Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me appassiona il fatto che alcuni di voi abbiano delle idee su come fare la squadra.

Io a malapena ritrovo il mio posto quando vado al palazzetto.

Vi leggo con piacere.

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
47 minuti fa, peter pan dice:

Se Ross è confermato e  Brown ufficiale non capisco xché si parli di guardia mancante e non di ala grande come mancante al puzzle... 

Boh... 

Spero che non considerino Reyes nel ruolo di AG. 

Posted
3 minuti fa, Metallica dice:

Spero che non considerino Reyes nel ruolo di AG. 

Dall'articolo veramente lo considerano come unico 4 ...

Posted
7 minutes ago, Poz said:

È un 2

Eh, ma 2+4 fa 6.

Non ti rendi conto che il basket è cambiato dai primi anni 2000?

Ecchecaxxo...

Posted

Squadra sensata, per ora. 

A me pare che Vene potrebbe essere un ottimo ultimo elemento a chiusura di questo roster. 

Che ne pensate? 

• Like 1
Posted
Adesso, seth dice:

Squadra sensata, per ora. 

A me pare che Vene potrebbe essere un ottimo ultimo elemento a chiusura di questo roster. 

Che ne pensate? 

Forse poco propenso alla corsa continua che vedendo il roster credo sarà idea principale. Ma a livello di caratteristiche (intagibles, apertura del campo in attacco, collante in difesa) direi che è quello che ci starebbe meglio, sulla carta.

Sempre che veramente non si stia cercando un'ulteriore guardia: allora in quel caso squadra sensata anche no, IMHO. 

• Like 1
Posted
29 minutes ago, Giobbo said:

Forse poco propenso alla corsa continua che vedendo il roster credo sarà idea principale. Ma a livello di caratteristiche (intagibles, apertura del campo in attacco, collante in difesa) direi che è quello che ci starebbe meglio, sulla carta.

Sempre che veramente non si stia cercando un'ulteriore guardia: allora in quel caso squadra sensata anche no, IMHO. 

Perché dovrebbero...

Ross-Brown-Wolde-X-Owens il quintetto.

Con De Nicolao eventualmente Librizzi a cambiare gli 1 e 2, e Reyes i 3 e 4.

Il settore esterni mi pare completo.

Posted
1 minuto fa, sertar dice:

Perché dovrebbero...

Ross-Brown-Wolde-X-Owens il quintetto.

Con De Nicolao eventualmente Librizzi a cambiare gli 1 e 2, e Reyes i 3 e 4.

Il settore esterni mi pare completo.

Non so perchè dovrebbero. Il dubbio l'ha posto Franz nel suo articolo odierno.

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

De Nicolao lo sa?

Più che altro, Ross sa di essere stato preso per fare la riserva di De Nicolao?

Posted
4 minutes ago, Giobbo said:

Non so perchè dovrebbero. Il dubbio l'ha posto Franz nel suo articolo odierno.

Non avevo letto.

Posted
46 minutes ago, Giobbo said:

Si si infatti, intendevo sensata per equilibrio giovani ed esperti e caratteristiche. Vene, cervello in campo, tiratore e difensore ci starebbe molto bene. Quando rifiata, Reyes da 4 o Owens pure con Caruso, perché no? 

Un'altra guardia c'entra na sega, diciamolo. 

• Like 1
Posted
46 minutes ago, Giobbo said:

Squadra sensata se si cerca un 4 e non un 2. Non so Franz quali info abbia in più ma un altro due non ha molto senso.

Ciò detto, per me è estremamente positivo il fatto che Scola e Arcieri abbiamo avuto idee esattamente chiare fin dall’inizio e abbiamo raggiunto (finora) tutti gli obiettivi che si erano prefissi.

• Like 2
Posted

La squadra è quasi completa. Manca il colpo più importante. Brown è un ottimo secondo violino. Ross Owens può essere un buon asse play/centro. 

Però Brown preso per fare l'ala piccola mi lascia perplesso.

Reyes da 4 ci sta ma non ha un cambio adeguato a meno che owens giochi anche da 4 insieme a caruso.

A naso e senza polemica non sapendo quanto si spenderà per l'ultimo giocatore è una squadra che costa meno del 6+6 dell'anno scorso o sbaglio 

Posted
4 minutes ago, parish76 said:

La squadra è quasi completa. Manca il colpo più importante. Brown è un ottimo secondo violino. Ross Owens può essere un buon asse play/centro. 

Però Brown preso per fare l'ala piccola mi lascia perplesso.

Reyes da 4 ci sta ma non ha un cambio adeguato a meno che owens giochi anche da 4 insieme a caruso.

A naso e senza polemica non sapendo quanto si spenderà per l'ultimo giocatore è una squadra che costa meno del 6+6 dell'anno scorso o sbaglio 

Scusa manca il sontuoso 3-4 con punti nelle mani che si mette in proprio.

Me lo avete già detto, ma cosa fa adesso Diawara?