UNSELD Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 Mentadent ha già colpito: pare non ci sia la nostra bestia nera, Poeta. https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-vanoli-radic-verso-i-saluti-poeta-verso-il-rientro-con-brindisi-235886 Cerchiamo per favore di darci dentro, ragazzi...
MarkBuford Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 Magari rientra con brindisi nel senso che festeggerà la vittoria contro di noi
UNSELD Posted October 14, 2021 Author Posted October 14, 2021 (edited) 8 minutes ago, MarkBuford said: Magari rientra con brindisi nel senso che festeggerà la vittoria contro di noi Ah, di sicuro, se mettiano Wilson su Pecchia (un altro che ci fa sempre il culo)... Edited October 14, 2021 by UNSELD
Sir Joe Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 2 ore fa, UNSELD dice: Ah, di sicuro, se mettiano Wilson su Pecchia (un altro che ci fa sempre il culo)... Aver paura di Pecchia... è il massimo dello sfigato. 1
Grampasso Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 Prima partita contro una squadra battibile. Fondamentale sarà l'atteggiamento dei nostri, molli e demotivati come a Bologna o cazzuti come domenica? Questa partita dirà già molto sul proseguo del nostro cammino. Per me vittoria facile!
Stupido Gialo Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 (edited) Buonasera a tutti. Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi. Domenica sera scoprirò se sono stato un jolly o un gufo! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava). PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare! Edited October 14, 2021 by Stupido Gialo 1
Ellediluca Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 6 minuti fa, Stupido Gialo dice: Buonasera a tutti. Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi. Domenica sera scoprirò se sono stato un jolly o un gufo! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava). PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare! Benvenuto in manicomio
nic Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 1 ora fa, Stupido Gialo dice: Buonasera a tutti. Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi. Domenica sera scoprirò se sono stato un jolly o un gufo! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava). PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare! Sgraaaat cremona ci asfalta
fabioRE Posted October 14, 2021 Posted October 14, 2021 1 ora fa, Stupido Gialo dice: Buonasera a tutti. Ci ho pensato parecchio prima di scrivere perché è pericoloso fare il primo intervento in assoluto nel forum con un pronostico. Oserei dire molto pericoloso visto che assegno i due punti in palio a noi. Domenica sera scoprirò se sono stato un jolly o un gufo! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo con piacere da molto. Non sono di primo pelo dato che le prime volte in cui ho frequentato il palazzetto ho visto giocare dal vivo il signore nella foto nel profilo (e mi piaceva assai come giocava). PS: la squadra tutto sommato non mi dispiace e mi pare possa avere ampi margini di miglioramento. Soprattutto quando arriverà la guardia titolare! benvenuto sul forum! anch'io primo post 12 anni fa in occasione della trasferta di Cremona finì male...
UNSELD Posted October 14, 2021 Author Posted October 14, 2021 Ok, ci massacrano anche senza Poeta e con Pecchia in stile Enrico Toti.
baloncesto Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 la nostra storia recente è piena di sfide abbordabili finite in sonore imbarcate... ci faranno neri ma con molto garbo al suono della sirena ci addolciranno la pillola regalandoci oltre alle canoniche pacche sulle spalle , confezioni del loro ottimo torrone
tatanka Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 Partita che può già dire qualcosa del nostro campionato, perchè è da queste partite, soprattutto in trasferta che si capisce se potremo o meno, dopo l'intervento sul mercato di gennaio, puntare al nono posto.
alfa Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 Flavio Portaluppi: Per Peppe Poeta aspettiamo le prossime ore per una decisione definitiva
UNSELD Posted October 15, 2021 Author Posted October 15, 2021 Lo bomberanno come un cavallo su cui han puntato tutto e di più.
Silver Surfer Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 10 minutes ago, alfa said: Flavio Portaluppi: Per Peppe Poeta aspettiamo le prossime ore per una decisione definitiva CVD: Pretattica, temo.
alfa Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 21 minuti fa, Silver Surfer dice: CVD: Pretattica, temo. Esatto... quando devono giocare contro di noi per miracolo ritornano tutti abili e arruolati
Ellediluca Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 37 minuti fa, alfa dice: Esatto... quando devono giocare contro di noi per miracolo ritornano tutti abili e arruolati Contro noi ci massacrano anche i ragazzini di solito
UNSELD Posted October 15, 2021 Author Posted October 15, 2021 2 minutes ago, peter pan said: Siamo morti prima di partire Certo, dalla paura non partiamo neanche. Così risparmiamo anche gasolio e autostrada: bisogna sempre avere un occhio di riguardo per il budget.
Virgus Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: Risparmiamo il gasolio di Wilson, almeno. Potremmo abbandonarlo all'autogrill San Zenone
UNSELD Posted October 15, 2021 Author Posted October 15, 2021 (edited) 25 minutes ago, Virgus said: Potremmo abbandonarlo all'autogrill San Zenone Perché, con i chiari di luna che ci sono, vorresti pure offrire la cena alla squadra in autogrill? Con quello che costerebbe? Sei matto? Occhio al budget!!! Edited October 15, 2021 by UNSELD
nic Posted October 15, 2021 Posted October 15, 2021 33 minuti fa, Aleltj dice: Wilson ne mette (almeno) 30 Mi piace. Perdiamo di uno, ma con Wilson in grande spolvero
Recommended Posts