walk Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 1 ora fa, nic dice: Vedo che non considerate il nodo centrale: chi c’è domani? Io faccio online
marisa Posted July 6, 2022 Posted July 6, 2022 7/9 luglio solo in presenza DOVE: Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) QUANDO: PRIMA FASE dal 7 al 9 luglio: riservata esclusivamente agli abbonati 21-22 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. SECONDA FASE dal 14 al 23 luglio: aperta a tutti. In questa fase gli abbonati 21-22 potranno comunque esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente, mentre i nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno. Da questa fase sarà possibile acquistare l'abbonamento anche online al prezzo della vendita libera più eventuali commissioni. Il link per procedere all'acquisto sarà attivo dal 14 luglio. Le tessere potranno poi essere ritirate nelle date di campagna abbonamenti oppure alla prima partita di campionato presso la cassa accrediti.
Ronin Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 9 ore fa, Giesse2 dice: Il penultimo, per l'esattezza. Col roster con cui abbiamo finito il campionato? Cioè aprile e maggio Ultima Cremona immagino
baloncesto Posted July 7, 2022 Author Posted July 7, 2022 da PianetaBasket su Galbiati La Pallacanestro Varese starebbe facendo opera di convincimento verso Paolo Galbiati perché accetti di fare l'assistente al nuovo allenatore americano Matt Brase, anche attraverso lo stesso presidente Luis Scola. Il perché è chiaro: aiutare il tecnico ad ambientarsi nel basket italiano più rapidamente. In America, chiosa La Prealpina, esiste la figura dell'"associated head coach", il capo allenatore associato, un po' più del semplice vice: questo il mandato che Varese ha proposto al tecnico di Vimercate. Che però richiederebbe un impegno contrattuale del club uguale o quasi a quello verso l'head coach.
Poz Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Secondo la prealpina Nel mirino tariq owens(ag) e colbey ross(p/g)
Giobbo Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 28 minuti fa, Poz dice: Secondo la prealpina Nel mirino tariq owens(ag) e colbey ross(p/g) Questo non mi garba granché.
venti Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 22 minuti fa, Giobbo dice: Questo non mi garba granché. https://hoopshype.com/player/tariq-owens/salary/ Non significa nulla ma non dovrebbe essere l'acquisto più oneroso. Si fa per giocare sul niente sia chiaro
Dragonheart Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 13 ore fa, Sir Joe dice: Perfetto! Non hai capito niente... non importa. Nessuno capisce mai niente, tranne voi del "grande cerchio magico del pessimismo cosmico aprioristico". GCMDPCA 1
Lelouch VI Britannia Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 33 minuti fa, Giobbo dice: Questo non mi garba granché. Un po' smilzo, ma di certo zompare non sembra essere un problema
Poz Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 17 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Un po' smilzo, ma di certo zompare non sembra essere un problema https://www.google.com/search?q=tariq+owens&client=ms-android-samsung-ss&prmd=niv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi71Z6Hj-b4AhWJ7rsIHczQDasQ_AUoAnoECAIQAg&biw=412&bih=782&dpr=2.63 Abbastanza piccolino per essere un 4
Sir Joe Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 1 ora fa, Poz dice: Secondo la prealpina Nel mirino tariq owens(ag) e colbey ross(p/g) Tariq Owens posto di Vene o come centro?
Lelouch VI Britannia Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 6 minuti fa, Poz dice: https://www.google.com/search?q=tariq+owens&client=ms-android-samsung-ss&prmd=niv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi71Z6Hj-b4AhWJ7rsIHczQDasQ_AUoAnoECAIQAg&biw=412&bih=782&dpr=2.63 Abbastanza piccolino per essere un 4 Si Poz, è un 2.06 però. Detto ciò anch'io non amo quelli secchetti così e addirittura penso/pensavo lo stiano monitorando come 5 e non come 4.
Lelouch VI Britannia Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 (edited) 3 minuti fa, Sir Joe dice: Tariq Owens posto di Vene o come centro? Me lo sto chiedendo pure io, è un 2.06m x 93kg, leggerino ma saltare salta. Edit: ricordo i tempi di un certo Johndre Jefferson, mamma mia.. Edited July 7, 2022 by Lelouch VI Britannia
sertar Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Tariq Owens è Egbunu più smilzo. Salta, schiaccia, stoppa e corre in contropiede. 1
walk Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 36 minuti fa, sertar dice: Tariq Owens è Egbunu più smilzo. Salta, schiaccia, stoppa e corre in contropiede. guarda un po' il profilo di giocatore che ci hanno sempre detto cercare...
walk Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 40 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Me lo sto chiedendo pure io, è un 2.06m x 93kg, leggerino ma saltare salta. Edit: ricordo i tempi di un certo Johndre Jefferson, mamma mia.. beh Johndre Jefferson partito in sordina ma quando si è ambientato non malissimo eh. C'è da dire che la palla gliela alzava Maynor...
