Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perdonate la domanda esistenziale che, capisco, sta nella testa di tutti??: quanti abbonati dopo la seconda fase? An answer is not??...ma chisse ne frega ...è sempre il Vermentino abbinato al caldo

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Step 1: non abbia ancora il coach, inutile parlare

Step 2: non abbiamo ancora lo starting five, lasciamoli lavorare

Step 3: manca ancora il giocatore più forte, metà budget è per lui

Step 4: è il parquet a decidere, aspettiamo

Step 5: ricominciamo il mercato, se no si retrocede. E comunque, era prevedibile.

Edited by florob
Posted

Io invece volevo capire quando saranno disponibili gli skybox, ho degli amici vip che vorrei portare a vedere Woldetensae

Posted

Ecco, se l'ala che cerchiamo fosse tipo Yves Pons appena firmato da Asvel, allora andrebbe molto bene. 

Una vera bestia fisicamente. 

Posted
47 minuti fa, seth dice:

Ecco, se l'ala che cerchiamo fosse tipo Yves Pons appena firmato da Asvel, allora andrebbe molto bene. 

Una vera bestia fisicamente. 

Mammma miaaa

Posted

Stavo pensando a quali nostri ex sarebbe piaciuto giocare in questo sistema di gioco. Senza dire eresie direi : W.Matthews, Pozzecco, Vescovi, Okoye ... con questi ultimi due nel ruolo di 4 e 5.

Posted
3 ore fa, Metallica dice:

Stavo pensando a quali nostri ex sarebbe piaciuto giocare in questo sistema di gioco. Senza dire eresie direi : W.Matthews, Pozzecco, Vescovi, Okoye ... con questi ultimi due nel ruolo di 4 e 5.

Anche avramovic 

Posted
24 minutes ago, florob said:

I due non hanno bisogno dei vostri suggerimenti di mercato.

Che venissero a dircelo di persona, onestamente non hai le credenziali per rappresentarli. 

Posted

Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? 

Posted
6 minuti fa, seth dice:

Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? 

Beh cercare non vuol dire automaticamente offrire quanto vuole.

Posted
6 minuti fa, seth dice:

Meno soldi di Brescia dove è tornato

Posted
9 minutes ago, seth said:

Evidentemente no

Posted
Just now, Giobbo said:

Beh cercare non vuol dire automaticamente offrire quanto vuole.

Certo. Non penso comunque che abbia bussato alla sua porta con 2 noccioline. 

Questo mi fa ben sperare: l'idea è comunque provarci con un giocatore di quel livello. 

Posted
1 minuto fa, seth dice:

Certo. Non penso comunque che abbia bussato alla sua porta con 2 noccioline. 

Questo mi fa ben sperare: l'idea è comunque provarci con un giocatore di quel livello. 

In realtà è stata sondata una lunga lista di ex compagni: Moraschini, Biligha, Tarczewski, ora anche ADV.

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Che venissero a dircelo di persona, onestamente non hai le credenziali per rappresentarli. 

Son tutto chiacchiere e distintivo....

• Like 2
Posted
13 minuti fa, seth dice:

Comunque non prima: aveva già firmato.

Posted

Se hanno cercato della valle significa che davvero si prenderà un altro esterno . 5+5 con della valle sarebbe cambiato molto. 

Posted
33 minutes ago, Giesse2 said:

In realtà è stata sondata una lunga lista di ex compagni: Moraschini, Biligha, Tarczewski, ora anche ADV.

Un PISQB di rifiuti

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un PISQB di rifiuti

Anche perche se li contatti DOPO che han firmato per qualcun'altro ?

Posted
1 hour ago, Virgus said:

Anche perche se li contatti DOPO che han firmato per qualcun'altro ?

Sì, ma per offrirgli meno ?