Giobbo Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 (edited) 6 minuti fa, Ronin dice: E ci siamo salvati per miracolo Avendo stranieri del calibro di Andersson, Anthony Morse, Jakovics... Direi che son discorsi che lasciano il tempo che trovano senza conoscere la squadra nella sua interezza. Edited June 28, 2022 by Giobbo
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 12 minuti fa, Ronin dice: E ci siamo salvati per miracolo Eravamo senza allenatore..
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 6 minuti fa, Giobbo dice: Avendo stranieri del calibro di Andersson, Anthony Morse, Jakovics... Direi che son discorsi che lasciano il tempo che trovano senza conoscere la squadra nella sua interezza. Jako andò via a stagione in corso no?
sertar Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 26 minutes ago, Ronin said: Tambone Moretti meglio di DeNik Librizzi ( e non di poco secondo me) ...e ci si chiedeva come ha fatto Pesaro a fare i playoff. De Nik può giocare massimo 20' in una squadra da media classifica, quindi o si prende un play di livello simile con cui alternarsi ( Ruzzier,Moretti , un play straniero rookie a poco ) ed è già un bel rischio oppure si deve prendere per forza una combo perché altre alternative non ci sono ( le alternative sarebbero: titolare fisso con Librizzi riserva, riserva di un play forte ...entrambe impossibili ) . Non vi seguo. Denik librizz keene è tanto diverso da denik librizzi mobley? È diverso solo perché Mobley è più stazzato di Keene.
Lorenzo30 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 (edited) 32 minuti fa, Ellediluca dice: Tante possibilità di incastri di giocatori ma se andiamo avanti così alla Summer League andremo a scegliere il coach invece dei titolari della squadra.... Io non penso che scola e arcieri scelgano i giocatori prima del coach, sicuramente saranno in contatto con qualche coach ( se non addirittura lo hanno già scelto e mancano gli ultimi dettagli) e avranno anche parlato di possibili giocatori ( e quindi per questo motivo potrebbe esserci stato qualche contatto...), inoltre ricordo che fino ad oggi dei giocatori/coach accostati non mi pare ne sia arrivato uno Edited June 28, 2022 by Lorenzo30
Lorenzo30 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 32 minuti fa, Ronin dice: E ci siamo salvati per miracolo Anche li ad un certo punto ( dopo la vittoria a Milano ) i playoff sembravano essere davvero ad un passo, poi quella maledetta partita di Reggio dove koponen, che fino a quel momento forse non aveva neanche il 20% da 3, e quella persa all'ultimo secondo con Venezia in casa non ci hanno permesso di arrivarci... la squadra nella seconda parte di stagione era davvero forte, a mio parere se avesse ingranato fin da subito addirittura da primi sei posti, quanti rimpianti.... ruzzier-douglas-strautins-scola-egbunu La vera svolta sarebbe nell'avere le squadre delle seconde parti di stagione ( 16-17/17-18/20-21/21-22) fin da subito... e ciò permetterebbe di stare stabilmente nei primi otto posti ( Tortona,Sassari) certo avere gente come i vari Vene, egbunu fin da subito ha un certo costo e dunque se non hai tanti soldi devi per forza fare delle scommesse in altri ruoli ( Wilson,andersson..),e quindi alla fine è tutta una questione di $
Ponchiaz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 9 minutes ago, Lorenzo30 said: La vera svolta sarebbe nell'avere le squadre delle seconde parti di stagione This
Binzaghino Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Librizzi dve andare a fare il cambio in L2 e giocare 15-20’ minuti a partita al piano inferiore,se vuole crescere davvero. Virginio invece farebbe più fatica in L2 perché non difende,però il suo minutaggio dovrebbe conquistarselo. Se si vuole fare uno step in avanti necessitiamo per forza di 1 in italiano forte da mettere in quintetto ( vedi Flaccadori,Ruzzier,Bortolani,Mannion,Visconti) e poi prendere 4 USA coi controcazzi.
Ellediluca Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Librizzi potrebbe giocare tanti minuti se facessimo la fiba Europe cup,idem per Caruso e gli altri giovani,e poi sognando una squadra forte potremmo anche vincerla questa coppa,se la giochi per fare crescere i giovani io non la scarterei a priori.....
Sir Joe Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Come italiano forte mi piacerebbe Alibegovic... alto, buona tecnica, margini di miglioramento, fisicato: potrebbe giocare anche da 5, quindi adatto alle idee di Scola che vuole giocatori capaci di muoversi in più posizioni... Unico problema: quanto costa? 1
UNSELD Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 10 minutes ago, Sir Joe said: Come italiano forte mi piacerebbe Alibegovic... alto, buona tecnica, margini di miglioramento, fisicato: potrebbe giocare anche da 5, quindi adatto alle idee di Scola che vuole giocatori capaci di muoversi in più posizioni... Unico problema: quanto costa? Molto più di iannuzzi, probabilmente... Si può anche chiedere in giro, ma non credo sia il caso di farsi venire l'ernia.
