Jump to content

Recommended Posts

• Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
8 minutes ago, MarkBuford said:

Magari rientra con brindisi nel senso che festeggerà la vittoria contro di noi :P

Ah, di sicuro, se mettiano Wilson su Pecchia (un altro che ci fa sempre il culo)...

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Ah, di sicuro, se mettiano Wilson su Pecchia (un altro che ci fa sempre il culo)...

Aver paura di Pecchia... è il massimo dello sfigato.

• Like 1
Posted

Prima partita contro una squadra battibile.

Fondamentale sarà l'atteggiamento dei nostri, molli e demotivati come a Bologna o cazzuti come domenica?

Questa partita dirà già molto sul proseguo del nostro cammino.

Per me vittoria facile! ?

Posted (edited)

Buonasera a tutti.

Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi.

Domenica sera scoprirò se sono stato un jolly o un gufo! 

È la prima volta che scrivo,  ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava).

PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare!

Edited by Stupido Gialo
  • Like 1
Posted
6 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Buonasera a tutti.

Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi.

È la prima volta che scrivo,  ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava).

PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare!

Benvenuto in manicomio ?

Posted
1 ora fa, Stupido Gialo dice:

Buonasera a tutti.

Sgraaaat

cremona ci asfalta

Posted
1 ora fa, Stupido Gialo dice:

Buonasera a tutti.

benvenuto sul forum!

anch'io primo post 12 anni fa in occasione della trasferta di Cremona

finì male... :whistle:

Posted

la nostra storia recente è piena di sfide abbordabili finite in sonore imbarcate...

ci faranno neri ma con molto garbo al suono della sirena ci addolciranno la pillola regalandoci oltre alle canoniche pacche sulle spalle , confezioni del loro ottimo torrone

??

Posted

Partita che può già dire qualcosa del nostro campionato, perchè è da queste partite, soprattutto in trasferta che si capisce se potremo o meno, dopo l'intervento sul mercato di gennaio, puntare al nono posto.

Posted

Flavio Portaluppi: Per Peppe Poeta aspettiamo le prossime ore per una decisione definitiva

Posted
21 minuti fa, Silver Surfer dice:

CVD: Pretattica, temo.

Esatto... quando devono giocare contro di noi per miracolo ritornano tutti abili e arruolati

Posted
37 minuti fa, alfa dice:

Esatto... quando devono giocare contro di noi per miracolo ritornano tutti abili e arruolati

Contro noi ci massacrano anche i ragazzini di solito

Posted
2 minutes ago, peter pan said:

Siamo morti prima di partire 

Certo, dalla paura non partiamo neanche.

Così risparmiamo anche gasolio e autostrada: bisogna sempre avere un occhio di riguardo per il budget.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Risparmiamo il gasolio di Wilson, almeno.

Potremmo abbandonarlo all'autogrill San Zenone

Posted (edited)
25 minutes ago, Virgus said:

Potremmo abbandonarlo all'autogrill San Zenone

Perché, con i chiari di luna che ci sono, vorresti pure offrire la cena alla squadra in autogrill? Con quello che costerebbe? Sei matto? Occhio al budget!!!

Edited by UNSELD