Ronin Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 5 minuti fa, Poz dice: Saluta wolde? Ci mancherebbe anche questo. Spero significhi che arriva un play o al massimo PG/SG u.s.a. , con un altro esterno u.s.a. e Wolde ( e Librizzi) a completare gli esterni
walk Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 13 minuti fa, nic dice: Bhe si, Immagino abbia un’educazione di base Ahahahahahahahah
walk Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Comunque che botta di ottimismo il forum oggi eh… dai gente è luglio, c’è il sole ed è sabato… guardate anche il lato positivo della vita ogni tanto 2
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 19 minutes ago, walk said: Comunque che botta di ottimismo il forum oggi eh… dai gente è luglio, c’è il sole ed è sabato… guardate anche il lato positivo della vita ogni tanto …e il cantiere edile davanti a casa mia sta abbattendo dei pini che erano lì da trent’anni. Puri delinquenti.
Poz Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 36 minuti fa, Ronin dice: Ci mancherebbe anche questo. Spero significhi che arriva un play o al massimo PG/SG u.s.a. , con un altro esterno u.s.a. e Wolde ( e Librizzi) a completare gli esterni Si dice che alla summer league si cercano Combo guard Esterno Ala se non rimane SSV Centro Potrebbe essere che wolde giochi da 2/3, reyes da 3/4 Ferrero torna a dare minuti al 4
Mentadent Ruttolibero Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 5 ore fa, Sir Joe dice: Ma perché dici che verrebbe a Varese a fare il vice...? Magari! Quale mago dovremmo avere in panchina perché Galbiati gli faccia da secondo...? Guarda che non l'ho mica detto io, ma bensì commentavo il pensiero di altri. Leggi bene i post precedenti.
Binzaghino Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 18 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said: Guarda che non l'ho mica detto io, ma bensì commentavo il pensiero di altri. Leggi bene i post precedenti. Io come allenatore della Varese 2022/2023 vorrei Luca Banchi,qui lo dico e qui lo scrivo. 3
Poz Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-interesse-per-nicolo-filoni-sul-giocatore-anche-tortona/
Sir Joe Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 4 minuti fa, Poz dice: https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-interesse-per-nicolo-filoni-sul-giocatore-anche-tortona/ Finalmente! Entusiasmo incontenibile!
Binzaghino Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Ora è in Nazionale U23 allenata da………Remondino………quindi dove andrà?
Ponchiaz Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Tipende: qui potrebbe essere allenato da Vertemati, Galbiati e Banchi.
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 (edited) 28 minutes ago, Binzaghino said: Ora è in Nazionale U23 allenata da………Remondino………quindi dove andrà? Ma noi siamo Varese!!! Comunque, lasciando perder le battute, ho l'impressione che tutti questi "intrecci" di interesse verso alcuni giocatori che provengono da dx o da sx siano montati ad arte per fare il gioco al rialzo delle agenzie. Edited July 2, 2022 by UNSELD 1
Lelouch VI Britannia Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Varese per la panchina c’è Galbiati: accordo ad un passo | VareseSport
venti Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Certo meglio di quel Fitzgerald Francis Scott Fitzgerald Il grande Gatsby. Noi avremo il grande Galby
Mentadent Ruttolibero Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 3 ore fa, Binzaghino dice: Io come allenatore della Varese 2022/2023 vorrei Luca Banchi,qui lo dico e qui lo scrivo. E non ti dò mica torto. Mi sta sul cazzo, ma è un signor allenatore. Bisognerebbe vedere se è il profilo corretto per quello che dobbiamo (leggi "possiamo) fare dal punto di vista del roster... oltre al cachet richiesto. Però è un allenatore di alto profilo, senza dubbio.
Ponchiaz Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Di tutte le cose che non sono successe, comunque, quella di Fizdale è quella che è successa di meno, dai.
Spaten Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 20 minutes ago, Ponchiaz said: Di tutte le cose che non sono successe, comunque, quella di Fizdale è quella che è successa di meno, dai. pero` e` nettamente quella piu` simpatica. l'ho scoperta 4 minuti fa e mi ha regalato un sacco di buon umore.
walk Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 Comunque se sarà Galbiati evidentemente è quello che nel budget che abbiamo presdisposto per il coach ha convinto di più. Certo rispetto ai nomi usciti in precedenza pare un passo indietro ma tanto fosse arrivato un nba avremmo detto che non era abituato alle regole italiane alla retrocessione ecc ecc. quindi io vado avanti a fare il mio è scola e arcieri scelgono allenatore e giocatori perché sono sicuramente più bravi di me nel farlo. Adesso vediamo di tornare dagli USA con un PISQB xche io il prossimo anno non chiedo tanto ma almeno di divertirmi e vedere un bel basket! Forza Varese 2
florob Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 "Galbiati avrebbe il grande compito di impostare una gestione analitica e molto ragionata sull’utilizzo dei giocatori in campo" Qualcuno mi spiega? Cioè, gli altri allenatori li abbiamo scartati perchè avrebbero fatto giocare la squadra a membro di segugio?
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 6 minutes ago, florob said: "Galbiati avrebbe il grande compito di impostare una gestione analitica e molto ragionata sull’utilizzo dei giocatori in campo" Qualcuno mi spiega? Cioè, gli altri allenatori li abbiamo scartati perchè avrebbero fatto giocare la squadra a membro di segugio? Forse bisognava riempire uno spazio con un testo che andasse bene per tutte le situazioni per raggiungere il sacrosanto numero di parole concordate. Io proprio non ci perderei il sonno nel cercare spiegazioni plausibili…
walk Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 1 ora fa, florob dice: "Galbiati avrebbe il grande compito di impostare una gestione analitica e molto ragionata sull’utilizzo dei giocatori in campo" Qualcuno mi spiega? Cioè, gli altri allenatori li abbiamo scartati perchè avrebbero fatto giocare la squadra a membro di segugio? Credo intenda la famosa gestione americana dei quintetti scelti in base alle statistiche. È molto lunga da spiegare ma sostanzialmente si abbinano i giocatori in base a delle risultati su statistiche avanzate che tengono conto davvero di tutto
florob Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 14 minuti fa, walk dice: Credo intenda la famosa gestione americana dei quintetti scelti in base alle statistiche. È molto lunga da spiegare ma sostanzialmente si abbinano i giocatori in base a delle risultati su statistiche avanzate che tengono conto davvero di tutto Ah, l'algortimo!!!!
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 2 hours ago, walk said: Credo intenda la famosa gestione americana dei quintetti scelti in base alle statistiche. È molto lunga da spiegare ma sostanzialmente si abbinano i giocatori in base a delle risultati su statistiche avanzate che tengono conto davvero di tutto Insomma, un testa o croce in parole povere: l'algoritmo è roba da Due Facce. Il problema è che noi non abbiamo Batman. Dicono che costava troppo...
Recommended Posts