Mentadent Ruttolibero Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 49 minuti fa, marisa dice: Ma solo a me viene l'idea che il buon Galbiati rilevi il posto di assistente di Seravalli? Ritengo possa trattarsi di una ipotesi non facile. Vero che è uno scappato di casa, ma dopo anni come head coach in A1 si adatta a fare il secondo, al minimo salariale? Non penso proprio.
marisa Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 dipende anche secondo di chi...e siamo sicuri che un assistente prende (solo) il minimo salariale?
Giobbo Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 20 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ritengo possa trattarsi di una ipotesi non facile. Vero che è uno scappato di casa, ma dopo anni come head coach in A1 si adatta a fare il secondo, al minimo salariale? Non penso proprio. Ogni tanto hai ste uscite che definire pessime è un complimento. 1
Sir Joe Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 ora fa, marisa dice: Ma solo a me viene l'idea che il buon Galbiati rilevi il posto di assistente di Seravalli? Sei troppo ottimista.
Ponchiaz Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Anch’io ho pensato che venga a fare il secondo a Vertemati.
nic Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 io penso arriverà come secondo, sbaglieremo lista R e perderemo la prima in casa 0-20
UNSELD Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 23 minutes ago, nic said: io penso arriverà come secondo, sbaglieremo lista R e perderemo la prima in casa 0-20 ...e non arriverà neppure il centro.
Binzaghino Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 2 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Ritengo possa trattarsi di una ipotesi non facile. Vero che è uno scappato di casa, ma dopo anni come head coach in A1 si adatta a fare il secondo, al minimo salariale? Non penso proprio. In effetti uno che ha vinto una Coppa Italia con TORINO nel 2018 è uno scappato di casa. Che bello vedere leggere gente che ha il punto di forza nell’equilibrio e nella modestia 1
Ponchiaz Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 2 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Ritengo possa trattarsi di una ipotesi non facile. Vero che è uno scappato di casa, ma dopo anni come head coach in A1 si adatta a fare il secondo, al minimo salariale? Non penso proprio. Ecco che il pubblico di Varese dà il suo caloroso benvenuto a coach Galbiati.
peter pan Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 X Serravalli mi spiace. In bocca al lupo. Andiamo avanti please. Resto convinto che i giudizi vanno dati alla fine delle operation.
venti Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Ecco che il pubblico di Varese dà il suo caloroso benvenuto a coach Galbiati. Ma noi siamo Varese sappiamo tutto noi del basket e se arriva uno che ha fatto meglio di quel che poteva ( a parte quest'anno) è da schifare ma se arriva uno straniero che ne sa del basket nostro e se arriva uno dall'area nba ma scherziamo a spendere tanto per un coach! E se si tarda a fare la squadra ma che frana e se si fa la squadra a giugno ma che fretta c'era, le occasioni vengono dopo.... 3
MarkBuford Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 4 hours ago, marisa said: Ma solo a me viene l'idea che il buon Galbiati rilevi il posto di assistente di Seravalli? Un po' come fece con Brown a Torino? Non di buon augurio... 1
Metallica Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 Secondo me in società hanno capito che i soldi per costruire uno squadrone non ci sono ancora. Pertanto vorranno puntare ad allenatore poco costoso, con filosofia di gioco vicina al difendi e corri e abituato a combattere per le zone basse della classifica. Inoltre togliendo dal mercato Galbiati si libera un posto in più per accasamento di Vertemati.
UNSELD Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 1 hour ago, Metallica said: Secondo me in società hanno capito che i soldi per costruire uno squadrone non ci sono ancora. Pertanto vorranno puntare ad allenatore poco costoso, con filosofia di gioco vicina al difendi e corri e abituato a combattere per le zone basse della classifica. Inoltre togliendo dal mercato Galbiati si libera un posto in più per accasamento di Vertemati. Altro anno di sofferenza in arrivo…cose comunque largamente prevedibili da chiunque non si cullasse con illusioni varie ed eventuali.
Sir Joe Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 42 minuti fa, UNSELD dice: Altro anno di sofferenza in arrivo…cose comunque largamente prevedibili da chiunque non si cullasse con illusioni varie ed eventuali. Tra le varie ed eventuali si annovera allora anche l'australiano e i suoi milioni (1 o 2? questo non l'ho capito..)
stevie Posted July 1, 2022 Posted July 1, 2022 5 hours ago, Binzaghino said: In effetti uno che ha vinto una Coppa Italia con TORINO nel 2018 è uno scappato di casa. Che bello vedere leggere gente che ha il punto di forza nell’equilibrio e nella modestia Gente che schifa Galbiati e si dispera per l’addio di Seravalli. Boh.
