Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

La parola del giorno è "GRIFFATA"

iihihih

stavo, giuro, giusto guardando l'index thomisticus. Penso che applicato all'ottimo approfondimento del Nostro cercando "griffata", manderebbe in tilt tuscos

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Beh, ma lo si sa da diverse settimane.

Non è più una novità.

Poi lo stanno cercando in diversi, per esempio Brindisi e RE: c'è una bella concorrenza.

Io però il dubbio che nè Scola, nè Arcieri vogliano un 4 vero e proprio perchè si sono fissati con Reyes (ovvero un fuoriclasse assoluto che può fare pentole, coperchi, fornelli e tubi del gas...) come ala grande titolare, ce l'ho. E spero di sbagliarmi, ma sono un pò fesso, quindi non faccio molto testo.

Dubitate gente dubitate sperando che non dubiti Scola con tutte queste supposizioni. Per fortuna che lui va avanti ...per ora. Se poi dubitando anche lui dovessimo tornare ai vecchi progetti, c'è sempre un Caia con la sua ruota a togliere i dubbi?

Posted (edited)
1 hour ago, venti said:

Dubitate gente dubitate sperando che non dubiti Scola con tutte queste supposizioni. Per fortuna che lui va avanti ...per ora. Se poi dubitando anche lui dovessimo tornare ai vecchi progetti, c'è sempre un Caia con la sua ruota a togliere i dubbi?

Guarda, io ho solo qualche dubbio perché sono un po’ deficiente, l’ho già detto. Ma sono tranquillo, perché sono convinto che, se sarà necessario,  torneremo sul mercato a gennaio per completare la squadra. Anzi, ti dirò di più: inutile affannarsi oltre certi limiti a luglio, quando, 6 mesi più tardi, può cambiare tutto. Potrebbe esserci cioè la Varese Trial che fa il girone di andata e la Varese Ultimate che farà il girone di ritorno. Quindi, che stiamo a diventar matti a fare?

Edited by UNSELD
Posted

Comunque al di là del ruolo, la cosa che mi rassicura è che per l'ultimo tassello è stata lasciata la maggior parte del budget. Quindi (teoricamente) arriverà uno forte

Posted

Ma io non credo possa arrivare uno con lo stipendio il doppio degli altri. Sarà il più pagato ma entro un range credo non molto distante da chi ha già firmato. Importante arrivi uno funzionale alla squadra 

Posted
30 minuti fa, UNSELD dice:

Guarda, io ho solo qualche dubbio perché sono un po’ deficiente, l’ho già detto. Ma sono tranquillo, perché sono convinto che, se sarà necessario,  torneremo sul mercato a gennaio per completare la squadra. Anzi, ti dirò di più: inutile affannarsi oltre certi limiti a luglio, quando, 6 mesi più tardi, può cambiare tutto. Potrebbe esserci cioè la Varese Trial che fa il girone di andata e la Varese Ultimate che farà il girone di ritorno. Quindi, che stiamo a diventar matti a fare?

Bravu fieu?

Posted
21 ore fa, UNSELD dice:

Abusivo!!!

Non hai il permesso di postare roba simile.

PISPI, prima il sontuoso pizzo italiano

Posted
4 minutes ago, Ponchiaz said:

Non è che più semplicemente ha accettato quel che gli è stato proposto?

Certo. Ma si vede che è di bocca buona o ha scarsa autostima. Caxxi suoi, comunque…

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Certo. Ma si vede che è di bocca buona o ha scarsa autostima. Caxxi suoi, comunque…

Effettivamente già l'anno scorso si vedeva che era di bocca buona, per accettare il contratto con Varese ultima e con i giocatori in fuga .....

Posted

Io ringrazio Rojakkers per averci traghettato verso una salvezza che era impossibile (non sembrava, era).

Non so cosa sia successo con Reyes e diffido di chi lo sa per sentito dire.

Scola e arcieri hanno preso una decisione e la rispetto, perché non deve essere stata una decisione facile.

L'olandese arriva da due esoneri in un anno, entrambi non legati al rendimento delle sue squadre. Forse tornare in un ambiente che conosce, che lo conosce e che ha meno pressioni gli servirà per ritrovare il filo della sua carriera e magari non solo di quella.

Rispetto le sue decisioni e non le giudico, perché l'ho apprezzato come coach, ma non lo conosco.

In bocca al lupo, credo che abbia scritto una pagina breve ma importante della storia della pallacanestro Varese.

• Like 5
Posted
6 minutes ago, Piva said:

Un sincero augurio di buon lavoro e un futuro radioso, mio IDOLO assoluto.

Il tuo primo allenamento ed il risultato ottenuto resterà, per me, un ricordo indelebile nella mia lunga "carriera" di tifoso della PallaVarese.

Ancora GRAZIE 

Diciamo che non sei il tifoso numero uno di Gentile. 

Di la verità, hai sabotato tu la balaustra ?

Posted
16 ore fa, MarkBuford dice:

Io ringrazio Rojakkers per averci traghettato verso una salvezza che era impossibile (non sembrava, era).

Non so cosa sia successo con Reyes e diffido di chi lo sa per sentito dire.

Scola e arcieri hanno preso una decisione e la rispetto, perché non deve essere stata una decisione facile.

L'olandese arriva da due esoneri in un anno, entrambi non legati al rendimento delle sue squadre. Forse tornare in un ambiente che conosce, che lo conosce e che ha meno pressioni gli servirà per ritrovare il filo della sua carriera e magari non solo di quella.

Rispetto le sue decisioni e non le giudico, perché l'ho apprezzato come coach, ma non lo conosco.

In bocca al lupo, credo che abbia scritto una pagina breve ma importante della storia della pallacanestro Varese.

Vero! Spesso non sono i santi a fare i miracoli.

Posted

Un ridimensionamento che sembra indicare che il mercato non ha proprio scontato benissimo il suo esonero.