forse, ma solo forse, potrebbe essere un numero sostenibile se davvero tutti rimanessero fermi ai loro posti per tutta la partita... ma tu ci credi che in un finale punto a punto, con arbitri "incerti", falli strani, stoppate di Egbunu all'ultimo secondo... distanza e prudenza rimarrebbero sotto controllo? Tra prudenza ed esagerazione ci stanno in mezzo i morti quotidiani... credimi! 2
meltemi Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 Intanto le terapie intensive in provincia di Varese si sono svuotate 1
marisa Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 5 hours ago, Fabsche73 said: io non dico che "chi di dovere" sta sbagliando...perchè non penso sia facile...mah...guardo la tv e vedo Formula 1 a Silverstone tutto esaurito...Europei di calcio non ne parliamo neanche... ma poi mi dicono che gli inglesi sono comandati da un pazzo furioso e spettinato di "destra", negazionista ecc ecc ....e vabbè ... poi giro canale e mi guardo le finali NBA con arene strapiene in una nazione non più governata da un pazzo furioso, negazionista ma da pacatissimo democratico ammmericano pluri-vaccinato... e arriviamo noi, i migliori al mondo in tutto...per percentuali vaccini ecc ecc con regole ferme a un anno fa ... non lo so ragazzi, io sto per andare fuori di testa...ma qualcuno sicuramente andrà fuori "budget".... saluti !!! in USA ogni stato ha una sua amministrazione e proprie leggi in Texas - Governatore Repubblicano - era stato dato il liberi tutti già mesi fa ma le squadre hanno cmq sempre rispettato le regole NBA molto restrittive - ora con molti più vaccinati dovunque, anche NBA ha regole più permissive
venti Posted July 23, 2021 Posted July 23, 2021 1 ora fa, Sir Joe dice: I no vax avranno sempre seguito perchè i deficenti prolificano sempre... ci sono quelli che pensano che la terra sia piatta, quelli delle scie chimiche, quelli "che la forza sia con te"... ne potrei mettere talmente tanti... e molti potrebbe sembrare offensivi ma è solo perchè l'ignoranza regna sovrana! E, al supermercato, tu passi a 20cm da un "infetto" ma non ci parli assieme per 10 minuti... ci vuole rispetto e conoscenza per il problema. Purtroppo, come previsto da tempo è arrivato questo virus e, per certi versi ci è andata ancora bene... pensa se fosse stato più "cattivo" di quello che era e non sappiamo come sarà... Comunque, per me, al palazzetto, 2500 sarebbero troppi perchè non credo al self control del tifoso... 1500, credimi, sono tanti: forse, ma solo forse, potrebbe essere un numero sostenibile se davvero tutti rimanessero fermi ai loro posti per tutta la partita... ma tu ci credi che in un finale punto a punto, con arbitri "incerti", falli strani, stoppate di Egbunu all'ultimo secondo... distanza e prudenza rimarrebbero sotto controllo? Tra prudenza ed esagerazione ci stanno in mezzo i morti quotidiani... credimi! apprezzo la prudenza e non sono sostenitore in assoluto dei 2500 ma tra vaccinati con mascherina la vedo dura infettarsi a meno che ci si abbracci baci e via dicendo. allora si che il comportamento sarebbe irresponsabile. oggi con quante persone che non conosci hai parlato? io con tanti e nessuno me lo ha vietato...
Ronin Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 Per i playoff Nba i palazzi erano pieni e non credo ci siano stati problemi.
