UNSELD Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 (edited) 21 minutes ago, Poz said: https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-ha-offerto-la-panchina-anche-a-david-fizdale/ Qua si parla e forse si sparla: con quali soldi lo avremmo ingaggiato? Rinunciamo a Sorreta e Vene perchè siamo poveri e poi cerchiamo di scialacquare con papaveri NBA? C'è qualcosa che non quadra, o che, almeno, non è chiaro agli utenti standard come il sottoscritto. Edited July 1, 2022 by UNSELD
Giesse2 Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-via-anche-seravalli-280422.html
UNSELD Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 (edited) 8 minutes ago, Giobbo said: Ma la voce Seravalli - Virtus è vera? Temo di sì. Magari si sarà anche rotto i coglioni di essere considerato a Varese una specie di ruota di scorta... Ma è una supposizione mia e basta. Edited July 1, 2022 by UNSELD 1
Lelouch VI Britannia Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 12 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-via-anche-seravalli-280422.html Mmm continuo a rimanere perplesso... Buon per Alberto comunque, mi spiace perderlo 1
UNSELD Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 3 minutes ago, Lelouch VI Britannia said: Mmm continuo a rimanere perplesso... Buon per Alberto comunque, mi spiace perderlo IDEM
Lelouch VI Britannia Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: IDEM Diciamo che ultimamente notizie non troppo entusiasmanti, ma continuiamo ad attendere con fiducia nel duo Scola-Mike
Ponchiaz Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 30 minutes ago, UNSELD said: Temo di sì. Magari si sarà anche rotto i coglioni di essere considerato a Varese una specie di ruota di scorta... Ma è una supposizione mia e basta. Allora giustamente alla Virtus a fare la gomma invernale in agosto. 2
sertar Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Quali sono queste notizie non entusiasmanti? Perché a me sembra che di notizie ce ne siano pochine.
Aleltj Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora giustamente alla Virtus a fare la gomma invernale in agosto. Eh esatto. Poi dopo di lui prenderanno altri 4 assistant coach, e lui si ritroverà nella stessa posizione (ed espressione) del buon Ruzzier lo scorso anno. Comunque chissà cosa racconterà ai nipoti dello scorso anno trascorso a Varese
MarkBuford Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 hour ago, UNSELD said: Forse stiamo andando su Galbiati anche perchè chiede poco in confronto a certi coach esotici che vogliono la luna, giusto per poi tenerci Vene e spender nel roster quei quattro soldi che abbiamo. Sarebbe sensato e anche onesto intellettualmente, da un certo punto di vista. Anche perché di coach a libro paga ne abbiamo già almeno uno (più buonuscita all'olandese ..)
MarkBuford Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 57 minutes ago, Giesse2 said: https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-via-anche-seravalli-280422.html Seravalli si è stufato del tira e molla e dopo le dimissioni di conti perché il suo ruolo diventava inutile con scola CEO adesso abbiamo CEO, GM e assistente GM. Due allenatori a libro paga e nessuno in panca. Bene ma non benissimo. Quando scadono i termini per l'iscrizione al prossimo campionato?
Virgus Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Allora giustamente alla Virtus a fare la gomma invernale in agosto. Avrà chiesto info a Ruzzier
Ponchiaz Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 38 minutes ago, sertar said: Quali sono queste notizie non entusiasmanti? Perché a me sembra che di notizie ce ne siano pochine. Anche il fatto che stiamo offrendo il posto dì allenatore anche su Onlyfans, se vuoi, è una notizia
uccellodirovo Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 3 hours ago, Aleltj said: A me Galbiati non dispiace affatto. Soprattutto per il modo un po' spregiudicato con cui fa giocare le sue squadre. La Cremona dello scorso anno era oggettivamente una nave che affondava, ma con quella di due anni fa è innegabile che abbia dato spettacolo. Magari si porterà Hommes come 4 titolare... Ma anche il Tres Tinkle in ala forte a mio parere potrebbe essere un profilo molto interessante a costi accessibili
uccellodirovo Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 hour ago, UNSELD said: Temo di sì. Magari si sarà anche rotto i coglioni di essere considerato a Varese una specie di ruota di scorta... Ma è una supposizione mia e basta. C'è qualquadra che non cosa.
uccellodirovo Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 8 minutes ago, Ponchiaz said: Anche il fatto che stiamo offrendo il posto dì allenatore anche su Onlyfans, se vuoi, è una notizia Importante non finisca su Annunci69. Perché da 69 a 90 è un attimo
venti Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Mmm continuo a rimanere perplesso... Buon per Alberto comunque, mi spiace perderlo Virtus Varese 2 a 0 il 30 giugno degli ultimi 2 anni. Calma e gesso non siamo in panic moment e non passiamo da entusiasmi di una settimana a catastrofismo della successiva. Avanti con il progetto che andrà valutato tra più di un anno. Vedrete che a breve arrivano notizie non catastrofiche 1
tatanka Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Stiamo liberando spazi salariali. In pieno modello NBA.
Ponchiaz Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Anche elementi di Tanking, pare che Arcieri voglia una prima scelta al draft 2023
Ronin Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Comunque dai ,Conti non sta lavorando male Siamo riusciti a tenere de Nicolao e Librizzi. Adesso forse arriva Galbiati.
Sir Joe Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 ora fa, uccellodirovo dice: Importante non finisca su Annunci69. Perché da 69 a 90 è un attimo Ma si sa che chi arriva prima a 69 di solito vince...
marisa Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Ma solo a me viene l'idea che il buon Galbiati rilevi il posto di assistente di Seravalli?
Ronin Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 7 minuti fa, marisa dice: Ma solo a me viene l'idea che il buon Galbiati rilevi il posto di assistente di Seravalli? Penso di sì
Recommended Posts