nic Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Mah, a noi serve un 4 comunque Hai ragione. Poi si compra il sacro Monte per fare campi da padel?! https://www.prealpina.it/pages/a-varese-matrimonio-sotto-il-canestro-281949.html
Ponchiaz Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 45 minutes ago, nic said: Hai ragione. Poi si compra il sacro Monte per fare campi da padel?! https://www.prealpina.it/pages/a-varese-matrimonio-sotto-il-canestro-281949.html La parola del giorno è "GRIFFATA" 1
nic Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 8 minuti fa, Ponchiaz dice: La parola del giorno è "GRIFFATA" iihihih stavo, giuro, giusto guardando l'index thomisticus. Penso che applicato all'ottimo approfondimento del Nostro cercando "griffata", manderebbe in tilt tuscos
venti Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 2 ore fa, UNSELD dice: Beh, ma lo si sa da diverse settimane. Non è più una novità. Poi lo stanno cercando in diversi, per esempio Brindisi e RE: c'è una bella concorrenza. Io però il dubbio che nè Scola, nè Arcieri vogliano un 4 vero e proprio perchè si sono fissati con Reyes (ovvero un fuoriclasse assoluto che può fare pentole, coperchi, fornelli e tubi del gas...) come ala grande titolare, ce l'ho. E spero di sbagliarmi, ma sono un pò fesso, quindi non faccio molto testo. Dubitate gente dubitate sperando che non dubiti Scola con tutte queste supposizioni. Per fortuna che lui va avanti ...per ora. Se poi dubitando anche lui dovessimo tornare ai vecchi progetti, c'è sempre un Caia con la sua ruota a togliere i dubbi
UNSELD Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 (edited) 1 hour ago, venti said: Dubitate gente dubitate sperando che non dubiti Scola con tutte queste supposizioni. Per fortuna che lui va avanti ...per ora. Se poi dubitando anche lui dovessimo tornare ai vecchi progetti, c'è sempre un Caia con la sua ruota a togliere i dubbi Guarda, io ho solo qualche dubbio perché sono un po’ deficiente, l’ho già detto. Ma sono tranquillo, perché sono convinto che, se sarà necessario, torneremo sul mercato a gennaio per completare la squadra. Anzi, ti dirò di più: inutile affannarsi oltre certi limiti a luglio, quando, 6 mesi più tardi, può cambiare tutto. Potrebbe esserci cioè la Varese Trial che fa il girone di andata e la Varese Ultimate che farà il girone di ritorno. Quindi, che stiamo a diventar matti a fare? Edited July 22, 2022 by UNSELD
Aleltj Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 Comunque al di là del ruolo, la cosa che mi rassicura è che per l'ultimo tassello è stata lasciata la maggior parte del budget. Quindi (teoricamente) arriverà uno forte
walk Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 Ma io non credo possa arrivare uno con lo stipendio il doppio degli altri. Sarà il più pagato ma entro un range credo non molto distante da chi ha già firmato. Importante arrivi uno funzionale alla squadra
venti Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 30 minuti fa, UNSELD dice: Guarda, io ho solo qualche dubbio perché sono un po’ deficiente, l’ho già detto. Ma sono tranquillo, perché sono convinto che, se sarà necessario, torneremo sul mercato a gennaio per completare la squadra. Anzi, ti dirò di più: inutile affannarsi oltre certi limiti a luglio, quando, 6 mesi più tardi, può cambiare tutto. Potrebbe esserci cioè la Varese Trial che fa il girone di andata e la Varese Ultimate che farà il girone di ritorno. Quindi, che stiamo a diventar matti a fare? Bravu fieu
Franz#12 Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 https://www.varesenews.it/2022/07/varese-basketball-lunione-la-forza-insieme-le-qualita-valori-robur-pallacanestro/1484934/
nic Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 4 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2022/07/varese-basketball-lunione-la-forza-insieme-le-qualita-valori-robur-pallacanestro/1484934/ Screenshot 2022-07-22 at 14.38.10 Small.heic saranno anche i miei cookies, ma mai pubblicità fu più azzeccata
UNSELD Posted July 22, 2022 Posted July 22, 2022 2 hours ago, nic said: Screenshot 2022-07-22 at 14.38.10 Small.heicUnavailable saranno anche i miei cookies, ma mai pubblicità fu più azzeccata Abusivo!!! Non hai il permesso di postare roba simile.
