walk Posted June 23, 2022 Posted June 23, 2022 1 ora fa, nic dice: "i bilanci vanno saputi leggere" bias su giesse e su sua eventuale risposta. oggi ero via, no news? @walk? un chez? Oggi sono in trasferta anche io…
Poz Posted June 23, 2022 Posted June 23, 2022 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Si ma citaci la fonte almeno Rettifico: ho aperto instagram Visto su twitter dal profilo BCL
Binzaghino Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 (edited) Iniziata bene la stagione,già eliminati dalla coppa. Edited June 24, 2022 by Binzaghino
Aleltj Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 Quindi 5 + 5? Considerando che uno dei 5 stranieri è Reyes immagino che gli altri 4 saranno forti forti, vista anche l'iniezione di dollari australiani. Un po' come Tortona? Dove non arrivano le coppe arriva il cash?
Ronin Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 32 minuti fa, Aleltj dice: Quindi 5 + 5? Considerando che uno dei 5 stranieri è Reyes immagino che gli altri 4 saranno forti forti, vista anche l'iniezione di dollari australiani. Un po' come Tortona? Dove non arrivano le coppe arriva il cash? Col 5+5 qualcosa si risparmia tra tassa e contratti in meno. Le spese per affrontare una coppa non sono poche inoltre. Alla fine qualche giocatore interessante lo perdi di sicuro senza coppe ( o perché non vuole oppure perché chiede molto di più senza la coppa) però non è la fine del mondo. 5+5 necessità senz'altro di un italiano in più forte .
Ponchiaz Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 1 hour ago, Binzaghino said: Iniziata bene la stagione,già eliminati dalla coppa. Gli autraliani metteranno su una coppa nostra, "Una coppa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici e anche Paninoooooo."
UNSELD Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 2 minutes ago, Ponchiaz said: Gli autraliani metteranno su una coppa nostra, "Una coppa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici e anche Paninoooooo." La coppa la sanno fare nel piacentino e nel parmense. Checaxxo ne sanno mai edili australiani e siculi???
alep77 Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 2 ore fa, Binzaghino dice: Iniziata bene la stagione,già eliminati dalla coppa. Io non la vedo per niente una brutta notizia per noi.
UNSELD Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 6 minutes ago, alep77 said: Io non la vedo per niente una brutta notizia per noi. Massì, tanto sarà un anno di transizione: farsi venire delle ernie per cosa? L'importante è darsi un assestamento iniziale che abbia una certa solidità.
Ponchiaz Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 Il piano strategico prevedeva esattamente proporsi per la coppa e non entrarci. Avanti così
Sir Joe Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 2 ore fa, Ronin dice: Col 5+5 qualcosa si risparmia tra tassa e contratti in meno. Le spese per affrontare una coppa non sono poche inoltre. Alla fine qualche giocatore interessante lo perdi di sicuro senza coppe ( o perché non vuole oppure perché chiede molto di più senza la coppa) però non è la fine del mondo. 5+5 necessità senz'altro di un italiano in più forte . Arcieri ha visto giocatori che noi umani nemmeno ci sognamo... e a cui delle coppe non importa nulla, tanto non sanno nemmeno cosa siano. Noi ci creiamo problemi perché pensiamo in modo ordinario e ancora non "vediamo la luce" (cit.).
Federico Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 56 minutes ago, Poz said: Che dicono gli Aussie? https://www.varesesport.com/2022/pelligra-presenta-il-progetto-stadio-palazzetto-la-diretta/
venti Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 1 ora fa, Poz dice: Che dicono gli Aussie? Interventi riportati su varesenews ma non ci aspetti notizie di cifre proclami particolari. Incontro istituzionale ora si remi coordinati e soprattutto lontano dagli scogli delle polemiche
venti Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 6 minuti fa, Poz dice: Ojm sponsor per il nono anno programmino per il 22/23: cercare, difficile, il sesto posto per accedere alle coppe. Nonostante australians sarebbe uno scudetto per noi non illudiamoci
Franz#12 Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 https://www.varesenews.it/2022/06/varese-australia-alleanza-360-gradi-lo-sport-la-citta-giardino/1476283/ 1
Mentadent Ruttolibero Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 13 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/06/varese-australia-alleanza-360-gradi-lo-sport-la-citta-giardino/1476283/ Partiamo dalla cosa principale: tutto molto molto molto positivo, io sono contento. Davvero. Passiamo alla domanda che mi faccio: perche' il sig Pelligra posa le sue dorate natiche proprio a Varese? dall`Australia a qui, non ha trovato nulla di piu' vicino / piu' attrattivo / piu' lucroso di Varese? parliamoci chiaro, investire in Italia oggi, dovendo relazionarsi poi con il sistema pubblico/politico (perche` stadio e palazzetto non sono mica privati) non mi sembra la cosa piu' semplice attrattiva e lucrosa che si possa fare. L`appeal di Scola? verissimo, di sicuro c`entra molto il progetto e la sua figura.. ma la storia insegna che questi grandi gruppi appoggiano denaro laddove vedono una concreta possibilita' di rientro con margini. Vero e' che 10 milioni in 5 anni per loro forse sono un chip del tutto abbordabile. Ma buttarli per buttarli, fossero miei li spendo in vacanze lusso e feste e buone compagnie. Concludo con una speranza: quella di aver trovato dei signori SERI, imprenditori veri e non pescicani, che abbiano fatto bene i loro calcoli, che non ci lascino a meta stagione con un pugno di mosche e di sogni infranti. Questo e' quello che davvero, da tifoso, mi sento di dire. Forza Varese, benvenuti Aussies (anche se sono piu Aussiciliani che Australiani veri.. ammesso che di Australiani veri ne esistano) , e grazie Luis! 1
