Ponchiaz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 A me piace la vostra inguaribile fiducia, ma Denik jr ha VENTISEI anni, ancora un po’ che matura e va a fare il dirigente, oltre ai limiti fisici più volte evidenziati. 1
nic Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 5 minuti fa, Poz dice: Attenzione che lui ha escape per uscire da contratto ok cancello, mica si offenda
Giobbo Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 (edited) 8 minuti fa, Scottie dice: ....e comunque DeNik + Wolde secondo me come italiani non saremmo messi poi così male Concordo. Assieme a Caruso formano un trio che ha già dimostrato poter stare a questo piano. Sta poi al loro impegno e alla loro voglia di lavorare per capire a che livello. Edited June 28, 2022 by Giobbo 1
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 minuti fa, nic dice: ok cancello, mica si offenda È che a fine di ogni stagione lui puo uscite dal contratto
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 4 minuti fa, Ponchiaz dice: A me piace la vostra inguaribile fiducia, ma Denik jr ha VENTISEI anni, ancora un po’ che matura e va a fare il dirigente, oltre ai limiti fisici più volte evidenziati. Speriamo migliori le % da 3
walk Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: A me piace la vostra inguaribile fiducia, ma Denik jr ha VENTISEI anni, ancora un po’ che matura e va a fare il dirigente, oltre ai limiti fisici più volte evidenziati. Denik J si può alternare in regia con un play usa. Può anche partire in quintetto poi quello che conta è chi è in campo negli ultimi 5 minuti. Poi non mi sembra un ragazzo stupido e credo sia consapevole anche lui che non può essere il go to guy della squadra... 1
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 8 minuti fa, Giobbo dice: Concordo. Assieme a Caruso formano un trio che ha già dimostrato poter stare a questo piano. Sta poi al loro impegno e alla loro voglia di lavorare per capire a che livello. Se si vuole puntare ai playoff con Reyes e questi tre italiani gli altri stranieri devono essere davvero forti, cioè livello di com'era Banks, eyenga,diawara,maynor,avra...non Wells Beane e Sorokas insomma. Sennò sei al livello di quest'anno!
UNSELD Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 21 minutes ago, nic said: ok cancello, mica si offenda Se no escapa mas rapido...
Lorenzo30 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 15 minuti fa, Ronin dice: Se si vuole puntare ai playoff con Reyes e questi tre italiani gli altri stranieri devono essere davvero forti, cioè livello di com'era Banks, eyenga,diawara,maynor,avra...non Wells Beane e Sorokas insomma. Sennò sei al livello di quest'anno! il rendimento della seconda squadra della stagione ( keene-beene-reyes-vene-sorokasa) era da playoff e se non fosse stato per l'infortunio di keene e qualche influenza probabilmente ci saremmo anche andati
ROBERTO1961 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 47 minutes ago, Ronin said: Se si vuole puntare ai playoff con Reyes e questi tre italiani gli altri stranieri devono essere davvero forti, cioè livello di com'era Banks, eyenga,diawara,maynor,avra...non Wells Beane e Sorokas insomma. Sennò sei al livello di quest'anno! Wells signor giocatore, lo collocherei di sopra...
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 44 minuti fa, Lorenzo30 dice: il rendimento della seconda squadra della stagione ( keene-beene-reyes-vene-sorokasa) era da playoff e se non fosse stato per l'infortunio di keene e qualche influenza probabilmente ci saremmo anche andati Certo, e sulla carta eravamo più scarsi rispetto al roster iniziale. Pesaro è arrivata ai playoff con un budget simile o più basso del nostro e un roster sulla carta modesto, Cremona l'anno scorso ha fatto benissimo e quest'anno è retrocessa facile. L'obiettivo della prossima stagione sembrerebbe altro, non sculare e arrivare ottavi , ma fare una squadra con un budget diverso e quindi con giocatori di caratura diversa. Queste squadre che avete "proposto" sono completamente in linea con le passate stagioni ! Io credo / spero che ci sia invece un salto di qualità. Poi potrebbe essere che si punti molto sui quattro stranieri prendendo giocatori di livello e nessuna scommessa o mezza scommessa e quindi sono d'accordo che si può fare bene anche così .
