Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, seth dice:

Non è Brown è un nome alternativo a Ross? 

Penso di no

Ross sarebbe la p/g in alternativa con dr nik

Brown è un 2

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Binzaghino dice:

Non sarebbe male,è stato anche nazionale USA 3 anni fa,giocatore completo che sa fare un po’ di tutto

Già allenato da coach Brase

Esperienza già in europa

Posted

Dai video guardia e non play 

Giocatore molto esperto , anche Eurolega e nazionale. Giusto aggiungere almeno due giocatori di esperienza,spero anche il 4 lo sia : un piccolo e un lungo di esperienza 

Posted
5 minuti fa, Giobbo dice:

Usti, Brown come 3 spero proprio di no onestamente. 

Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato.

Quoto, Reyes come 4 direi okay solo in determinate situazioni, ma una PF (e okay, nel basket moderno i ruoli non esistono ecc) di 1.93 anche no, a quel punto si che ci spazzan via

• Like 2
Posted

Questo in pochi post è passato da essere un play, un combo play guardia, una guardia, un'ala.

Tempo un paio di altri post e ci chiederemo perchè Owens.

Posted (edited)
22 minutes ago, Giobbo said:

Oltre ad avere poco senso visto che è un ruolo dove non ha mai giocato, sostanzialmente in 4 vai a crearti da solo dei problemi visto che l'unico spendibile nel ruolo è Reyes da adattato.

Ci siamo abituati a giocare con Biancaneve e i sette nani l'anno scorso (e ci è andata miracolosamente bene...), ma non è detto che bastino quest'anno.

D'altra parte le stagioni non sono più le stesse, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è più religione e il basket non è più lo stesso, perchè i ruoli, l'altezza e la stazza fisica non hanno più lo stesso valore di quando noi eravamo giovani.

Per cui mi adeguo e applaudo ciecamente fiducioso.

Occhio però a non far pianger Biancaneve.

Edited by UNSELD
Posted
39 minuti fa, florob dice:

Questo in pochi post è passato da essere un play, un combo play guardia, una guardia, un'ala.

Tempo un paio di altri post e ci chiederemo perchè Owens.

Ma infatti.....a me Brown per taglia e caratteristiche sembra un 2 puro non proprio un ala...

Ci stiamo costruendo così.....credo sia al momento la più logica 

DeNik - Ross

Brown - Librizzi

Wolde - Virginio

X USA - Rejes

Owens - Caruso

Ferrero

Zhao

Posted

Quindi 

Ross De Nicolao play

Brown Wolde X 2e3 

Reyes Ferrero Virginio? 4

Owens Caruso 5 

O tanti minuti per Ferrero/Virginio o tanti per Caruso con Owens anche da 4 (mi sembra strano) 

Scelta particolare, anche se effettivamente avere più qualità e quantità sul perimetro paga di più a livelli bassi 

Posted
4 minuti fa, Ronin dice:

Quindi 

Ross De Nicolao play

Brown Wolde X 2e3 

Owens Caruso 5 

O tanti minuti per Ferrero/Virginio o tanti per Caruso con Owens anche da 4 (mi sembra strano) 

Scelta particolare, anche se effettivamente avere più qualità e quantità sul perimetro paga di più a livelli bassi 

La butto ĺi: depistaggio che potrebbe portare a Vene al 4. Con REYES e Wolde intercambiabili il primo 3/4 Thomas 3/2. Tanto non sarà così 

Posted
15 minuti fa, Ronin dice:

Quindi 

Ross De Nicolao play

Brown Wolde X 2e3 

Owens Caruso 5 

De nik ross play

Brown wolde 2

Reyes wolde 3

X ferrero reyes 4

Owens caruso 5

• Like 1
Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Brown non male come presa: un po’ di esperienza non guasta in una squadra molto giovane e inesperta, però non è neanche lontanamente un 3. Con un 5 magrissimo e salterino, se l’unico spendibile da 4 è Reyes, sicuramente ci manca un po’ di “tonnellaggio” sotto canestro. Finora l’unica mossa che personalmente non mi convince è Owens, spero di ricredermi.

Posted
1 hour ago, Scottie said:

Ma infatti.....a me Brown per taglia e caratteristiche sembra un 2 puro non proprio un ala...

Ci stiamo costruendo così.....credo sia al momento la più logica 

DeNik - Ross

Brown - Librizzi

Wolde - Virginio

X USA - Rejes

Owens - Caruso

Ferrero

Zhao

Librizzi e Virginio speriamo vadano da qualche parte a farsi le ossa!

Posted

Ancora nessuna critica sul fatto che appena rientrati Scola Argieri hanno firmato 3 atleti e stanno per firmare il quarto? Che modo di lavorare è questo!E poi a giugno non hanno concluso niente o quasi....vergogna! 

Posted
9 minutes ago, venti said:

Ancora nessuna critica sul fatto che appena rientrati Scola Argieri hanno firmato 3 atleti e stanno per firmare il quarto? Che modo di lavorare è questo!E poi a giugno non hanno concluso niente o quasi....vergogna! 

Nessuna critica, anche perchè se lascian indietro qualcosa ci sarà sicuramente modo di metterci una pezza a gennaio, come sempre accade. L'importante è non occupare uno dei due-tre ultimi posti in classifica alla fine del girone di andata. Questo è un anno di assestamento, mi sembra di capire.

Posted
1 ora fa, Poz dice:

De nik ross play

Brown wolde 2

Reyes wolde 3

X ferrero reyes 4

Owens caruso 5

This. Con l'aggiunta di Librizzi nell'elenco dei 2.

Posted
2 hours ago, Poz said:

De nik ross play

Brown wolde 2

Reyes wolde 3

X ferrero reyes 4

Owens caruso 5

Credo sia l'assetto più credibile IMHO 

Posted

Se Ross è confermato e  Brown ufficiale non capisco xché si parli di guardia mancante e non di ala grande come mancante al puzzle... 

Boh... 

• Like 1
Posted
22 minuti fa, peter pan dice:

Se Ross è confermato e  Brown ufficiale non capisco xché si parli di guardia mancante e non di ala grande come mancante al puzzle... 

Boh... 

Diciamo che col 5+5 e gli italiani che abbiamo la coperta da qualche parte dovrà essere corta

E forse si preferisce essere più forti sugli esterni . 

Anch'io avrei preso un 4 vero con Reyes a dare minuti anche da 3.