peter pan Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 Oggi si vede un passo fuori dal nostro orticello. Bene. I discorsi e i progetti programmi x le strutture non saranno percorribili in breve tempo. Ma il primo passo è l'entrata in società degli Australiani con un aumento di capitale. Da quel momento e da comproprietari cambia tutto. Condividono le sorti economiche e sportive. Intrigante da questo punto di vista la proprietà degli Adelaide 36th. Sinergie possibili? Ricadute immediate sulla prima squadra? Si con un budget sicuramente superiore rispetto agli ultimi anni. Non uno stravolgimento ma un passo avanti. Comunque giornata storica 1
Bluto Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Partiamo dalla cosa principale: tutto molto molto molto positivo, io sono contento. Davvero. Passiamo alla domanda che mi faccio: perche' il sig Pelligra posa le sue dorate natiche proprio a Varese? dall`Australia a qui, non ha trovato nulla di piu' vicino / piu' attrattivo / piu' lucroso di Varese? parliamoci chiaro, investire in Italia oggi, dovendo relazionarsi poi con il sistema pubblico/politico (perche` stadio e palazzetto non sono mica privati) non mi sembra la cosa piu' semplice attrattiva e lucrosa che si possa fare. L`appeal di Scola? verissimo, di sicuro c`entra molto il progetto e la sua figura.. ma la storia insegna che questi grandi gruppi appoggiano denaro laddove vedono una concreta possibilita' di rientro con margini. Vero e' che 10 milioni in 5 anni per loro forse sono un chip del tutto abbordabile. Ma buttarli per buttarli, fossero miei li spendo in vacanze lusso e feste e buone compagnie. Concludo con una speranza: quella di aver trovato dei signori SERI, imprenditori veri e non pescicani, che abbiano fatto bene i loro calcoli, che non ci lascino a meta stagione con un pugno di mosche e di sogni infranti. Questo e' quello che davvero, da tifoso, mi sento di dire. Forza Varese, benvenuti Aussies (anche se sono piu Aussiciliani che Australiani veri.. ammesso che di Australiani veri ne esistano) , e grazie Luis! Faranno proposte che nessuno potrà rifiutare, tcranquillo picciotto.
Ronin Posted June 24, 2022 Posted June 24, 2022 Io credo che nel peggiore dei casi si ritorna al punto di partenza: è di oggi la notizia che Openjobmetis ha rinnovato. Cioè non è un gerassimenko che arriva e prende in mano tutto e che quando se ne va lascia terra bruciata (al netto che Cantù alla fine della fiera è rimasta dov'era prima) , è di fatto un socio che dovrebbe entrare in società aumentando il capitale. Non oscura o "ruba" sponsor , non esclude nessuno che già c'è. Non vedo cioè nessun lato negativo, se non quello psicologico,cioè se prima o poi salta ci si rimane male magari.
Poz Posted June 25, 2022 Posted June 25, 2022 16 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Partiamo dalla cosa principale: tutto molto molto molto positivo, io sono contento. Davvero. Passiamo alla domanda che mi faccio: perche' il sig Pelligra posa le sue dorate natiche proprio a Varese? dall`Australia a qui, non ha trovato nulla di piu' vicino / piu' attrattivo / piu' lucroso di Varese? parliamoci chiaro, investire in Italia oggi, dovendo relazionarsi poi con il sistema pubblico/politico (perche` stadio e palazzetto non sono mica privati) non mi sembra la cosa piu' semplice attrattiva e lucrosa che si possa fare. L`appeal di Scola? verissimo, di sicuro c`entra molto il progetto e la sua figura.. ma la storia insegna che questi grandi gruppi appoggiano denaro laddove vedono una concreta possibilita' di rientro con margini. Vero e' che 10 milioni in 5 anni per loro forse sono un chip del tutto abbordabile. Ma buttarli per buttarli, fossero miei li spendo in vacanze lusso e feste e buone compagnie. Concludo con una speranza: quella di aver trovato dei signori SERI, imprenditori veri e non pescicani, che abbiano fatto bene i loro calcoli, che non ci lascino a meta stagione con un pugno di mosche e di sogni infranti. Questo e' quello che davvero, da tifoso, mi sento di dire. Forza Varese, benvenuti Aussies (anche se sono piu Aussiciliani che Australiani veri.. ammesso che di Australiani veri ne esistano) , e grazie Luis! Ha appena preso il Catania in D
Little John Posted June 25, 2022 Posted June 25, 2022 20 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Passiamo alla domanda che mi faccio: perche' il sig Pelligra posa le sue dorate natiche proprio a Varese? dall`Australia a qui, non ha trovato nulla di piu' vicino / piu' attrattivo / piu' lucroso di Varese? Può essere collegato all'esperienza degli australiani nel canottaggio a Gavirate?
peter pan Posted June 25, 2022 Posted June 25, 2022 Raga su dai..... guardate chi c'era alla conferenza stampa e si capisce come mai un imprenditore straniero che vuole investire in italy viene proprio a Varese E meno male... Almeno questo
Recommended Posts