UNSELD Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 hours ago, Lorenzo30 said: Anche li ad un certo punto ( dopo la vittoria a Milano ) i playoff sembravano essere davvero ad un passo, poi quella maledetta partita di Reggio dove koponen, che fino a quel momento forse non aveva neanche il 20% da 3, e quella persa all'ultimo secondo con Venezia in casa non ci hanno permesso di arrivarci... Koponen fanculonen.
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 ore fa, sertar dice: Non vi seguo. Denik librizz keene è tanto diverso da denik librizzi mobley? È diverso solo perché Mobley è più stazzato di Keene. Non conosco Mobley, Keene poteva giocare play lui non credo . Librizzi non ha praticamente mai giocato da play , c'era sempre o de Nicolao o Keene insieme a lui a portar palla. Denik librizz mobley può essere uguale ma ...non dovevamo fare meglio?
Giobbo Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 1 minuto fa, Ronin dice: Non conosco Mobley, Keene poteva giocare play lui non credo . Librizzi non ha praticamente mai giocato da play , c'era sempre o de Nicolao o Keene insieme a lui a portar palla. Denik librizz mobley può essere uguale ma ...non dovevamo fare meglio? Fuori Keene e Beane, dentro Mobley(forse) e un altro. Mi ripeto: se non si sa chi si va a prendere come secondo esterno straniero, di cosa stiamo parlando esattamente?
Lelouch VI Britannia Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 minuti fa, Ronin dice: Non conosco Mobley, Keene poteva giocare play lui non credo . Librizzi non ha praticamente mai giocato da play , c'era sempre o de Nicolao o Keene insieme a lui a portar palla. Denik librizz mobley può essere uguale ma ...non dovevamo fare meglio? Denik - X combo Mobley - Librizzi
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 10 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Denik - X combo Mobley - Librizzi Così molto meglio Con un 4 forte che permetta a Reyes di giocare anche qualche minuto da 3.
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 13 minuti fa, Giobbo dice: Fuori Keene e Beane, dentro Mobley(forse) e un altro. Mi ripeto: se non si sa chi si va a prendere come secondo esterno straniero, di cosa stiamo parlando esattamente? Certo, i 4 stranieri devono essere davvero forti per sopperire al 5+5 e a un parco italiani sicuramente non da playoff.
Ponchiaz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 hours ago, Binzaghino said: Librizzi dve andare a fare il cambio in L2 e giocare 15-20’ minuti a partita al piano inferiore,se vuole crescere davvero. Virginio invece farebbe più fatica in L2 perché non difende,però il suo minutaggio dovrebbe conquistarselo. Se si vuole fare uno step in avanti necessitiamo per forza di 1 in italiano forte da mettere in quintetto ( vedi Flaccadori,Ruzzier,Bortolani,Mannion,Visconti) e poi prendere 4 USA coi controcazzi. Ma se Librizzi è uno dei pochi certi del prossimo anno?
nic Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 cmq quando vi parte l'embolo con le figu mi piacete moltissimo X più brocco di (X-1) mi pare al momento l'assioma
Federico Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 https://www.pallacanestrovarese.it/news/restart-together-la-campagna-abbonamenti-2022-2023?fbclid=IwAR2dhZL-ulN_WyRqtQJd3MZVqIkRGXypZ9bHyV2xa4VPk6doiJWZVca3gt8
Dragonheart Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Strano che un progetto dichiaratamente finalizzato, fra l'altro, allo "sviluppo dei giocatori", prenda le mosse da giovani e meno giovani evidentemente bisognosi di lavorare sul proprio bagaglio tecnico e fisico-atletico. Ma forse quando diceva "players development" intendeva "vincere lo scudetto a mani basse" e ho capito male io.
Franz#12 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Prezzi in calo e tariffa Under 30 Anche online nella seconda fase https://www.varesenews.it/2022/06/pallacanestro-varese-gli-abbonamenti-scendono-prezzi-ce-la-tariffa-under-30/1477479/
Ponchiaz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 52 minutes ago, Dragonheart said: Strano che un progetto dichiaratamente finalizzato, fra l'altro, allo "sviluppo dei giocatori", prenda le mosse da giovani e meno giovani evidentemente bisognosi di lavorare sul proprio bagaglio tecnico e fisico-atletico. Ma forse quando diceva "players development" intendeva "vincere lo scudetto a mani basse" e ho capito male io. A meno che il player development non comprenda aggiungere venti centimetri di gambe non so…
marisa Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 20 minutes ago, Franz#12 said: Prezzi in calo e tariffa Under 30 Anche online nella seconda fase https://www.varesenews.it/2022/06/pallacanestro-varese-gli-abbonamenti-scendono-prezzi-ce-la-tariffa-under-30/1477479/ questo è sicuramente un segnale positivo! >>>la società ha scelto di abbassare i prezzi rispetto alla stagione precedente. Tra le novità anche l’introduzione della tariffa under 30 (finora era usata in qualche promozione per i singoli biglietti), una scelta che va nella direzione voluta da Luis Scola per ringiovanire il pubblico di Masnago. Restano in vigore inoltre gli sconti applicati a chi è iscritto al trust “Il basket siamo noi”.<<<
Dragonheart Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: A meno che il player development non comprenda aggiungere venti centimetri di gambe non so… Hanno abbassato i prezzi, magari alzeranno i giocatori.
Recommended Posts