Lelouch VI Britannia Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 30 minuti fa, walk dice: beh Johndre Jefferson partito in sordina ma quando si è ambientato non malissimo eh. C'è da dire che la palla gliela alzava Maynor... No no ma infatti non era un attacco verso Jefferson, parlavo del tipo di fisico dato che anche lui non mi pareva sto armadio, snello ma su ci andava bene.
Lelouch VI Britannia Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 Il 6/7/2022 at 09:17, UNSELD dice: Mammaiuttttt..... https://www.youtube.com/watch?v=FYyQawIZJK0 Che tra l'altro a 2.53 c'è anche il nostro Willie nel video
Sir Joe Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 25 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: No no ma infatti non era un attacco verso Jefferson, parlavo del tipo di fisico dato che anche lui non mi pareva sto armadio, snello ma su ci andava bene. Premesso che a me i giocatori alla Pelle piacciono, credo che anche quest'ultimo interesse di Varese sia uno zompatore straordinario; i problemi potrebbero nascere quando rimane con i piedi per terra: in difesa, all'interno dello "smile" verrebbe asfaltato da tutti e in attacco i suoi blocchi non si potranno mai definire granitici... per intenderci, credo pesi una decina di chili meno dell'unico nostro americano odierno. Ecco, nell'ambito del miglioramento costante, si potrebbe chiedere a coach Brase di fargli metter su almeno una decina di chili nei prossimi sei mesi. In USA sanno come si fa (vedi Kukoc: da 85 a 115/120... tacendo sui loro "sistemi") 1
UNSELD Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 15 minutes ago, Lelouch VI Britannia said: Che tra l'altro a 2.53 c'è anche il nostro Willie nel video Eggià...bravo!!!
UNSELD Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 (edited) 17 minutes ago, Sir Joe said: Ecco, nell'ambito del miglioramento costante, si potrebbe chiedere a coach Brase di fargli metter su almeno una decina di chili nei prossimi sei mesi. In USA sanno come si fa (vedi Kukoc: da 85 a 115/120... tacendo sui loro "sistemi") Anabolizzanti??? Non andiamo molto lontano con quelli. Qui in Italia metton su processi anche per un dito sporcato appena con il Trofodermin... Si fa più alla svelta sperare che il nostro interesse sia per farlo giocare prevalentemente da 4, invece che stabilmente da centro asfaltabile. Edited July 7, 2022 by UNSELD
BlutoDue Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: Anabolizzanti??? Non andiamo molto lontano con quelli. Qui in Italia metton su processi anche per un dito sporcato appena con il Trofodermin... Si fa più alla svelta sperare che il nostro interesse sia per farlo giocare prevalentemente da 4, invece che stabilmente da centro asfaltabile. Anabolizzanti....c'è anche il metodo Cotani
Sir Joe Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 (edited) 14 minuti fa, UNSELD dice: Anabolizzanti??? Non andiamo molto lontano con quelli. Qui in Italia metton su processi anche per un dito sporcato appena con il Trofodermin... Si fa più alla svelta sperare che il nostro interesse sia per farlo giocare prevalentemente da 4, invece che stabilmente da centro asfaltabile. E pure tu hai ragione... ma dai filmini che ho visto ha movimenti più da 5 che da 4, specialmente adesso che il 4 deve saper giocare anche lontano dal canestro, avere tiro da lontano ecc... Edited July 7, 2022 by Sir Joe
UNSELD Posted July 7, 2022 Posted July 7, 2022 1 minute ago, Sir Joe said: E pure tu hai ragione... ma dai filmini che ho visto ha movimenti più da 5 che da 4, specialmente adesso che anche il 4 deve saper giocare anche lontano dal canestro, avere tiro da lontano ecc... E vabbè, lo faran giocare da 5, cosa vuoi che ti dica. Ma uno che non paghi troppo dazio in difesa contro i muscolari ci vuole.
Recommended Posts