Poz Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 2 minuti fa, seth dice: Non è Brown è un nome alternativo a Ross? Penso di no Ross sarebbe la p/g in alternativa con dr nik Brown è un 2
Poz Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 24 minuti fa, Binzaghino dice: Non sarebbe male,è stato anche nazionale USA 3 anni fa,giocatore completo che sa fare un po’ di tutto Già allenato da coach Brase Esperienza già in europa
Ronin Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Dai video guardia e non play Giocatore molto esperto , anche Eurolega e nazionale. Giusto aggiungere almeno due giocatori di esperienza,spero anche il 4 lo sia : un piccolo e un lungo di esperienza
Franz#12 Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 https://www.varesenews.it/2022/07/ross-brown-doppio-acquisto-americano-la-openjobmetis/1484144/ 1
Giobbo Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 1 minuto fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/07/ross-brown-doppio-acquisto-americano-la-openjobmetis/1484144/ Usti, Brown come 3 spero proprio di no onestamente. Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato.
Lelouch VI Britannia Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 5 minuti fa, Giobbo dice: Usti, Brown come 3 spero proprio di no onestamente. Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato. Quoto, Reyes come 4 direi okay solo in determinate situazioni, ma una PF (e okay, nel basket moderno i ruoli non esistono ecc) di 1.93 anche no, a quel punto si che ci spazzan via 2
florob Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Questo in pochi post è passato da essere un play, un combo play guardia, una guardia, un'ala. Tempo un paio di altri post e ci chiederemo perchè Owens.
UNSELD Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 (edited) 22 minutes ago, Giobbo said: Usti, Brown come 3 spero proprio di no onestamente. Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato. Ci siamo abituati a giocare con Biancaneve e i sette nani l'anno scorso (e ci è andata miracolosamente bene...), ma non è detto che bastino quest'anno. D'altra parte le stagioni non sono più le stesse, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è più religione e il basket non è più lo stesso, perchè i ruoli, l'altezza e la stazza fisica non hanno più lo stesso valore di quando noi eravamo giovani. Per cui mi adeguo e applaudo ciecamente fiducioso. Occhio però a non far pianger Biancaneve. Edited July 20, 2022 by UNSELD
Scottie Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 39 minuti fa, florob dice: Questo in pochi post è passato da essere un play, un combo play guardia, una guardia, un'ala. Tempo un paio di altri post e ci chiederemo perchè Owens. Ma infatti.....a me Brown per taglia e caratteristiche sembra un 2 puro non proprio un ala... Ci stiamo costruendo così.....credo sia al momento la più logica DeNik - Ross Brown - Librizzi Wolde - Virginio X USA - Rejes Owens - Caruso Ferrero Zhao
Ronin Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Quindi Ross De Nicolao play Brown Wolde X 2e3 Reyes Ferrero Virginio? 4 Owens Caruso 5 O tanti minuti per Ferrero/Virginio o tanti per Caruso con Owens anche da 4 (mi sembra strano) Scelta particolare, anche se effettivamente avere più qualità e quantità sul perimetro paga di più a livelli bassi
venti Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 4 minuti fa, Ronin dice: Quindi Ross De Nicolao play Brown Wolde X 2e3 Reyes Ferrero Virginio? 4 Owens Caruso 5 O tanti minuti per Ferrero/Virginio o tanti per Caruso con Owens anche da 4 (mi sembra strano) Scelta particolare, anche se effettivamente avere più qualità e quantità sul perimetro paga di più a livelli bassi La butto ĺi: depistaggio che potrebbe portare a Vene al 4. Con REYES e Wolde intercambiabili il primo 3/4 Thomas 3/2. Tanto non sarà così
Poz Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 15 minuti fa, Ronin dice: Quindi Ross De Nicolao play Brown Wolde X 2e3 Reyes Ferrero Virginio? 4 Owens Caruso 5 O tanti minuti per Ferrero/Virginio o tanti per Caruso con Owens anche da 4 (mi sembra strano) Scelta particolare, anche se effettivamente avere più qualità e quantità sul perimetro paga di più a livelli bassi De nik ross play Brown wolde 2 Reyes wolde 3 X ferrero reyes 4 Owens caruso 5 1
florob Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 43 minuti fa, Poz dice: De nik ross play Brown wolde 2 Reyes wolde 3 X ferrero reyes 4 Owens caruso 5 Se il 4 fosse Vene?
stevie Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 2 hours ago, Giobbo said: Usti, Brown come 3 spero proprio di no onestamente. Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato. Brown non male come presa: un po’ di esperienza non guasta in una squadra molto giovane e inesperta, però non è neanche lontanamente un 3. Con un 5 magrissimo e salterino, se l’unico spendibile da 4 è Reyes, sicuramente ci manca un po’ di “tonnellaggio” sotto canestro. Finora l’unica mossa che personalmente non mi convince è Owens, spero di ricredermi.
stevie Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 1 hour ago, Scottie said: Ma infatti.....a me Brown per taglia e caratteristiche sembra un 2 puro non proprio un ala... Ci stiamo costruendo così.....credo sia al momento la più logica DeNik - Ross Brown - Librizzi Wolde - Virginio X USA - Rejes Owens - Caruso Ferrero Zhao Librizzi e Virginio speriamo vadano da qualche parte a farsi le ossa!
venti Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Ancora nessuna critica sul fatto che appena rientrati Scola Argieri hanno firmato 3 atleti e stanno per firmare il quarto? Che modo di lavorare è questo!E poi a giugno non hanno concluso niente o quasi....vergogna!
UNSELD Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 9 minutes ago, venti said: Ancora nessuna critica sul fatto che appena rientrati Scola Argieri hanno firmato 3 atleti e stanno per firmare il quarto? Che modo di lavorare è questo!E poi a giugno non hanno concluso niente o quasi....vergogna! Nessuna critica, anche perchè se lascian indietro qualcosa ci sarà sicuramente modo di metterci una pezza a gennaio, come sempre accade. L'importante è non occupare uno dei due-tre ultimi posti in classifica alla fine del girone di andata. Questo è un anno di assestamento, mi sembra di capire.
Ottimo Massimo Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 1 ora fa, Poz dice: De nik ross play Brown wolde 2 Reyes wolde 3 X ferrero reyes 4 Owens caruso 5 This. Con l'aggiunta di Librizzi nell'elenco dei 2.
uccellodirovo Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 2 hours ago, Poz said: De nik ross play Brown wolde 2 Reyes wolde 3 X ferrero reyes 4 Owens caruso 5 Credo sia l'assetto più credibile IMHO
peter pan Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 Se Ross è confermato e Brown ufficiale non capisco xché si parli di guardia mancante e non di ala grande come mancante al puzzle... Boh... 1
Ronin Posted July 20, 2022 Posted July 20, 2022 22 minuti fa, peter pan dice: Se Ross è confermato e Brown ufficiale non capisco xché si parli di guardia mancante e non di ala grande come mancante al puzzle... Boh... Diciamo che col 5+5 e gli italiani che abbiamo la coperta da qualche parte dovrà essere corta E forse si preferisce essere più forti sugli esterni . Anch'io avrei preso un 4 vero con Reyes a dare minuti anche da 3.
Recommended Posts