Sir Joe Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 4 minuti fa, UNSELD dice: E vabbè, lo faran giocare da 5, cosa vuoi che ti dica. Ma uno che non paghi troppo dazio in difesa contro i muscolari ci vuole. Che non può esser Vene, a sto punto, perché già come 4 è fisicamente al limite inferiore della muscolarità, come la definisci tu.
Dragonheart Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 (edited) Ricordando come giocava la Varese dell’olandese fumante, scelto peraltro proprio dall’attuale dirigenza, non avrei mai detto che le attenzioni si sarebbe concentrate su velocità e atletismo, più che sul tonnellaggio. Edited July 7, 2022 by Dragonheart
seth Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Trovo molto interessante l'idea di affiancare un allenatore italiano, già rodato dei nostri campionati, all'head coach. Speriamo si riesca nell'intento, senza svenarsi.
Aleltj Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 20 minuti fa, corny dice: A proposito di lunghi anoressici ... idolo Questo si che è uno "che sposta"! Lo voglio assolutamente! Basta fighetti!
Sir Joe Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 27 minuti fa, corny dice: A proposito di lunghi anoressici ... idolo Aveghen!
nic Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 34 minuti fa, corny dice: A proposito di lunghi anoressici ... idolo Questo è Reyes che si è mangiato Reyes!
marisa Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 https://www.prealpina.it/pages/ojm-galbiati-in-panchina-offerta-biennale-280853.html?fbclid=IwAR3nYEQHbeuPDhrFyLvuRq9Vg09UU1cjIHmHOpq7l8K_3bV1NWPd5Or_91A
Franz#12 Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 https://www.varesenews.it/2022/07/nel-nome-scola-primo-abbonato-alla-pallacanestro-varese-un-omonimo-del-general/1480867/ 2
MarkBuford Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Vogliamo battere il record di esoneri in una singola stagione, non ci sono altre spiegazioni
Ponchiaz Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Non rimane che chiedere a Vertemati di fare da assistente a Galbiati
nic Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 48 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/07/nel-nome-scola-primo-abbonato-alla-pallacanestro-varese-un-omonimo-del-general/1480867/ Marisa citata è la @marisa ? io ho fatto + 5 assurdo 1
marisa Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 2 minutes ago, nic said: Marisa citata è la @marisa ? io ho fatto + 5 assurdo YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS 1
venti Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Che il primo abbonato venga da Milano e come si è innamorato di Varese è un bello spot 1
tatanka Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 On 7/6/2022 at 6:38 PM, Sir Joe said: Essendo io molto, molto vecchio ricordo, a proposito di "player development" che Aza Nikolic perdeva molto tempo a spiegare al centro della Ignis (mi sembra Lucarelli, ma non ne sono sicuro) come doveva ruotare il piede perno nell'eseguire il gancio (tiro, allora, molto in voga)... e ci perdeva ore... Questo per dire che voler migliorare i propri giocatori non è che sia una novità americana. Il problema non è essere molto vecchio, è non capire che il monfo è cambiato. Quello che ricordi tu è il mondo jn cui noi eravamo non solo la squadra che aveva il budget maggiore ma probabilmente l'unica professionistica. Facevamo un campionato in cui in fondo si giocava in due. Meneghin fu scelto facendllo correre avanti e indietro all'oratorio con addosso il soprabito. Probabilmente il centro non lo troviamo perché loden ed eskimo non vanno più di moda.
Ponchiaz Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 1 minute ago, tatanka said: Il problema non è essere molto vecchio, il monfo facendllo.
