Ronin Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 Beh, Galbiati non è un allenatore che prendi in due giorni! Avrà squadre di Eurolega su di lui
RobertoPG Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 Il 27/6/2022 at 10:52, Poz dice: Si su anch'io leggo li Intendevo proprio articoli di giornale per rumors o altro (soprattutto notizie di Varese visto che abito fuori regione lombarda) Ciao Poz. Per curiosità di dove sei ?
Poz Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 41 minuti fa, RobertoPG dice: Ciao Poz. Per curiosità di dove sei ? Torino
peter pan Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 (edited) 1 minuto fa, Poz dice: Torino Quindi conosci bene Galbiati? Edited July 3, 2022 by peter pan
Lelouch VI Britannia Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 4 ore fa, nic dice: Si vede che con la nazionale sta facendo bene. Chissà chi ha ragione, il poco probabile o il 99% dell’altra testata Sta facendo così bene che l'unica partita giocata è partito in quintetto e ha giocato meno di 10 minuti con 1 punto, 1 rimbalzo e 1 assist.
Lelouch VI Britannia Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 Si legge che Reyes possa prendere parte ai playoff con la sua ex squadra nel campionato portoricano
nic Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Sta facendo così bene che l'unica partita giocata è partito in quintetto e ha giocato meno di 10 minuti con 1 punto, 1 rimbalzo e 1 assist. Passa il link che lo voglio monitorare va
Poz Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 Possibile che reyes vada a fare playoff a casa e torni bello spompato ad agosto?
UNSELD Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 1 hour ago, Lelouch VI Britannia said: Si legge che Reyes possa prendere parte ai playoff con la sua ex squadra nel campionato portoricano Beh, anche Reyes è uno che potrebbe svettare in Eurolega. Ovvio che avrà diverse proposte oltre a quella di noi poveretti di Varese.
Spaten Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 3 hours ago, Poz said: Torino Anche io. Ma non sono autoctono.
Spaten Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 3 hours ago, peter pan said: Quindi conosci bene Galbiati? Dal nome mi sa che è un brianzolo
Ronin Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 1 ora fa, Poz dice: Possibile che reyes vada a fare playoff a casa e torni bello spompato ad agosto? Se invece stesse in spiaggia a bere e mangiare arriverebbe in migliori condizioni?
Aleltj Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 19 minuti fa, Spaten dice: Dal nome mi sa che è un brianzolo Confermo. Mio coscritto e vicino di casa (Vimercate Beach)
marisa Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 1 hour ago, Poz said: Possibile che reyes vada a fare playoff a casa e torni bello spompato ad agosto? Leggere bene l'articolo, potrebbe giocare anche una sola partita https://www.prealpina.it/pages/reyes-da-varese-a-portorico-e-ritorno-280561.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Lelouch VI Britannia Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 43 minuti fa, marisa dice: Leggere bene l'articolo, potrebbe giocare anche una sola partita https://www.prealpina.it/pages/reyes-da-varese-a-portorico-e-ritorno-280561.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook Super! Grazie
UNSELD Posted July 3, 2022 Posted July 3, 2022 44 minutes ago, Ponchiaz said: Che si tiene in forma e motivato. Sicuramente allora potrebbe anche crescere di una quindicina di cm e diventare l’ottimo centro che ci manca.
florob Posted July 4, 2022 Posted July 4, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: Che si tiene in forma e motivato. Capito. C'è qualche campionato fermo mentre noi giochiamo il nostro? Magari anche noi possiamo fare un favore a qualche squadra mantenendoli in forma e motivati.
tento Posted July 4, 2022 Posted July 4, 2022 (edited) 10 hours ago, florob said: La domanda è: ma perchè? Cosa ci guadagna Varese? Potrebbe farsi male e noi andare sul mercato australiano per sostituirlo con uno più forte. Secondo l’algoritmo ovviamente Edited July 4, 2022 by tento
Chalon2016 Posted July 4, 2022 Posted July 4, 2022 11 ore fa, marisa dice: Leggere bene l'articolo, potrebbe giocare anche una sola partita https://www.prealpina.it/pages/reyes-da-varese-a-portorico-e-ritorno-280561.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook Le analoghe esperienze precedenti (Pelle, Egbunu, Kell, ecc.) non mi sembra siano state comunque molto positive.... uno è tornato svogliato, un altro rotto....
Mentadent Ruttolibero Posted July 4, 2022 Posted July 4, 2022 Vero, ma stai parlando di 2 personaggi decisamente sopra le righe dal punto di vista caratteriale e comportamentale (Pelle, Egbunu) che qualche giro di rotella gli è sempre mancato. E poi, Kell. Che ancora non mi risulta decifrabile, ed il cui problema credo prescindesse dalla summer league. Dai, facciamolo contento, sperando che torni sano, con il sorriso, qualche soldino in piu in tasca e la voglia di giocare.
nic Posted July 4, 2022 Posted July 4, 2022 11 ore fa, Ponchiaz dice: Che si tiene in forma e motivato. https://www.elnuevodia.com/deportes/baloncesto/notas/justin-reyes-no-descarta-unirse-a-los-indios-para-el-partido-de-reto-contra-carolina-en-el-bsn/ motivato per tornare nel glorioso Varese Calcio
Recommended Posts