walk Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 54 minuti fa, Silver Surfer dice: L'ex Nymburk Colbey Ross, invece...? https://www.eurobasket.com/Czech-Republic/news/748937/Eurobasket.com-All-Czech-Rep.-League-Awards-2022 con le dovute proporzioni non ricorda un po' Shane Larkin come tipo di giocatore? Molto abile nel tenere i contatti in penetrazione e con un buon arresto e tiro. o forse è solo la capigliatura boh
Lucaweb Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Anch'io ho avuto quella sensazione, ma effettivamente sarà la capigliatura...
baloncesto Posted July 6, 2022 Author Posted July 6, 2022 1 ora fa, Silver Surfer dice: L'ex Nymburk Colbey Ross, invece...? https://www.eurobasket.com/Czech-Republic/news/748937/Eurobasket.com-All-Czech-Rep.-League-Awards-2022 infatti anche la Prealpina scrive che PallVa guarda a Colbey Ross come playmaker
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Meccanica di tiro al limite dell’osceno ma tremendamente efficace (che è poi quel che conta). Le cifre non sono male per essere l’anno da rookie, soprattutto se rapportate ai 22 minuti di media.
Lelouch VI Britannia Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 2 minuti fa, Giobbo dice: Meccanica di tiro al limite dell’osceno ma tremendamente efficace (che è poi quel che conta). Le cifre non sono male per essere l’anno da rookie, soprattutto se rapportate ai 22 minuti di media. E pure le percentuali 49-37-82 non sono male, quasi meglio del college dove a Pepperdine è all time leader in punti e assist. Sembra un bel giocatorino che non ha paura di nessuno quando mette piede in campo, profilo interessante sicuramente...
Sir Joe Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 11 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: E pure le percentuali 49-37-82 non sono male, quasi meglio del college dove a Pepperdine è all time leader in punti e assist. Sembra un bel giocatorino che non ha paura di nessuno quando mette piede in campo, profilo interessante sicuramente... Basta che abbia anche un po' di difesa.... con Keene andavano tutti a nozze. 1
UNSELD Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 1 hour ago, Mentadent Ruttolibero said: Ma noi abbiamo Matteo Brasato.. chissenefrega! Infatti. L'importante è che non fosse Matteo Ossobuco di c... Edited July 6, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 21 minutes ago, baloncesto said: infatti anche la Prealpina scrive che PallVa guarda a Colbey Ross come playmaker Sarà il sontuoso cambio di De Nicolao?
UNSELD Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 1 hour ago, walk said: con le dovute proporzioni non ricorda un po' Shane Larkin come tipo di giocatore? Molto abile nel tenere i contatti in penetrazione e con un buon arresto e tiro. o forse è solo la capigliatura boh Mammaiuttttt..... https://www.youtube.com/watch?v=FYyQawIZJK0 Edited July 6, 2022 by UNSELD
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 13 minuti fa, UNSELD dice: Mammaiuttttt..... https://www.youtube.com/watch?v=FYyQawIZJK0 Solo ironia per forza, cose negative e stop. Madonna che ball. Edited July 6, 2022 by Giobbo 2
UNSELD Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 14 minutes ago, Giobbo said: Solo ironia per forza, cose negative e stop. Madonna che ball. Mi stavo solo chiedendo perchè mai avessero uploadato un video così. In fondo di solito vengono messi in risalto solo gli highlight. Non ho dato giudizi. Ha per caso rotto le palle a qualche agenzia che poi gliel'ha giurata? Prendersi la briga di cercare papere e poi stigmatizzarle in un video... boh... Tu non te lo sei chiesto, magari andando oltre a quello che c'è davanti al naso? Edited July 6, 2022 by UNSELD
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Per chi ha voglia e tempo, qui una partita intera tra Nymburk e Galatasaray di quest'anno in BCL:
Ronin Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Questo mi sembra play puro. A questo punto deve arrivare un 4 veramente forte perché Reyes dovrà giocare molto da tre, non credo che si vada con Wolde titolare e Virginio riserva! Anche perché la riserva della guardia sarà Librizzi
Sir Joe Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 3 ore fa, UNSELD dice: Mammaiuttttt..... https://www.youtube.com/watch?v=FYyQawIZJK0 Percentuali di tiro mostruose, come quelle di DeNik e, in più, una intelligenza tattica sovrannaturale... (Meno male che ci sono filmati evidenzianti l'esatto opposto...)