UNSELD Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 6 hours ago, Eddy Lee Wilkins said: Inutile discutere, siamo già retrocessi L’è propr inscì, sciur dutúr, l’è propr inscì…
Scottie Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 https://www.pianetabasket.com/serie-a2/mercato-a2-raphael-gaspardo-e-udine-accordo-fatto-253878 Da come la stiamo costruendo ormai avrebbe poco senso......però farsi scappare Gaspardo in A2 è un peccato
Ronin Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 5 minuti fa, Scottie dice: https://www.pianetabasket.com/serie-a2/mercato-a2-raphael-gaspardo-e-udine-accordo-fatto-253878 Da come la stiamo costruendo ormai avrebbe poco senso......però farsi scappare Gaspardo in A2 è un peccato A me sembra che che la considerazione di Scola e Arcieri verso giocatori e allenatori italiani sia molto bassa ( e direi che tutti i torti non gli hanno) . Praticamente non si è mai parlato di un italiano quest'anno , a parte timidamente Moraschini a inizio mercato Gaspardo va in A2 perché lo pagano molto bene e spera di salire l'anno prossimo. Su pianeta basket c'è scritto trattative avanzate con play e pivot ( i nomi che erano usciti i giorni scorsi). A me sembra si stia andando abbastanza al risparmio , in linea con le scorse stagioni . Play al secondo anno dalla Rep Ceca ,dove non ha fatto faville e centro dalla gleague. Chiaro che se sai scegliere puoi fare un ottimo campionato anche con questo tipo di giocatori
Poz Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 47 minuti fa, Ronin dice: A me sembra che che la considerazione di Scola e Arcieri verso giocatori e allenatori italiani sia molto bassa ( e direi che tutti i torti non gli hanno) . Praticamente non si è mai parlato di un italiano quest'anno , a parte timidamente Moraschini a inizio mercato Gaspardo va in A2 perché lo pagano molto bene e spera di salire l'anno prossimo. Su pianeta basket c'è scritto trattative avanzate con play e pivot ( i nomi che erano usciti i giorni scorsi). A me sembra si stia andando abbastanza al risparmio , in linea con le scorse stagioni . Play al secondo anno dalla Rep Ceca ,dove non ha fatto faville e centro dalla gleague. Chiaro che se sai scegliere puoi fare un ottimo campionato anche con questo tipo di giocatori Comunque dovrebbe essere il 4 e non il centro
nic Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 46 minuti fa, Ronin dice: considerazione di Scola e Arcieri verso giocatori e allenatori italiani sia molto bassa A me non pare. Assistant coach italiano ha ruolo chiave e può imparare tantissimo da una mentalità USA diversa e a volte vincente. Gli italiani li abbiamo in casa, non mi pare li abbiano cacciati. Sul resto vedrei con le ufficialità
Lelouch VI Britannia Posted July 8, 2022 Posted July 8, 2022 49 minuti fa, Ronin dice: A me sembra che che la considerazione di Scola e Arcieri verso giocatori e allenatori italiani sia molto bassa ( e direi che tutti i torti non gli hanno) . Praticamente non si è mai parlato di un italiano quest'anno , a parte timidamente Moraschini a inizio mercato Gaspardo va in A2 perché lo pagano molto bene e spera di salire l'anno prossimo. Su pianeta basket c'è scritto trattative avanzate con play e pivot ( i nomi che erano usciti i giorni scorsi). A me sembra si stia andando abbastanza al risparmio , in linea con le scorse stagioni . Play al secondo anno dalla Rep Ceca ,dove non ha fatto faville e centro dalla gleague. Chiaro che se sai scegliere puoi fare un ottimo campionato anche con questo tipo di giocatori Beh però Ross, in caso, non la considererei una "scommessa" alla Wilson. Il ragazzo nonostante fosse nel campionato ceco ha fatto la BCL e penso possa anche avere altre offerte oltre la nostra, magari di squadre che fanno le coppe, per cui non mi sembra sia una presa "alla cieca". Poi d'accordo con te, probabilmente non ti costa come altri profili, però mi sembra un ragazzo intrigante. Su Tariq Owens non mi esprimo ancora, classico giocatore da GLeague che rimbalza con l'nba andando avanti a two-way contract. Poi teniamo in considerazione che ultimamente i nomi che si accostano a Varese (vedi anche capitolo coach) non sempre coincidono con le mosse della società.
Recommended Posts