Ponchiaz Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Just now, Ponchiaz said: Ma Librizzi non è un play in nessuno schema di gioco conosciuto, ci sarà un play USA credo. Just now, banksanity6 said: La probabilità che denik sia il titolare la prossima stagione è la stessa di vedere Malgiolio fare la controfigura di Rocco Siffredi in un film di etero. Stiamo, credo, dicendo la stessa cosa
banksanity6 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Stiamo, credo, dicendo la stessa cosa Usado parole diverse, ma si, siamo allineati. Credo che Libro possa andare in prestito.
Lelouch VI Britannia Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 7 minuti fa, venti dice: contento per i 2 nostri ma una mano o due da una combo Guard ci vuole Fondamentale, con Wolde che può giocare 3 titolare, ma anche cambiare il 2 e Reyes a giostrarsi 3-4 (magari dalla panca)
banksanity6 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Io spero che prendano un play e un centro veri, del passaporto fotte zero, ma su questi 2 ruoli imprescindibili costruirei il resto del telaio. Si capisce che le combo non le sopporto?!
Lelouch VI Britannia Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 7 minuti fa, banksanity6 dice: Io spero che prendano un play e un centro veri, del passaporto fotte zero, ma su questi 2 ruoli imprescindibili costruirei il resto del telaio. Si capisce che le combo non le sopporto?! Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup.
UNSELD Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 5 minutes ago, Lelouch VI Britannia said: Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup. Quando non ci sono soldi, salta fuori di tutto, probabilmente…
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-de-nicolao-resta-a-varese-280364.html Ma confermato play titolare su indicazioni di coach Galbiati ? Chiedo perchè in mancanza del coach dubito che qualcuno gli abbia dato alcuna garanzia di esser titolare.
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 23 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup. Ma pare a chi , esattamente ? Che se non mi sono perso qualcosa non abbiamo manco il coach ....
Giesse2 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 6 minuti fa, Virgus dice: Ma confermato play titolare su indicazioni di coach Galbiati ? Chiedo perchè in mancanza del coach dubito che qualcuno gli abbia dato alcuna garanzia di esser titolare. Leggere quotidiano odierno, please.
banksanity6 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 (edited) 59 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Io la combo la metto in conto perché pare che Denik sarà davvero il play "titolare". Poi chiaro che anch'io preferirei il Gerald Robinson di turno in quintetto base con Denik come backup. Mi sa che il tuo tabaccaio ha coltivato anche i funghetti e ne ha abusato per vedere l'effetto che fa... Edited June 30, 2022 by banksanity6
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 3 minuti fa, Giesse2 dice: Leggere quotidiano odierno, please. E' proprio perchè l'ho letto che ho citato chi ho citato . Però se non ho letto male c'erano tanti punti interrogativi ed uno smodato uso del condizionale quindi mi par strano che qualcuno che al momento non c'è abbia insignito Denic del ruolo di titolare. Tutto li.
Giesse2 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Adesso, Virgus dice: E' proprio perchè l'ho letto che ho citato chi ho citato . Però se non ho letto male c'erano tanti punti interrogativi ed uno smodato uso del condizionale quindi mi par strano che qualcuno che al momento non c'è abbia insignito Denic del ruolo di titolare. Tutto li. A lui han detto che sarà il titolare. A domanda "ma l'allenatore non c'è" hanno detto "sarai il titolare". Ognuno tiri le conseguenze...
Lelouch VI Britannia Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Oh così si legge ovunque, a me personalmente frega caxxi di chi inizia o finisce le partite purché si raggiungano gli obiettivi
banksanity6 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 La mia iterpretazione è che allora lo hanno perculato. O forse Prigioni lo ha telefonat... A no...
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 2 minuti fa, Giesse2 dice: A lui han detto che sarà il titolare. A domanda "ma l'allenatore non c'è" hanno detto "sarai il titolare". Ognuno tiri le conseguenze... A parte che non ho capito chi può avergli detto una cosa del genere , limite mio. A meno che il coach ( Galbiati o chi per lui ) abbia già firmato e non abbiano ancora dato , per motivi a me ignoti , l'ufficialità.
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 invero mi venuta in mente una terza ipotesi: che ad investire denic del ruolo di titolare sia stato il Gm oppure Scola , nel qual caso capisco perchè siamo ancora senza coach .
Giesse2 Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 E allora faccio come per l'1+1 degli anni '80: rinuncio. 1
Virgus Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 un tempo c'era la parte buona del cervello ( @Roberto ) a farmi l'esegesi di quel che scrivevi. La mia mezza , quella bacata , non riesce proprio a capirti.
Poz Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 1 ora fa, Virgus dice: A parte che non ho capito chi può avergli detto una cosa del genere , limite mio. A meno che il coach ( Galbiati o chi per lui ) abbia già firmato e non abbiano ancora dato , per motivi a me ignoti , l'ufficialità. Scola o arcieri?
tatanka Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Arriverà un coach che all prima intervista dirà: "Non faccio distinzioni, per me sono tutti titolari" E tutto sarà risolto.
venti Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Corro ad abbonarmi Why not?
Sir Joe Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Ci sarebbe anche Valerio Mazzola libero... e l'asse play/pivot sarebbe a posto.
florob Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh il quintetto parte alla grandissima Abbiamo riconfermato le pietre angolari.
Recommended Posts