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 17 minuti fa, Ronin dice: Questo mi sembra play puro. A questo punto deve arrivare un 4 veramente forte perché Reyes dovrà giocare molto da tre, non credo che si vada con Wolde titolare e Virginio riserva! Anche perché la riserva della guardia sarà Librizzi Ma si è capito che l'obiettivo non è ruotare in 10 o no? Che senso ha dire Wolde titolare e Virginio dalla panca? Posto il fatto che il basket odierno, perlomeno al nostro livello attuale, sta diventando sempre più "fluido" a livello di ruoli in campo. La suddivisione dei minuti a parer mio va oramai fatta per settori: guardie, ali e centro. E non è che se uno fa minuti da ala non può farne da guardia o viceversa. Noi a quanto si capisce si andrà così: Guardie: De Nik - X - X - Wolde - Librizzi Ali: Reyes - Wolde - X - Virginio - Ferrero Centri: X - Caruso Contando i giocatori mancanti, rotazione a 8 + Librizzi, Virginio e Ferrero. Per il solo campionato, posta la firma di giocatori buoni, è finchè mai. 1
Binzaghino Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 https://sportando.basketball/eurobasket-roma-ufficiale-larrivo-di-andrea-crosariol-in-panchina/ Questo dovevamo prendere come coach per essere innovativi
Ronin Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 47 minuti fa, Giobbo dice: Ma si è capito che l'obiettivo non è ruotare in 10 o no? Che senso ha dire Wolde titolare e Virginio dalla panca? Posto il fatto che il basket odierno, perlomeno al nostro livello attuale, sta diventando sempre più "fluido" a livello di ruoli in campo. La suddivisione dei minuti a parer mio va oramai fatta per settori: guardie, ali e centro. E non è che se uno fa minuti da ala non può farne da guardia o viceversa. Noi a quanto si capisce si andrà così: Guardie: De Nik - X - X - Wolde - Librizzi Ali: Reyes - Wolde - X - Virginio - Ferrero Centri: X - Caruso Contando i giocatori mancanti, rotazione a 8 + Librizzi, Virginio e Ferrero. Per il solo campionato, posta la firma di giocatori buoni, è finchè mai. Se non si ruota in dieci allora togli chi non dovrebbe giocare. Ci saranno due play e due centri Poi 4 giocatori per i restanti tre ruoli ( con Wolde e Reyes giocatori che la scorsa stagione non è che giocassero 35' a testa ) . A me piacciono le rotazioni corte, ma se devo ruotare in otto non prendo due play puri e due centri puri. Gli altri quattro dovrebbero essere davvero forti forti ..in teoria due dovrebbero essere Wolde e Reyes ... Sulla carta non siamo più forti dell'anno scorso ( come 4 Vene troppo costoso, quindi non credo arrivi un crack , e un centro forte costa davvero tanto rispetto ad altri ruoli ) Edited July 6, 2022 by Ronin
Ponchiaz Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Se Vene è troppo caro come 4 allora non ha veramente senso parlare di altro che non sia salvezza, to be honest. 2
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 6 minuti fa, Ronin dice: Se non si ruota in dieci allora togli chi non dovrebbe giocare. Ci saranno due play e due centri Poi 4 giocatori per i restanti tre ruoli ( con Wolde e Reyes giocatori che la scorsa stagione non è che giocassero 35' a testa ) Oh signur. Ruotare in 8 nel senso che i minuti veri li fanno sti 8. Librizzi può dare tranquillamente 10 minuti, se servissero. Due play l'hai deciso tu. Come se Keene non avesse mai giocato con De Nik a fianco (e viceversa). Già solo Ross potrebbe giocare con di fianco De Nik senza grossi problemi. A casa mia, dividendo esattamente per 8, 200 minuti farebbero 25' a testa. E ci saranno giocatori che ne prenderanno più di questi e altri meno. Ma cosa continuo a risponderti non lo so.
Giobbo Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Adesso, Ponchiaz dice: Se Vene è troppo caro come 4 allora non ha veramente senso parlare di altro che non sia salvezza, to be honest. Nì. Nel senso che magari è troppo caro rispetto alla valutazione societaria di cosa può dare effettivamente e non in assoluto. Avendo già Reyes che può giocarti in entrambe le posizioni di ala, magari vogliono spendere un pò meno per lo stesso ruolo per dirottare le risorse su altro. Vene poi ad inizio anno è sempre stato caro (motivo per il quale non lo si è mai confermato). Ancora di più senza coppa.
Ponchiaz Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Sinceramente non amo questa situazione in cui Vene è simultaneamente troppo caro, anche se onestamente non un crack che ti gira la stagione, tuttavia ne siamo psicologicamente dipendenti. ”Non posso né scendere né salire” 1
nic Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 Su Vene credo ci sia anche il tema “siamo più furbi, ne troviamo uno più bravo senza tattoo e che costi meno” e poi a gennaio firmarlo perché di intelligenza superiore. Chissà! Ha pure iniziato a sorridere con l’età SSV
UNSELD Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 39 minutes ago, nic said: Su Vene credo ci sia anche il tema “siamo più furbi, ne troviamo uno più bravo senza tattoo e che costi meno” e poi a gennaio firmarlo perché di intelligenza superiore. Chissà! Ha pure iniziato a sorridere con l’età SSV Diciamocela tutta, senza un 4 garantito come Vene e con un Reyes che deve dimostrare ancora cosa veramente vale, ci sarà da sbagliare poco o niente nei 4 ruoli da coprire con gli USA. Ma veramente poco o niente... Inoltre, io non mi sento, per una questione di onestà intellettuale, di addossare chissà quali responsabilità vitali a Virginio, Librizzi e anche in parte a Caruso e Ferrero. Per cui scegliamo bene cosa fare, per rischiare il meno possibile di rimanere invischiati nelle ultime posizioni di classifica già all'inizio della stagione. Edited July 6, 2022 by UNSELD
florob Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 9 minuti fa, UNSELD dice: Diciamocela tutta, senza un 4 garantito come Vene e con un Reyes che deve dimostrare ancora cosa veramente vale, ci sarà da sbagliare poco o niente nei 4 ruoli da coprire con gli USA. Ma veramente poco o niente... Inoltre, io non mi sento, per una questione di onestà intellettuale, di addossare chissà quali responsabilità vitali a Virginio, Librizzi e anche in parte a Caruso e Ferrero. Per cui scegliamo bene cosa fare per rischiare il meno possibile di rimanere invischiati nelle ultime posizioni di classifica già all'inizio della stagione Ma devi tenere conto del player development!
UNSELD Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 (edited) 10 minutes ago, florob said: Ma devi tenere conto del player development! Caxxo, hai ragione!!! Peraltro credo molto anche nel buon senso development, cosa che sicuramente in una gestione illuminata non mancherà. Edited July 6, 2022 by UNSELD
Recommended Posts