venti Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 Perdonate la domanda esistenziale che, capisco, sta nella testa di tutti: quanti abbonati dopo la seconda fase? An answer is not...ma chisse ne frega ...è sempre il Vermentino abbinato al caldo
florob Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 (edited) Step 1: non abbia ancora il coach, inutile parlare Step 2: non abbiamo ancora lo starting five, lasciamoli lavorare Step 3: manca ancora il giocatore più forte, metà budget è per lui Step 4: è il parquet a decidere, aspettiamo Step 5: ricominciamo il mercato, se no si retrocede. E comunque, era prevedibile. Edited July 26, 2022 by florob
Ponchiaz Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 Io invece volevo capire quando saranno disponibili gli skybox, ho degli amici vip che vorrei portare a vedere Woldetensae
seth Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 Ecco, se l'ala che cerchiamo fosse tipo Yves Pons appena firmato da Asvel, allora andrebbe molto bene. Una vera bestia fisicamente.
peter pan Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 47 minuti fa, seth dice: Ecco, se l'ala che cerchiamo fosse tipo Yves Pons appena firmato da Asvel, allora andrebbe molto bene. Una vera bestia fisicamente. Mammma miaaa
Metallica Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 Stavo pensando a quali nostri ex sarebbe piaciuto giocare in questo sistema di gioco. Senza dire eresie direi : W.Matthews, Pozzecco, Vescovi, Okoye ... con questi ultimi due nel ruolo di 4 e 5.
peter pan Posted July 26, 2022 Posted July 26, 2022 3 ore fa, Metallica dice: Stavo pensando a quali nostri ex sarebbe piaciuto giocare in questo sistema di gioco. Senza dire eresie direi : W.Matthews, Pozzecco, Vescovi, Okoye ... con questi ultimi due nel ruolo di 4 e 5. Anche avramovic
florob Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 I due non hanno bisogno dei vostri suggerimenti di mercato.
Ponchiaz Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 24 minutes ago, florob said: I due non hanno bisogno dei vostri suggerimenti di mercato. Che venissero a dircelo di persona, onestamente non hai le credenziali per rappresentarli.
seth Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere?
Giobbo Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 6 minuti fa, seth dice: Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? Beh cercare non vuol dire automaticamente offrire quanto vuole.
venti Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 6 minuti fa, seth dice: Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? Meno soldi di Brescia dove è tornato
Ponchiaz Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 9 minutes ago, seth said: Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? Evidentemente no
seth Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 Just now, Giobbo said: Beh cercare non vuol dire automaticamente offrire quanto vuole. Certo. Non penso comunque che abbia bussato alla sua porta con 2 noccioline. Questo mi fa ben sperare: l'idea è comunque provarci con un giocatore di quel livello.
Giesse2 Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 1 minuto fa, seth dice: Certo. Non penso comunque che abbia bussato alla sua porta con 2 noccioline. Questo mi fa ben sperare: l'idea è comunque provarci con un giocatore di quel livello. In realtà è stata sondata una lunga lista di ex compagni: Moraschini, Biligha, Tarczewski, ora anche ADV.
florob Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Che venissero a dircelo di persona, onestamente non hai le credenziali per rappresentarli. Son tutto chiacchiere e distintivo.... 2
Giesse2 Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 13 minuti fa, seth dice: Pare che Scola abbia cercato Adv prima del ritorno a Brescia. Abbiamo davvero così tanto soldi da spendere? Comunque non prima: aveva già firmato.
Ronin Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 Se hanno cercato della valle significa che davvero si prenderà un altro esterno . 5+5 con della valle sarebbe cambiato molto.
Ponchiaz Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 33 minutes ago, Giesse2 said: In realtà è stata sondata una lunga lista di ex compagni: Moraschini, Biligha, Tarczewski, ora anche ADV. Un PISQB di rifiuti
Virgus Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Un PISQB di rifiuti Anche perche se li contatti DOPO che han firmato per qualcun'altro
florob Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 1 ora fa, Virgus dice: Anche perche se li contatti DOPO che han firmato per qualcun'altro C'èra l'algoritmo in loop
Ponchiaz Posted July 27, 2022 Posted July 27, 2022 1 hour ago, Virgus said: Anche perche se li contatti DOPO che han firmato per qualcun'altro Sì, ma per offrirgli meno
Recommended Posts