ROBERTO1961 Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 14 hours ago, Sir Joe said: Oggi 5143 nuovi casi, RT allegramente sopra l'1, 17 morti da aggiungere ai 130.000 dell'anno e mezzo che abbiamo alle spalle. E le mutazione delle mutazioni potrebbero peggiorare le cose... I vaccini funzionano ma la prudenza nell'aprire a certe manifestazioni mi sembra un dovere! 25% con il green Pass è una cosa assurda e spropositata. I contagiati sono in aumento ma quelli gravi (che per qualche tempo ci saranno sempre né più né meno come l'influenza) sono veramente pochi come del resto i decessi, il rischio zero non esiste. Posto questo articolo http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2_amp.html guardate la data.... Fatto qualcosa ai tempi?
simon89 Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 13 ore fa, Sir Joe dice: I no vax avranno sempre seguito perchè i deficenti prolificano sempre... ci sono quelli che pensano che la terra sia piatta, quelli delle scie chimiche, quelli "che la forza sia con te"... ne potrei mettere talmente tanti... e molti potrebbe sembrare offensivi ma è solo perchè l'ignoranza regna sovrana! E, al supermercato, tu passi a 20cm da un "infetto" ma non ci parli assieme per 10 minuti... ci vuole rispetto e conoscenza per il problema. Purtroppo, come previsto da tempo è arrivato questo virus e, per certi versi ci è andata ancora bene... pensa se fosse stato più "cattivo" di quello che era e non sappiamo come sarà... Comunque, per me, al palazzetto, 2500 sarebbero troppi perchè non credo al self control del tifoso... 1500, credimi, sono tanti: forse, ma solo forse, potrebbe essere un numero sostenibile se davvero tutti rimanessero fermi ai loro posti per tutta la partita... ma tu ci credi che in un finale punto a punto, con arbitri "incerti", falli strani, stoppate di Egbunu all'ultimo secondo... distanza e prudenza rimarrebbero sotto controllo? Tra prudenza ed esagerazione ci stanno in mezzo i morti quotidiani... credimi! Sì vabbè Aspettiamo ancora i tifosi dell'inter di maggio, e quelli del Napoli di Coppa Italia 2020 e Maradona Comunque i no vax non entrerebbero col green pass
Lorenzo30 Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 16 ore fa, Sir Joe dice: I no vax avranno sempre seguito perchè i deficenti prolificano sempre... ci sono quelli che pensano che la terra sia piatta, quelli delle scie chimiche, quelli "che la forza sia con te"... ne potrei mettere talmente tanti... e molti potrebbe sembrare offensivi ma è solo perchè l'ignoranza regna sovrana! E, al supermercato, tu passi a 20cm da un "infetto" ma non ci parli assieme per 10 minuti... ci vuole rispetto e conoscenza per il problema. Purtroppo, come previsto da tempo è arrivato questo virus e, per certi versi ci è andata ancora bene... pensa se fosse stato più "cattivo" di quello che era e non sappiamo come sarà... Comunque, per me, al palazzetto, 2500 sarebbero troppi perchè non credo al self control del tifoso... 1500, credimi, sono tanti: forse, ma solo forse, potrebbe essere un numero sostenibile se davvero tutti rimanessero fermi ai loro posti per tutta la partita... ma tu ci credi che in un finale punto a punto, con arbitri "incerti", falli strani, stoppate di Egbunu all'ultimo secondo... distanza e prudenza rimarrebbero sotto controllo? Tra prudenza ed esagerazione ci stanno in mezzo i morti quotidiani... credimi! Però non capisco ci vacciniamo tutti, abbiamo il green pass e poi dobbiamo stare comunque distanziati e con le mascherine, ma allora che senso ha ? 1
ROBERTO1961 Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 (edited) 29 minutes ago, Lorenzo30 said: Però non capisco ci vacciniamo tutti, abbiamo il green pass e poi dobbiamo stare comunque distanziati e con le mascherine, ma allora che senso ha ? Infatti non ha senso in quanto continuano a ripeterci che se i vaccinati lo riprendono hanno sintomi lievi e la maggior parte è addirittura asintomatica...a meno che ci stanno raccontando ulteriori cazzate.....ma il co...ione è lo spettinato inglese.... Edited July 24, 2021 by ROBERTO1961
alep77 Posted July 24, 2021 Posted July 24, 2021 3 ore fa, simon89 dice: Sì vabbè Aspettiamo ancora i tifosi dell'inter di maggio, e quelli del Napoli di Coppa Italia 2020 e Maradona Comunque i no vax non entrerebbero col green pass Come non entrano i no vax? Basta che facciano tampone 1
Recommended Posts