Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, Ponchiaz said:

Ma Librizzi non è un play in nessuno schema di gioco conosciuto, ci sarà un play USA credo.

Just now, banksanity6 said:

La probabilità che denik sia il titolare la prossima stagione è la stessa di vedere Malgiolio fare la controfigura di Rocco Siffredi in un film di etero. 

Stiamo, credo, dicendo la stessa cosa

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Stiamo, credo, dicendo la stessa cosa

Usado parole diverse, ma si, siamo allineati. Credo che Libro possa andare in prestito. 

Posted
7 minuti fa, venti dice:

contento per i 2 nostri ma una mano o due da una combo Guard ci vuole

Fondamentale, con Wolde che può giocare 3 titolare, ma anche cambiare il 2 e Reyes a giostrarsi 3-4 (magari dalla panca)

Posted

Io spero che prendano un play e un centro veri, del passaporto fotte zero, ma su questi 2 ruoli imprescindibili costruirei il resto del telaio. Si capisce che le combo non le sopporto?! 

Posted
7 minuti fa, banksanity6 dice:

Io spero che prendano un play e un centro veri, del passaporto fotte zero, ma su questi 2 ruoli imprescindibili costruirei il resto del telaio. Si capisce che le combo non le sopporto?! 

Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup.

Posted
5 minutes ago, Lelouch VI Britannia said:

Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup.

Quando non ci sono soldi, salta fuori di tutto, probabilmente…

Posted
23 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Ma pare a chi , esattamente ? Che se non mi sono perso qualcosa non abbiamo manco il coach ....

Posted
6 minuti fa, Virgus dice:

Ma confermato play titolare su indicazioni di coach Galbiati ? 

Chiedo perchè in mancanza del coach dubito che qualcuno gli abbia dato alcuna garanzia di esser titolare.

Leggere quotidiano odierno, please.

Posted (edited)
59 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Mi sa che il tuo tabaccaio ha coltivato anche i funghetti e ne ha abusato per vedere l'effetto che fa... 

Edited by banksanity6
Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Leggere quotidiano odierno, please.

E' proprio perchè l'ho letto che ho citato chi ho citato ?.

Però se non ho letto male c'erano tanti punti interrogativi ed uno smodato uso del condizionale quindi mi par strano che qualcuno  che al momento non c'è abbia insignito Denic del ruolo di titolare. 

Tutto li.

Posted
Adesso, Virgus dice:

E' proprio perchè l'ho letto che ho citato chi ho citato ?.

Però se non ho letto male c'erano tanti punti interrogativi ed uno smodato uso del condizionale quindi mi par strano che qualcuno  che al momento non c'è abbia insignito Denic del ruolo di titolare. 

Tutto li.

A lui han detto che sarà il titolare. A domanda "ma l'allenatore non c'è" hanno detto "sarai il titolare". Ognuno tiri le conseguenze...

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

A lui han detto che sarà il titolare. A domanda "ma l'allenatore non c'è" hanno detto "sarai il titolare". Ognuno tiri le conseguenze...

A parte che non ho capito chi può avergli detto una cosa del genere , limite mio.

A meno che il coach ( Galbiati o chi per lui ) abbia già firmato e non abbiano ancora dato , per motivi a me ignoti , l'ufficialità.

Posted

invero mi  venuta in mente una terza ipotesi: che ad investire denic del ruolo di titolare sia stato il Gm oppure Scola , nel qual caso capisco perchè siamo ancora senza coach .

Posted

un tempo c'era  la parte buona del cervello ( @Roberto ?) a farmi l'esegesi di quel che scrivevi. 

La mia mezza , quella bacata , non riesce proprio a capirti.

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

A parte che non ho capito chi può avergli detto una cosa del genere , limite mio.

A meno che il coach ( Galbiati o chi per lui ) abbia già firmato e non abbiano ancora dato , per motivi a me ignoti , l'ufficialità.

Scola o arcieri?

Posted

Arriverà un coach che all prima intervista dirà: "Non faccio distinzioni, per me sono tutti titolari"

E tutto sarà risolto.