Emmemme Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 1 ora fa, Scottie dice: Senza Europa si fa il 5 + 5 e con il 5 + 5 l'italiano "forte" è DeNik, stop, questo mi pare chiaro da giorni.....è forse l'unica dinamica assodata fin'ora Poi non dimentichiamoci che, uno manca il coach, piccolo particolare, e due la coppia Arcieri / Luis potrebbero sorprendere con scelte fuori dai soliti schemi .....e comunque DeNik + Wolde secondo me come italiani non saremmo messi poi così male Io leggendo Gs oggi mi sono fatto questa idea: De nik - Librizzi X (Mobley o profilo simile)- Wolde X - Virginio Reyes - X - Ferrero X - Caruso Per Vene le parti sono lontane, perchè penso che lui voglia stipendio da titolare ma nelle idee della società dovrà dividersi il ruolo e i minuti con Reyes
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 3 minuti fa, Emmemme dice: Io leggendo Gs oggi mi sono fatto questa idea: De nik - Librizzi X (Mobley o profilo simile)- Wolde X - Virginio Reyes - X - Ferrero X - Caruso Per Vene le parti sono lontane, perchè penso che lui voglia stipendio da titolare ma nelle idee della società dovrà dividersi il ruolo e i minuti con Reyes Librizzi lo darei in prestito in a2 almeno per 1 stagione
stevie Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 7 minutes ago, Poz said: Librizzi lo darei in prestito in a2 almeno per 1 stagione De Nik - Librizzi non si può sentire. Librizzi deve andare a farsi le ossa. De Nik può partire in quintetto ma deve avere qualcuno di solido a coprirgli le spalle. Virginio cambio del 3 non penso proprio, dovrebbe giocare troppi minuti che non ha giocato nemmeno quest'anno. Il resto sembra sensato.
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 1 minuto fa, stevie dice: De Nik - Librizzi non si può sentire. Librizzi deve andare a farsi le ossa. De Nik può partire in quintetto ma deve avere qualcuno di solido a coprirgli le spalle. Virginio cambio del 3 non penso proprio, dovrebbe giocare troppi minuti che non ha giocato nemmeno quest'anno. Il resto sembra sensato. De Nik Librizzi sarebbe di gran lunga la peggior coppia di play del campionato. Si partirebbe da questo per fare una buona stagione? Questi roster sarebbero da pezze al culo altro che aumento di budget 1
Giobbo Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 (edited) 8 minuti fa, stevie dice: De Nik - Librizzi non si può sentire. Librizzi deve andare a farsi le ossa. De Nik può partire in quintetto ma deve avere qualcuno di solido a coprirgli le spalle. Virginio cambio del 3 non penso proprio, dovrebbe giocare troppi minuti che non ha giocato nemmeno quest'anno. Il resto sembra sensato. Mi sembra abbastanza chiaro che Librizzi e soprattutto Virginio siano messi lì non perchè sono i cambi diretti ma perchè quest'anno presumibilmente non si andranno a prendere 10 giocatori 10 spalmando il budget (che aumenterà anche ma non credo sia astronomico), ma andando ad averne 8 + Librizzi Virginio e Ferrero. E io dico meno male! Una volta che hai De Nik, Mobley (o chi per lui) e un altro straniero le posizioni 1 e 2 sono coperte, con Librizzi che si giocherà i suoi minuti. Stessa roba per le ali: sicuramente hai già Wolde e Reyes; una volta che firmi un altro 4, rimangono le briciole. Oppure potrebbe anche darsi che in società vedano Wolde più spendibile come guardia (quest'anno ha portato anche palla, senza particolari danni). In sostanza secondo me (se rimangono tutti quelli sotto contratto) le configurazioni possibili sono due. 1-2: De Nik, X, X, Librizzi; 3-4: Reyes, Wolde, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso oppure 1-2: De Nik, Wolde, X, Librizzi; 3-4: Reyes, X, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso Per me ci stanno entrambe. Anche se preferirei la prima. Edited June 28, 2022 by Giobbo 1
stevie Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 2 minutes ago, Giobbo said: Mi sembra abbastanza chiaro che Librizzi e soprattutto Virginio siano messi lì non perchè sono i cambi diretti ma perchè quest'anno presumibilmente non si andranno a prendere 10 giocatori 10 spalmando il budget (che aumenterà anche ma non credo sia astronomico), ma andando ad averne 8 + Librizzi Virginio e Ferrero. E io dico meno male! Concordo sugli 8 giocatori anzichè 10 non dovendo giocare le coppe. Detto questo secondo me sarebbe un peccato tenere Librizzi per 5-10 minuti a partita, secondo me andrebbe "prestato" in Legadue.
