Ronin Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 26 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Difatti han preso Pacheco e Demetrio che non mi pare fossero sti grandi stranieri... Credo abbiano speso più o meno un terzo del budget solo per lui
Giesse2 Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Diawara può essere developpato? Più deliverato.
Giesse2 Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 1 ora fa, venti dice: Ecco giusto per capire: l'anno scorso Pesaro non ha preso un Carneade qualsiasi ma uno che Varese come cifra non si permette da un decennio o di più. E quest'anno non ci si aspetti nemmeno uno a quelle cifre. Se no i lamenti sulla qualità del roster 22/23 fioccano già da metà luglio. Attenzione però alle economie di scala: per prendere Jones a quella cifra sono arrivati Pacheco e Demetrio che facevano poco più di 100 in due. Poi però sono andati in tasca per cambiare subito uno e più avanti l'altro, ma d'estate il budget era allocato in quel modo perchè c'erano incastri tali per cui.
Aleltj Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 Tanti auguri Giesse! Mi piacerebbe sapere com'è cambiato il lavoro con l'avvento della nuova società argentino-americana...
Giesse2 Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 15 ore fa, Aleltj dice: Tanti auguri Giesse! Mi piacerebbe sapere com'è cambiato il lavoro con l'avvento della nuova società argentino-americana... Ma il lavoro è sempre lo stesso, cambiano le persone però quello è.
dielleci Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 Un saluto a tutti...nuovo di questo forum.. seppur lettore da tempo...un saluto particolare a giesse... È una grande fortuna la sua partecipazione a questo forum... giornalista, molto ben informato, che capisce di basket..e non solo...una rarità! Esprimere oggi pareri sulla costruzione della nuova squadra è difficilissimo...non sappiamo il budget a disposizione e soprattutto il costo di giocatori... nonché gli "incastri" con le agenzie di procuratori... soprattutto con il nuovo assetto dirigenziale..non sempre si può contrattualizzare chi si vuole, e non solo per motivi economici.. Detto questo, la linea tecnica a mio parere è ben precisa e delineata..non sappiamo se quella giusta, ma ha decisamente un senso..giesse ha spiegato bene che la pallacanestro che hanno in mente non è la "nostra"...a naso, niente centri, molto atletismo, anche a discapito della fisicità, grande energia e aggressività difensiva ...non ragionerei sui ruoli "italiani", ma su grande intercambiabilità, con tre esterni, un intermedio e un "lungo" (di altezza)...in America il concetto di playmaker è diverso dal nostro...prevedo un "portatore di palla" variabile tra i tre esterni.. 3
nic Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 20 minuti fa, dielleci dice: Un saluto a tutti...nuovo di questo forum.. seppur lettore da tempo...un saluto particolare a giesse... È una grande fortuna la sua partecipazione a questo forum... giornalista, molto ben informato, che capisce di basket..e non solo...una rarità! Esprimere oggi pareri sulla costruzione della nuova squadra è difficilissimo...non sappiamo il budget a disposizione e soprattutto il costo di giocatori... nonché gli "incastri" con le agenzie di procuratori... soprattutto con il nuovo assetto dirigenziale..non sempre si può contrattualizzare chi si vuole, e non solo per motivi economici.. Detto questo, la linea tecnica a mio parere è ben precisa e delineata..non sappiamo se quella giusta, ma ha decisamente un senso..giesse ha spiegato bene che la pallacanestro che hanno in mente non è la "nostra"...a naso, niente centri, molto atletismo, anche a discapito della fisicità, grande energia e aggressività difensiva ...non ragionerei sui ruoli "italiani", ma su grande intercambiabilità, con tre esterni, un intermedio e un "lungo" (di altezza)...in America il concetto di playmaker è diverso dal nostro...prevedo un "portatore di palla" variabile tra i tre esterni.. benvenuto giesse3! Sai cosa abbia fatto Banks?
RobertoPG Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 4 ore fa, Giesse2 dice: Ma il lavoro è sempre lo stesso, cambiano le persone però quello è. Auguri Giesse2 dall' UMBRIA BIANCOROSSA !!
RobertoPG Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 2 ore fa, dielleci dice: Un saluto a tutti...nuovo di questo forum.. seppur lettore da tempo...un saluto particolare a giesse... È una grande fortuna la sua partecipazione a questo forum... giornalista, molto ben informato, che capisce di basket..e non solo...una rarità! Esprimere oggi pareri sulla costruzione della nuova squadra è difficilissimo...non sappiamo il budget a disposizione e soprattutto il costo di giocatori... nonché gli "incastri" con le agenzie di procuratori... soprattutto con il nuovo assetto dirigenziale..non sempre si può contrattualizzare chi si vuole, e non solo per motivi economici.. Detto questo, la linea tecnica a mio parere è ben precisa e delineata..non sappiamo se quella giusta, ma ha decisamente un senso..giesse ha spiegato bene che la pallacanestro che hanno in mente non è la "nostra"...a naso, niente centri, molto atletismo, anche a discapito della fisicità, grande energia e aggressività difensiva ...non ragionerei sui ruoli "italiani", ma su grande intercambiabilità, con tre esterni, un intermedio e un "lungo" (di altezza)...in America il concetto di playmaker è diverso dal nostro...prevedo un "portatore di palla" variabile tra i tre esterni.. Benvenuto tra noi !!
dielleci Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 2 ore fa, nic dice: benvenuto giesse3! Sai cosa abbia fatto Banks? Oddio! Giesse3 proprio no
nic Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 15 ore fa, dielleci dice: Oddio! Giesse3 proprio no sai che abbiamo pure Franz @Franz#12? cosi' per un saluto più completo alla carta stampata. poi di altri non so, non sono abbastanza vecchio
Ponchiaz Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 La summer league è in Full Swing raga, PISQ che prende vita a nostra insaputa. Ma io dico, se non lo sappiamo...salliamolo!
Sir Joe Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 1 ora fa, walk dice: Tranquilli, è la quiete prima del PISQB Ma per PISQB intendi quelli che si inzuppano la mattina nel CAFFLATP?
dielleci Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 10 ore fa, nic dice: sai che abbiamo pure Franz @Franz#12? cosi' per un saluto più completo alla carta stampata. poi di altri non so, non sono abbastanza vecchio Ma io non sono una giornalista! (Per fortuna )
nic Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 9 minuti fa, dielleci dice: Ma io non sono una giornalista! (Per fortuna ) Ti invitavo a salutare tutta la rappresentanza che interviene
walk Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 42 minuti fa, dielleci dice: Ma io non sono una giornalista! (Per fortuna ) Il nic ci tiene alla par condicio
nic Posted July 11, 2022 Posted July 11, 2022 50 minuti fa, Giesse2 dice: Tecnicamente però Franz non è "carta stampata"... io spesso stampo gli articoli di varesenews
Recommended Posts