Giobbo Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 6 minuti fa, Giesse2 dice: Jamarr Sanders si opera e non sarà pronto fino a dicembre. Sennò Tortona se lo teneva... Ah ecco vedi. Invece ipoteticamente Stone fuori portata? Anche se forse un altro esterno che rischia la virgola in attacco non so se ce lo si può permettere, anche se darebbe un sacco di altre cose.
Ronin Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 28 minuti fa, Giobbo dice: Io spero invece che mantengano questo pensiero sino alla chiusura della squadra. Che sia veramente la volta buona che si concentrino le risorse (anche se maggiori rispetto al passato; anzi, ottimo) in pochi uomini. Partire già a settembre senza nessun straniero preso dal campionato marziano come scommessa a poco prezzo sarebbe la più grande e gradita differenza rispetto al recente passato. Piccola postilla: so che si andrà probabilmente a prendere altro, ma io su un Jamarr Sanders in uscita da Tortona ci farei più di un pensierino per chiudere la rotazione a tre + Librizzi nel reparto guardie. Penso non chieda neanche troppo visto che per un po' di mesi non può giocare
nic Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 34 minuti fa, Giacomo dice: https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-reggiana-che-botta-per-arturs-strautins.html perche' in questo thread cosi' distaccato e nell'altro "che tegola!"? sii equamente coinvolto per favore
peter pan Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 45 minuti fa, Giacomo dice: https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-reggiana-che-botta-per-arturs-strautins.html Mi spiace
walk Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 35 minuti fa, nic dice: perche' in questo thread cosi' distaccato e nell'altro "che tegola!"? sii equamente coinvolto per favore era l'ultima sul tetto...
nic Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 ahahah, vado a controllare perchè io veramente sto rifacendo il tetto
uccellodirovo Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 4 hours ago, Giobbo said: Ah ecco vedi. Invece ipoteticamente Stone fuori portata? Anche se forse un altro esterno che rischia la virgola in attacco non so se ce lo si può permettere, anche se darebbe un sacco di altre cose. Avevo pensato che, non fosse fuori portata, potrebbe uscire dalla panchina e cambiare 1 e 2 (e volendo non solo) DeNic - Stone X - Librizzi Reyes - Wolde X - Ferrero X - Caruso
Sir Joe Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 14 minuti fa, uccellodirovo dice: Avevo pensato che, non fosse fuori portata, potrebbe uscire dalla panchina e cambiare 1 e 2 (e volendo non solo) DeNic - Stone X - Librizzi Reyes - Wolde X - Ferrero X - Caruso Per essere completi potrebbe cambiare l'1, il 2, il 3 e il 4. 1
venti Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 1 ora fa, uccellodirovo dice: Avevo pensato che, non fosse fuori portata, potrebbe uscire dalla panchina e cambiare 1 e 2 (e volendo non solo) DeNic - Stone X - Librizzi Reyes - Wolde X - Ferrero X - Caruso Stone forse qualche anno fa ora ha perso intensità difensiva e in attacco discontinuo
Sir Joe Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 32 minuti fa, venti dice: Stone forse qualche anno fa ora ha perso intensità difensiva e in attacco discontinuo Più che discontinuo, in attacco, è quasi nullo: un po' di tiro da 3, ma mica tanto e poi... basta! Forse qualche libero... di piccoli attaccanti scadenti ne abbiamo già. 1
Ronin Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 Per me Stone sarebbe felice di venire a Varese a fare il cambio di De Nicolao ! 1
venti Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 58 minuti fa, Sir Joe dice: Più che discontinuo, in attacco, è quasi nullo: un po' di tiro da 3, ma mica tanto e poi... basta! Forse qualche libero... di piccoli attaccanti scadenti ne abbiamo già. Tu sei più netto e hai ragione, tanto si va alla Summer League come avevano detto un mese fa
uccellodirovo Posted June 29, 2022 Posted June 29, 2022 57 minutes ago, Ronin said: Per me Stone sarebbe felice di venire a Varese a fare il cambio di De Nicolao ! Potrebbe partire dalla panchina e cambiare anche 3 ruoli. Partire dalla panchina non vuol dire fare il cambio di Denic o giacare meno di Denic.
Poz Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 21 ore fa, Ronin dice: Che alcuni tifosi chiedano di concentrare le risorse sul quintetto non significa sia per forza la cosa migliore. Magari sbaglio, ma io nella mia testa da certe dichiarazione mi immaginavo su un livello tipo Tortona della stagione appena conclusa , non Pesaro o Treviso . Tortona aveva 6 stranieri + filloy Mascolo severini come tre migliori italiani Ripeto , per me 5+5 necessità di un altro italiano da rotazione Ita avresti De nicolao(?) Librizzi Ferrero Wolde Caruso Virginio (doppio tesseramento)
Lelouch VI Britannia Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 1 ora fa, Poz dice: Oggi è #DecisionDay? Ebbene sì, speriamo la mezzanotte arrivi presto.
Sir Joe Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 23 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Ebbene sì, speriamo la mezzanotte arrivi presto. Porc...!!!! Che ansia, che tensione!!!!!
nic Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 @Giacomo non tenerci sulle spine non tenerci sulle spine
walk Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 35 minuti fa, nic dice: @Giacomo non tenerci sulle spine non tenerci sulle spine Orca non gli sarà mica caduta in testa la tegola eh… son quasi preoccupato
Binzaghino Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 2 hours ago, nic said: @Giacomo non tenerci sulle spine non tenerci sulle spine Per area Nik junior intende
Aleltj Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Partendo dal fatto che non mi intendo di queste cose. Però arrivare all'ultimo giorno di clausola a me dà molto l'idea di "tengo aperta la porta fino alla fine che magari trovo qualcosa di meglio". Dall'altra parte però penso: se la società veramente vede Denik come play titolare non poteva fare qualcosa prima dell'ultimo giorno per convincerlo anche economicamente a rinnovare? Cioè, tutta sta supence a me non dice nulla di buono. Fermo restando il fatto che sia sacrosanto il fatto che uno voglia anche monetizzare una buona stagione anche se "noi siamo Varese"
peter pan Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 Che ansia Secondo me discorsi tra le parti ci sono stati. Se non si è risolto prima vuol dire che si è voluto lasciare una porta aperta avendo una opzione di risoluzione a suo favore. Speriamo che non sia una seconda scelta...
venti Posted June 30, 2022 Posted June 30, 2022 8 minuti fa, peter pan dice: Che ansia Secondo me discorsi tra le parti ci sono stati. Se non si è risolto prima vuol dire che si è voluto lasciare una porta aperta avendo una opzione di risoluzione a suo favore. Speriamo che non sia una seconda scelta... Allora, settimana scorsa dedicata giustamente al Pelligra Group, questa sarà quella di Denik e oggi da quasi fine settimana è il giorno. Così si potrà stare un po' di gg senza news fino al termine della Summer l, forse prima per il coach.Le notizie vanno distribuite nel tempo
Recommended Posts