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 10 minuti fa, Giobbo dice: Mi sembra abbastanza chiaro che Librizzi e soprattutto Virginio siano messi lì non perchè sono i cambi diretti ma perchè quest'anno presumibilmente non si andranno a prendere 10 giocatori 10 spalmando il budget (che aumenterà anche ma non credo sia astronomico), ma andando ad averne 8 + Librizzi Virginio e Ferrero. E io dico meno male! Una volta che hai De Nik, Mobley (o chi per lui) e un altro straniero le posizioni 1 e 2 sono coperte, con Librizzi che si giocherà i suoi minuti. Stessa roba per le ali: sicuramente hai già Wolde e Reyes; una volta che firmi un altro 4, rimangono le briciole. Oppure potrebbe anche darsi che in società vedano Wolde più spendibile come guardia (quest'anno ha portato anche palla, senza particolari danni). In sostanza secondo me (se rimangono tutti quelli sotto contratto) le configurazioni possibili sono due. 1-2: De Nik, X, X, Librizzi; 3-4: Reyes, Wolde, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso oppure 1-2: De Nik, Wolde, X, Librizzi; 3-4: Reyes, X, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso Per me ci stanno entrambe. Anche se preferirei la prima. Anche perchè de nik+librizzi si caricano sempre di falli stupidi
Russell_Westbrick Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: A me piace la vostra inguaribile fiducia, ma Denik jr ha VENTISEI anni, ancora un po’ che matura e va a fare il dirigente, oltre ai limiti fisici più volte evidenziati. Decisamente d'accordo. Con tutto l'affetto per i due ragazzi, ma un reparto Play con i soli Denik e Libro mi sembra decisamente leggerino e adatto ad una squadra che non lotta per i PO, ma per retrocedere meglio dell'ultima in classifica. Personalmente, non comprendo la presunta pretesa di Denik di fare il titolare in caso di rinnovo. I suoi limiti (tecnici e fisici) sono sotto gli occhi di tutti e con la grinta può compensare fino ad un certo punto, non so come possa pretendere di essere il play titolare di una candidata ai PO. Lo abbiamo visto spesso in quintetto nella seconda parte della stagione, ma credo più per limitare le amnesie da vena otturata di Keene sui 40 minuti, che per altro. Se consideriamo Denik L'italiano "forte" e la squadra ben attrezzata con Caruso e Wolde, gli USA devono essere di altissimo livello se davvero si punta ai Playoff.
alep77 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 29 minuti fa, stevie dice: De Nik - Librizzi non si può sentire. Librizzi deve andare a farsi le ossa. De Nik può partire in quintetto ma deve avere qualcuno di solido a coprirgli le spalle. Virginio cambio del 3 non penso proprio, dovrebbe giocare troppi minuti che non ha giocato nemmeno quest'anno. Il resto sembra sensato. Il cambio del 2 e 3 sarà Wolde, che giocherà almeno 20/25 minuti.
alep77 Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 27 minuti fa, Giobbo dice: Mi sembra abbastanza chiaro che Librizzi e soprattutto Virginio siano messi lì non perchè sono i cambi diretti ma perchè quest'anno presumibilmente non si andranno a prendere 10 giocatori 10 spalmando il budget (che aumenterà anche ma non credo sia astronomico), ma andando ad averne 8 + Librizzi Virginio e Ferrero. E io dico meno male! Una volta che hai De Nik, Mobley (o chi per lui) e un altro straniero le posizioni 1 e 2 sono coperte, con Librizzi che si giocherà i suoi minuti. Stessa roba per le ali: sicuramente hai già Wolde e Reyes; una volta che firmi un altro 4, rimangono le briciole. Oppure potrebbe anche darsi che in società vedano Wolde più spendibile come guardia (quest'anno ha portato anche palla, senza particolari danni). In sostanza secondo me (se rimangono tutti quelli sotto contratto) le configurazioni possibili sono due. 1-2: De Nik, X, X, Librizzi; 3-4: Reyes, Wolde, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso oppure 1-2: De Nik, Wolde, X, Librizzi; 3-4: Reyes, X, X, Virginio (e Ferrero); 5: X, Caruso Per me ci stanno entrambe. Anche se preferirei la prima. Concordo. La squadra sarà di 8 giocatori e più o meno quella da te indicata con Wolde che però farà il cambio sia del 2 che del 3 e Reyes giocherà sia da 3 che da 4.
Poz Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Però l'ultima volta che abbiamo fatto il 5+5 si aveva come ita titolari ruzzier+strautins..... Magari cercano un 3 ita forte in modo da giostrare reyes da e e 4?
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Tambone Moretti meglio di DeNik Librizzi ( e non di poco secondo me) ...e ci si chiedeva come ha fatto Pesaro a fare i playoff. De Nik può giocare massimo 20' in una squadra da media classifica, quindi o si prende un play di livello simile con cui alternarsi ( Ruzzier,Moretti , un play straniero rookie a poco ) ed è già un bel rischio oppure si deve prendere per forza una combo perché altre alternative non ci sono ( le alternative sarebbero: titolare fisso con Librizzi riserva, riserva di un play forte ...entrambe impossibili ) .
Ellediluca Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 Tante possibilità di incastri di giocatori ma se andiamo avanti così alla Summer League andremo a scegliere il coach invece dei titolari della squadra....
Ronin Posted June 28, 2022 Posted June 28, 2022 1 minuto fa, Poz dice: Però l'ultima volta che abbiamo fatto il 5+5 si aveva come ita titolari ruzzier+strautins..... Magari cercano un 3 ita forte in modo da giostrare reyes da e e 4? E ci siamo salvati per miracolo
Recommended Posts