Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

7/9 luglio solo in presenza

DOVE: Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) 

QUANDO

• PRIMA FASE dal 7 al 9 luglio: riservata esclusivamente agli abbonati 21-22 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. 
  • SECONDA FASE dal 14 al 23 luglio: aperta a tutti. In questa fase gli abbonati 21-22 potranno comunque esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente, mentre i nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno. Da questa fase sarà possibile acquistare l'abbonamento anche online al prezzo della vendita libera più eventuali commissioni. Il link per procedere all'acquisto sarà attivo dal 14 luglio. Le tessere potranno poi essere ritirate nelle date di campagna abbonamenti oppure alla prima partita di campionato presso la cassa accrediti. 
Posted
9 ore fa, Giesse2 dice:

Il penultimo, per l'esattezza.

Col roster con cui abbiamo finito il campionato? Cioè aprile e maggio  Ultima Cremona immagino 

Posted

da PianetaBasket su Galbiati

La Pallacanestro Varese starebbe facendo opera di convincimento verso Paolo Galbiati perché accetti di fare l'assistente al nuovo allenatore americano Matt Brase, anche attraverso lo stesso presidente Luis Scola. Il perché è chiaro: aiutare il tecnico ad ambientarsi nel basket italiano più rapidamente. In America, chiosa La Prealpina, esiste la figura dell'"associated head coach", il capo allenatore associato, un po' più del semplice vice: questo il mandato che Varese ha proposto al tecnico di Vimercate. Che però richiederebbe un impegno contrattuale del club uguale o quasi a quello verso l'head coach.

Posted
13 ore fa, Sir Joe dice:

Perfetto! Non hai capito niente... non importa.

Nessuno capisce mai niente, tranne voi del "grande cerchio magico del pessimismo cosmico aprioristico".

GCMDPCA

• Like 1
Posted
1 ora fa, Poz dice:

Secondo la prealpina

Nel mirino tariq owens(ag) e colbey ross(p/g)

Tariq Owens posto di Vene o come centro?

Posted
6 minuti fa, Poz dice:

Si Poz, è un 2.06 però. Detto ciò anch'io non amo quelli secchetti così e addirittura penso/pensavo lo stiano monitorando come 5 e non come 4.

Posted (edited)
3 minuti fa, Sir Joe dice:

Tariq Owens posto di Vene o come centro?

Me lo sto chiedendo pure io, è un 2.06m x 93kg, leggerino ma saltare salta. Edit: ricordo i tempi di un certo Johndre Jefferson, mamma mia..

Edited by Lelouch VI Britannia
Posted

Tariq Owens è Egbunu più smilzo.

Salta, schiaccia, stoppa e corre in contropiede.

• Like 1
Posted
36 minuti fa, sertar dice:

Tariq Owens è Egbunu più smilzo.

Salta, schiaccia, stoppa e corre in contropiede.

guarda un po' il profilo di giocatore che ci hanno sempre detto cercare...

Posted
40 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Me lo sto chiedendo pure io, è un 2.06m x 93kg, leggerino ma saltare salta. Edit: ricordo i tempi di un certo Johndre Jefferson, mamma mia..

beh Johndre Jefferson partito in sordina ma quando si è ambientato non malissimo eh. C'è da dire che la palla gliela alzava Maynor...

Posted
30 minuti fa, walk dice:

beh Johndre Jefferson partito in sordina ma quando si è ambientato non malissimo eh. C'è da dire che la palla gliela alzava Maynor...

No no ma infatti non era un attacco verso Jefferson, parlavo del tipo di fisico dato che anche lui non mi pareva sto armadio, snello ma su ci andava bene.

Posted
25 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

No no ma infatti non era un attacco verso Jefferson, parlavo del tipo di fisico dato che anche lui non mi pareva sto armadio, snello ma su ci andava bene.

Premesso che a me i giocatori alla Pelle piacciono, credo che anche quest'ultimo interesse di Varese sia uno zompatore straordinario; i problemi potrebbero nascere quando rimane con i piedi per terra: in difesa, all'interno dello "smile" verrebbe asfaltato da tutti e in attacco i suoi blocchi non si potranno mai definire granitici... per intenderci, credo pesi una decina di chili meno dell'unico nostro americano odierno.

Ecco, nell'ambito del miglioramento costante, si potrebbe chiedere a coach Brase di fargli metter su almeno una decina di chili nei prossimi sei mesi. In USA sanno come si fa (vedi Kukoc: da 85 a 115/120... tacendo sui loro "sistemi")

• Like 1
Posted
15 minutes ago, Lelouch VI Britannia said:

Che tra l'altro a 2.53 c'è anche il nostro Willie nel video

Eggià...bravo!!!

Posted (edited)
17 minutes ago, Sir Joe said:

Ecco, nell'ambito del miglioramento costante, si potrebbe chiedere a coach Brase di fargli metter su almeno una decina di chili nei prossimi sei mesi. In USA sanno come si fa (vedi Kukoc: da 85 a 115/120... tacendo sui loro "sistemi")

Anabolizzanti??? Non andiamo molto lontano con quelli.

Qui in Italia metton su processi anche per un dito sporcato appena con il Trofodermin...

Si fa più alla svelta sperare che il nostro interesse sia per farlo giocare prevalentemente da 4, invece che stabilmente da centro asfaltabile.

Edited by UNSELD
Posted
7 minuti fa, UNSELD dice:

Qui in Italia metton su processi anche per un dito sporcato appena con il Trofodermin...

Si fa più alla svelta sperare che il nostro interesse sia per farlo giocare prevalentemente da 4, invece che stabilmente da centro asfaltabile.

Anabolizzanti....c'è anche il metodo Cotani

Posted (edited)
14 minuti fa, UNSELD dice:

E pure tu hai ragione... ma dai filmini che ho visto ha movimenti più da 5 che da 4, specialmente adesso che il 4 deve saper giocare anche lontano dal canestro, avere tiro da lontano ecc...

Edited by Sir Joe
Posted
1 minute ago, Sir Joe said:

E pure tu hai ragione... ma dai filmini che ho visto ha movimenti più da 5 che da 4, specialmente adesso che anche il 4 deve saper giocare anche lontano dal canestro, avere tiro da lontano ecc...

E vabbè, lo faran giocare da 5, cosa vuoi che ti dica. Ma uno che non paghi troppo dazio in difesa contro i muscolari ci vuole.