Jump to content

Recommended Posts

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Anche il premio Nobel che pera il tiro alla spera in Dio di Reyes in parabola discendente. Sarebbe finito ad un metro dal canestro 

L'ho pensato anch'io ?.

Posted
3 minuti fa, Franz#12 dice:

A margine: che bravo Flaccadori.

Mamma mia, veramente. Da due quando si è alzato (tolto l'ultimo tiro) l'ha praticamente sempre messa con una pulizia di movimento esemplare. Se vuole fare il play, deve migliorare ancora tanto nelle letture, ma la strada è quella giusta.

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Io ve lo dico. Domenica le possibilità sono zero, con o senza centro.  Non apro neppure il topic per non rompere la striscia. Mi do infortunato.  

Appena hai scritto così 3 di Bologna hanno preso il covid...direi di continuare ad aprire il topic!

Posted
26 minuti fa, Franz#12 dice:

A margine: che bravo Flaccadori.

È PAZZESCO pensare che da un anno a l'altro ha cambiato, con ottimi risultati, da mancino a destro.

Davvero non mi spiego come sia possibile

Posted

RoijaCoach mi e' sempre piu' simpatico. Principalmente perche' fa giocare i ns. giovani - ed io non sono assolutamente abituato a vederne giocare con continuita' nella ns. sq. - e poi dal punto di vista tecnico ..... beh i piu' competenti tra noi Forumisti possono dire/scrivere qualcosa su tale aspetto.

E poi ha dato vigore, fiducia, unita', a tutta la squadra.

Per cui ... FORZA RoijaCoach AVANTI COSI ' !!!!

Poi vorrei spendere 2 dicasi 2 parole per il ns. Capitano (chissa' se un giorno riusciro' ad esprimergli di persona la mia stima ...).

Consapevole dei tuoi limiti tecnici compensali con la grinta, la caparbieta', l' esperienza che hai accumulato in questi anni in Biancorosso. 

Quando avrai momenti no, di sconforto, sfiducia, in cui penserai di non farcela, ecc. ............  VORREI CHE TENESSI SEMPRE BENE IN MENTE QUELLO STENDARDO DOVE C' E' SCRITTO " VI METTEREMO A FERRERO E FUOCO ! " !!!!!

Stendardo ieri ripreso piu' volte dalle telecamere di Eurosport/Discovery. Un plauso a chi lo ha realizzato. Bravi !!!!!

Capitan GIANCA, quanto ho scritto vuol essere una amichevole, virtuale, pacca sulle spalle in segno di incoraggiamento.

Ce n' e' sempre bisogno anche al di fuori del ns. amato Basket, nella vita in generale.

• Like 1
Posted
1 hour ago, Ellediluca said:

Flaccadori bravo ma non difendeva nessuno con la sua  stessa altezza,alla fine se non sbaglio gli è stato messo Reyes e ha avuto più difficoltà a segnare

Oltre che bravo aggiungerei anche intelligente allora. Sapere sfruttare i miss match non è da tutti ?

Posted (edited)
5 hours ago, Giesse2 said:

Ultimo perchè? I tesseramenti sarebbero poi 18...

Se possiamo permetterci rinforzi italiani e più di un ingaggio... Allora non è l'ultimo :)

Edited by MarkBuford
Posted

Nota a margine: nel 2022, in un mondo di Instant Replay, VAR e tecnologia in generale all'avanguardia, non si riesce a mettere un cazzo di cronometro semiautomatico per il conteggio dei 5 secondi sulla rimessa? Veramente dobbiamo ancora vedere la scena ridicola dell'arbitro che conta a mente?

Posted
8 minuti fa, Giobbo dice:

Nota a margine: nel 2022, in un mondo di Instant Replay, VAR e tecnologia in generale all'avanguardia, non si riesce a mettere un cazzo di cronometro semiautomatico per il conteggio dei 5 secondi sulla rimessa? Veramente dobbiamo ancora vedere la scena ridicola dell'arbitro che conta a mente?

l'arbitro non conta a mente, conta a braccio

se vedi, dopo aver consegnato la palla sulla rimessa, Paterniculo pendola l'avambraccio per scandire il passaggio dei secondi, solo che ogni pendolata è più lenta dell'altra, per far si che Trento rimetta la palla in tempo utile.....

Posted

e non bisogna farlo incazzare, che poi sono dolori.....

Serie A
Diciottesima giornata, gare del 29-30 gennaio 2022

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG]

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

l'arbitro non conta a mente, conta a braccio

se vedi, dopo aver consegnato la palla sulla rimessa, Paterniculo pendola l'avambraccio per scandire il passaggio dei secondi, solo che ogni pendolata è più lenta dell'altra, per far si che Trento rimetta la palla in tempo utile.....

Fabio, in tutta onestà, a mente o a braccio cosa minchia cambia? ?

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

il braccio ti da il ritmo

solo che se tu lo rallenti ad arte.......

Posted
18 hours ago, Metallica said:

E' rientrato in campo e infatti Brindisi sta perdendo..

ben gli sta !!! Brindisi retrocede sicura

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Un Mississipi, due Mississippi, tre Mississippi...

no

millesecondi e uno

millesecondi e due

millesecondi e tre

millesecondi e quattro

millesecondi e cinque

millesecondi e fischio

c'è anche un po' di regalo.....

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

il braccio ti da il ritmo

solo che se tu lo rallenti ad arte.......

Fabio, fai il bravo. Il discorso non cambia. Cosa costa mettere un cronometro ad hoc azionato dallo stesso arbitro tramite la consueta scatolina che ha sulla schiena?

Posted
7 minuti fa, Giobbo dice:

è come il referee della boxe, che quando il grande campione va al tappeto, rallenta il conteggio dei secondi per dargli il tempo di rialzarsi entro i 10" ed evitare il KO......

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Fabio, fai il bravo. Il discorso non cambia. Cosa costa mettere un cronometro ad hoc azionato dallo stesso arbitro tramite la consueta scatolina che ha sulla schiena?

e allora perchè non mettiamo un cronometro per contare i tre secondi in area, gli otto secondi per passare la metà campo, i cinque secondi con la palla in mano quando sei pressato?????

ce ne sarebbero di modifiche da fare, volendo.....