nic Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 21 ore fa, UNSELD dice: Abusivo!!! Non hai il permesso di postare roba simile. PISPI, prima il sontuoso pizzo italiano
Franz#12 Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 https://www.varesenews.it/2022/07/roijakkers-riparte-dalle-origini-allenera-belgi-del-bree/1485189/
UNSELD Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 (edited) 1 hour ago, Franz#12 said: https://www.varesenews.it/2022/07/roijakkers-riparte-dalle-origini-allenera-belgi-del-bree/1485189/ Beh, si autopunisce autoretrocendosi? Si stima così poco? O ha realizzato che da noi ha azzeccato tutto e di più e che non gli capiterà mai più una striscia positiva di quel tipo? Veramente un soggetto bizzarro… Edited July 23, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 Non è che più semplicemente ha accettato quel che gli è stato proposto? 2
UNSELD Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 4 minutes ago, Ponchiaz said: Non è che più semplicemente ha accettato quel che gli è stato proposto? Certo. Ma si vede che è di bocca buona o ha scarsa autostima. Caxxi suoi, comunque…
Ellediluca Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Certo. Ma si vede che è di bocca buona o ha scarsa autostima. Caxxi suoi, comunque… Effettivamente già l'anno scorso si vedeva che era di bocca buona, per accettare il contratto con Varese ultima e con i giocatori in fuga .....
MarkBuford Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 Io ringrazio Rojakkers per averci traghettato verso una salvezza che era impossibile (non sembrava, era). Non so cosa sia successo con Reyes e diffido di chi lo sa per sentito dire. Scola e arcieri hanno preso una decisione e la rispetto, perché non deve essere stata una decisione facile. L'olandese arriva da due esoneri in un anno, entrambi non legati al rendimento delle sue squadre. Forse tornare in un ambiente che conosce, che lo conosce e che ha meno pressioni gli servirà per ritrovare il filo della sua carriera e magari non solo di quella. Rispetto le sue decisioni e non le giudico, perché l'ho apprezzato come coach, ma non lo conosco. In bocca al lupo, credo che abbia scritto una pagina breve ma importante della storia della pallacanestro Varese. 5
Piva Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 3 hours ago, Franz#12 said: https://www.varesenews.it/2022/07/roijakkers-riparte-dalle-origini-allenera-belgi-del-bree/1485189/ Un sincero augurio di buon lavoro e un futuro radioso, mio IDOLO assoluto. Il tuo primo allenamento ed il risultato ottenuto resterà, per me, un ricordo indelebile nella mia lunga "carriera" di tifoso della PallaVarese. Ancora GRAZIE 1
seth Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 6 minutes ago, Piva said: Un sincero augurio di buon lavoro e un futuro radioso, mio IDOLO assoluto. Il tuo primo allenamento ed il risultato ottenuto resterà, per me, un ricordo indelebile nella mia lunga "carriera" di tifoso della PallaVarese. Ancora GRAZIE Diciamo che non sei il tifoso numero uno di Gentile. Di la verità, hai sabotato tu la balaustra
Franz#12 Posted July 23, 2022 Posted July 23, 2022 Una precisazione da parte di Roijakkers: non ha firmato contratti ma darà una mano per divertimento alla squadra (che è amatoriale). Ed è felice per Librizzi in nazionale U20 (l'URL è la stessa, cambia il contenuto) https://www.varesenews.it/2022/07/roijakkers-riparte-dalle-origini-allenera-belgi-del-bree/1485189/
UNSELD Posted July 24, 2022 Posted July 24, 2022 11 hours ago, Franz#12 said: Una precisazione da parte di Roijakkers: non ha firmato contratti ma darà una mano per divertimento alla squadra (che è amatoriale). Ed è felice per Librizzi in nazionale U20 (l'URL è la stessa, cambia il contenuto) https://www.varesenews.it/2022/07/roijakkers-riparte-dalle-origini-allenera-belgi-del-bree/1485189/ Beh, adesso il tutto ha un senso...
Grampasso Posted July 24, 2022 Posted July 24, 2022 16 ore fa, MarkBuford dice: Io ringrazio Rojakkers per averci traghettato verso una salvezza che era impossibile (non sembrava, era). Non so cosa sia successo con Reyes e diffido di chi lo sa per sentito dire. Scola e arcieri hanno preso una decisione e la rispetto, perché non deve essere stata una decisione facile. L'olandese arriva da due esoneri in un anno, entrambi non legati al rendimento delle sue squadre. Forse tornare in un ambiente che conosce, che lo conosce e che ha meno pressioni gli servirà per ritrovare il filo della sua carriera e magari non solo di quella. Rispetto le sue decisioni e non le giudico, perché l'ho apprezzato come coach, ma non lo conosco. In bocca al lupo, credo che abbia scritto una pagina breve ma importante della storia della pallacanestro Varese. Vero! Spesso non sono i santi a fare i miracoli.
Ponchiaz Posted July 24, 2022 Posted July 24, 2022 Un ridimensionamento che sembra indicare che il mercato non ha proprio scontato benissimo il suo esonero.
Recommended Posts