Mentadent Ruttolibero Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 La cosa bella di questo forum è che ognuno può dire la sua. O sbaglio? Poi certo, nei modi che ritiene più opportuni. Io mi esprimo sempre in modo direi "folkloristico". È il mio modo. Sparo sentenze? Minchia, da che pulpito viene la predica.. Per me (ma è una mia opinione, per carità) uno che si adatta (ed è solo una ipotesi) a fare il secondo (al minimo salariale, ne sono convinto) a Varese, dopo che ha fatto anni da head coach in A1 ha una cosi bassa considerazione di se stesso che lo definisco "scappato di casa". Altri lo definiscono "uno che si adatta". Altri "uno che vede una opportunità ". Fate vobis. E non parlatemi del 2018 che ha vinto la coppa Italia please. Vi piacerebbe vincere la coppa Italia a febbraio e poi retrocedere miseramente a fine stagione successiva? Ma di cosa stiamo parlando?? Anche da noi Moretti quasi alza la coppa e poi ci fa sprofondare a un millimetro dalla A2. A me Galbiati a pelle non piace. Seravalli come secondo va (andava) benissimo, oltre ogni aspettativa. Ma tanto, per fortuna non sono io che scelgo. Fosse per me tenevo Caja e facevamo la mezza ruota fino al 2035.
Sir Joe Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 12 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: La cosa bella di questo forum è che ognuno può dire la sua. O sbaglio? Poi certo, nei modi che ritiene più opportuni. Io mi esprimo sempre in modo direi "folkloristico". È il mio modo. Sparo sentenze? Minchia, da che pulpito viene la predica.. Per me (ma è una mia opinione, per carità) uno che si adatta (ed è solo una ipotesi) a fare il secondo (al minimo salariale, ne sono convinto) a Varese, dopo che ha fatto anni da head coach in A1 ha una cosi bassa considerazione di se stesso che lo definisco "scappato di casa". Altri lo definiscono "uno che si adatta". Altri "uno che vede una opportunità ". Fate vobis. E non parlatemi del 2018 che ha vinto la coppa Italia please. Vi piacerebbe vincere la coppa Italia a febbraio e poi retrocedere miseramente a fine stagione successiva? Ma di cosa stiamo parlando?? Anche da noi Moretti quasi alza la coppa e poi ci fa sprofondare a un millimetro dalla A2. A me Galbiati a pelle non piace. Seravalli come secondo va (andava) benissimo, oltre ogni aspettativa. Ma tanto, per fortuna non sono io che scelgo. Fosse per me tenevo Caja e facevamo la mezza ruota fino al 2035. Ma perché dici che verrebbe a Varese a fare il vice...? Magari! Quale mago dovremmo avere in panchina perché Galbiati gli faccia da secondo...?
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 (edited) 4 hours ago, Sir Joe said: Ma perché dici che verrebbe a Varese a fare il vice...? Magari! Quale mago dovremmo avere in panchina perché Galbiati gli faccia da secondo...? Il grande Oronzo Canà Junior III, miracolosamente pescato dal sommerso di qualche Lega che manco si sapeva esistesse. Edited July 2, 2022 by UNSELD
UNSELD Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 7 minutes ago, Poz said: Oggi si parla di filoni g/a del 2001 Per non sapere nè leggere nè scrivere, sembra un doppione del Benazzi. Boh…
Bob Ryan Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 (edited) 12 minuti fa, Poz dice: Oggi si parla di filoni g/a del 2001 Lo ricordo nelle nazionali giovanili e, poi, studiato un po' in A2 a Rieti... la scorsa stagione, a Ferrara, non l'ho mai visto... Esterno fisicamente interessante e buon difensore, ma non ho idea di come possa essere al piano di sopra Edited July 2, 2022 by Bob Ryan
Bob Ryan Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 (edited) 9 minuti fa, UNSELD dice: Per non sapere nè leggere nè scrivere, sembra un doppione del Benazzi. Boh… No, giocatore molto diverso Edited July 2, 2022 by Bob Ryan
nic Posted July 2, 2022 Posted July 2, 2022 6 minuti fa, Poz dice: Saluta wolde? Bhe si, Immagino abbia un’educazione di base
Recommended Posts